Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, Una bella Gitana lesse le carte, disse la Fortitudo ritornerà.

« Older   Newer »
  Share  
Gary Schull
view post Posted on 15/6/2015, 10:31




CITAZIONE (Dinaus @ 15/6/2015, 11:04) 
CITAZIONE (bulgnais @ 15/6/2015, 10:47) 
1.600.000 il budget per l'anno prossimo secondo quanto ha detto Muratori. Non me ne intendo di budget di Serie A2 ma mi sembra una cifra niente male. In ogni caso l'aspetto più importante di quest'anno è che tutto è stato pagato (fino a l'altro ieri l'ha detto lo stesso Boniciolli che non ne prende pochini).

Intanto già si parla di rinnovi, addii, mercato...e che palle, manco fosse passato un mese. E godiamoci un po' sta promozione!!!

strabastano e avanzano.... :P

Avevo letto da qualche parte, che Biella ha fatto la squadra con 1.2 quest'anno. Quindi, se fosse vero, non sarebbe male una cifra del genere per fare una squadretta più che competitiva...
 
Top
bulgnais
view post Posted on 15/6/2015, 10:53




Be' lo stesso Boniciolli ha parlato più volte di doppio salto...quindi è probabile che si cercherà di fare una squadra da non-salvezza, diciamo così.

Ma la cosa più importanti saranno le conferme (le mie: Montano, Candi, Carraretto, Iannilli e Italiano) e la campagna abbonamenti (con l'entusiasmo che c'è si potrebbe anche arrivare a 4000).
 
Top
Gary Schull
view post Posted on 15/6/2015, 11:02




sta mattina bobasket buttava lì 3 nomi come Cusin, Piazza o in alternativa Cavaliero.

Piazza, secondo me è la soluzione più logica...
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:26

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 15/6/2015, 10:47) 
1.600.000 il budget per l'anno prossimo secondo quanto ha detto Muratori. Non me ne intendo di budget di Serie A2 ma mi sembra una cifra niente male. In ogni caso l'aspetto più importante di quest'anno è che tutto è stato pagato (fino a l'altro ieri l'ha detto lo stesso Boniciolli che non ne prende pochini).

Intanto già si parla di rinnovi, addii, mercato...e che palle, manco fosse passato un mese. E godiamoci un po' sta promozione!!!

La cifra detta così non sembra male, occorre sapere se e comprensiva di tutto (ingaggi-gestione- trasferte ecc.) e poi c'è da capire qual'e ' il vero obiettivo dell 'anno prox....
 
Top
bulgnais
view post Posted on 15/6/2015, 15:11




La sensazione è che si voglia fare bene anche l'anno prossimo. D'altronde con Boniciolli in panchina per altri due anni non si può pensare a una A2 tranquilla (che comunque a me andrebbe più che bene).

Non so voi ragazzi, ma nonostante il campionato sia stato lunghissimo e con un epilogo bellissimo...io già non vedo l'ora di tornare al PalaDozza e abbonarmi. Mi mancheranno le domeniche senza F fino a ottobre!
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 16/6/2015, 13:48




CITAZIONE (bulgnais @ 15/6/2015, 11:53) 
Be' lo stesso Boniciolli ha parlato più volte di doppio salto...quindi è probabile che si cercherà di fare una squadra da non-salvezza, diciamo così.

Ma la cosa più importanti saranno le conferme (le mie: Montano, Candi, Carraretto, Iannilli e Italiano) e la campagna abbonamenti (con l'entusiasmo che c'è si potrebbe anche arrivare a 4000).

Alla tua lista delle conferme io aggiungerei a mani basse Raucci, poi va valutata la situazione del Capitano, mi sembra di capire che il futuro sia nelle sue mani, Boniciolli lo terrebbe comodamente in rosa mi sembra di aver capito...
Samoggia ahimè partirà, troppo poco fisico per il gioco del coach e anche Valentini resterà in "B" il suo terreno direi...
Personalmente bene Piazza, Cavaliero non vorrei rivederlo in canotta Fortitudo, ma potrebbe essere un "soldato" di Boniciolli.
Cusin con un americano come collega di reparto si, con il solo Iannilli no.
 
Top
bulgnais
view post Posted on 16/6/2015, 14:08




Sì Raucci non l'ho citato più che altro perché in A2 dovrebbe giocare esclusivamente da 3 e il cambiamento di ruolo ancora non l'ha perfezionato. Se viene confermato bene bene. Poi bisogna anche vedere gli stranieri in che ruolo li si vuole.

Di Cavaliero in effetti non c'è un bellissimo ricordo, ma tutto sommato io lo riaccoglierei se Boniciolli lo vuole...poi in A2 può dare tanto. Piazza? Magari, ma per come sta giocando sarà dura prenderlo...
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 16/6/2015, 18:19




....e comunque non mi interessa troppo fare una squadra per forza vincente al primo anno di A2, l'importante e' esserci e lottare, come sempre su ogni pallone...
Sempre e comunque forza Fortitudo...
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 11:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


2 gironi, 32 squadre e una sola promozione?? Follia pura!!
Chi le pensa queste riforme ??

PS quando cambiamo pagina?
 
Top
bulgnais
view post Posted on 17/6/2015, 11:20




Tra l'altro girone Est e girone Ovest...in un paese come l'Italia è proprio perfetto per far spendere poco le società in trasferte...

Comunque ieri Boniciolli ha confermato che si aspetta una risposta da Piazza e Cusin. Se dovessero arrivare si comincia bene!

Invece non capisco cosa significhi che con Montano "la trattativa stenta a decollare" anche se un'idea io me la sono fatta.
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 17/6/2015, 13:04




CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 12:20) 
Tra l'altro girone Est e girone Ovest...in un paese come l'Italia è proprio perfetto per far spendere poco le società in trasferte...

Comunque ieri Boniciolli ha confermato che si aspetta una risposta da Piazza e Cusin. Se dovessero arrivare si comincia bene!

Invece non capisco cosa significhi che con Montano "la trattativa stenta a decollare" anche se un'idea io me la sono fatta.

Forse il ragazzo vuole troppi soldi?
Io non rinuncerei assolutamente a Montano, anche se l'operazione costasse un po' di più del previsto...
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 13:20

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 12:20) 
Tra l'altro girone Est e girone Ovest...in un paese come l'Italia è proprio perfetto per far spendere poco le società in trasferte...

Comunque ieri Boniciolli ha confermato che si aspetta una risposta da Piazza e Cusin. Se dovessero arrivare si comincia bene!

Invece non capisco cosa significhi che con Montano "la trattativa stenta a decollare" anche se un'idea io me la sono fatta.

Egoisticamente parlando per la F non cambierebbe niente sia un girone Nord-sud o ovest-est nel senso che in ogni caso non avremmo lunghe trasferte con aerei da prendere con effetti positivi nel bilancio societario.
Per Montano per me è assolutamente da confermare anche se ovviamente, dopo il grande campionato, la richiesta sarà più alta; però non dimentichiamo che lui in a2 ha già dimostrato di starci a differenza di altri.

CITAZIONE (OdioForli' @ 17/6/2015, 14:04) 
CITAZIONE (bulgnais @ 17/6/2015, 12:20) 
Tra l'altro girone Est e girone Ovest...in un paese come l'Italia è proprio perfetto per far spendere poco le società in trasferte...

Comunque ieri Boniciolli ha confermato che si aspetta una risposta da Piazza e Cusin. Se dovessero arrivare si comincia bene!

Invece non capisco cosa significhi che con Montano "la trattativa stenta a decollare" anche se un'idea io me la sono fatta.

Forse il ragazzo vuole troppi soldi?
Io non rinuncerei assolutamente a Montano, anche se l'operazione costasse un po' di più del previsto...

:quoto:
 
Top
bulgnais
view post Posted on 17/6/2015, 13:55




Ma neanche io rinuncerei a Montano, però se chiede troppo capirei la società se ci dovesse rinunciare. Anche perché con i nomi che escono mi sembra che la squadra che faremo non sarà proprio economica, visto che si punta a fare un campionato ambizioso.

P.S. Io Cavaliero lo prenderei volentieri.
 
Top
il gambuz
view post Posted on 17/6/2015, 15:34




Io me ne vado in vacanza per un mesetto che tra Bologna e Fortitudo quest'anno è stato bello impegnativo, prima di tutto vediamo di avere l'ok dalla comtec che io dei 6 piccoli eroi e del 1.600.000 € di budget mi fido il giusto!
 
Top
bulgnais
view post Posted on 17/6/2015, 16:52




Oh ragazzi, ho aperto il nuovo topic in A2...tutti là, che qua ci siam stati anche troppo! FORZA F!!!
 
Top
1771 replies since 25/7/2013, 18:34   95436 views
  Share