Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 09:34
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Dopo tanti anni, bentornati.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2013, 09:34

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


E' davvero un bel risveglio.
Stento ancora a crederci, ma meritatamente siamo in A1
A mente fredda, mi complimento con la squadra e con l'allenatore per la partita di ieri sera.
Se penso alle energie fisiche e mentali rimaste ( quasi zero ) e le confronto alla partita di intensità difensiva vista ieri sera ( con relativo grande dispendio ) non posso che alzarmi in piedi e applaudire ( infatti al palazzo vi ho visto spesso in piedi e poco a sedere :D ).
Non potendo avere lucidità, abbiamo messo grandissima intensità :cappello:

Grande rammarico per non esserci potuto essere.
Mi avete fatto ringiovanire ( purtroppo solo mentalmente ) di 20 anni.

GRAZIE
 
Top
campanaro alè
view post Posted on 23/6/2013, 10:02




la scorsa volta avevo 15 anni....oggi 36 e me la sono goduta tutta!!!!!! fino alla fine forza pistoiaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 10:12
Avatar

"padellone"

Group:
Moderatore
Posts:
34,135
Location:
PATTI

Status:


Complimenti !!! :clap:
 
Top
eddi
view post Posted on 23/6/2013, 10:13




ben arrivati...in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 10:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
636

Status:


Complimenti per la Promozione!!
 
Top
Wayne77
view post Posted on 23/6/2013, 10:22




Saltello ancora :D

:jump:
 
Top
unsolouomoalcomando #22
view post Posted on 23/6/2013, 10:22




ieri sera ho sentito dire a uno, durante l'invasione: certo che qui a pistoia è meglio...sarà stato termale?????
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 10:23
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Contentissimo, complimenti!
 
Contacts  Top
rieti
view post Posted on 23/6/2013, 10:25




lo posto qui il mio commento perche' l'avevo postato sul topic di legasue...adesso siet ein serie a :)


complimenti ai miei concittadini di piastoia da parte di unostraniero reatino: io :D
alcune mie considerazioni:

la goduria che avete ora la capisco benissimo...so bene che vuol dire vincere i play off cosi' alla bella in casa propria...gli infarti che vi siete presi in questa serie li capisco... :)
ho visto tutta la serie---le prime 2 in casa le avete vinte con il vostro gioco interno e l'esperienza e il mestiere contro dei novellini a questi livelli, ma poi brescia nelle 2 in casa loro ha rimescolato le carte perche' ha cambiatoi l suo gioco, lo ha fatto diventare piu' interno, ha chiuso l'area bene, e nei ribaltamenti fernandez e giddens vi hanno creato un sacco di problemi....la partita di ieri poi moretti ha imparato dalle boiate sue nelle 2 precedenti partite e ha fatto una difesa a 3/4 di campo clamorosa soprattutto nei primi 2 quarti, ruotando tutti per mantenere alto ilritmo.....bella reazione nel 4 quarto dove l'avete vinta con il carvello e con un MEINI DI ESPERIENZA PURA....io lo dicevo che MEINI PER IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO ERA IL PLAY TITOLARE GIUSTO AD INIZIO ANNO PERCHE' SACCAGI ANCORA E' ACERBISSIMO NEI MOMENTI CALDI DELLA STAGIONE NON HA I TEMPI GIUSTI PER DETTARE IL RITMO ALLA SQUADRA PER NON PARLARE ANCORA DELLE CAZZATE CHE FA I DIFESA DOVE AD ESEMp. MORETTI GLI DICEVA DI ROMPERE IL BLOCCO E PASSARE DAVANTI E LUI CI PASSAVA DIETRO E BOOM FERNANDEZ GLI ROMPEVA IL CULO SEMPRE SEMPRE SEMPRE. MEINI CON UNA GAMBA SOLA E MEZZO POLMONE D'ACCIAIO INVECE L'HA OSCURATO PER 3/4 DI PARTITA.... :fischia: hicks per vostra fortuna ha retto un altro anno anzi migliorando un po' la stagione precedente dove non aveva giocato bene.....l'innseto di fajardo vi ha giovato nei play off perche' diego nonostant el'eta' e' un giocatore poco appariscente ma di una concretezza disarmante e utile sia in difesa sia nei tagli sotto canestro....buona presa con GRAVES...americano concreto, realizzatore e che nella serie finale si er aun po' perso in gara 3 e 4 pur smazzando un po' di assit per il team....comunque in gara 5 aha messo i tiri nei momentio giusto e difeso su giddens in molti frangenti, raddoppiando bene nelle situazioni giuste e sporcando le linee di passaggio avversarie...ottimo toppo come sempre quando conta la partita.

pistoia tra le due era la squadra piu' completa forse brescia a livello di quintetto e' la piu' talentuosa, peccato il grave handicap di jenkins assente e presente solo nell'ultima gara.....bel giocatore e con le palle, comunque anche con lui in tutte le partite della finale per me finiva 3 a 2 per pistoia . non lo sapremo mai ma la penso cosi'. ultima cosa: perdonamtemi bresciano per quello che sto per dire ma lo dico lo stesso...SO CONTENTO SOLO CHE ABBIA PERSO QUEL FACCIA DA CULETTO DI BRKIC .....GIOCATORE GRANDISSIMO QUANDO NON CONTA UN CAZZO LA PARTITA E NELLA STAGIONE REGOLARE ....PER POI NELLE GARE DECISIVE SPARIRE NEI MINUTI CHE CONTANO O QUANDO CONTA IL RIMBALZO DELLA VITA O LA DIFESA CHE TI FA VINCERE.....PER NON PARLARE DEL FATTO CHE DE 10 AZIONI CHE FA SUL PIEDE PERNO META' SO PASSI....SO PASSI PERCHE' UNO, DUE VOLTE LO PUOI FORZARE LO SCIVOLAMENTO CON IL PIEDE PERNO MA POI SE IL DIFENSORE TI CHIUDE LA LINEA DI FONDO BENE E ALLORA SO PASSI ...SO PASSI E IN LEGADUE NON GLIELI FISCHIAMO MAI....IN A col cazzo che lo consentono....MA LUI E' IL TIPICO ESEMPIO DI GIOCATORE POTENZIALE...E' COSI' POTENZIALE CHE SO 10 ANNI CHE STA IN LEGADUE ....e' poi e' uno sbruffoncello da niente ;)

complimenti a matteosindaco e agli altri amici forumisti con cui volentieri rifarei un acena o 2 chiacchere veniteme a trova in ufficio alle usl II piano ......ciaooooooooooooooo

matteo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 10:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Onestamente sulla nostra batteria di play calerei un velo.. tanto cuore, atletismo ma per il resto..
 
Web  Top
unsolouomoalcomando #22
view post Posted on 23/6/2013, 10:57




Graves c'avea un gas roba da panico
 
Top
paolinopt
view post Posted on 23/6/2013, 11:00




Eh, quando mangio i fagioli me lo fa anche a me.

-----

Grande Tonino!!!

Graves_coppa_1
 
Top
frengoestop
view post Posted on 23/6/2013, 11:02




bentornati! complimentissimi!
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 23/6/2013, 11:07




CITAZIONE (unsolouomoalcomando #22 @ 23/6/2013, 11:57) 
Graves c'avea un gas roba da panico

idolo quando è salito in curva ed ha cominciato a battere sui tamburi! :clap:
 
Top
61941 replies since 22/6/2013, 21:44   2848153 views
  Share