Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE - 2013-14, Anno 2000

« Older   Newer »
  Share  
100%BRESSO
view post Posted on 14/9/2013, 11:25




CITAZIONE (Emerych @ 13/9/2013, 14:11) 
Nessun sarcasmo ;)

:clap: :yes:
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 14/9/2013, 19:59




CITAZIONE (100%BRESSO @ 13/9/2013, 12:38) 
CITAZIONE (Emerych @ 13/9/2013, 08:22) 
Oggi iniziano gli spareggi dunque buon spareggio a tutti. :yes:
Ricordando che gli arbitri sono un fattore ma sono esseri umani e come tali possono sbagliare come si può sbagliare un terzo tempo, che se alla fine l'ultimo fischio vi sarà avverso ai Vostri occhi ci saranno altrettanti occhi che avranno visto il fallo, se si perde non è per colpa di un arbitro ma perchè forse bastava segnare un canestro in più o sbagliare un tiro libero in meno.
E' consigliato, soprattutto ai Genitori, tifare per i propi Figli e non denigrare quelli degl' altri. :B):
Sembrano banalità ma è sempre meglio pensare prima a queste cose dopo potrebbe essere troppo tardi.......
Ah se vedete, oggi, uno con una strana maschera con una motosega iniziate a preoccuparvi :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Mi unisco anche io ad augurare a tutti i partecipanti (in campo e sugli spalti) di godersi ore di sano divertimento :yes:

Da genitore di arbitro..... concordo con il messaggio di Emerych ( sperando che non sia sarcastico :roftl: ).... soprattutto nella parte evidenziata in rosso.... non fa certo piacere sentire insulti al proprio figlio..... nei momenti più concitati consiglio i genitori a contare almeno fino a ....3 e, se riescono, provare a pensare questa cosa:

"ma se mio figlio sbaglia un tiro libero e dalla tribuna gli gridano xxxxxx come reagirei io ? "

Provate una volta, se avete tempo e voglia, a vedere una partita in cui non siete direttamente coinvolti ed a mettervi nei panni del papà/mamma dell' arbitro...... forse vedrete le cose in un altro modo :blink2:

p.s.:
ricordate che spesso vi capiteranno arbitri che hanno l'età dei vostri figli....... meditate .... meditate :uhm:

Hai ragione al 100% però chi sceglie di intraprendere la carriera di arbitro deve anche accettare il fatto che qualche stupido o qualche maleducato sulla sua strada lo incontrerà
E' triste ma la realtà è questa
Quindi avere le spalle grosse fa parte dei requisiti, altrimenti meglio lasciare perdere
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 14/9/2013, 20:30




CITAZIONE (Uncle Drew @ 14/9/2013, 20:59) 
Hai ragione al 100% però chi sceglie di intraprendere la carriera di arbitro deve anche accettare il fatto che qualche stupido o qualche maleducato sulla sua strada lo incontrerà
E' triste ma la realtà è questa
Quindi avere le spalle grosse fa parte dei requisiti, altrimenti meglio lasciare perdere

Vero.... e per fortuna i "maleducati" (sei troppo buono, io userei un altro termine :fischia: ) sono pochi :blink2:

Se pensi poi che , tra qualche anno, anche i giocatori cominceranno a trovare qualche "maleducato" che non troverà niente di meglio da fare che "vomitare" insulti anche su di loro......

I ragazzi arbitri ( :cry: ) cominciano a "far pratica" già ora.....

Su una cosa però penso siamo tutti daccordo (spero): insultare un ragazzino di 14 anni che, come tutti i coetanei in campo, sta imparando, sia quanto meno riprovevole ...o no ? :blink2:

Poi si sa... la mamma degli imbecilli è sempre gravida :roftl:

CITAZIONE (shawnta @ 14/9/2013, 10:55) 
Masters carate - trezzano basket 52 44
Finale cestistica assago - masters carate

Ottimo arbitraggio. Complimenti al grigio pavese. Errori quasi zero

Bene, sono contento :clap:

ogni tanto fa piacere ricevere complimenti per la "squadra" dove "gioca" anche mio figlio :yes:

Grazie shawnta :ok:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 16:21
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


Lesmo batte Sanmaurense Pavia. 72-59 il risultato finale.
 
Top
123Tarci
view post Posted on 15/9/2013, 16:45




Casorate +20 su Aso San Rocco Monza
Saronno 57 a 53 contro Soul Basket ma sempre avanti anche di 10-15-20 punti con brivido finale
 
Top
LoB91
view post Posted on 15/9/2013, 17:46




Ebro 70 Lierna 50
Adesso ultimo turno con Ebro Costa,non si sa quando nè dove
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 17:53
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


Binasco batte Visconti Brignano, non conosco il punteggio.
 
Top
fofigno
view post Posted on 15/9/2013, 18:21




CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 15/9/2013, 17:21) 
Lesmo batte Sanmaurense Pavia. 72-59 il risultato finale.

Grande prova dei ragazzi lesmesi, un bravo al n 13 Sanmaurense che con e sue penetrazioni centrali ha tenuto a galla la sua squadra, nel complesso più squadra Lesmo....
 
Top
Roberto_Assi
view post Posted on 15/9/2013, 18:53




64 - 46 Lissone...anche Lissone in Elite ;)
 
Top
velvetglove
view post Posted on 15/9/2013, 19:03




Meda -Azzurri Niguardese 62-70
 
Top
max66
view post Posted on 15/9/2013, 19:31




Vi siete sbagliati Virtus Desenzano in élite battuto la Robur Varese 80-72
 
Top
shawnta
view post Posted on 15/9/2013, 19:31




Assago - masters carate 55 39
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:49
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


CITAZIONE (fofigno @ 15/9/2013, 19:21) 
CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 15/9/2013, 17:21) 
Lesmo batte Sanmaurense Pavia. 72-59 il risultato finale.

Grande prova dei ragazzi lesmesi, un bravo al n 13 Sanmaurense che con e sue penetrazioni centrali ha tenuto a galla la sua squadra, nel complesso più squadra Lesmo....

Ho riferito il complimento al n.13, che è poi Francesco, mio figlio: ti ringrazia molto!

Hai ragione, Lesmo ha giocato più di squadra, è arrivata anche ai +20 e ha meritato ampiamente la vittoria.

Complimenti anche ai ragazzi (e al coach.....) di Binasco: senza di loro sarà più facile confermarsi nel provinciale, o almeno lo spero!
 
Top
fofigno
view post Posted on 15/9/2013, 20:14




CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 15/9/2013, 20:49) 
CITAZIONE (fofigno @ 15/9/2013, 19:21) 
Grande prova dei ragazzi lesmesi, un bravo al n 13 Sanmaurense che con e sue penetrazioni centrali ha tenuto a galla la sua squadra, nel complesso più squadra Lesmo....

Ho riferito il complimento al n.13, che è poi Francesco, mio figlio: ti ringrazia molto!

Hai ragione, Lesmo ha giocato più di squadra, è arrivata anche ai +20 e ha meritato ampiamente la vittoria.

Complimenti anche ai ragazzi (e al coach.....) di Binasco: senza di loro sarà più facile confermarsi nel provinciale, o almeno lo spero!

Gli avevo fatto già i complimenti a fine gara in campo , (io sono un dirigente di Lesmo GIUBBA ROSSA ) veramente bravo. In bocca al lupo per il vostro campionato e vi auguro di riconfermare nel provinciale tutto quello di buono che avete fatto la passata stagione. Ciao
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 21:47
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Urania vince con osio e va in elite
66-34
 
Top
2463 replies since 29/7/2013, 11:08   209556 views
  Share