Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Cyclo
view post Posted on 5/8/2013, 14:57 by: Cyclo

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (duepunti @ 5/8/2013, 14:39) 
Per la cronaca: nella modifica consiglio direttivo, se provo a stampare mi si apre la richiesta di installazione JAVA (che ho già installato nel mio sistema nella stessa versione 7.25).
Stampa statini.....si apre pagina vuota.
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno c'e' da dire che si nota che stanno facendo qualche cosa per tentare di risolvere la situazione perchè ogni giorno c'e' qualche novità.....speriamo risolvano e non ingarbuglino la situazione ancora di piu'.
Credo che, a questo punto, da parte della FIP, dopo il notevole sbandieramento sull'introduzione della nuova piattaforma FOL, sarebbe auspicabile un comunicato ufficiale che ci invitasse, perlomeno, ad aver pazienza.

Una domanda: la modifica di consiglio direttivo l'avevi avviata prima del 26 Luglio o hai iniziato la pratica dopo il 1 Agosto?
Io avevo una pratica iniziata verso il 20 Luglio (avevo stampato tutto il necessario) solo che ora non capisco se devo reinserire la pratica o aspettare che il sistema carichi i vecchi dati, se i moduli stampati vanno sempre bene o li devo buttare via...

Più in generale, di sicuro ci sono stati dei passetti avanti; stamani -come CMB- ho potuto visualizzare la lista dei ragazzi iscritti nel 2012-13 (solo che poi mi è sparita <_< ) e come società di basket stamani ho potuto riavviare la pratica per i primi tesseramenti dei ragazzi del 2001 (cosa che fin qui mi era impedita).

Se però vado in "stampa moduli", mi si apre una schermata dove mi viene richiesto un PIN (di che si tratta?) e poi mi viene richiesto di eseguire l'applicazione "Sign Applet".
Clicco su "esegui" però subito dopo mi viene fuori un avviso: "Errore: Smart Card Reader non trovato".

Per cui....procedura ri-avviata ma per ora non riesco a stampare.....

-----------------
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30914 views
  Share