Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2021, 19:50

forumista

Group:
Member
Posts:
134

Status:


E continua la crociata di Grigio contro Querci.
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 19:53
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,238
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


CITAZIONE (grigio2012 @ 31/1/2021, 19:45) 
CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 31/1/2021, 19:29) 
Bada che tu sei andato sotto con i titolari eh... La panchina ha +/- positivo.

Io sto parlando di quel preciso momento, quando Rieti non segnava più ed eravamo a - 9 a 15 dalla fine, mentre Querci(dammi i numeri che ti pare) non si poteva vedere in campo! La perderai uguale ma insistere con lui in campo vuol dire non crederci nella vittoria e cmq non riesce MAI(Carrea) a dare una scossa nei momenti di difficolta', basta vedere la sua costante flemma! Riisma poi cosa ha fatto stasera? Fa a turno?

Difatti quando son rientrati i titolari l'hai vinta la partita. Ma per piacere, oggi la squadra non c'era, miliardi di palle perse, stanchezza, poca concentrazione, il che ti pare, ma non è che Carrea s'è messo a fare esperimenti oggi, è che ha visto che la squadra non girava. Poi se gli tocca mettere Querci o Zucca perchè non c'ha di meglio non è mica colpa sua...
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,183
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (baskettogether @ 31/1/2021, 19:50) 
E continua la crociata di Grigio contro Querci.

Se ho una crociata ce l'ho contro Della Rosà per una serie di motivi che non sto a ripetere, Querci è semplicemente un giocatore che almeno per il momento, NON PUO' giocare in questa serie
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:06

forumista

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Questa è la tua opinione, io credo che invece CI PUÒ giocare alla grande.
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:08

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Toccherà rivederla alle 10 e mezza, se funziona lo streaming.. l'impressione adesso è che non s'è giocata, siamo rimasti in partita grazie a giocatori singoli.. e quando fanno vaccate i primi 5, inutile aspettarsi qualcosa dalla panchina.. per lo meno adesso in città ci sarà gente meno preoccupata di vincere il campionato..
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Male molto male stasera. Carrea ci ha capito poco e mi sembra che i nostri siano parecchio spompi.
Salvo solo Saccaggi per la grinta che ci ha messo, gli altri, pure Fletcher, un sacco di errori anche banali. 22 perse sono il sintomo di poca lucidità.
Purtroppo continuiamo ancora a pagare l'apporto una panchina troppo inesperta. Querci "poverino" sembra davvero un pesce fuor d'acqua in questa squadra.
Adesso 10 giorni prima di andare a Napoli, speriamo di ricaricare le pile.
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:32

forumista

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Più che un pesce fuor d'acqua un pesce buttato in acqua quando l'acqua è in tempesta dopo essere stato tenuto un mese nell'acquario.

Poi oh io ormai sono il difensore d'ufficio, ma anch'io vorrei entrare dopo 5 minuti con il quintetto invece che con 3/5 della panca in campo.
Oppure entrare con tutta la squadra che gira bene
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,183
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (baskettogether @ 31/1/2021, 20:32) 
Più che un pesce fuor d'acqua un pesce buttato in acqua quando l'acqua è in tempesta dopo essere stato tenuto un mese nell'acquario.

Poi oh io ormai sono il difensore d'ufficio, ma anch'io vorrei entrare dopo 5 minuti con il quintetto invece che con 3/5 della panca in campo.
Oppure entrare con tutta la squadra che gira bene

Gnamo è entrato in qualsiasi frangente, poi è colpa del covid, poi di Carrea che non lo mette nelle condizioni giuste.. A oggi se tu vuoi sostenere che in questa serie "ci puo' giocare ECCOME", non ti sorprendere se ti vien detto che tu devi essere la su mamma...

Inoltre come faceva notare Nonno Fiorucci, era in campo nel nostro momento "migliore" ma come evidente se hai guardato la partita, non grazie a lui anzi...
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 21:07

forumista

Group:
Member
Posts:
134

Status:


.........
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 21:25

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


Male oggi, quasi tutti, ma...su TUTTI un Sims, a tratti IRRITANTE... Pare che non tocchi a lui: gli altri, hanno sbagliato (tanto) sia in attacco che in difesa ma... LUI È STATO INGUARDABILE!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 22:52

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Vedere le partite senza punteggio e tempo sul video.. mi ricorda i bei tempi andati, quei 20/30 anni fa.. eh.. ma in fondo è romantico tornare così indietro nel tempo.. e poi quando attaccano verso sinistra si vede il tabellone spalmato per terra.. perché mai dovremmo lamentarci..

Inutile girarci intorno.. bravo Stefanelli e tutta Rieti, ma nel primo quarto difesa nostra assurda.. Wheatle l'ha tirato fuori dopo due falli e non è rientrato.. è lui lo stopper? Se si, s'è gio'ato senza lo stopper.. attacco non costruito e basato molto su individualità.. da dire che nel primo quarto anche Rieti non è che ha fatto moltissimo di più.. dico solo primo quarto!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2021, 10:00

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Ho visto una 30ina di secondi della dichiarazione post partita di Sacca.. abbastanza.. illuminante, non voglio dire preoccupante.. ma..
Cioè in pratica diceva che dovevamo difendere di più (d'accordissimo.. ma se non vi basta guardare il punteggio guardate la partita) e che per difendere.. bisogna "voler difendere"... che unn'hanno voglia!?
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2021, 15:20

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 2/2/2021, 10:00) 
Ho visto una 30ina di secondi della dichiarazione post partita di Sacca.. abbastanza.. illuminante, non voglio dire preoccupante.. ma..
Cioè in pratica diceva che dovevamo difendere di più (d'accordissimo.. ma se non vi basta guardare il punteggio guardate la partita) e che per difendere.. bisogna "voler difendere"... che unn'hanno voglia!?

Eh, sì... Secondo me, proprio: qualcuno n'ha poca, pochissima, voglia...
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 21:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Non ho ben capito dove si giocherà da marzo in poi.. Io gio'erei a Montale..
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2021, 15:24

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
707

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/2/2021, 21:07) 
Non ho ben capito dove si giocherà da marzo in poi.. Io gio'erei a Montale..

Se il primo ad avere le idee molto confuse al riguardo è il presidente, allora siamo messi benino :ph34r:
 
Top
61583 replies since 22/6/2013, 21:44   2830175 views
  Share