Basket Café Forum

Serie B - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2019, 11:27

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Alla fine verrà una roba del tipo:
Fiorentina -> Lucca
Lecco -> Cecina
Napoli -> Palermo
Tiber -> Fortitudo Roma
HSC torna alla Stella che credo farà la squadra in qualche modo (magari a Bassano), Matera si iscrive, Scauri boh.
2 posti per i ripescaggi (Pozzuoli e una tra Mestre e Barcellona a seconda di come si gestiscono il criterio geografico), possibili 3 se Reggio Calabria alla fine non fa nulla e da verificare il posto Scauri.
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 25/6/2019, 11:36




CITAZIONE (SK rulez @ 25/6/2019, 12:27) 
Alla fine verrà una roba del tipo:
Fiorentina -> Lucca
Lecco -> Cecina
Napoli -> Palermo
Tiber -> Fortitudo Roma
HSC torna alla Stella che credo farà la squadra in qualche modo (magari a Bassano), Matera si iscrive, Scauri boh.
2 posti per i ripescaggi (Pozzuoli e una tra Mestre e Barcellona a seconda di come si gestiscono il criterio geografico), possibili 3 se Reggio Calabria alla fine non fa nulla e da verificare il posto Scauri.

Ma come Reggio non fa nulla???
E la cordata forte che aveva chiesto udienza per avere un diritto aggratis???? sparita???
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 11:41

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Ah boh è il 25 giugno e non si sa ancora nulla non ne parlano da settimane.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 11:51
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 25/6/2019, 12:41) 
Ah boh è il 25 giugno e non si sa ancora nulla non ne parlano da settimane.

Qualcuno mi sa dire cosa ha deciso Trecate?
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 12:08

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (lellaz @ 25/6/2019, 12:51) 
CITAZIONE (SK rulez @ 25/6/2019, 12:41) 
Ah boh è il 25 giugno e non si sa ancora nulla non ne parlano da settimane.

Qualcuno mi sa dire cosa ha deciso Trecate?

Stasera sono a cena con Cerina, ma sinceramente quando l'ho sentito due gg fa non mi ha dato troppe speranze.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 12:21
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
560

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 25/6/2019, 12:27) 
Alla fine verrà una roba del tipo:
Fiorentina -> Lucca
Lecco -> Cecina
Napoli -> Palermo
Tiber -> Fortitudo Roma
HSC torna alla Stella che credo farà la squadra in qualche modo (magari a Bassano), Matera si iscrive, Scauri boh.
2 posti per i ripescaggi (Pozzuoli e una tra Mestre e Barcellona a seconda di come si gestiscono il criterio geografico), possibili 3 se Reggio Calabria alla fine non fa nulla e da verificare il posto Scauri.

Cecina compra, o ripescata??
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 12:22
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (marioair @ 25/6/2019, 13:08) 
CITAZIONE (lellaz @ 25/6/2019, 12:51) 
Qualcuno mi sa dire cosa ha deciso Trecate?

Stasera sono a cena con Cerina, ma sinceramente quando l'ho sentito due gg fa non mi ha dato troppe speranze.

Io sono quasi certa della rinuncia. Mi piacerebbe sapere a chi cedono il titolo
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 12:46

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,039

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 25/6/2019, 12:27) 
Alla fine verrà una roba del tipo:
Fiorentina -> Lucca
Lecco -> Cecina
Napoli -> Palermo
Tiber -> Fortitudo Roma
HSC torna alla Stella che credo farà la squadra in qualche modo (magari a Bassano), Matera si iscrive, Scauri boh.
2 posti per i ripescaggi (Pozzuoli e una tra Mestre e Barcellona a seconda di come si gestiscono il criterio geografico), possibili 3 se Reggio Calabria alla fine non fa nulla e da verificare il posto Scauri.

Sul mercato dei titoli è evidentemente come l'offerta è molta e la richiesta è poca quindi ci saranno molti ripescaggi. Poi se (come mi dicevi l'altro giorno) solo 4 squadre presentano domanda di ripescaggio allora è inevitabile che la FIP dia la wild card a Reggio Calabria

CITAZIONE (lellaz @ 25/6/2019, 13:22) 
CITAZIONE (marioair @ 25/6/2019, 13:08) 
Stasera sono a cena con Cerina, ma sinceramente quando l'ho sentito due gg fa non mi ha dato troppe speranze.

Io sono quasi certa della rinuncia. Mi piacerebbe sapere a chi cedono il titolo

O rinunciano o cedono, tecnicamente entrambe le cose sono impossibili
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (basle @ 25/6/2019, 13:46) 
CITAZIONE (SK rulez @ 25/6/2019, 12:27) 
Alla fine verrà una roba del tipo:
Fiorentina -> Lucca
Lecco -> Cecina
Napoli -> Palermo
Tiber -> Fortitudo Roma
HSC torna alla Stella che credo farà la squadra in qualche modo (magari a Bassano), Matera si iscrive, Scauri boh.
2 posti per i ripescaggi (Pozzuoli e una tra Mestre e Barcellona a seconda di come si gestiscono il criterio geografico), possibili 3 se Reggio Calabria alla fine non fa nulla e da verificare il posto Scauri.

Sul mercato dei titoli è evidentemente come l'offerta è molta e la richiesta è poca quindi ci saranno molti ripescaggi. Poi se (come mi dicevi l'altro giorno) solo 4 squadre presentano domanda di ripescaggio allora è inevitabile che la FIP dia la wild card a Reggio Calabria

CITAZIONE (lellaz @ 25/6/2019, 13:22) 
CITAZIONE (marioair @ 25/6/2019, 13:08) 
Stasera sono a cena con Cerina, ma sinceramente quando l'ho sentito due gg fa non mi ha dato troppe speranze.

Io sono quasi certa della rinuncia. Mi piacerebbe sapere a chi cedono il titolo

O rinunciano o cedono, tecnicamente entrambe le cose sono impossibili

Se rinunciano senza avere in mano un diritto di C Gold, o qualsiasi altro , devono ripartire dalla prima divisone.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
661
Location:
basket lomellino....

Status:


Non ho capito... Se trecate rinuncia, e non prende un diritto di c fallisce?
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:20

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (jugeom @ 25/6/2019, 14:18) 
Non ho capito... Se trecate rinuncia, e non prende un diritto di c fallisce?

Non Fallisce, ha diritto al primo campionato senior utile, quindi dovrebbe essere prima divisione.
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 25/6/2019, 13:36




CITAZIONE (marioair @ 25/6/2019, 14:20) 
CITAZIONE (jugeom @ 25/6/2019, 14:18) 
Non ho capito... Se trecate rinuncia, e non prende un diritto di c fallisce?

Non Fallisce, ha diritto al primo campionato senior utile, quindi dovrebbe essere prima divisione.

Mi par di capire che si possano scambiare anche diritti di C.
Non ne conosco metodologie e regolamentazione (a meno che sia la stessa nazionale), ma per esempio legnano dovrebbe aver preso quelli di cislago.
Quindi nel caso trecate, può scambiarli con Alessandria.

E mi ricordo che 3 (?) fa Saronno rimase in cgold rinunciando alla promozione sul campo. Quindi credo anche questa via sia ancora percorribile.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:43

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (kublaikhan @ 25/6/2019, 14:36) 
CITAZIONE (marioair @ 25/6/2019, 14:20) 
Non Fallisce, ha diritto al primo campionato senior utile, quindi dovrebbe essere prima divisione.

Mi par di capire che si possano scambiare anche diritti di C.
Non ne conosco metodologie e regolamentazione (a meno che sia la stessa nazionale), ma per esempio legnano dovrebbe aver preso quelli di cislago.
Quindi nel caso trecate, può scambiarli con Alessandria.

E mi ricordo che 3 (?) fa Saronno rimase in cgold rinunciando alla promozione sul campo. Quindi credo anche questa via sia ancora percorribile.

Kubla l'ultima non e' piu' percoribbile che io sappia, devono scambiare i diritti, ma se non li scambiano.....succede quanto scritto prima
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 25/6/2019, 13:50




CITAZIONE (marioair @ 25/6/2019, 14:43) 
CITAZIONE (kublaikhan @ 25/6/2019, 14:36) 
Mi par di capire che si possano scambiare anche diritti di C.
Non ne conosco metodologie e regolamentazione (a meno che sia la stessa nazionale), ma per esempio legnano dovrebbe aver preso quelli di cislago.
Quindi nel caso trecate, può scambiarli con Alessandria.

E mi ricordo che 3 (?) fa Saronno rimase in cgold rinunciando alla promozione sul campo. Quindi credo anche questa via sia ancora percorribile.

Kubla l'ultima non e' piu' percoribbile che io sappia, devono scambiare i diritti, ma se non li scambiano.....succede quanto scritto prima

regolamento esecutivo gare, art.12
Solo nel caso in cui la rinuncia venga dichiarata entro e non oltre il termine di chiusura delle
iscrizioni al Campionato, cui la Società aveva diritto di partecipare, e la comunicazione di
rinuncia sia accompagnata da regolare domanda d'iscrizione ad un Campionato di categoria
inferiore, l'Organo federale competente delibera inappellabilmente l'accoglimento o meno
della domanda, stabilendo il Campionato cui la Società può essere ammessa a partecipare.


Oh poi ci sarà sicuramente anche altro... che sai com'è la jungla dei regolamenti FIP
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:51

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
284

Status:


CITAZIONE (CoachFlick @ 25/6/2019, 12:27) 
CITAZIONE (Krasti00 @ 25/6/2019, 12:14) 
Pare che la squadra sarà composta da 6 senior di Pino più Berti. Siamo sicuri che il livello della rosa sarà paragonabile a quello della stagione appena conclusa?

Beh con tre Under di profilo nazionale (tipo lo stesso Udom) ma anche due 98-99 di livello (vedi Mennella di Cecina) insomma salvare ti salvi, parer mio.

intendevo dire che difficilmente la rivedremo tra le prime 4, salvarsi è un altro discorso
 
Top
17766 replies since 26/7/2013, 13:13   1272325 views
  Share