Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2015, 08:10
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Riaffiliazione effettuata.
PIN presidente creato e DFD "pensionato"
Vorrei iscrivere le due squadre (maschile e femminile ...)

Non si vede nessun campionato disponibile. Mi sembra di capire che è così per tutti. Previsioni?
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2015, 17:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Domanda:quanto tempo ci vuole perché FIP registri il pagamento della 1a rata?
Io l'ho fatto ieri mattina ed a questo momento non mi permette di riaffiliarmi perché dice che non è stato effettuato il pagamento.
Già inviata mail ad affiliazioni.it
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 17:53

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Domanda: nessuno sa come si fa ad attivare il nuovo PIN dispositivo?
Ho Mozilla aggiornato, ho Java aggiornato..... eppure la firma non mi parte.

CITAZIONE (DeanSmith47 @ 7/7/2015, 18:18) 
Domanda:quanto tempo ci vuole perché FIP registri il pagamento della 1a rata?
Io l'ho fatto ieri mattina ed a questo momento non mi permette di riaffiliarmi perché dice che non è stato effettuato il pagamento.
Già inviata mail ad affiliazioni.it

Direi 2/3 giorni.
 
Top
Doc 2.0
view post Posted on 7/7/2015, 21:17




CITAZIONE (spa @ 7/7/2015, 09:10) 
Riaffiliazione effettuata.
PIN presidente creato e DFD "pensionato"
Vorrei iscrivere le due squadre (maschile e femminile ...)

Non si vede nessun campionato disponibile. Mi sembra di capire che è così per tutti. Previsioni?

Io ho fatto personalmente domanda alla FIP tramite mail, mi hanno risposto di aver pazienza, che per ora non è possibile iscrivere le nostre squadre riaffiliate a nessun campionato...vedremo i tempi !!

"Buonasera,

Il sito Fiponline tornerà operativo nei prossimi giorni, la preghiamo di attendare tale momento per effettuare le iscrizioni.

Riguardo alla parte delle statistiche, confermiamo quello che è scritto sulle DOA."
...ecco la risposta FIP
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 13:30

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


iscrizioni ai campionati attivate fino a u14
 
Top
Doc 2.0
view post Posted on 11/7/2015, 21:20




Si ora tutto ok...quest'anno va tutto a meraviglia, con un po' di pazienza e il nuovo FIP ...è quasi a regime !!!! :ok:
Mi piacerebbe solo aver attiva la funzione riguardo la modifica dei dati personali, a volte antichi, di atleti e dirigenti vari...come anagrafica, indirizzi, etc etc
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 09:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Non so se è capitato a qualcun altro.
Stamattina avrei voluto iscrivere la squadra al campionato di Promozione,peccato che il sistema mi abbia bloccato in due fasi successive.
1-La ricerca del campo di gioco da come esito "Nessuna corrispondenza",nonostante da anni giochiamo nella medesima palestra e proprio prima dell'inizio della scorsa stagione ci siano stati richiesti dei lavori,regolarmente eseguiti,riguardanti l'omologazione.
2-Nell'indicazione del giorno di gioco,alla voce "giornata fine settimana" la tapparella ti lascia la scelta fra Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,che forse a Roma sono weekend,ma a Milano si chiamano "infrasettimanali"
Adesso ho scritto al CRL,vediamo che mi rispondono
 
Top
arampy
view post Posted on 22/7/2015, 11:04




Per il Punto 2
ripeti 2 volte in entrambe le caselle giorno e ora !!!!

Per il Punto Uno prima vai a Destra e Cerca il Campo di Gioco - Clicca
Cerca (su Calendarioo Gare Scorso Anno) come veniva esposto l'indirizzo della tua Palestra
Palestra - palazzetto - scuola !!!!! Inserisci quel nome e trovi la tua Palestra
evidenzia e conferma, Ti ritorna sulla maschera precedente dell'iscrizione al Campionato e Completala !!!!!!!!!

In C.....alla Balena !!!!!!!!!!!!

-

Edited by arampy - 22/7/2015, 13:14
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 17:25
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (arampy @ 22/7/2015, 12:04) 
Per il Punto 2
ripeti 2 volte in entrambe le caselle giorno e ora !!!!

Per il Punto Uno prima vai a Destra e Cerca il Campo di Gioco - Clicca
Cerca (su Calendarioo Gare Scorso Anno) come veniva esposto l'indirizzo della tua Palestra
Palestra - palazzetto - scuola !!!!! Inserisci quel nome e trovi la tua Palestra
evidenzia e conferma, Ti ritorna sulla maschera precedente dell'iscrizione al Campionato e Completala !!!!!!!!!

In C.....alla Balena !!!!!!!!!!!!

-

Grazie per le dritte,ma sembra una presa per i fondelli!
Oggi è finalmente apparsa la palestra,in compenso per la giornata di gara il fine settimana continua a non essere previsto,e quando cerco di inviare l'iscrizione,un gentile avviso mi segnala che la giornata di gara in fine settimana è "obbligatorio"
A parte il fatto che i campionati a cui mi è possibile l'iscrizione sono,oltre la P/M.U20,U18 ed U16 Femminile,e noi facciamo solo maschile da 15 anni!
Adesso ho scritto a helpdesk,vediamo che succede.
Ma dopo 2 anni siamo ancora a sto punto!
 
Top
arampy
view post Posted on 23/7/2015, 18:33




Non ti nascondo che per ora io ho fatto solo l'iscrizione alla D
Come detto inserito 1 sola volata il giorno e l'orario di gara e mi sbatteva fuori !!!
Messa la Stessa Cosa in tutte e due le Caselle me la ha accettata !!!

Situazione Campo di Gara: anche qui la prima volta " Campo Inesistente" e ci stavo picchiando la testa !!! Poi lampo di ricordo, idem lo scorso hanno, ho cliccato a destra cerca campo ...... e via fino in fondo.

Come gia detto ............. alla Balena !!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 14:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (arampy @ 23/7/2015, 19:33) 
Non ti nascondo che per ora io ho fatto solo l'iscrizione alla D
Come detto inserito 1 sola volata il giorno e l'orario di gara e mi sbatteva fuori !!!
Messa la Stessa Cosa in tutte e due le Caselle me la ha accettata !!!

Situazione Campo di Gara: anche qui la prima volta " Campo Inesistente" e ci stavo picchiando la testa !!! Poi lampo di ricordo, idem lo scorso hanno, ho cliccato a destra cerca campo ...... e via fino in fondo.

Come gia detto ............. alla Balena !!!!!!!!!!

Helpdesk mi ha risposto che il ticket ID relativo è stato chiuso e di contattare il CRL
Al CRL sanno poco e niente,devo parlare con Alberto Bellondi,che non mi risponde.
Allora ho riprovato con il tuo sistema e me l'ha accettata,però ho dovuto mettere MERCOLEDI' in entrambe le caselle.
Poi ad Alberto dirò di preparare il calendario con il giorno giusto
Grazie ancora per il suggerimento
 
Top
arampy
view post Posted on 24/7/2015, 16:23




Settimo (o Undicesimo - Fai Tu !!!) ARRANGIARSI !!!!

... e pensare che sono le macchine che dovrebbero agevolare il lavoro dell'uomo !!!!!!
:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 11:07
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


qualcuno ha problemi con i tesseramenti???

da ieri cerco di approvare un prestito ricevuto da altra società,
carico il pdf del documento,
al momento della conferma esce una casella con scriita in "codice" un ok e poi tutto fermo :(
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:10
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Sono esasperato,ho appena finito di inviare a help desk la seconda mail di protesta contro un sistema che fa schifo al cazzo,dopo 2 anni abbondanti di malfunzionamento!!!!"
oggi il problema è che quando tenti di fare un tesseramento nuovo,che sia atleta o dirigente,dopo aver inserito i dati anagrafici e di contatto una finestra ti avvisa che il codice fiscale non corrisponde ai dati inseriti
peccato che nel caso dell'atleta è quello che risulta dalla Carta Regionale dei Servizi,mentre in quello del dirigente è lo stesso usato ed accettato da anni per il suo tesseramento come atleta
oltretutto mi sono anche preso la briga,per scrupolo,di controllarlo con il calcolo automatico che si trova in molti siti web
non è possibile che per fare qualcosa che richiederebbe 10' o al massimo un quarto d'ora anche per un'analfabeta dell'informatica come me si debbano buttar via delle ore!!!
è una vergogna,davvero non ne posso proprio più,mi viene voglia di mandare a cagare tutti quanti FOL,FIP e quant'altro!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 10:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


più o meno, quali sono le tempistiche per il tesseramento di ragazzi (under) stranieri o nati all'estero?
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30911 views
  Share