Basket Café Forum

UNDER 15 ELITE - 2013-14, Classe 1999

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 7/5/2014, 20:02




CITAZIONE (Forza CBC @ 7/5/2014, 20:52) 
CITAZIONE (basket @ 7/5/2014, 19:43) 
Le date e gli orari sono frutto di accordi fra le società partecipanti, Fip da solo l'ufficialità :blink2:

Appunto!!!
Lo so, infatti non ho proprio citato la Fip!

siccome prima avevi scritto:

CITAZIONE (Forza CBC @ 7/5/2014, 19:30) 
Caro Putrella
Non ho capito chi sei e di che società, comunque grazie per la simpatia! :-)

A conferma di quanto dici, guarda caso il nostro è l'unico accoppiamento con entrambe le prime due partite playoff infrasettimanali (venerdì sera e martedì sera) !!
Sicuramente sarà una coincidenza e non è colpa di nessuno (o forse anche colpa della nostra società, non ne so assolutamente nulla), però da genitore, caxxo, è l'ultimo mese della prima classe superiore...

... mi sono solo permesso di passarti una informazione :blink2:
 
Top
putrella
view post Posted on 9/5/2014, 11:33




Ciao Forza CBC, in effetti non penso di conoscerti, a volte si conoscono genitori avversari ma già è raro saperne il nome, figuriamoci il nickname, ma questo non conta, così come non dovrebbe contare la società di appartenenza.
Non è carino dirlo, ma in effetti ci sono squadre più o meno "simpatiche" ed ammetto (almeno per quel poco che ho potuto riscontrare) che il Boffalora, mi riferisco ai ragazzi, mi è subito apparsa una squadra "simpatica" nel senso che si è dimostrata in entrambe le sfide molto corretta ed "alla buona", non saprei come dire... magari non è un complimento: fuori sembrano ragazzi "normali", ma in campo poi si trasformano (nel senso buono) senza "tirarsela" (non mi riferisco alla palla).
Boffalora sinceramente non è l'unica, ma fare la classifica, questo tipo di classifica, non mi sembra il caso.
Buon Play-off a tutti.
 
Top
hybrid.engine
view post Posted on 10/5/2014, 09:35




CITAZIONE (putrella @ 9/5/2014, 12:33) 
Ciao Forza CBC, in effetti non penso di conoscerti, a volte si conoscono genitori avversari ma già è raro saperne il nome, figuriamoci il nickname, ma questo non conta, così come non dovrebbe contare la società di appartenenza.
Non è carino dirlo, ma in effetti ci sono squadre più o meno "simpatiche" ed ammetto (almeno per quel poco che ho potuto riscontrare) che il Boffalora, mi riferisco ai ragazzi, mi è subito apparsa una squadra "simpatica" nel senso che si è dimostrata in entrambe le sfide molto corretta ed "alla buona", non saprei come dire... magari non è un complimento: fuori sembrano ragazzi "normali", ma in campo poi si trasformano (nel senso buono) senza "tirarsela" (non mi riferisco alla palla).
Boffalora sinceramente non è l'unica, ma fare la classifica, questo tipo di classifica, non mi sembra il caso.
Buon Play-off a tutti.

-----
Confermo la tua sensazione, sia nei confronti dei ragazzi che nei genitori, educati come pubblico ed ospitali.
 
Top
martino83
view post Posted on 10/5/2014, 15:05




armana2014

10 EDIZIONE DEL TORNEO ARMANA - 14/15 GIUGNO 2014 A TORTONA (AL)

SABATO 14 DEDICATO ALLE CATEGORIE GIOVANILI

DOMENICA 15 DEDICATO ALLE CATEGORIE "SENIOR" - OPEN MASCHILE, OPEN FEMMINILE, OVER 40, DILETTANTI E SPECIAL OLYMPICS

I VINCITORI DELLE CATEGORIE SENIOR POTRANNO PARTECIPARE ALLE FISB FINALS IN PROGRAMMA A RIMINI IL 1 2 3 AGOSTO 2014

PER INFO E ISCRIZIONI [email protected]
OPPURE 3484148171 Marco - 3289623304 Stefano
 
Top
nefomeno
view post Posted on 10/5/2014, 17:38




Finita la stagione e la considerazione personale che è stata una bella esperienza sia dal punto di visto sportivo che umano.
Sicuramente noi di Chiari abbiamo raccolto meno di quello che potevamo fare ma la crescita sportiva e la dedizione di tutti i ragazzi e stata come si dice adesso "tanta roba"... Felice di aver vissuto una bella esperienza e di averla condivisa con i miei ragazzi che ringrazio di immenso cuore.... Bravi a FIORE,MONE, CACCIA,EDO,QUERCIA,PARTE,GOF,MONTE,MEZZA,GIO,LUCA,LORENZ,FLAVIO,DAVIDE...il mio fido accompagnatore DIEGO e il super tifone Franco e un ringraziamento per tutti i genitori.
Se torno indietro e dovrei fare una scelta non ho dubbi rifaccio tutto uguale a quello che abbiamo fatto tutti insieme.
Grazie di cuore anche al Basket Chiari al presidente Vittorio e l'amico Diego.
I love basket.... :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
confederato
view post Posted on 11/5/2014, 07:17




Pavia - Varese 63-42. Risultato nelle previsioni della vigilia.
alla prossima
 
Top
D.J
view post Posted on 11/5/2014, 18:30




Cornaredo batte meda di 12
Complimenti a cornaredo!!!
Forse 69-57 ma nn ne sono sicuro
 
Top
W.Bruce
view post Posted on 11/5/2014, 20:35




UCC Casalp - Battaglia Mortara 72-52
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 07:52
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
287

Status:


CITAZIONE (tombo @ 4/5/2014, 00:07) 
Dopo tanto tempo di silenzio...mi permetto di dire:

GRANDE MORTARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Abbiamo espugnato il Pala Whirlpool, tempio del basket per eccellenza :clap: :clap: :clap:

Nonostante fosse la nostra prima esperienza in Elite e nonostante arrivassimo da un campionato provinciale tutto sommato "facile" :bleah: :bleah: :bleah: siamo riusciti a piazzarci addirittura al 7° posto.

I nostri ragazzi si sono guadagnati il posto in Elite con un tiro all'ultimo secondo ed hanno visto oggi negli ultimi 45 secondi: emozioni grandi per dei figli grandi. :cappello:

:cappello: anche alla società ed allo staff tecnico. Provate a verificare con quale roster (leggi anno di nascita) si sono qualificati, con la denominazione della soc. satellite Abbiategrasso, alle semifinali del campionato di Promozione!!! :yes:
 
Top
confederato
view post Posted on 16/5/2014, 17:01




Mortara - Casalpusterlengo 50-64
Questo quarto era abbastanza scontato, in ogni caso forza Mortara che ha fatto un ottimo campionato e si è ben difesa con Casalp. (gli scarti nel doppio confronto sono tutto sommato accettabili).
Alla prossima.
 
Top
D.J
view post Posted on 18/5/2014, 08:14




Corna reso batte meda di 4.
Complimenti a tutti!!!
 
Top
D.J
view post Posted on 18/5/2014, 21:26




Ops... Cornaredo, chiedo scusa.
 
Top
trepunti
view post Posted on 20/5/2014, 16:41




TEVA VARESE ACCADEMIA PAVIA 47 - 50

complimenti grandi grandi a Varese
che perde si, ma di soli 3 punti!!!
deve essere stata una bellissima partita
 
Top
miticobatik
view post Posted on 21/5/2014, 12:02




Boffa non passa a Bernareggio. Peccato perché se lo sarebbe meritato sicuramente più dell' avversaria (se non altro per non aver fatto giochetti strani)

L'allenatore dei reds quest'ultima partita ha dovuto schierare i suoi giocatori a zona per ben 3 quarti della partita non riuscendo a prevalere con una difesa a uomo e, nonostante questo, fino a pochi minuti dalla fine, i ragazzi di boffa sono riusciti a rimanere in testa facendo vedere i sorci verdi ai rossi vestiti.

Che dire, brava Boffalora che ha chiuso al terzo posto la regular season senza trucchetti o sotterfugi, ma affrontando l'avversario in modo sportivo e dignitoso.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 13:42
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


Senza polemica, vorrei solo essere sicuro di aver capito bene: a cosa ti riferisci per giochetti strani e sotterfugi ?

Perchè se il riferimento è alla difesa a zona, a meno che il regolamento non sia cambiato prima dei PO, è perfettamente legale e, a mio modestissimo parere, sportiva e dignitosa.

PS: non ho niente a che fare con Bernareggio e i suoi Reds.
 
Top
758 replies since 22/7/2013, 13:27   96853 views
  Share