Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, Una bella Gitana lesse le carte, disse la Fortitudo ritornerà.

« Older   Newer »
  Share  
exfortitudo
view post Posted on 5/8/2013, 09:36




CITAZIONE (Dinaus @ 5/8/2013, 09:17) 
La BBB non era la Fortitudo. Punto.

Grazie alla casa madre un collegamento lo aveva.. ma sarei d'accordo di metterci un punto e farla finita col passato,mi da solo molto fastidio sentire gente che ancora parla in odio alla biancoblù che , vergognoso epilogo di romagnoli a parte, qualche bella soddisfazione al palas ce l'ha data, invece di pensare al triste presente con una società che prima parla di mettere in fila tutte le altre e poi mette le mani avanti dicendo che quello chiede troppo (Cutolo) etc. etc...
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 09:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


Al di la del prezzo secondo me è inutile bloccare in DNB uno come Cutolo che merita di rimanere molto più su......
Vedremo che tipo di campionato si riuscirà a disputare, in ogni caso per me non è sbagliato ripartire dal basso ricostruendo pian piano attorno il mondo della F.....
Forse più che i giovani della Virtus (che a parere di Calamai sono tosti...) sarei partito da due nomi "a caso" tipo Ranuzzi e sanguinetti....per rendere l'idea....
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:45
Avatar

Albert Basket Scout

Group:
Member
Posts:
805
Location:
ex Homeless, Imola

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 5/8/2013, 10:44) 
Al di la del prezzo secondo me è inutile bloccare in DNB uno come Cutolo che merita di rimanere molto più su......
Vedremo che tipo di campionato si riuscirà a disputare, in ogni caso per me non è sbagliato ripartire dal basso ricostruendo pian piano attorno il mondo della F.....
Forse più che i giovani della Virtus (che a parere di Calamai sono tosti...) sarei partito da due nomi "a caso" tipo Ranuzzi e sanguinetti....per rendere l'idea....

se, come scrivono stamattina, dovesse arrivare Giacomo Filippini, :o: :o: :o: , di Sabatini e DE Ruvo potresti leccarti i gomiti... il lungo di Massa lombarda è inguardabile in serie C, fa un po' te :uhm:
 
Top
il gambuz
view post Posted on 6/8/2013, 22:16




CITAZIONE (exfortitudo @ 5/8/2013, 10:36) 
CITAZIONE (Dinaus @ 5/8/2013, 09:17) 
La BBB non era la Fortitudo. Punto.

Grazie alla casa madre un collegamento lo aveva.. ma sarei d'accordo di metterci un punto e farla finita col passato,mi da solo molto fastidio sentire gente che ancora parla in odio alla biancoblù che , vergognoso epilogo di romagnoli a parte, qualche bella soddisfazione al palas ce l'ha data, invece di pensare al triste presente con una società che prima parla di mettere in fila tutte le altre e poi mette le mani avanti dicendo che quello chiede troppo (Cutolo) etc. etc...

La casa madre, i valori, ecc... e basta! La biancoblu non era la Fortitudo punto, neanche eagles lo era, ora si può ripartire ma bisogna sempre trovare qualcosa da dire, che palle...
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 08:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


Tornato Pederzini ??
 
Top
scontatissimo
view post Posted on 13/8/2013, 20:24




Mattia CAROLDI
Michele VENTURELLI
Riccardo PEDERZINI
Thomas DE MIN
Stefano SPIZZICHINI
Matteo SERAVALLI
Gabriele FIN
Gherardo SABATINI
Mattia DE RUVO
Riccardo BARTOLOZZI

Questi i giocatori al momento, i primi 5 saranno nel quintetto titolare
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 21:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


il sesto uomo è la Fossa....
 
Top
scontatissimo
view post Posted on 13/8/2013, 21:24




CITAZIONE (Dinaus @ 13/8/2013, 22:13) 
il sesto uomo è la Fossa....

4/5 del quintetto l'anno scorso erano in DNA...titolari!

Chi sono le favorite del girone al momento sulla carta?
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 20:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


ohi ohi ohi....adesso su Sky 1....ohi ohi ohi....
 
Top
il gambuz
view post Posted on 16/8/2013, 00:23




CITAZIONE (Dinaus @ 8/8/2013, 09:23)
Tornato Pederzini ??

CITAZIONE (Dinaus @ 15/8/2013, 21:24) 
ohi ohi ohi....adesso su Sky 1....ohi ohi ohi....

The Shot!
 
Top
exfortitudo
view post Posted on 19/8/2013, 11:06




CITAZIONE (Dinaus @ 13/8/2013, 22:13) 
il sesto uomo è la Fossa....

devi metterti in testa che la fortitudo è di tutti, la fossa è stata e sarà una componente importante, un emblema del tifo, con la spinta e le motivazioni che può dare, ma a tanti non può stare simpatica per come si è comportata in questi ultimi 2 anni in cui anche la biancoblù ha vinto delle belle partite in casa punto a punto grazie anche al suo pubblico di certo fortitudino.. comunque guardiamo avanti che è meglio..
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 12:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


Io non ho mai ne detto ne scritto che gli unici tifosi/sostenitori della Fortitudo sono gli appartenenti alla Fossa....
Pero quando si parla di "sesto uomo" si parla di tifo organizzato e non ho dubbi nell'affermare che questo aggettivo possa essere affiancato alla Fossa. Basta chiedere in giro per l'Italia, non solo a Bologna.
La bbb non era la F anche se molti amanti del basket si sono aggrappati a lei....intesa come "piuttosto che niente"....
Sono d'accordo con te....guardiamo avanti che è meglio...
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 20:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


“volli, sempre volli, Fortissimamente volli….Bentornata Fortitudo”
 
Top
PÀpë®êl£@
view post Posted on 24/8/2013, 19:57




Ma il roster della vostra squadra è FINITO???
perché mi sa che sarà molto dura con i nomi che avete ...
Treviso avete visto che squadra ha fatto??? :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
scontatissimo
view post Posted on 24/8/2013, 20:15




CITAZIONE (PÀpë®êl£@ @ 24/8/2013, 20:57) 
Ma il roster della vostra squadra è FINITO???
perché mi sa che sarà molto dura con i nomi che avete ...
Treviso avete visto che squadra ha fatto??? :ridi: :ridi: :ridi:

Sì, roster finito. Per aver detto una cosa del genere è evidente che non conosci minimamente i campionati dilettanti e soprattutto il quintetto della F, per cui dovresti startene zitto. Il roster di Treviso io l'ho visto: niente male, ma il livello è lo stesso. Altro motivo per cui non dovresti parlare.

Altra cosa: ho sempre odiato la Benetton Treviso io...per cui, onestamente, della Pallacanestro Treviso 2012 non me ne può fregar di meno. ;)
 
Top
1771 replies since 25/7/2013, 18:34   95436 views
  Share