Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Capone Al
view post Posted on 12/8/2013, 16:55




rientro dopo una settimana....qualche piccolo passettino, ma siamo lontani anni luce da avere una piattaforma funzionante.....
per di più come allenatore non riesco neanche ad accedervi......
 
Top
Gigi Mondani
view post Posted on 12/8/2013, 19:33




Perfetto! Ho pagato il rinnovo della tessera allenatore ai primi di Luglio e adesso mi trovo a dover sborsare la sovrattassa per mancato rinnovo! Per favore, chi si trova nella mia situazione potrebbe dare un'occhiata su FIPONLINE per controllare la propria posizione? Grazie
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 13/8/2013, 10:56




Ho verificato ieri sera parlando con loro... a tutti i nosri allenatori la tessera non risulta rinnovata, pur vedendo il pagamento comunque effettuato. Quindi non essendo rinnovati fip, non è possibile attivarli per il tesseramento gare.
Tutto fermo sto Super-Kazzuto-Programma!
 
Top
Zac77
view post Posted on 14/8/2013, 12:26




CITAZIONE (Gigi Mondani @ 12/8/2013, 20:33) 
Perfetto! Ho pagato il rinnovo della tessera allenatore ai primi di Luglio e adesso mi trovo a dover sborsare la sovrattassa per mancato rinnovo! Per favore, chi si trova nella mia situazione potrebbe dare un'occhiata su FIPONLINE per controllare la propria posizione? Grazie

Ho verificato anche io.. In effetti HO PAGATO ad inizi luglio, dai pagamenti risulto essere in regola, ma nel rinnovo tesseramento mi viene scritto che devo pagare 80 Euro...
Ma stiamo scherzando??? Ma si sono resi conto di quello che è successo??
Mah, speriamo..
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 12:57
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Anche a me da la stessa situazione....
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
261

Status:


io provo ad accedere e mi appare una schermata bianca con la scritta IT WORKS!.....qualcuno è messo come me o sa darmi qualche dritta?
 
Top
sasha5
view post Posted on 14/8/2013, 14:58




Poco fa ho visto 2 dei nostri allenatori diventati "disponibili" finalmente. Un terzo che so per certo aver pagato, non ancora.

Ho fatto la prima parte del tesseramento (selezione prima squadra + eventuale giovanile). A parte la schermata un po' contorta della scelta giovanili direi che è andata a buon fine.

Ora vediamo se gli allenatori possono accettare la mia richiesta...
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 15:06

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Per la serie piccoli passi avanti:), è finalmente ricomparso l'elenco dei bambini rinnovabili dal nostro CMB.
Tuttavia non si riesce ad aprire la scheda del singolo "mini atleta" per verificare i dati di ognuno ed eventualmente modificarli.

In caso di rinnovo, a quanto capisco non si deve uploadare il modulo 19/I ma solo dichiarare che è stato firmato in originale dai genitori.

Comunque.... comincio ad essere abbastanza fiducioso. ;) :123:
 
Top
Capone Al
view post Posted on 14/8/2013, 15:16




A settembre ci sono i primi spareggi intertoto....come si fa per i prestiti dei giocatori?!?! Chissa' chi dovra' uploadare i documenti.....intanto io per i senior ancora non ci riesco a tesserare....niente....ci riprovo il 26. Buonferragsoto!
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 22:00
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


Sto tesserando gli allenatori, ma non esiste nell'elenco dei campionati l'Under 14 maschile provinciale, risulta anche a voi??
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 19/8/2013, 09:12




Purtroppo è vero Chomo, la Under 14 maschile ad inizio agosto esisteva tanto che stavo abbinando un allenatore. Poi d'mprovviso è scomparsa!!! Io vedo solo la U 14 elite..kazzz.
Ho mandato un'ennesima mail, da circa una settimana ed aspetto ancora risposta.
Invia anche tu una mail ad [email protected], in modo da rimarcare il problema. :hammer: :hammer: :hammer:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 09:40
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Domanda.. in fase di tesseramento, avete notato delle cose che non tornano nel calcolo dei NAS?
Perchè a me per tesserare un mio giocatore dice che il costo della pratica è 318€.. come se tesserassi un giocatore proveniente da un'altra società..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 16:38

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Incredibile sono riuscito a stampare tutte le pratiche di tesseramento senior e anche a richiedere le tessere gare per gli allenatori!!!!
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 20/8/2013, 10:04




ke kul... :bleah:
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 10:25

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 20/8/2013, 11:04) 
ke kul... :bleah:

è il kul del principiante... :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30914 views
  Share