Basket Café Forum

PAVIA BASKET, ....Pavia paura non ne ha!

« Older   Newer »
  Share  
Lucaceltics
view post Posted on 23/7/2014, 13:14




Pavia sta parlando con Del Sorbo e Bozzetto. A Mortara va Poggi, sulla falsariga di Ikangi e Mascherpa (giovani buoni che ci sfuggono).
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 13:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (Lucaceltics @ 23/7/2014, 14:14) 
Pavia sta parlando con Del Sorbo e Bozzetto. A Mortara va Poggi, sulla falsariga di Ikangi e Mascherpa (giovani buoni che ci sfuggono).

E cosa gli serve Del Sorbo ????
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 13:58
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (dagro @ 23/7/2014, 14:44) 
CITAZIONE (Lucaceltics @ 23/7/2014, 14:14) 
Pavia sta parlando con Del Sorbo e Bozzetto. A Mortara va Poggi, sulla falsariga di Ikangi e Mascherpa (giovani buoni che ci sfuggono).

E cosa gli serve Del Sorbo ????

Infatti, in regia siamo a posto con Fosso e Savelli (che Team dice sia buono e mi fido!)
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 23/7/2014, 14:05




CITAZIONE (team ticinum @ 23/7/2014, 13:56) 
CITAZIONE (4Duke80 @ 23/7/2014, 13:28) 
se lo dici....MI FIDO !!!

tu fidati sempre di me, che andrai bene :yes: :woot:

credo di averne dato prova nel recente passato

si come no fidati di tt e sei a cavallo...a cavallo di un asino però :P :D :roftl:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 17:27
Avatar

Forumista assurdo

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Chicago (IL)

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 23/7/2014, 13:56) 
CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 22/7/2014, 18:43) 
... dove scrivi: <i>Under 15 elite ...

scusa LORENZO
son vecchio però ...

Adesso mi spiego l'incomprensione: io parlavo di U15 ma senza riferimenti a SM, visto che ho si 2 figli tesserati lì, ma entrambi in prestito ad altre società. Fine OT.
 
Top
Lucaceltics
view post Posted on 23/7/2014, 18:23




Effettivamente Del Sorbo servirebbe a poco avendo rifirmato il capitano e Steve. Tassone è prossimo alla conferma. Non so cosa ne pensate ma Bozzetto è fortissimo a mio parere (con un altro allenatore poteva già essere rossonero 12 mesi fa).
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 21:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,801

Status:


CITAZIONE (Lucaceltics @ 23/7/2014, 19:23) 
Non so cosa ne pensate ma Bozzetto è fortissimo a mio parere (con un altro allenatore poteva già essere rossonero 12 mesi fa).

Ne pensiamo bene visto che in categoria ha dimostrato di valere ... ne penseremmo ancora meglio se non fosse stato (certamente mal consigliato) per 2 stagioni in categorie superiori, seppur senza numeri e minuti in campo

quanto a DEL SORBO non credo sia mai stato nei pensieri del coach (visto che lo ha anche detto alla PP) ... mi sono stupito che non sia rimasto a MORTARA (ma magari rientra), che peraltro lo ha sostituito alla grande, pur mantenendo l'impianto locale consolidato negli anni (SCUGNI-DEPA-MOSSINO) cosa che vale anche per PVB (5 confermati)

leggendo dei vari movimenti in giro, rilevo parecchia confusione e turn-over nel girone-B, mentre idee + chiare nel girone-A, dove parecchi roster si stanno chiudendo (le lumbard e le piemontesi + le toscane solide tipo CECINA ed EMPOLI) restano aperti quelli delle toscane poco-solide o più-ambiziose (a scelta)
 
Top
ed vedder
view post Posted on 24/7/2014, 20:12




Dopo Cristelli e Degrada, confermato il play pavese
Coach Simone Bianchi: «Sarà il metronomo della squadra»
Edimes, la certezza. Capitan Fossati resta al timone
«Le fondamenta le abbiamo posate, ora costruiamo la squadra»: coach Simone Bianchi commenta così la firma (attesa) che legherà Roberto Fossati alla Edimes anche per la prossima stagione. «Sono contento che abbia accettato di restare a Pavia – continua Bianchi – con lui, Degrada, Cristelli e Benevelli ripartiamo da solide basi, giocatori che oltre a possedere indubbie doti tecniche hanno dimostrato di avere attaccamento alla maglia, possedendo quella energia mentale positiva che sarà fondamentale durante la stagione. Io e la società la pensiamo allo stesso modo, cioè avere a disposizione persone che sono disposte ad andare oltre i propri limiti, in situazioni di stress come può accedere durante i momenti di difficoltà è importante, perché quando la nave è in preda ai venti e alle onde, sanno andare dritti per la loro strada senza farsi influenzare e con la capacità di fare gruppo, dando sempre e comunque il meglio di sé stessi». Il capitano dell'ultima stagione in Dnb indosserà dunque per un altro anno la maglia rossonera, mantenendo i gradi di leader della squadra. Playmaker dotato di intelligenza cestistica ed esperienza, Fossati è l'ennesimo tassello importante che va a comporre il roster di coach Simone Bianchi. «Roberto sarà il metronomo della squadra – prosegue il neo coach della Edimes – avrà il compito di gestire il ritmo come ha sempre fatto in modo brillante». Pavese, dopo aver esordito in A2 con Pavia nella stagione 1994-1995 (vi rimarrà per due anni), Fossati si trasferisce a Serravalle Scrivia (in C2), prima della successiva esperienza ad Alessandria (C1). Due anni ad Olbia in B1 e B2, Atri (B1 e B2), Voghera (B2), Trento (due stagioni in B2), San Severo (B1) e Recanati in Dna. «Ringrazio la società ed il coach che mi hanno dato fiducia anche per la prossima stagione – commenta Fossati, che è partito per la Sardegna per qualche giorno di vacanza –. Inutile dire quanto sono felice per questo rinnovo. Avere la possibilità di disputare un’altra stagione da capitano nella squadra della mia città è una fortuna che mi voglio godere e che desidero sfruttare con tutto l’impegno possibile. Le motivazioni di certo non mancano e non mancheranno durante una stagione che spero lunghissima». Fossati è contento anche dei rinnovi di Cristelli e Degrada: «Felicissimo che siano rimasti, perché sono convinto che fosse importante dare una certa continuità tecnica ed umana alla buona stagione che abbiamo disputato lo scorso anno, dove, all’esordio in categoria, abbiamo concluso al quinto posto in stagione»
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:26
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Insomma sta venendo fuori una bella squadretta, qualche addio doloroso ma purtroppo i tifosi si devono abituare...

FOSSATI - SAVELLI (under)
DEGRADA - BENEVELLI
TASSONE - X (under)
CRISTELLI - SAMOGGIA (i have a dream)
RAVAZZANI (dream N°2) - X (under)

Se così dovesse essere e almeno 2 under su 3 tengono il campo direi che è da favola
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:49
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Un po di qua, un po di la, ma sempre comunque qui!

Status:


CITAZIONE (MattMurphys @ 25/7/2014, 12:26) 
Insomma sta venendo fuori una bella squadretta, qualche addio doloroso ma purtroppo i tifosi si devono abituare...

FOSSATI - SAVELLI (under)
DEGRADA - BENEVELLI
TASSONE - X (under)
CRISTELLI - SAMOGGIA (i have a dream)
RAVAZZANI (dream N°2) - X (under)

Se così dovesse essere e almeno 2 under su 3 tengono il campo direi che è da favola

Se davvero dovesse essere così il roster, ti pago da bere fino a quando la bimba fa i coscritti!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
(Ravazzani più probabile rispetto a Samoggia, pare che alla F abbiano trovato i soldi...PARE......) :uhm: :uhm:
 
Top
vdeep
view post Posted on 25/7/2014, 12:46




CITAZIONE (4Duke80 @ 25/7/2014, 12:49) 
CITAZIONE (MattMurphys @ 25/7/2014, 12:26) 
Insomma sta venendo fuori una bella squadretta, qualche addio doloroso ma purtroppo i tifosi si devono abituare...

FOSSATI - SAVELLI (under)
DEGRADA - BENEVELLI
TASSONE - X (under)
CRISTELLI - SAMOGGIA (i have a dream)
RAVAZZANI (dream N°2) - X (under)

Se così dovesse essere e almeno 2 under su 3 tengono il campo direi che è da favola

Se davvero dovesse essere così il roster, ti pago da bere fino a quando la bimba fa i coscritti!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
(Ravazzani più probabile rispetto a Samoggia, pare che alla F abbiano trovato i soldi...PARE......) :uhm: :uhm:

Francamente .... salvo informazioni non di dominio pubblico ....... ci sono tre confermati (direi abbastanza scontati) ed un gradito ritorno ...... ma mi pare pochino per esultare ..........

D'accordo per lo zoccolo duro su cui lavorare per inserire nuovi elementi ....buona cosa …… meglio che partire da Zero......... ma ora bisogna aprire o il portafogli (spendendo bene il denaro che si ha ) ........ o puntare su giovani di talento ............ ma siamo sicuri che ci siano i “Manager” (leggi conoscenza mercato/giocatori) per farlo ? Non vorrei rivedere ancora Pomenti............

Poi se arriva il colpaccio ……….. starò zitto ……….. !!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 13:22
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (vdeep @ 25/7/2014, 13:46) 
CITAZIONE (4Duke80 @ 25/7/2014, 12:49) 
Se davvero dovesse essere così il roster, ti pago da bere fino a quando la bimba fa i coscritti!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
(Ravazzani più probabile rispetto a Samoggia, pare che alla F abbiano trovato i soldi...PARE......) :uhm: :uhm:

Francamente .... salvo informazioni non di dominio pubblico ....... ci sono tre confermati (direi abbastanza scontati) ed un gradito ritorno ...... ma mi pare pochino per esultare ..........

D'accordo per lo zoccolo duro su cui lavorare per inserire nuovi elementi ....buona cosa …… meglio che partire da Zero......... ma ora bisogna aprire o il portafogli (spendendo bene il denaro che si ha ) ........ o puntare su giovani di talento ............ ma siamo sicuri che ci siano i “Manager” (leggi conoscenza mercato/giocatori) per farlo ? Non vorrei rivedere ancora Pomenti............

Poi se arriva il colpaccio ……….. starò zitto ……….. !!!!!!

Essendo outsider prendo informazioni dove le possono prendere tutti, Savelli è dato ufficiale secondo la Barkley's list 2014/2014 (quindi reale) e pare sia un buon prospetto. Tassone pare stia per firmare per un altro anno e IO ne sono felicissimo visto che può giocare tranquillamente in 3 ruoli, mentre Ravazzani (miglior rimbalzista di tutta la DNB con 14.1 carambole a partita)è un nome che gira da qualche giorno, cosa ci sia di vero non si sa, ma il giocatore è interessante direi.
Visto che non si sta qui a parlare di cose tipo "mi iscrivo, non mi iscrivo" e balle varie, ma si parla di giocatori, di mercato, di ambizioni, di sogni, direi che SI, C'E' DA ESULTARE :yes:
E se stai zitto è un male, puoi venire qua e dire la tua come chiunque
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 14:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (MattMurphys @ 25/7/2014, 12:26) 
Insomma sta venendo fuori una bella squadretta, qualche addio doloroso ma purtroppo i tifosi si devono abituare...

FOSSATI - SAVELLI (under)
DEGRADA - BENEVELLI
TASSONE - X (under)
CRISTELLI - SAMOGGIA (i have a dream)
RAVAZZANI (dream N°2) - X (under)

Se così dovesse essere e almeno 2 under su 3 tengono il campo direi che è da favola

Per parlare ...ma in base a cosa Samoggia partirebbe dalla panchina ???? :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:17
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Nessuna, il quintetto lo farà coach Simo Bianchi. Ho solo messo li i nomi
 
Top
sottospinto
view post Posted on 25/7/2014, 16:20




Samoggia partirebbe in quintetto perfino se restasse a Tortona in DNA, figurarsi da noi! :-)

Comunque mi pare si stia cercando di fare una bella squadra, anche Bozzetto sarebbe una bella presa.

E speriamo nella conferma di Tassone
 
Top
8842 replies since 24/6/2013, 07:06   373331 views
  Share