Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 14:19

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


CITAZIONE (Rodwin @ 30/10/2014, 14:01) 
Se posso dire la mia senza creare polemiche, quello che mi ha deluso di più fino ad ora è il Presidente, mi sembra un corpo estraneo alla squadra!

Concordo su questo. Suo motivi che tu dici, e che ho eliminato, in. Potrebbe anche essere non solo colpa sua..
 
Top
pipo pipo
view post Posted on 30/10/2014, 14:41




è vero che Milbourne sembra un corpo estraneo a questa squadra, è vero che da un leader come Linton ci si aspetterebbe di più di quello che ha fatto fino ad ora. spero solo che tra 7/8 partite si possa tornare a fare il giochino della passata stagione dove si ri-postavano i messaggi negativi di inizio anno sui vari Wannamarchi-Prunaia-PadellaGibson ecc.

ma di Hall si sa niente..?
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:57
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
563

Status:


CITAZIONE (Titoquerci @ 29/10/2014, 17:59) 
Sono curioso di rinfocolare una vecchia polemica.
Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare il tanto vituperato e "raccomandatissimo" nuovo telecronista di TVL?

Io ho visto tutte e due le partita di casa e - come vi dicevo un paio di mesi fa - son stato contentissimo di trovare conferma alle mie convinzioni, ovvero che è bravissimo

Ho sentito la coppia Pisaneschi-Capone solo a spezzoni e mi e' sembrata decisamente piu' godibile di quella, competente ma alquanto moscia, Innocenti-Salerni....
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 30/10/2014, 14:58




Il problema del presidente è che fondamentalmente siamo una squadra più di esterni che di interni, il contrario di ciò che eravamo l'anno scorso. non abbiamo 4 puri e gli unici lunghi sono lui e magro che però in questo inizio di stagione non riesce a conquistare la fiducia di Moretti. è chiaro quindi che sostenere da solo un intero reparto non è semplice. Che poi da lui ci si aspetti di più son d'accordo, ma forse questo di più sarà difficile vederlo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:01
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
563

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 30/10/2014, 14:58) 
Il problema del presidente è che fondamentalmente siamo una squadra più di esterni che di interni, il contrario di ciò che eravamo l'anno scorso. non abbiamo 4 puri e gli unici lunghi sono lui e magro che però in questo inizio di stagione non riesce a conquistare la fiducia di Moretti. è chiaro quindi che sostenere da solo un intero reparto non è semplice. Che poi da lui ci si aspetti di più son d'accordo, ma forse questo di più sarà difficile vederlo.

In qualche spezzone di partita mi piacerebbe vedere in campo lui e Magro in contemporanea, secondo me (chiaramente a piccole dosi)potrebbe essere una buona soluzione....
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


Leggo di un clima agitato a Caserta: pare che il coach Molin sia a rischio esonero, e che lo sostituirebbe Vincenzino Esposito....se non ricordo male, anche la scorsa stagione si giocò laggiù in piena contestazione dei tifosi...purtroppo, non se ne approfittò! Vediamo cosa si riuscirà a fare Domenica....intanto, Hall ci sarà...

Inviato tramite FFMobile
 
Top
pipo pipo
view post Posted on 30/10/2014, 16:05




CITAZIONE (babbodizeno @ 30/10/2014, 15:48) 
Hall ci sarà...

speriamo che sia in buone condizioni... :124:
 
Top
cisisalva
view post Posted on 30/10/2014, 16:14




CITAZIONE (babbodizeno @ 30/10/2014, 15:48) 
Leggo di un clima agitato a Caserta: pare che il coach Molin sia a rischio esonero, e che lo sostituirebbe Vincenzino Esposito....se non ricordo male, anche la scorsa stagione si giocò laggiù in piena contestazione dei tifosi...purtroppo, non se ne approfittò! Vediamo cosa si riuscirà a fare Domenica....intanto, Hall ci sarà...

Inviato tramite FFMobile

........tanto si perde ! :cry:
:124:
 
Top
pipo pipo
view post Posted on 30/10/2014, 16:52




........tanto si retrocede ! :cry:
:124:
 
Top
cisisalva
view post Posted on 30/10/2014, 17:22




A forza di perdere, si retrocede !!! :cry:
:124:
 
Top
pipo pipo
view post Posted on 30/10/2014, 17:44




con Milbourne che pensa alla su donna baccagliata dal Sindaco si perde... e poi si retrocede !!! :cry:
:124:
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 17:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


Ma quelli del plexiglasse, ora che hanno subito quello spregio, cambieranno nome ?

Ma siamo sicuri che il questore abbia capito quale pezzo di plexiglass c'era da spostare ?

Mah


Sindaco tranquillo, considerando il tempo che ci mette Landon a girarsi per chiapparti, te hai tutto il tempo di andare a casa a piedi a zoppetto. di cenare e andare pure un'oretta in bagno. Se gli stai alle spalle non corri rischi.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 17:48
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (babbodizeno @ 30/10/2014, 15:48) 
Leggo di un clima agitato a Caserta: pare che il coach Molin sia a rischio esonero, e che lo sostituirebbe Vincenzino Esposito....se non ricordo male, anche la scorsa stagione si giocò laggiù in piena contestazione dei tifosi...purtroppo, non se ne approfittò! Vediamo cosa si riuscirà a fare Domenica....intanto, Hall ci sarà...

Inviato tramite FFMobile

@babbodizeno

Più che agitato , sarebbe meglio definirlo "clima di delusione e disappunto " , quello che serpeggia fra i tifosi bianconeri.

Non mi risulta invece il rischio esonero di Molin , anzi , la società sembra tutelare in primis proprio la figura del coach e non riesco a trovare nulla di simile alla notizia da te sopra citata .

Saresti così cortese da segnalarmi eventualmente la fonte ???

Grazie :)
 
Top
al berth
view post Posted on 30/10/2014, 18:07




Continuo a pensare che la squadra di Caserta sia stata costruita bene, almeno sulla carta. Non so quali siano stati i problemi nelle prime tre di campionato, ma l'ossatura è senz'altro buona.
Domenica sarà dura se non giochiamo con la grinta giusta.

Quanto a Johnson ricordo a tutti che ha saltato una buona parte della preparazione per l'infortunio al costato. Può anche essere che non sia ancora al top. Speriamo si svegli Milbourne, intanto, che la preparazione l'ha fatta tutta...
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 18:35
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,046
Location:
Pistoia

Status:


Sassari punto a punto a Kazan, 83-59 a 2 minuti dalla fine...
 
Top
61992 replies since 22/6/2013, 21:44   2851228 views
  Share