Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 20:39
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


:o: Buona Pasquetta!
Bel benvenuto agli americani

Ah, siamo salvi

Hawkins 7/8 da 3 :P
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:44
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
563

Status:


Ammazza che pesce d aprile gli abbiamo fatto :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:44

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Boia che partita.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:44

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


Ci siamo ripresi a Bologna quello perso lo scorso fine settimana a Pistoia..vediamo di tenere alta la tensione.. se vogliamo davvero arrivare ai play offs..
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:50

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Ma davvero è successo? Mi devo ancora abituare all'idea di quello che ho appena visto...
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,987

Status:


Grande partita, bravi
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:54
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


CITAZIONE (Capostrada73 @ 1/4/2024, 21:50) 
Ma davvero è successo? Mi devo ancora abituare all'idea di quello che ho appena visto...

Direi che è risucesso. Stessa dinamica della partita a Milano
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 21:04

azionista

Group:
Member
Posts:
7,569

Status:


Giusti ed equi. Battuti noi, battuti loro. Bella squadretta davvero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2024, 21:14

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 1/4/2024, 21:54) 
CITAZIONE (Capostrada73 @ 1/4/2024, 21:50) 
Ma davvero è successo? Mi devo ancora abituare all'idea di quello che ho appena visto...

Direi che è risucesso. Stessa dinamica della partita a Milano

Allora non è stato un film! Io poi ero in trance, ma anche Hawkins e Willis nell'ultimo quarto lo erano visto che ogni volta che tiravano la palla entrava come se il cesto fosse una vasca da bagno! Incredibile!
Comunque è bastato difendere duro per 10 minuti per avere le chance di vincerla. Ho visto i ragazzi che si sono dannati e che volevano davvero la vittoria. Ogbeide il solito leone mi garba davvero tanto, Moore quando è entrato in partita si è fatto sentire, Wheatle è stato importante in tutti i frangenti, Varnado è partito male poi con 2 falli è dovuto uscire e li pensavo che le nostre chance fossero al lumicino, sul -19 nessuno credo ci avrebbe sperato...invece è partita una rimonta pazzesca.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 21:23
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
86

Status:


ragazzi ora vi ci mando....è il primo d'aprile!! Tanto non mi fregate, non lo guardo nemmeno il risultato.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 21:48
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
563

Status:


Andando a memoria credo che quella di quest anno sia la squadra più imprevedibile tra quelle avute a pistoia...negli anni passati anche quando facevamo grandi stagioni andando ai PO, tipo anno di moretti o i 2 anni di esposito, avevamo un rendimento molto più regolare, con meno colpi di scena...vincevamo spesso in casa e perdevamo spesso fuori, raramente battevamo le superbig e altrettanto raramente perdevamo partite" facili"... quest anno alterniamo vittorie senza senso( Milano, virtus, ci metto anche napoli in trasferta) a sconfitte inspiegabili( Pesaro e Treviso in casa o il quarantello di Sassari)... sicuramente ci si annoia meno :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 22:05

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Credo che dopo una vittoria e una prestazione del genere, mi debba rimangiare le parole. Dopo non so quale sconfitta ed un'altra partita giocata male da Hawkins, mi auguravo che la società potesse tagliarlo, invece bisogna dire che col tempo è migliorato, specialmente in attacco (in difesa invece si è sempre sbattuto molto bisogna aggiungere).
Probabilmente ha sofferto il debutto in un campionato europeo, la mancanza di esperienza, e a volte basta saper aspettare il giocatore. Pure lo spostamento in panca da 6-7 uomo credo gli abbia giovato. Bravo Brienza a tenerlo sempre motivato.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 22:55
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,799
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Capostrada73 @ 1/4/2024, 23:05) 
Credo che dopo una vittoria e una prestazione del genere, mi debba rimangiare le parole. Dopo non so quale sconfitta ed un'altra partita giocata male da Hawkins, mi auguravo che la società potesse tagliarlo, invece bisogna dire che col tempo è migliorato, specialmente in attacco (in difesa invece si è sempre sbattuto molto bisogna aggiungere).
Probabilmente ha sofferto il debutto in un campionato europeo, la mancanza di esperienza, e a volte basta saper aspettare il giocatore. Pure lo spostamento in panca da 6-7 uomo credo gli abbia giovato. Bravo Brienza a tenerlo sempre motivato.

Giocatore che secondo me è perfetto per un 6+6.
Nel ns roster di quest'anno è stato un bell'azzardo.....per fortuna le cose sono andate per il verso giusto e abbiamo avuto la possibilità di "aspettarlo".
Se la classifica avesse preso una piega "pericolosa", sarebbe stato il primo a pagare....perché obiettivamente rappresentava l'anello debole degli USA.....quello da sacrifi care per provare a migliorare.
Bravo Ryan....sono contento perché è un ottimo ragazzo....atleta e professionista molto serio...e che "ci tiene" davvero.

Su Ogbeide....rivendico il fatto di averlo sempre difeso, sin da Ottobre scorso....quando in tanti lo infamavano pesantemente
Grande Derekkone.....un totem in area !!
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 23:10

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Quel facile appoggio sbagliato a Varese non è stato il miglior biglietto da visita per Derek, ma direi che poi si è rifatto e con gli interessi. Un vero totem d'area.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 01:09
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,048
Location:
Pistoia

Status:


Mamma mia che roba! Partita seguita con la tranquillità di chi sa che tanto non puoi vincere, -14 a 8 minuti dalla fine, divario praticamente costante dal 1⁰ quarto, poi boh Bologna che aveva fatto 87 punti in 31 minuti e mezzo non riesce più a fare un tiro a modo, noi sempre canestro di solito da 3, 25 a 3 di parziale, +8 mancano 20 secondi, abbiamo vinto.
 
Top
61997 replies since 22/6/2013, 21:44   2851425 views
  Share