Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, Una bella Gitana lesse le carte, disse la Fortitudo ritornerà.

« Older   Newer »
  Share  
bulgnais
view post Posted on 14/6/2015, 11:02




Grazie mille a tutti!!! CE L'ABBIAMO FATTA FINALMENTE!!!

CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 14/6/2015, 00:17) 
Complimenti, grande squadra, grande pubblico, grande coach. Noi inesistenti. Chissà se domani c'è la faremo ho dei grossi dubbi...

Grazie, questi complimenti da "nemici avversari" fanno molto piacere e onore! In tutta onestà, la vedo dura anch'io per voi...ma ogni partita ha storia a sé e anche voi potrete tornare dove meritate!
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:13
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (la spada nella roccia @ 14/6/2015, 09:41) 
CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 14/6/2015, 09:38) 
Qualcuno sa dirmi se a Forlì si è "intravisto" qualche casertano ??

image

sulla sinistra mi sembra di intravedere una bandiera bianconera...

:woot: :woot: :woot: :woot:

Qualcuno ce l'ha fatta !!!! chevelodico :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 13:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


Speravamo e auspicavo una vittoria alle final four ma non credevo di vincere massacrando così Siena... Evidentemente e' la dimostrazione che il girone della Fortitudo era molto più competitivo e difficile degli altri tre, non dimentichiamo che noi abbiamo eliminato anche Montichiari 3a0..
Per me Coach Boniccioli ha fatto un lavor super culminato con il percorso netto senza sconfitte ai play off
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 13:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


Sicuramente fondamentale il cambio di coach :yes:
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 13:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,908
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 14/6/2015, 14:16) 
Sicuramente fondamentale il cambio di coach :yes:

:yes: si con anche l'aggiunta di Carraretto e Italiano...
 
Top
bulgnais
view post Posted on 14/6/2015, 13:34




Lo dico davvero senza presunzione...ragazzi, eravamo i più forti di questa Serie B e lo abbiamo dimostrato. Sicuramente prima che arrivassero Boniciolli e i rinforzi non lo eravamo, ma poi c'è stato un cambiamento "da così a così". Una difesa mostruosa, un gioco di squadra unico...dai su, diciamocelo chiaramente, non ce ne sarebbe stato per nessuno. Da fine stagione in poi siamo diventati imbattibili...e ripeto, lo dico senza presunzione, ma la sensazione di perdere non l'abbiamo avuta più da un certo punto in poi.

Parlando della partita di ieri, io penso che siano decisamente più i meriti nostri che i demeriti di Siena. Li abbiamo letteralmente annullati con la nostra difesa, li abbiamo annullati proprio tutti, solo giocate in proprio di Parente e Biagio Sergio gli hanno permesso di fare qualcosina. Ce la siamo meritata al 100%.

E poi il pubblico...ma dove esiste un tifo così? Siamo veramente unici ragazzi, 3000 e più per una finale promozione di Serie B...dopo 5 anni di inferno assoluto...davvero io non ho parole, siamo un tifo PERFETTO! Ma ce ne rendiamo conto???
 
Top
Alias Nerazzurro
view post Posted on 14/6/2015, 14:39




CITAZIONE (bulgnais @ 14/6/2015, 14:34) 
Lo dico davvero senza presunzione...ragazzi, eravamo i più forti di questa Serie B e lo abbiamo dimostrato. Sicuramente prima che arrivassero Boniciolli e i rinforzi non lo eravamo, ma poi c'è stato un cambiamento "da così a così". Una difesa mostruosa, un gioco di squadra unico...dai su, diciamocelo chiaramente, non ce ne sarebbe stato per nessuno. Da fine stagione in poi siamo diventati imbattibili...e ripeto, lo dico senza presunzione, ma la sensazione di perdere non l'abbiamo avuta più da un certo punto in poi.

Parlando della partita di ieri, io penso che siano decisamente più i meriti nostri che i demeriti di Siena. Li abbiamo letteralmente annullati con la nostra difesa, li abbiamo annullati proprio tutti, solo giocate in proprio di Parente e Biagio Sergio gli hanno permesso di fare qualcosina. Ce la siamo meritata al 100%.

E poi il pubblico...ma dove esiste un tifo così? Siamo veramente unici ragazzi, 3000 e più per una finale promozione di Serie B...dopo 5 anni di inferno assoluto...davvero io non ho parole, siamo un tifo PERFETTO! Ma ce ne rendiamo conto???

Grande partita, grande squadra... E del tifo che dire?? Pazzesco. Complimenti!
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 14:57
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Grande Fortitudo complimenti dai fratelli casertani.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:38
Avatar

Playground Player

Group:
Member
Posts:
974
Location:
Dai più sporchi Play Ground di Basket City

Status:


"Dove la pallacanestro smette di essere un semplice gioco e diventa la storia di un'intera vita.
Lì ci sarà sempre Bologna.

BentornAta Fortitudo."
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
663

Status:


CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 14/6/2015, 00:17) 
Complimenti, grande squadra, grande pubblico, grande coach. Noi inesistenti. Chissà se domani c'è la faremo ho dei grossi dubbi...

Se sconfitta doveva essere, per me è meglio perdere come avete fatto voi. Una sconfitta di un punto può essere molto difficile da digerire.
Ora la squadra sa che ha fatto schifo, ma nulla è precluso e sa che devono tirar fuori gli attributi.

E visto che siamo nel topic della Fortitudo... finalmente! Per chi ama il basket è stata una pena non incontrarci per 5 anni.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 18:32

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,710
Location:
SIENA, da quelli che vendevano i biglietti in via Dei Rossi davanti al Bar Macario

Status:


CITAZIONE (robytv @ 14/6/2015, 16:47) 
CITAZIONE (Tmac-numero1 @ 14/6/2015, 00:17) 
Complimenti, grande squadra, grande pubblico, grande coach. Noi inesistenti. Chissà se domani c'è la faremo ho dei grossi dubbi...

Se sconfitta doveva essere, per me è meglio perdere come avete fatto voi. Una sconfitta di un punto può essere molto difficile da digerire.
Ora la squadra sa che ha fatto schifo, ma nulla è precluso e sa che devono tirar fuori gli attributi.

E visto che siamo nel topic della Fortitudo... finalmente! Per chi ama il basket è stata una pena non incontrarci per 5 anni.

E ci ncontreremo anche il prossimo anno :clap:
 
Top
bulgnais
view post Posted on 15/6/2015, 09:47




1.600.000 il budget per l'anno prossimo secondo quanto ha detto Muratori. Non me ne intendo di budget di Serie A2 ma mi sembra una cifra niente male. In ogni caso l'aspetto più importante di quest'anno è che tutto è stato pagato (fino a l'altro ieri l'ha detto lo stesso Boniciolli che non ne prende pochini).

Intanto già si parla di rinnovi, addii, mercato...e che palle, manco fosse passato un mese. E godiamoci un po' sta promozione!!!
 
Top
hustlazz
view post Posted on 15/6/2015, 09:52




Forza Fortitudo!
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 10:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 15/6/2015, 10:47) 
1.600.000 il budget per l'anno prossimo secondo quanto ha detto Muratori. Non me ne intendo di budget di Serie A2 ma mi sembra una cifra niente male. In ogni caso l'aspetto più importante di quest'anno è che tutto è stato pagato (fino a l'altro ieri l'ha detto lo stesso Boniciolli che non ne prende pochini).

Intanto già si parla di rinnovi, addii, mercato...e che palle, manco fosse passato un mese. E godiamoci un po' sta promozione!!!

strabastano e avanzano.... :P
 
Top
il gambuz
view post Posted on 15/6/2015, 10:17




Grandi grandi ragazzi, ce la siamo meritata tutta, devo ancora smaltire la sbornia!
 
Top
1771 replies since 25/7/2013, 18:34   95436 views
  Share