Basket Café Forum

PAVIA BASKET, ....Pavia paura non ne ha!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 10:32
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,105
Location:
PAVIA

Status:


Teo, a volte dovresti imparare l'ironia e/o il sarcasmo che emanano i post di fdn e di qualche altro. Qui nessuno esige, ma si fa notare che molti si ricordano anche del passato e non se ne dimenticano. :P
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:30
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 25/6/2013, 11:32) 
Teo, a volte dovresti imparare l'ironia e/o il sarcasmo che emanano i post di fdn e di qualche altro. Qui nessuno esige, ma si fa notare che molti si ricordano anche del passato e non se ne dimenticano. :P

Ovviamente :yes: , e spero di vederli già dalla prima giornata al palazzetto, sai che ghignate che si fanno in curva :D :D :D ?
 
Top
sottospinto
view post Posted on 25/6/2013, 11:55




Sull'altra riva del ticino aria di smobilitazione?

Ikangi a Cento, Pagliai / Cattaneo / Vasquez non confermati ... ma si parla lo stesso di iscrizione in C2 .... mah
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:29
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Ho letto sulla prominchia...boh
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:34

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Ma quanti spettatori potrebbe fare una C regionale quando nella stessa città c'è una squadra che è Pavia a tutti gli effetti , che si gioca la DNB e che dopo anni e anni di disastri sta cercando di costruire qualcosa di serio?

A quanto vedo Gian Marco Bianchi non ha perso il vizio ogni anno di smantellare e ripartire..
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:46
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (lanza28 @ 25/6/2013, 15:34) 
Ma quanti spettatori potrebbe fare una C regionale quando nella stessa città c'è una squadra che è Pavia a tutti gli effetti , che si gioca la DNB e che dopo anni e anni di disastri sta cercando di costruire qualcosa di serio?

A quanto vedo Gian Marco Bianchi non ha perso il vizio ogni anno di smantellare e ripartire..

Ad essere sinceri quest'anno in campionato la Pallacanestro Pavia come pubblico ha battuto Pavia Basket alla grande, alla prima giornata in casa per vedere Pavia - Oleggio c'erano 90 persone, ospiti compresi....poi un sussulto con le partite di cartello vs Mortara e Desio (si parla comunque di 3/400 persone con un folto numero di ospiti) per poi arrivare ai PO con 6/700 persone vs Domodossola (però con 100 ossolani) e stessa cirfa vs Torino in finale, però con meno di 50 ospiti.

Mentre mi dicono di là ci sono stati mediamente 150/200 spettatori (mi dicono perchè io non lo so), se poi vogliamo inserire anche i dati dei PO di D regionale dell'Accademia vs Vigevano pare ci fossero 800 persone al Treves, però con 400 ducali.

C'è da dire che Pavia Basket di quest'anno è stata una scommessa sotto molti punti di vista, quindi il poco pubblico iniziale credo sia fisiologico, mentre Pallacanestro Pavia è stata fatta con tutti giocatori di Pavia, quindi credo che la maggior parte del pubblico sia composto da famigliari ed amici (quello che piacerebbe vedere anche a me di qua)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 17:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Teo, i playoff erano di prima divisione non di serie D.
Ci saranno state 500-600 persone al treves per quella partita, sia in gara 1 che in gara 3 ( gara 2 a Vigevano ho letto 800 persone, quasi tutte ducali) e il 90% era lì solo per assistere al nuovo incontro dopo tanto tempo tra le due tifoserie, non le due squadre.

Non è il mio obiettivo fare paragoni sul pubblico dello scorso anno, ma semmai fare una previsione quanto più verosimile per l'anno prossimo...

Alla fine Pavia Basket ha ottenuto la promozione sul campo, e a livello di fidelizzazione del pubblico sta lavorando tanto.. mi ricordo la roba delle magic card, che appena ho letto mi ha fatto sorridere ma era almeno un primo tentativo di richiamare i tifosi scottati al treves..

secondo me l'anno prossimo non ci sarà storia a livello di numeri al palazzetto, sempre se Pall Pavia disputerà effettivamente il campionato di serie C regionale...
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 25/6/2013, 21:46




CITAZIONE (ilteo. @ 25/6/2013, 11:23) 
Ragazzi calma.....per anni in estate s'è mangiato merda, quest'anno si parla forse di giocatori e comunque di giocare il campionato che ci siamo presi durante l'anno (dr. Campo) e mo' facciamo gli schizzinosi perchè ESIGIAMO già un altro salto di categoria?
Scusatemi ma non capisco, a parte che non si sa ancora quale sia l'obiettivo della società quest'anno, io credo che sia più che normale per quest'anno e nell'immediato futuro CONSOLIDARSI a livello societario, anzi possibilmente allargare la base, LAVORARE E TANTO sul settore giovanile (reclutamento a livello nazionale, partecipazione ai campionati elite etc etc), allestire una buona squadra che faccia divertire giocando una bella pallacanestro e che ci tolga qualche soddisfazione, magari salvezza tranquilla, vincere qualche derby finchè non si è pronti al nuovo salto che può darsi sia già l'anno prossimo.

E' ovvio che sarei felicissimo se l'obiettivo di quest'anno sarà già la L2silver, ma francamente preferisco fare le cose con calma e bene, per dire una cazzata sarebbe bello avere i bambini del settore giovanile con lo spazzolone in mano a pulire il parquet, mi piacerebbe un sacco avere tutto un settorino dedicato alle giovanili in tenuta da gara che tra il primo ed il secondo tempo entrano in campo a fare una dimostrazione...sapete sono cazzate, ma sono quelle cazzate che fanno crescere un po tutto il movimento, e sono STRASICURO che in questo modo torneremo ad avere 2000/2500 persone tutte le domeniche.

no no per carità teo, nessuna voglia di ironizzare su questa vittoria , io però ho la memoria di elefante e mi ricordo tutto, cose giuste e frottole, boutade e cose sensate, soprattutto mi ricordo bene che zoncada ci ha regalato l'ossigeno per divertirci in lega2 , ed anche in c1 calcio.
Visto che tutti abbiamo una sindrome dello scorpione che ci frega sempre, e visto che a livello di dirigenza sportiva pavese la sindrome dello scorpione è sempre e solo lamentarsi di tutto e di tutti, spero, ripeto SPERO che la comunicazione cambi, proprio per questo avevo proposto quel nome che aveva respirato l'aria della grande milano , lui di sicuro eviterebbe certi piagnistei assurdi e poco credibili

ps) teo se non te ne sei accorto ai tifosi pavesi di calcio e basket negli ultimi 5 anni hanno fatto di tutto !!!! tranne che somministrargli un clistere ed una doccia scozzese , quindi eventuali lamentele sul pubblico di pavia sono vergognose ed offensive
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 07:04
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Lo so Fiö, sono tutti punti di vista condivisibili, non sembra ma anche io nel mio piccolo sono più di 10 anni che sto in tribunetta, quindi pure io ne ho viste di tutti i colori, SPEREM IN BEN, almeno stavolta.
Riguardo a Flavio, mi trovi pienamente d'accordo, un gran bravo ragazzo, che con Gianni potrebbe veramente far un gran lavoro di marketing a 360°
 
Top
sottospinto
view post Posted on 26/6/2013, 11:33




CITAZIONE (ilteo. @ 26/6/2013, 08:04) 
Lo so Fiö, sono tutti punti di vista condivisibili, non sembra ma anche io nel mio piccolo sono più di 10 anni che sto in tribunetta, quindi pure io ne ho viste di tutti i colori, SPEREM IN BEN, almeno stavolta.
Riguardo a Flavio, mi trovi pienamente d'accordo, un gran bravo ragazzo, che con Gianni potrebbe veramente far un gran lavoro di marketing a 360°

Ma che fai?
Cambi nick per sfuggire alla finanza? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 11:56
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Ovvio!!!!
 
Top
vdeep
view post Posted on 26/6/2013, 12:15




CITAZIONE (ilteo. @ 25/6/2013, 11:23) 
...sarebbe bello avere i bambini del settore giovanile con lo spazzolone in mano a pulire il parquet, mi piacerebbe un sacco avere tutto un settorino dedicato alle giovanili in tenuta da gara che tra il primo ed il secondo tempo entrano in campo a fare una dimostrazione...sapete sono cazzate.........

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


.......... ma non sono cazzate.......... è il vero spirito del basket.................

ma si chiama anche iniziativa ...... che al momento è da ben altra parte............

:jump: :jump: :jump: :jump:

Dove sono finite le CHEERLEADERS...???? categoria troppo bassa per averle..........???

anche questo era spettacolo nello spettacolo ................

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 12:28
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Rispetto per le ragazzine, molto brave, che si impegnavano e molto, ma a me le americanate mi fanno cagare.

p.s.
vdeep maniaco :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 18:10

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


CITAZIONE (vdeep @ 26/6/2013, 13:15) 
CITAZIONE (ilteo. @ 25/6/2013, 11:23) 
...sarebbe bello avere i bambini del settore giovanile con lo spazzolone in mano a pulire il parquet, mi piacerebbe un sacco avere tutto un settorino dedicato alle giovanili in tenuta da gara che tra il primo ed il secondo tempo entrano in campo a fare una dimostrazione...sapete sono cazzate.........

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


.......... ma non sono cazzate.......... è il vero spirito del basket.................

ma si chiama anche iniziativa ...... che al momento è da ben altra parte............

:jump: :jump: :jump: :jump:

Dove sono finite le CHEERLEADERS...???? categoria troppo bassa per averle..........???

anche questo era spettacolo nello spettacolo ................

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

si ormai l'abbiamo capito... -_-
 
Top
vdeep
view post Posted on 27/6/2013, 07:51




CITAZIONE (lanza28 @ 26/6/2013, 19:10) 
CITAZIONE (vdeep @ 26/6/2013, 13:15) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


.......... ma non sono cazzate.......... è il vero spirito del basket.................

ma si chiama anche iniziativa ...... che al momento è da ben altra parte............

:jump: :jump: :jump: :jump:

Dove sono finite le CHEERLEADERS...???? categoria troppo bassa per averle..........???

anche questo era spettacolo nello spettacolo ................

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

si ormai l'abbiamo capito... -_-

Per la simpatia che mi dimostri e dagli interventi potrei sospettare che sei il mio "amico " Paolo Valli sotto mentite spoglie...........

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
8842 replies since 24/6/2013, 07:06   373331 views
  Share