Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE - 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
100%BRESSO
view post Posted on 3/5/2014, 18:15




CITAZIONE (basketjo @ 3/5/2014, 18:23) 
Ospitalità 10 e lode, plauso ai cuochi.

CITAZIONE (100%BRESSO @ 2/5/2014, 16:47) 
sistemato :ok:


www.sportlandiabresso.it/sportivi/7...sentazione.html

il campo 3 è quello dove giocano gli Azzurri di Niguarda

calendario:

www.sportlandiabresso.it/sportivi/7...io-partite.html

ciao, ti aspetto domattina, io sono quello che "gestisce" i ragazzi che devono giocare :blink2:
 
Top
ALIENAAA
view post Posted on 3/5/2014, 22:59




Girone Bronze
Settimo Basket - Osio Sotto 58 - 57
 
Top
LoB91
view post Posted on 4/5/2014, 13:16




Girone Bronze

Ebro batte di una decina OSA
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 4/5/2014, 17:26




Varese vince torneo di Bresso dopo una avvincente finale contro Casalpusterlengo, terza Bresso (miglior risultato di sempre nel torneo :clap: :clap: :clap: ) che batte nella "finalina" l'Armani.

Un grazie a tutte le squadre partecipanti con i relativi accompagnatori, genitori, parenti e amici :yes:

p.s.:


MVP il numero 16 di Casalpusterlengo

(chiedo scusa ma non ricordo il nome)

Edited by 100%BRESSO - 4/5/2014, 19:17
 
Top
basketjo
view post Posted on 4/5/2014, 19:33




Grazie della splendida ospitalità e organizzazione, Mauro Pizzera e i suoi amici si sono fatti in 4 x far girare tutto al meglio (cucina da urlo).
Per la doverosa cronaca il numero 16 di Casalpusterlengo è il nostro generoso capitano Fabio Montanari.
Ottimo torneo: vi vogliamo così!

CITAZIONE (100%BRESSO @ 4/5/2014, 18:26) 
Varese vince torneo di Bresso dopo una avvincente finale contro Casalpusterlengo, terza Bresso (miglior risultato di sempre nel torneo :clap: :clap: :clap: ) che batte nella "finalina" l'Armani.

Un grazie a tutte le squadre partecipanti con i relativi accompagnatori, genitori, parenti e amici :yes:

p.s.:


MVP il numero 16 di Casalpusterlengo

(chiedo scusa ma non ricordo il nome)
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 10:01
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (Beautiful @ 2/5/2014, 02:46) 
Cernusco farà il torneo con i 2002... All'Innocentin erano con i 2001 e qualche prestito (v. Cherubini)... Innocentin gia nelle mani di Cernusco; il Bresso se la giocheranno robur e Bresso (eureka).... Peccato che due tornei cosi siano in contemporanea!

Certo che se venisse tolta l'IMMUNITA PAARLAMENTARE ad un giocatore del Cernusco le partite forse non sarebbero così facili
 
Top
basketjo
view post Posted on 5/5/2014, 10:45




Spiacenti di aver rovinato il pronostico Casalpusterlengo, cenerentola del Basso Lodigiano, approda in finale dopo aver sconfitto Cernusco, Bologna e Milano. Con Varese non è riuscita l'impresa, troppo di mestiere, di esperienza e malizia per essere battuti, ma hanno dovuto fare gli straordinari x portarla a casa. Purtroppo siamo arrivati al torneo senza due dei nostri giocatori forti. Non male come risultato x i nostri ragazzi.

CITAZIONE (Beautiful @ 2/5/2014, 02:46) 
Cernusco farà il torneo con i 2002... All'Innocentin erano con i 2001 e qualche prestito (v. Cherubini)... Innocentin gia nelle mani di Cernusco; il Bresso se la giocheranno robur e Bresso (eureka).... Peccato che due tornei cosi siano in contemporanea!
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 5/5/2014, 11:23




CITAZIONE (basketjo @ 5/5/2014, 11:45) 
Spiacenti di aver rovinato il pronostico Casalpusterlengo, cenerentola del Basso Lodigiano, approda in finale dopo aver sconfitto Cernusco, Bologna e Milano. Con Varese non è riuscita l'impresa, troppo di mestiere, di esperienza e malizia per essere battuti, ma hanno dovuto fare gli straordinari x portarla a casa. Purtroppo siamo arrivati al torneo senza due dei nostri giocatori forti. Non male come risultato x i nostri ragazzi.

CITAZIONE (Beautiful @ 2/5/2014, 02:46) 
Cernusco farà il torneo con i 2002... All'Innocentin erano con i 2001 e qualche prestito (v. Cherubini)... Innocentin gia nelle mani di Cernusco; il Bresso se la giocheranno robur e Bresso (eureka).... Peccato che due tornei cosi siano in contemporanea!

Come al solito abbiamo avuto squadre di assoluto valore e le partite sono state piacevoli da vedere e da "vivere".

unica cosa che ho notato (finalmente qualcosa per colpa dei genitori :ridi2: ) poco tifo :sleep: :sleep: nonostante i ragazzi in campo si siano dati da fare alla grande :clap: :clap:

Abituato alle chiassosissime edizioni precedenti.... sono rimasto sorpreso.... forse il tempo variabile ha azzerato le ugole dei tifosi o forse....... troppo impegnati a mangiar salamelle ? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Comunque vi aspettiamo nuovamente il prossimo anno sempre più numerosi e con la voglia di far divertire i ragazzi (in primis) e "stuzzicare" la gola dei più "grandicelli" :blink2:

risultati e classifiche:

http://www.sportlandiabresso.it/sportivi/7...io-partite.html
 
Top
valer75
view post Posted on 5/5/2014, 13:21




CITAZIONE (Lost607 @ 5/5/2014, 11:01) 
CITAZIONE (Beautiful @ 2/5/2014, 02:46) 
Cernusco farà il torneo con i 2002... All'Innocentin erano con i 2001 e qualche prestito (v. Cherubini)... Innocentin gia nelle mani di Cernusco; il Bresso se la giocheranno robur e Bresso (eureka).... Peccato che due tornei cosi siano in contemporanea!

Certo che se venisse tolta l'IMMUNITA PAARLAMENTARE ad un giocatore del Cernusco le partite forse non sarebbero così facili

???IMMUNITA' PARLAMENTARE???

Cosa vorresti dire?
 
Top
basket
view post Posted on 5/5/2014, 15:25




CITAZIONE (valer75 @ 5/5/2014, 14:21) 
CITAZIONE (Lost607 @ 5/5/2014, 11:01) 
Certo che se venisse tolta l'IMMUNITA PAARLAMENTARE ad un giocatore del Cernusco le partite forse non sarebbero così facili

???IMMUNITA' PARLAMENTARE???

Cosa vorresti dire?

stupidaggini..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
basketjo
view post Posted on 5/5/2014, 17:03




Quoto la tua osservazione sul tifo, io comunque sono atomi - come mio figlio - da ieri...saranno state le caramelle? :roftl:

CITAZIONE (100%BRESSO @ 5/5/2014, 12:23) 
CITAZIONE (basketjo @ 5/5/2014, 11:45) 
Spiacenti di aver rovinato il pronostico Casalpusterlengo, cenerentola del Basso Lodigiano, approda in finale dopo aver sconfitto Cernusco, Bologna e Milano. Con Varese non è riuscita l'impresa, troppo di mestiere, di esperienza e malizia per essere battuti, ma hanno dovuto fare gli straordinari x portarla a casa. Purtroppo siamo arrivati al torneo senza due dei nostri giocatori forti. Non male come risultato x i nostri ragazzi.

CITAZIONE (Beautiful @ 2/5/2014, 02:46) 
Cernusco farà il torneo con i 2002... All'Innocentin erano con i 2001 e qualche prestito (v. Cherubini)... Innocentin gia nelle mani di Cernusco; il Bresso se la giocheranno robur e Bresso (eureka).... Peccato che due tornei cosi siano in contemporanea!

Come al solito abbiamo avuto squadre di assoluto valore e le partite sono state piacevoli da vedere e da "vivere".

unica cosa che ho notato (finalmente qualcosa per colpa dei genitori :ridi2: ) poco tifo :sleep: :sleep: nonostante i ragazzi in campo si siano dati da fare alla grande :clap: :clap:

Abituato alle chiassosissime edizioni precedenti.... sono rimasto sorpreso.... forse il tempo variabile ha azzerato le ugole dei tifosi o forse....... troppo impegnati a mangiar salamelle ? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Comunque vi aspettiamo nuovamente il prossimo anno sempre più numerosi e con la voglia di far divertire i ragazzi (in primis) e "stuzzicare" la gola dei più "grandicelli" :blink2:

risultati e classifiche:

www.sportlandiabresso.it/sportivi/7...io-partite.html


Ehm salamelle, maledetto correttore rovina battute :jump:

CITAZIONE (basketjo @ 5/5/2014, 18:01) 
Quoto la tua osservazione sul tifo, io comunque sono atomi - come mio figlio - da ieri...saranno state le caramelle? :roftl:

CITAZIONE (100%BRESSO @ 5/5/2014, 12:23) 
Come al solito abbiamo avuto squadre di assoluto valore e le partite sono state piacevoli da vedere e da "vivere".

unica cosa che ho notato (finalmente qualcosa per colpa dei genitori :ridi2: ) poco tifo :sleep: :sleep: nonostante i ragazzi in campo si siano dati da fare alla grande :clap: :clap:

Abituato alle chiassosissime edizioni precedenti.... sono rimasto sorpreso.... forse il tempo variabile ha azzerato le ugole dei tifosi o forse....... troppo impegnati a mangiar salamelle ? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Comunque vi aspettiamo nuovamente il prossimo anno sempre più numerosi e con la voglia di far divertire i ragazzi (in primis) e "stuzzicare" la gola dei più "grandicelli" :blink2:

risultati e classifiche:

www.sportlandiabresso.it/sportivi/7...io-partite.html
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 5/5/2014, 17:09




CITAZIONE (basketjo @ 5/5/2014, 18:03) 
Ehm salamelle, maledetto correttore rovina battute :jump:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: alla larga dai correttori (dai tempi del famigerato T9)

pensa che ci ho messo un po' a capire il perchè degli ... atomi nella tua prima frase :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
basketjo
view post Posted on 6/5/2014, 11:51




Devi sapere che Atomo è un nuovo sinonimo di Afono, registrato proprio ieri dall'Accademia della Crusca. :D

CITAZIONE (100%BRESSO @ 5/5/2014, 18:09) 
CITAZIONE (basketjo @ 5/5/2014, 18:03) 
Ehm salamelle, maledetto correttore rovina battute :jump:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: alla larga dai correttori (dai tempi del famigerato T9)

pensa che ci ho messo un po' a capire il perchè degli ... atomi nella tua prima frase :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 21:34
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


Girone Silver:

Bluceleste - Bluorobica 55-46

http://blucelestebasket.it/U13-Vittoria-me...-Bluorobica.htm
 
Top
352 replies since 16/7/2013, 15:33   43826 views
  Share