Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE - 2013-14, Anno 2000

« Older   Newer »
  Share  
mac2000
view post Posted on 20/7/2014, 10:04




CITAZIONE (Fra12345 @ 13/7/2014, 20:24) 
Non conosco i movimenti di "mercato" ma guardando a occhio i risultati dell'anno scorso, le mie wild card Under 15 vanno a:
1) Junior Curtatone
2) Robur Varese
3) Aso San Rocco Monza
4) Busnago / Soul Basket / Sportiva Sondrio / Tazio Magni

qualcuno sa quando uscirà l'eleco delle squadre che parteciperanno al U15 elite 2014/15? o meglio a quali squadre verrà concessa la wild card ?
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 18:00
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


CITAZIONE (mac2000 @ 20/7/2014, 11:04) 
qualcuno sa quando uscirà l'elenco delle squadre che parteciperanno al U15 elite 2014/15? o meglio a quali squadre verrà concessa la wild card ?

Non credo ci sia una data precisa. Oggi comunque il CRL ha ufficializzato le liste delle società aventi diritto e delle pretendenti per i campionati Eccellenza ed Elite.
Per quanto riguarda il torneo U15 élite l'elenco è il seguente:

18 squadre aventi diritto: Binasco, Crema, Lecco, Casalpusterlengo, Lesmo, FL Monza, Pall. Milano, Urania, Segrate, Trecella, Assago, Vismara, Pall.Varese, Casorate, Saronno, a cui si aggiungono Brescia, Cusano e Pall.Varese se non avranno la Wild-Card per l’Eccellenza
17 le squadre che hanno richiesto una wild card: Osio Sotto, Erba, Orsenigo, San Rocco Monza, Busnago, Meda, Carate, Sesto, Soul Basket, Milano3, Basketown, Mantova, Curtatone, Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Robur Varese e Ardor Busto
 
Top
mac2000
view post Posted on 21/7/2014, 19:04




CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 21/7/2014, 19:00) 
CITAZIONE (mac2000 @ 20/7/2014, 11:04) 
qualcuno sa quando uscirà l'elenco delle squadre che parteciperanno al U15 elite 2014/15? o meglio a quali squadre verrà concessa la wild card ?

Non credo ci sia una data precisa. Oggi comunque il CRL ha ufficializzato le liste delle società aventi diritto e delle pretendenti per i campionati Eccellenza ed Elite.
Per quanto riguarda il torneo U15 élite l'elenco è il seguente:

18 squadre aventi diritto: Binasco, Crema, Lecco, Casalpusterlengo, Lesmo, FL Monza, Pall. Milano, Urania, Segrate, Trecella, Assago, Vismara, Pall.Varese, Casorate, Saronno, a cui si aggiungono Brescia, Cusano e Pall.Varese se non avranno la Wild-Card per l’Eccellenza
17 le squadre che hanno richiesto una wild card: Osio Sotto, Erba, Orsenigo, San Rocco Monza, Busnago, Meda, Carate, Sesto, Soul Basket, Milano3, Basketown, Mantova, Curtatone, Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Robur Varese e Ardor Busto

ciao grazie,
Il campionato elite dovrebbe essere (se ho ben capito) a 24 squadre , quindi le wild card sarebbero 6 e ammesso che le 3 passano in eccellenza ( Brescia, Cusano e Pall.Varese) diventerebbero 9? corretto?




 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 19:14
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


Corretto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 12:56
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


17 le squadre che hanno richiesto una wild card: Osio Sotto, Erba, Orsenigo, San Rocco Monza, Busnago, Meda, Carate, Sesto, Soul Basket, Milano3, Basketown, Mantova, Curtatone, Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Robur Varese e Ardor Busto


Di queste 17, NOVE dovrebbero partecipare al Campionato Elite:
Osio è andata alle finali Provinciali di Bergamo, non si è qualificta per le finali regionali, all'anno scorso aveva un giocatore selezionato per le "selezioni" regionali;
Erba arrivata seconda nelle finali di Lecco eliminta al primo turno;
Orsenigo vinto provinciale di Lecco è uscita al secondo turno eliminata da Trecella;
SanRocco è arrivata fino ai quarti di finale del Regionale perdendo contro Valceresio arrivata seconda;
Busnago eliminata negli spareggi provinciali contro Pall. Milano;
Meda non ho notizie;
Master Carate eliminata nel provinciale da Orsenigo;
Sesto (ipotizzo Posal) eliminata nel girone da Pall. Milano e SanRocco ;
Soul Basket vinto girone imbattuta eliminata nel primo spereggio provinciale da SanRocco;
Milano3 (giocatori di interesse regionale ?);
Basketown come Posal nel girone di Pall. Milano e SanRocco;
Mantova non ho notizie;
Curtatone eliminata ai quarti delle finali Regionali da Pal.Milano;
SanMaurense eliminta al primo spareggio regionale da Pal.Milano;
Cat Vigevano mi sembra eliminata al primo spareggio Regionale ma non mi ricordo da chi;
Robur Varese eliminata al primo spareggio regionale da Curtatone;
Ardor Busto eliminta nelle finali provinciali da Robur e Valceresio;

Se andiamo con il criterio del posizionamento nelle finali regionali, più giocatori di interesse "Regionale" , come da note per la compilazione della richiesta Wild Card per l'Elite, dovrebbero essere ammesse probabilmente;

Curtatone
SanRocco
Orsenigo
Osio
Milano3

Per gli altri 4 posti credo che saranno spalmati su più "provincie"

Per chi non sapesse chi sono... non ho nessun interesse in nessuna delle società sopra menzionate, posso sbagliare i giudizi essendo un "essere umano" (oppure avere info "vecchie", magari c'è qualche società che ha preso due Crack che si sono trasferiti...) ho solo fatto partecipe tutti delle mie considerazioni personali...
A Voi le Vostre considerazioni ed eventuali rettifiche su quanto ho esposto.

[Non credo ci sia una data precisa. Oggi comunque il CRL ha ufficializzato le liste delle società aventi diritto e delle pretendenti per i campionati Eccellenza ed Elite.
Per quanto riguarda il torneo U15 élite l'elenco è il seguente:

<i>18 squadre aventi diritto: Binasco, Crema, Lecco, Casalpusterlengo, Lesmo, FL Monza, Pall. Milano, Urania, Segrate, Trecella, Assago, Vismara, Pall.Varese, Casorate, Saronno, a cui si aggiungono Brescia, Cusano e Pall.Varese se non avranno la Wild-Card per l’Eccellenza
[/QUOTE]


Scusate ma Lecco è Morbegno ?
Pall.Varese è conteggiata due volte ?
 
Web  Top
berlioz
view post Posted on 22/7/2014, 13:39




Non credo che le wild card si baseranno solo sul criterio del posizionamento o dell'interesse regionale/nazionale dei giocatori; credo entrino in gioco altri fattori, come il bacino d'utenza, la solidità societaria, la presenza di squadre a tutti i livelli etc.. d'altronde, i criterio sono così vari che è facile cadere nell'aleatorietà..speriamo vi sia almeno una logica, anche se criticabile, ma una logica. Ad esempio, Mantova è stata promossa in Gold, la Robur ha la storia dalla sua, Lecco e Pavia potrebbero far valere il fatto d'essere capoluoghi., etc...
Comunque, vedremo, spero a breve..
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 17:47
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 22/7/2014, 13:56) 
17 le squadre che hanno richiesto una wild card: Osio Sotto, Erba, Orsenigo, San Rocco Monza, Busnago, Meda, Carate, Sesto, Soul Basket, Milano3, Basketown, Mantova, Curtatone, Sanmaurense Pavia, Cat Vigevano, Robur Varese e Ardor Busto


Di queste 17, NOVE dovrebbero partecipare al Campionato Elite:
Osio è andata alle finali Provinciali di Bergamo, non si è qualificta per le finali regionali, all'anno scorso aveva un giocatore selezionato per le "selezioni" regionali;
Erba arrivata seconda nelle finali di Lecco eliminta al primo turno;
Orsenigo vinto provinciale di Lecco è uscita al secondo turno eliminata da Trecella;
SanRocco è arrivata fino ai quarti di finale del Regionale perdendo contro Valceresio arrivata seconda;
Busnago eliminata negli spareggi provinciali contro Pall. Milano;
Meda non ho notizie;
Master Carate eliminata nel provinciale da Orsenigo;
Sesto (ipotizzo Posal) eliminata nel girone da Pall. Milano e SanRocco ;
Soul Basket vinto girone imbattuta eliminata nel primo spereggio provinciale da SanRocco;
Milano3 (giocatori di interesse regionale ?);
Basketown come Posal nel girone di Pall. Milano e SanRocco;
Mantova non ho notizie;
Curtatone eliminata ai quarti delle finali Regionali da Pal.Milano;
SanMaurense eliminta al primo spareggio regionale da Pal.Milano;
Cat Vigevano mi sembra eliminata al primo spareggio Regionale ma non mi ricordo da chi;
Robur Varese eliminata al primo spareggio regionale da Curtatone;
Ardor Busto eliminta nelle finali provinciali da Robur e Valceresio;

Se andiamo con il criterio del posizionamento nelle finali regionali, più giocatori di interesse "Regionale" , come da note per la compilazione della richiesta Wild Card per l'Elite, dovrebbero essere ammesse probabilmente;

Curtatone
SanRocco
Orsenigo
Osio
Milano3

Per gli altri 4 posti credo che saranno spalmati su più "provincie"

Per chi non sapesse chi sono... non ho nessun interesse in nessuna delle società sopra menzionate, posso sbagliare i giudizi essendo un "essere umano" (oppure avere info "vecchie", magari c'è qualche società che ha preso due Crack che si sono trasferiti...) ho solo fatto partecipe tutti delle mie considerazioni personali...
A Voi le Vostre considerazioni ed eventuali rettifiche su quanto ho esposto.

[Non credo ci sia una data precisa. Oggi comunque il CRL ha ufficializzato le liste delle società aventi diritto e delle pretendenti per i campionati Eccellenza ed Elite.
Per quanto riguarda il torneo U15 élite l'elenco è il seguente:

<i>18 squadre aventi diritto: Binasco, Crema, Lecco, Casalpusterlengo, Lesmo, FL Monza, Pall. Milano, Urania, Segrate, Trecella, Assago, Vismara, Pall.Varese, Casorate, Saronno, a cui si aggiungono Brescia, Cusano e Pall.Varese se non avranno la Wild-Card per l’Eccellenza

Scusate ma Lecco è Morbegno ?
Pall.Varese è conteggiata due volte ?
[/QUOTE]
mancherebbero Costamasnaga e Morbegno, qualcuno ha qualche info ??? :cappello:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 10:17
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Forse Lecco è Costamasnaga e a questo punto mancherebbe Morbegno.
Rimane il conteggio di due volte di Varese sia in Elite e sia in probabile ripescaggio in Eccellenza, in poche parole può darsi che l'articolo sul gionale sia errato.
 
Web  Top
mac2000
view post Posted on 28/7/2014, 09:55




CITAZIONE (Emerych @ 23/7/2014, 11:17) 
Forse Lecco è Costamasnaga e a questo punto mancherebbe Morbegno.
Rimane il conteggio di due volte di Varese sia in Elite e sia in probabile ripescaggio in Eccellenza, in poche parole può darsi che l'articolo sul gionale sia errato.

Arcisate valceresio e sedriano che sono arrivate rispettivamente seconda e quarta alle final four provinciali assieme a Pall. Milano (1 Class) e Trecella 3cl. ( quindi per diritto acquisito dovrebbero accedere all'elite) hanno rinunciato all'elite o mancano nell'elenco?
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 12:32
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (mac2000 @ 28/7/2014, 10:55) 
CITAZIONE (Emerych @ 23/7/2014, 11:17) 
Forse Lecco è Costamasnaga e a questo punto mancherebbe Morbegno.
Rimane il conteggio di due volte di Varese sia in Elite e sia in probabile ripescaggio in Eccellenza, in poche parole può darsi che l'articolo sul gionale sia errato.

Arcisate valceresio e sedriano che sono arrivate rispettivamente seconda e quarta alle final four provinciali assieme a Pall. Milano (1 Class) e Trecella 3cl. ( quindi per diritto acquisito dovrebbero accedere all'elite) hanno rinunciato all'elite o mancano nell'elenco?

Ho postato la stessa domanda nell'altra discussione ma nessuno ha dato, per ora, una risposta esaustiva.
 
Web  Top
mac2000
view post Posted on 30/7/2014, 15:58




Oggi sono usciti gli elenchi delle squadre ammesse ai campionati elite under 15, fra questi figura Milano3, questa squadra è la stessa che è arrivata settima nel girone C dei provinciali?


P Squadra P G V P PF PS
1 SOUL BASKET MILANO 44 22 22 0 1683 807
2 C.G.M. MILANO 36 22 18 4 1599 1112
3 CSC CORSICO 34 22 17 5 1460 1117
4 OPERA BASKET CLUB 26 22 13 9 1337 1055
5 SOCIAL OSA MILANO 24 22 12 10 1304 1064
6 EBRO MILANO 24 22 12 10 1449 1252
7 A.S.D. MILANOTRE 24 22 12 10 1308 1217
 
Top
Red for life
view post Posted on 30/7/2014, 16:02




CITAZIONE (mac2000 @ 30/7/2014, 16:58) 
Oggi sono usciti gli elenchi delle squadre ammesse ai campionati elite under 15, fra questi figura Milano3, questa squadra è la stessa che è arrivata settima nel girone C dei provinciali?


P Squadra P G V P PF PS
1 SOUL BASKET MILANO 44 22 22 0 1683 807
2 C.G.M. MILANO 36 22 18 4 1599 1112
3 CSC CORSICO 34 22 17 5 1460 1117
4 OPERA BASKET CLUB 26 22 13 9 1337 1055
5 SOCIAL OSA MILANO 24 22 12 10 1304 1064
6 EBRO MILANO 24 22 12 10 1449 1252
7 A.S.D. MILANOTRE 24 22 12 10 1308 1217

:eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:12
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ci siamo spostati sul forum aperto per l'Elite U15 2014-2015.
Milano 3 in Elite dovrebbe essere (uso il condizionale) una squadra "nuova" fatta con i "tagli" dell'Olimpia 2000.
 
Web  Top
Morris1971
view post Posted on 3/8/2014, 21:51




Qualcuno mi sa dire quanti gironi ci saranno nell'under 14 elite? Sul auto Fip dicevano 4 gironi da sei ma come mai sul sito del Milano Tre parlano di due gironi da 12?
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 07:22
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (Morris1971 @ 3/8/2014, 22:51) 
Qualcuno mi sa dire quanti gironi ci saranno nell'under 14 elite? Sul auto Fip dicevano 4 gironi da sei ma come mai sul sito del Milano Tre parlano di due gironi da 12?

La prima info era quella trapelata all'inizio in mdo Ufficioso, di Ufficiale non si sa ancora nulla, però visto che Milano3 ha "santi in paradiso" forse hanno avuto direttamente l'info dalla Federazione.
Non saprei.
 
Web  Top
2463 replies since 29/7/2013, 11:08   209556 views
  Share