Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
barbarossa
view post Posted on 2/9/2013, 08:17




CITAZIONE (barbarossa @ 30/8/2013, 10:06) 
Operazioni di Tesseramento con una Società:
1) l'utente genera la pratica FATTO
2) l'utente stampa la pratica NON STAMPA
sia con internet explorer che con mozilla firefox
il resto alle prossime puntate:
3) l'atleta firma il modello
4) l'Utente, attraverso la funzione "campi aggiuntivi" procede a fare l'upload del documento firmato ( in caso di 1° tesseramento anche di un documento di riconoscimento dell'atleta)
5) l'utente firma la pratica digitalmente confermando in tal modo l'operazione

Altra puntata.....
- alla richiesta di stampa viene richiesto di "inserire un commento per questa operazione"; qualunque cosa si scriva, una finestra successiva indica "Modulo T-NTE: campo obbligatorio mancante".
Confermo che alle e-mail inoltrate non seguono più risposte da parte di fiponline.
CON TUTTA LA PAZIENZA DI QUESTO MONDO, LA COSA COMINCIA A DIVENTARE INACCETTABILE!!!
:stop: A QUESTA PRESA IN GIRO!
 
Top
an.monta
view post Posted on 2/9/2013, 08:28




So che sabato si dovevano trovare a Roma i presidenti dei C.R. per il problema di FIP ON LINE..... qualcuno sa cosa è venuto fuori dall'incontro?
 
Top
Rifle man
view post Posted on 2/9/2013, 13:22




Barbarossa.....io al quinto tentativo, sul commento, ho iniziato a scrivere delle cose mooooolto carine e gentili....vuoi dei suggerimenti ???

CHE SCHIFO !!!
 
Top
fabiof
view post Posted on 2/9/2013, 14:15




Sul nuovo sito FiP online mi dicono che non c'è più la voce "Utenti Speciali" come entrano loro?
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 14:18

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (an.monta @ 2/9/2013, 09:28) 
So che sabato si dovevano trovare a Roma i presidenti dei C.R. per il problema di FIP ON LINE..... qualcuno sa cosa è venuto fuori dall'incontro?

Secondo me poco di concreto, visto il tenore della comunicazione che il CR Toscano ha pubblicato poco fa....

CITAZIONE
2 Settembre 2013
Problemi FIPonline
Il Comitato Regionale Toscana si scusa per i disagi segnalati a seguito della messa in funzione del nuovo sistema FIPonline.

I responsabili della Federazione Centrale sono impegnati a risolvere in tempi brevi le difficoltà' segnalate. Comunque, si intende rassicurare tesserati e Società' Sportive che nessuna conseguenza negativa sara' addebitabile se causata dal mancato funzionamento del sistema.

In ogni caso, oltre a contattare il Comitato Regionale, segnalare ogni tipo di problematica all'assistenza di fiponline [email protected].
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:42
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


Da qualche minuto funziona... sperem
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Vigevano

Status:


Qualcuno è riuscito a completare la pratica abbinamento? Perchè dopo aver caricato il modulo sparisce tutto e non compare più niente neanche nel menù collocamenti...
 
Top
Capone Al
view post Posted on 2/9/2013, 18:18




oggi per la prima volta, completato tesseramenti/abbinamento/prestiti a buon fine.....speriamo che continui.....
manca ancora la possibilità di gestire gli accessi di altre persone per poter operare sulla lista R.
 
Top
Rifle man
view post Posted on 3/9/2013, 13:55




Pure io tesseramenti, prestiti in e out, rinnovo dirigenti, abbinamento....tutto ok.
Iscrizioni giovanili ok, rimaste da fine luglio quando le avevo inserite col vecchio sistema.

Sono ancora fermo con il tesseramento allenatori.....anche voi ???
 
Top
Capone Al
view post Posted on 3/9/2013, 14:03




anche allenatori per me OK
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 15:50
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


ma visura atleti non va
mi lascia vedere solo i miei, anche se tesserati da altri
come funziona?
 
Top
grillo parlante
view post Posted on 3/9/2013, 16:25




Funziona con modzilla firefox....explorer mi dà ancora problemi, o sbaglio?
O forse perchè a fianco a destra...dove compare info...chiede di inserire nome del presidente e dirigente...che tra l'altro compaiono da un'altra parte
 
Top
Rifle man
view post Posted on 3/9/2013, 16:59




CITAZIONE (Capone Al @ 3/9/2013, 15:03) 
anche allenatori per me OK

Cazzarola...seleziona l'allenatore con la ricerca....me lo dà ma poi cliccando sulla solita icona blu a destra del nome mi si blocca tutto....
 
Top
Il Rais
view post Posted on 4/9/2013, 10:37




Io sono un allenatore ed ho pagato regolarmente con bonifico la quota relativa alla tessera il 30/7.
Su FipOnLine risulta ancora non pagata, ho scritto una mail alla federazione ma non mi hanno ancora risposto, così come non mi rispondono ai vari nr di telefono degli uffici di Roma.
Ovviamente la società che mi deve tesserare non può farlo...
Qualcuno è nella mia situazione???
 
Top
Capone Al
view post Posted on 4/9/2013, 11:09




a me funziona solo con google chrome....provato explorer e firefox si bloccava sempre
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30911 views
  Share