Basket Café Forum

PAVIA BASKET, ....Pavia paura non ne ha!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2013, 11:27

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


CITAZIONE (vdeep @ 27/6/2013, 08:51) 
CITAZIONE (lanza28 @ 26/6/2013, 19:10) 
si ormai l'abbiamo capito... -_-

Per la simpatia che mi dimostri e dagli interventi potrei sospettare che sei il mio "amico " Paolo Valli sotto mentite spoglie...........

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non so chi sia questo "Paolo Valli" , o meglio, sono anni che leggo il forum sia di pavia calcio che di basketcafè, quindi mi ricordo di tanti utenti intervenuti e poi scomparsi su queste pagine, spesso a causa della crisi del basket a pavia.

Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi semplicemente per discutere con altre persone del periodo osceno che sta attraversando il basket a Pavia... se solo perchè ho espresso il mio punto di vista , ti piace associarmi a qualche altro utente con cui magari hai avuto discussioni, fai pure , se la cosa ti diverte.

io rispondo per me stesso e non ho assolutamente problemi a dirti nome e cognome, e nemmeno a bermi un caffè con te ! :yes:

Quello che forse non capisci è che continuare a incensare HYC dopo un pò diventa noioso.
Sono stato il primo a dire che il lavoro che sta facendo la società di Aldo Di Bella è eccezionale sotto tutti i punti di vista...

E che merita l'appoggio anche delle istituzioni politiche perchè dopo anni di lotte tra società giovanili a Pv, il signor Di Bella è arrivato e senza fare la guerra a nessuno ha incominciato ad "Insegnare basket" , mirando ad avere grandi numeri per poter negli anni arrivare a puntare all'eccellenza.

Quindi, tanto di cappello a tutta HYC! Come devo scriverlo per fartelo capire?? :yes:

Quello che mi fa "annoiare" è il continuo confronto tra hyc e qualsiasi altra società, un confronto che troppo spesso fai non tanto per sottolineare gli aspetti positivi di HYC, quanto per sminuire e criticare il lavoro di altre società!!!!!

Ora, è normale avere ottima visione di un gruppo perchè ci si è dentro tutti i giorni come nel tuo caso , visto che hai detto che ci gioca tuo figlio! quello che non mi piace, ma è un parere personale ovviamente, è che spesso svaluti quello che fanno gli altri, senza magari neanche sapere il lavoro che certa gente fa dietro le quinte!!!

Ovvio che il progetto Pavia Basket non abbia ancora colto nel segno a livello giovanile, è sotto gli occhi di tutti, però che ne diresti di dare un pò di tempo ad una società nata dal nulla solo due anni fa? ;)

Secondo me alla fine, si arriverà ad una profonda collaborazione tra HYC e Pavia Basket...

Detto questo ti saluto, e ti ripeto che contro di te non ho assolutamente nulla, ci mancherebbe!! :cappello:
 
Top
vdeep
view post Posted on 27/6/2013, 12:02




CITAZIONE (lanza28 @ 27/6/2013, 12:27) 
CITAZIONE (vdeep @ 27/6/2013, 08:51) 
Per la simpatia che mi dimostri e dagli interventi potrei sospettare che sei il mio "amico " Paolo Valli sotto mentite spoglie...........

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

..... ti piace associarmi a qualche altro utente con cui magari hai avuto discussioni, fai pure , se la cosa ti diverte.........

Quello che forse non capisci è che continuare a incensare HYC dopo un pò diventa noioso.............

Come devo scriverlo per fartelo capire??

Quello che mi fa "annoiare" è il continuo confronto tra hyc e qualsiasi altra società, un confronto che troppo spesso fai non tanto per sottolineare gli aspetti positivi di HYC, quanto per sminuire e criticare il lavoro di altre società!!!!!

quello che non mi piace, ma è un parere personale ovviamente, è che spesso svaluti quello che fanno gli altri, senza magari neanche sapere il lavoro che certa gente fa dietro le quinte!!!

RELAX............. :sleep: :sleep: :sleep:

Questo è il bar dello sport......... e come in tutti i bar trovi chi si diverte a fare polemica..... (e sono in tanti) .... solo per il gusto di accendere la discussione .......

:blab: :blab: :blab: :blab:

(mi ci metto in mezzo anch'io)........ basta non abboccare ............ (come faccio io ora)
:blink: :blink:

Se metto a confronto il lavoro d'altri è perchè da altri sono state fatte molte promesse e poca consistenza...... e quindi un pochino di dente avvelenato rimane........ non certo sulle persone ma sui propositi disattesi.....


E con questo ti saluto............ alla prossima Eccezionale iniziativa dell'HYC........

:bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 12:09

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Vedi, hai chiuso con una frase messa lì per mandare una frecciatina non so a chi, a me non cambia nulla.. "alla prossima Eccezionale iniziativa dell'HYC"

Il tempo è galantuomo vdeep, sempre...

A presto
 
Top
shak86
view post Posted on 27/6/2013, 13:42




CITAZIONE (lanza28 @ 27/6/2013, 12:27) 
Secondo me alla fine, si arriverà ad una profonda collaborazione tra HYC e Pavia Basket...

Scusa se te lo chiedo, ma sulle basi di cosa affermi ciò?

Che poi oh, fosse vero, sarei il primo ad essere contento...una base giovanile come quella della HYC non vorrebbe dire solo (come dice TT) avere un settore giovanile solo per assolvere obblighi di Lega, ma un futuro come squadra e società...
....ma per ora, a parte il tuo post, segnali in questa direzione non ne ho letti né visti...
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Ciao Shak, il mio è un auspicio, una speranza...

un voler unire il meglio a livello di organizzazione e struttura giovanile della provincia con il meglio dei "senior" presenti a pavia..
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:17
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (lanza28 @ 27/6/2013, 15:08) 
Ciao Shak, il mio è un auspicio, una speranza...

un voler unire il meglio a livello di organizzazione e struttura giovanile della provincia con il meglio dei "senior" presenti a pavia..

:quoto: :quoto: :quoto:

Comunque lanza28 non litigare con vdeep, è un maniaco :P :P :P ma l'è un bràu fiö

Bene vedo che nonostante il campionato sia finito da un po si continua a parlare, speriamo di avere presto le notizie che tutti aspettiamo, in modo da andare in vacanza belli sciallati....e visto che le mie vacanze di quest'anno sono il prossimo week end a Bosco Albergati per i Mondiali Antrazzisti, direi che bisogna dire un bel DAJEEEEEEE a Johnny Rooster
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:36

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Matt ( o teo ) :)

io non voglio assolutamente litigare con nessuno!! ;)
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 16:07
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (lanza28 @ 27/6/2013, 16:36) 
Matt ( o teo ) :)

io non voglio assolutamente litigare con nessuno!! ;)

:yes: infatti, ed è anche bello ed interessante avere opinioni differenti
 
Top
vdeep
view post Posted on 27/6/2013, 16:09




CITAZIONE (MattMurphys @ 27/6/2013, 16:17) 
Comunque lanza28 non litigare con vdeep, è un maniaco :P :P :P ma l'è un bràu fiö

............ Berlusca docet ............. ma molto meglio birretta doppio malto che un caffè..............



:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Edited by vdeep - 28/6/2013, 13:58
 
Top
shak86
view post Posted on 28/6/2013, 13:35




CITAZIONE (lanza28 @ 27/6/2013, 15:08) 
Ciao Shak, il mio è un auspicio, una speranza...

un voler unire il meglio a livello di organizzazione e struttura giovanile della provincia con il meglio dei "senior" presenti a pavia..

Come si dice....la speranza è l'ultima a morire....ma anche, chi vive sperando....
....cmq io invece non sono così ottimista sotto quest'aspetto...direi piuttosto che dalla HYC fino qui non ho visto segnali che la portassero ad avere una "profonda collaborazione" con chicchessia....poi, ovviamente, se fossi smentito ne sarei solo contento!

....Meglio essere un po' pessimisti nella vita, che peggio di quello che ci si aspetta non può andare...salvo eccezioni come i "signori del basket" a Pavia...
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 17:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,794

Status:


CITAZIONE (shak86 @ 28/6/2013, 14:35) 
...direi piuttosto che dalla HYC fino qui non ho visto segnali che la portassero ad avere una "profonda collaborazione" con chicchessia....

beh ... non credo che debba essere HYC a dover far né il 1mo né altri passi, semmai farà l'ultimo ed eventualmente potrebbe mettere una "stampella" a pagamento pure ... per il resto cheiffrega ... dovran mica pagare loro (che hanno i giocatori) dazio ... o sbaglio ???

però per ora qui siamo ai gossip di Formentera e nulla più
 
Top
ed vedder
view post Posted on 1/7/2013, 05:53




Caja promuove l’Edimes: «Farà strada» Il tecnico ora guida la nazionale Sviluppo, Caserta è sulle sue tracce. «In C regionale Bianchi ha ragione a puntare sui baby»
L’estate azzurra di Attilio Caja, 52 anni, conosce un nuovo capitolo. L’allenatore pavese sarà alla guida della nazionale «Sviluppo» maschile in raduno a Roma da sabato 6 a martedì 9 luglio, prima di spiccare il volo verso la Cina. Caja avrà a disposizione 15 giocatori, tra i quali verranno scelti proprio al termine del raduno i 12 che parteciperanno ai tre tornei dal 10 al 24 luglio a Zhouzhou, Fenghuang e Jixi. «Dopo aver lavorato per 5 settimane insieme a coach Dalmonte e Capobianco nella nazionale sperimentale su alcuni dei giovani più interessanti del panorama nazionale, ora tocca a quei ragazzi sotto i 24 anni che si sono messi in mostra tra la LegaDue e le serie inferiori. Con la sperimentale siamo stati un po’ sfortunati perché dopo alcuni tornei positivi, si è fatto male Stefano Gentile quindi l’ex Pallacanestro Pavia Paul Biliga, che aveva impressionato molto positivamente, e abbiamo perso con la Tunisia, e non abbiamo potuto giocare la semifinale dei Giochi del Mediterraneo». Ora si apre un nuovo capitolo. «L’idea della Federbasket – afferma Caja – è lavorare con giocatori interessanti ma poco conosciuti. Il nuovo programma tecnico impostato da coach Pianigiani vuole dare l’opportunità ai giovani di confrontarsi col basket europeo. Fra costoro c’è anche il pavese Giulio Mascherpa. Ho letto che è carico ed entusiasta, sono contento, ha una bella opportunità. Per Capobianco ho ricevuto ottime referenze: si è messo in luce al camp di Caorle. A quel punto si è deciso di convocarlo, vediamo se riuscirà ad entrare nel novero dei 12 che partiranno per i tre tornei in Cina». Caja spazia poi sulle squadre di casa nostra. «La promozione della Edimes in B è un ottimo risultato, è il primo gradino di un percorso di crescita. Lo scorso anno sono arrivati secondi, perdendo in semifinale, quest’anno ce l’hanno fatta. In 2 anni hanno conquistato la promozione e vincere non è mai facile. E’ una società solida con esperienza perché Ripa e Zoncada sanno come si gestisce una società e costruiranno sicuramente una squadra di qualità. Credo che, poiché il mercato rimane aperto tutto l’anno, in base alla risposta del pubblico potranno rinforzarsi ancora cammin facendo». Qualche dubbio suò futuro invece per la Nuova Pallacanestro Pavia di Gianmarco Bianchi. «Ho visto giovani interessanti: Iris Ikangi, Stefano Poggi e Christian Tupputi sono stati quelli che più si sono messi in evidenza. L’obiettivo di Bianchi era quello di far crescere i giovani: Ikang, Poggi e Tupputi in C regionale hanno dimostrato di avere delle potenzialità. Ora hanno l’opportunità di giocare in campionati superiori. Se i giocatori con maggiore prospettiva se ne vanno, l’obiettivo di Bianchi cala. Se alle spalle di questi giocatori non ci sono altri ragazzi con delle qualità, la possibilità di fermarsi e puntare di più sull’attività giovanile ha senso». Il futuro di Caja potrebbe essere su una panchina di serie A e si dice che Caserta lo abbia contattato. «Mi piacerebbe tornare in panchina – chiude il coach – ma firmerò solo se sono convinto di quello che mi propongono, altrimenti posso sempre subentrare a stagione in corso».
 
Top
sottospinto
view post Posted on 1/7/2013, 21:00




In effetti il progetto giovani senza le "chiocce" di quest'anno Pagliai/Cattaneo/Vasquez e senza i giovani più pronti per la categoria come Ikangi rischia di essere un po' pericoloso per la pallacanestro pavia in C2, forse il titolo di promozione conquistato dall'accademia è più alla portata come categoria...

Per Edimes invece quali sono gli obiettivi? Il campionato di Dnb si prospetta alquanto difficile anno venturo
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 23:27
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (sottospinto @ 1/7/2013, 22:00) 
In effetti il progetto giovani senza le "chiocce" di quest'anno Pagliai/Cattaneo/Vasquez e senza i giovani più pronti per la categoria come Ikangi rischia di essere un po' pericoloso per la pallacanestro pavia in C2, forse il titolo di promozione conquistato dall'accademia è più alla portata come

Basta che la Pallacanestro Pavia si tolga dai coglioni....questo è il succo del tuo intervento....vabbè stiamo sulla riva del fiume e vediamo quale sarà il cadavere che passa.
 
Web  Top
sottospinto
view post Posted on 2/7/2013, 08:04




CITAZIONE (G.S.Olmo @ 2/7/2013, 00:27) 
CITAZIONE (sottospinto @ 1/7/2013, 22:00) 
In effetti il progetto giovani senza le "chiocce" di quest'anno Pagliai/Cattaneo/Vasquez e senza i giovani più pronti per la categoria come Ikangi rischia di essere un po' pericoloso per la pallacanestro pavia in C2, forse il titolo di promozione conquistato dall'accademia è più alla portata come

Basta che la Pallacanestro Pavia si tolga dai coglioni....questo è il succo del tuo intervento....vabbè stiamo sulla riva del fiume e vediamo quale sarà il cadavere che passa.

No Marco, hai travisato, stavo solo cercando di fare un ragionamento seguendo l'intervista di Caja per capire se hanno intenzione di andare avanti con la c2 oppure no.
Non iscrivermi alle liste dei guelfi che a me piace starmene per fatti miei :D

Edited by sottospinto - 2/7/2013, 09:33
 
Top
8842 replies since 24/6/2013, 07:06   373331 views
  Share