Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
conte vlad
view post Posted on 4/9/2013, 14:16




A me è andato tutto bene fino alla firma di conferma,
esce la scritta "la firma partirà automaticamente"
e si blocca tutto.
Avete qualche consiglio?
 
Top
tmossi
view post Posted on 4/9/2013, 14:31




CITAZIONE (conte vlad @ 4/9/2013, 15:16) 
A me è andato tutto bene fino alla firma di conferma,
esce la scritta "la firma partirà automaticamente"
e si blocca tutto.
Avete qualche consiglio?

Iscriviti al campionato UISP !! :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 15:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,367

Status:


Fermo retsando che il passaggio al nuovo sistema è stato un disastro e solo adesso sembra che si riesca a lavorare decentemente, l'unica critica che non mi sento di muovere è quella al caricamento dei moduli in .pdf cn tutte le firme.
Anche col vecchio sistema eravamo comunque obbligati ad avere il cartaceo firmato, così almeno è tutto caricato nel sistema FIP e possono controllare senza rompere le scatole a nessuno. Se poi qualcuno firmava i moduli di tesseramento prima di avere le firme di atleti e genitori...ricordo che si tratta di un illecito grave, anche se era molto comodo. Non capisco invece la richiesta di caricare un documento d'identità per i nuovi tesseramenti...forse si potrà fare il riconoscimento sfogliando i documenti su un tablet....?
Più che altro mi piacerebbe che, a fronte di un oggettivo sgravio di lavoro per gli uffici FIP corrispondesse una diminuzione dei costi per le società...pia illusione...
 
Top
conte vlad
view post Posted on 4/9/2013, 15:57




QUOTE (tmossi @ 4/9/2013, 15:31) 
QUOTE (conte vlad @ 4/9/2013, 15:16) 
A me è andato tutto bene fino alla firma di conferma,
esce la scritta "la firma partirà automaticamente"
e si blocca tutto.
Avete qualche consiglio?

Iscriviti al campionato UISP !! :ride: :ride:

Se la procedura è più semplice.........
Dai iscriviamoci insieme. :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
tmossi
view post Posted on 4/9/2013, 17:18




CITAZIONE (conte vlad @ 4/9/2013, 16:57) 
CITAZIONE (tmossi @ 4/9/2013, 15:31) 
Iscriviti al campionato UISP !! :ride: :ride:

Se la procedura è più semplice.........
Dai iscriviamoci insieme. :roftl: :roftl: :roftl:

Con te fino all'inferno !! :D :D
 
Top
barbarossa
view post Posted on 5/9/2013, 12:36




Pure a me è andato tutto bene fino alla firma di conferma,
esce la scritta "la firma partirà automaticamente"
e si blocca tutto.
FIPONLINE :amen:
 
Top
Capone Al
view post Posted on 5/9/2013, 14:14




a me mancano solo l'attribuzione di gestione di più ingressi.
per il resto ora funziona.....
....vendo suggerimenti informatici.....ahahahaha!
 
Top
barbarossa
view post Posted on 5/9/2013, 15:10




Presumibilmente a partire da quest'anno, o da un periodo più o meno recente, l'azienda TECNOEMA SRL non fornisce più assistenza sulle chiavette per le firme.
Su FipOnline mi funziona tutto tranne la firma. Nel dubbio che la chiavetta in mio possesso potesse avere problemi, ho telefonato all'azienda a suo tempo incaricata del servizio di assistenza scoprendo questa novità.
GRAZIE FIP, sempre al servizio dell'utente! :amen:
 
Top
enrilor
view post Posted on 5/9/2013, 21:24




Hanno finalmente sistemato la visura tesseramenti !!! Adesso sono tornati tutti giocatori ......

Ma se fai una visura ti da la situazione al 30/06/2013 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


NO COMMENT !!!!
 
Top
basketbasket
view post Posted on 5/9/2013, 21:38




BUONA SERA A TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA FIRMA CON LA CHIAVETTA
QUANDO ARRIVO ALLA FINE MI DA ALLA FINE QUESTA RISPOSTA "SMARTCARD PER LA FIRMA NON CORRISPONDENTE ALL'UTENTE CONNESSO"

COSA SIGNIFICA ? NON E' SCADUTA LA CHIAVETTA.... HO PROVATO A MANDARE UNA MAIL ALL'ASSISTENZA FIP MA NISBA...

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ??? E' URGENTE !!!!!!!!
GRAZIE
 
Top
grillo parlante
view post Posted on 6/9/2013, 09:52




come si fa per risolvere la questione del tesseramento allenatore quando compare la dicitura "tesseramento fip non in regola"?
bisogna aggiornare qualcosa sulla propria scheda...far sbloccare dalla fip...
grazie mille
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 6/9/2013, 10:52




CITAZIONE (grillo parlante @ 6/9/2013, 10:52) 
come si fa per risolvere la questione del tesseramento allenatore quando compare la dicitura "tesseramento fip non in regola"?
bisogna aggiornare qualcosa sulla propria scheda...far sbloccare dalla fip...
grazie mille

Anch'io ho lo stesso problema con alcuni allenatori. Mail inviate all'assistenza non servono più a nulla (e io che mi ero illuso di una loro iniziale risposta - quando erano buoni :cry: ).
In più un allenatore ha rifiutato per errore la richiesta di tesseramento gara, ed ora non posso più sbloccarlo (il nome è inutilizzabile..fantastico - proprio colui che doveva far U19, U13 e vice in Creg). Ke palle.
Ed adesso che facciamo? Mail nulla , telefonate in FIP nulla...

Per quello che chiede basket basket .. io non so nulla della chiavetta, ma mi han detto che è un problema comune (per ora irrisolvibile!! :sick: )

Grazie FIP :giu: :giu: :giu:
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 14:36

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Per quanto mi riguarda, finalmente è comparsa la scheda anagrafica della società in Anagrafica---> Scheda Società
In compenso non riesco a firmare le pratiche di primo tesseramento (ho problemi con la chiavetta....).

-----------------------------
Nel settore minibasket ho visto che qualcosa si muove anche se.... in una direzione non chiara.
Premettendo che, con tutti i problemi di Fiponline, avevamo deciso di aspettare a fare l'adesione per il 2013-14 e volendo metterci in regola succede che.....

-se vado in Minibasket---->Adesione Centro---->Rinnovo Adesione mi viene fuori il seguente avviso:

"Attenzione si è scelto un centro MINI BASKET di tipo NORMALE non in regola con il pagamento della rata e non può essere rinnovato"

Secondo voi, che errore ho fatto??
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 7/9/2013, 09:03




Tranquillo è normale anche me è successo. Dopo alcuni giorni si è sistemato da solo, indicandomi che il centro era già stato rinnovato a Luglo (infatti è vero!).
Ke spettacolo...ogni giorno cose nuove dal nostro FON...ha ha ha. :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


scusate ma prima di procedere con i tesseramenti "nuovi" va fatta qualche operazione preliminare?
trovo il giocatore, metto il tipo di tesseramento, la durata, schiaccio procedi e ... nulla succede!
Ah questo succede solo con i senior ...
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30909 views
  Share