Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, Una bella Gitana lesse le carte, disse la Fortitudo ritornerà.

« Older   Newer »
  Share  
riki58
view post Posted on 27/8/2013, 14:05 by: riki58

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
247
Location:
In riva al Sile

Status:


CITAZIONE (PodarZ @ 27/8/2013, 12:10) 
Di certo c'è che i tifosi di Treviso non tifano più per la loro squadra, che è bene ricordare è viva e vegeta e, leggo ora, addirittura disputa un campionato. Se ne evince che sul termine "tifosi" precedentemente usato va mesa una bella riga rossa sopra.

Riguardo alla risposta di scontatissimo, credo si riferisse a qualche anno più tardi, quando la Benetton vinse lo scudetto al PalaDozza, ma ci fu invasione e..."a Bologna non si festeggia!".

Nel 2002 quindi. Ma penso che in quella occasione la brutta figura non la fece certamente Treviso.

CITAZIONE (PodarZ @ 27/8/2013, 12:10) 
Di certo c'è che i tifosi di Treviso non tifano più per la loro squadra, che è bene ricordare è viva e vegeta e, leggo ora, addirittura disputa un campionato. Se ne evince che sul termine "tifosi" precedentemente usato va mesa una bella riga rossa sopra.

Riguardo alla risposta di scontatissimo, credo si riferisse a qualche anno più tardi, quando la Benetton vinse lo scudetto al PalaDozza, ma ci fu invasione e..."a Bologna non si festeggia!".

E' viva e vegeta, peccato che si fermi all'under 15. Perchè se tu fossi davvero informato sapresti che il sig. Gilberto e il compare Buzzavo , essendo molto legati al "sociae", hanno preferito tenersi società e codice Fip pur di intascare fino all'ultimo ciò che arriva dai parametri dei vari ex atleti junior sparsi nei vari campionati. Tiferesti ancora per loro o per una società nata dalla buona volontà di alcuni ex campioni, imprenditori e tanti tifosi con quella bella riga rossa sopra ? Pur essendo ripartiti dalla Promozione ?
 
Top
1771 replies since 25/7/2013, 18:34   95436 views
  Share