Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
SARNI
view post Posted on 18/9/2014, 09:56




CITAZIONE (l0r3nzo @ 18/9/2014, 08:10) 
È che noi, essendo piccola società, abbiamo sempre la coperta corta. O siamo più pericolosi da fori o giochiamo più interni. Quest'anno senza dubbio siamo sulla carta più perimetrali, anche per mancanza di elementi interni. Non so se arriveranno più o meno vittorie, l'importante è salvarsi, a me va bene anche arrivare 15esimi.

in effetti come si dice "cazzo e quadrini" è dura averli.... c è sempre da accontentarsi... il 2.05 sopra 100kg col 40% da tre e il post basso incredibile...costa un 300 ino minimo... :D
 
Top
cisisalva
view post Posted on 18/9/2014, 10:35




CITAZIONE (Irving Thomas @ 18/9/2014, 09:24) 
I problemi dell'anno scorso erano all'incirca quelli di quest'anno secondo me.. il problema dell'anno scorso (sempre secondo me) non era l'inesperienza, ma il fatto che avessimo una squadra con 5 giocatori nuovi, di cui solo uno veramente "inesperto" (cioè Daniel l'unico rookie) mentre chi aveva esperienza di basket italiano erano i 3 in panchina, che per un motivo o per l'altro potevano fare poco in campo (facevano di più fuori campo). Quest'anno avevamo più roookie (prima del taglio di Edwin) ma i giocatori italiani hanno maggior possibilità di giocare e contribuire in campo (sempre coi loro limiti).. In più abbiamo un giocatore (LJ) con ampia esperienza italiana.. siamo forse più avanti dello scorso anno a settembre, ma siamo sempre un rebus da decifrare.. e meno male dico io, se sapessimo già da settembre tutti i risultati (nel bene e nel male) sarebbe una barba infinita vedersi le partite..

Lor3nzo non ha di questi problemi......
:roftl:
vero "Fidel" Lor3nzo ???
:D
 
Top
al berth
view post Posted on 18/9/2014, 10:52




CITAZIONE
Mah.. Piu incognite dell'anno scorso no. Partivamo con wanamaker che doveva esser uno da 3 serie, lo sconosciuto gibson preso a settembre come 4 scelta, washington era l'unico con un po di esperienza, il rookie daniel buono solo per i parrucchieri e jjj che peró non aveva esperienza europea.
Panchina formata dai vecchi Meini e Galanda e cortese che aveva toppato ad avellino..

Onestamente le scommesse mi sembrano simili all'anno scorso..

Concordo sulla prima parte, non sulla seconda.
Non capisco davvero lo scetticismo strisciante di alcuni post. Quest'anno (sulla carta, ovviamente) la squadra è più equilibrata, più lunga e con molti giocatori che certo non possono essere ritenuti inesperti (Linton, Magro, Cinciarini, Milbourne, ma anche Filloy).
Parlare in generale di scommesse mi pare fuori luogo. Alcuni giocatori dovranno adattarsi al nostro campionato, ma quali sono le quadre della nostra fascia che non hanno "scommesse"?
Al di là del ranking di Sportando (che l'anno scorso non ne indovinò una....) non penso proprio che lotteremo (esclusivamente) per non retrocedere.
 
Top
biancorossofinoallosso
view post Posted on 18/9/2014, 12:24




conosciamolo meglio...

Though he is limited as a scorer at the collegiate level, Brown compensates by displaying excellent intangibles on the offensive end. He is a willing passer and teammate, exemplified by his career-high 1.60-assist/turnover ratio. Furthermore, he knows his limitations as a player and he rarely forces anything on the offensive end.

He is equally steady on defense, confirming his reputation as one of the most effective and versatile defenders at the collegiate level. He is a very good one-on-one defender and his quick hands, length, and excellent lateral quickness allow him to stay in front all but the quickest collegiate guards. With his ideal physical tools, toughness and college pedigree, there is no doubt that he has the potential to develop into an elite defender a the next level.

From DraftExpress.com www.draftexpress.com#ixzz3DfJvu7mM
www.draftexpress.com

.un simil Tonino...
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 12:50
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


Brown è molto più grosso di Graves
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 12:55
Avatar

......solo PISTOIA nel mio cuor!!!

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
......sempre e solo PistoiA

Status:


Difesa difesa.....

Good.
 
Top
pipo pipo
view post Posted on 18/9/2014, 13:18




15€ per vedere un'amichevole tra la 15° (PT) e la 14° (BO) nello "Sportando Ranking Stagionale di Serie A"...

però che "chicchino" il palazzetto di Lizzano Belvedere!
 
Top
BurgerStore
view post Posted on 18/9/2014, 13:34




CITAZIONE (cisisalva @ 17/9/2014, 22:46) 
CITAZIONE (BurgerStore @ 17/9/2014, 22:16) 
Ho visto un po dell' amichevole Varese vs Cantù, ecco Ed Daniel ho stentato a riconoscerlo, non solo per il diverso taglio di capelli.
Se fossimo ad un anno fà e m' avessero detto che quel giocatore avrebbe giocato per noi, altro che perplesso sarei rimasto!

Ma perche' era piu' forte o piu' scarso, di come lo avevamo visto noi da ultimo ?

Sarò più chiaro, sarà perchè in precampionato e dopo diverse partite trasferte in poche ore i giudizi possono anche essere poco veritieri in questo momento della stagione, ma a me Daniel ad un certo punto sembrava un turista sul parquet piuttosto che un giocatore della partita.
sarà magari che aveva di fronte un avversario (ieri sera) forte, il centro di cantù mi pare un ottimo giocatore, sicuramente esperto.
 
Top
biancorossofinoallosso
view post Posted on 18/9/2014, 15:11




vi porto un confronto con il roster dell'anno scorso...fatemi sapere cosa ne pensate.
(premesso che il gioco, credo, sarà diverso: meno interno)

Wana - Filloy (un passo indietro)
Cincia - Gibson (alla pari)
Brown - Washington (siamo lì...forse deron più esperto dei campionati europei)
JJJ - LJ (meno atletismo, più esperienza)
daniel - Milbourne (meno atletismo, più qualità ed esperienza)

in panca: Williams -COrtese (CJ va ancora visto..)
Meini - Hall (più qualità)
Magro - Galanda (meno qualità, più resistenza e più minuti)
Severini - BOzzetto (il giovane mi pare più presentabile...)
Evotti - Moretti (stesso ruolo...)

Mi pare che siamo lì----forse spostano gli equilibri un Wanamaker in meno (fu stratosferico lo scorso anno..dubito che Filloy riesca nell'impresa)
e un Hall e milbourne in più quest'anno.
CJ sarà da vedere cosa combinerà..
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 15:15

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Credo che tra Brown e Williams se la giochino per lo spot di 3... e mi pare che sia in vantaggio quest'ultimo.. almeno perché è qui da più tempo..
 
Web  Top
deron12
view post Posted on 18/9/2014, 15:19




CITAZIONE (biancorossofinoallosso @ 18/9/2014, 16:11) 
vi porto un confronto con il roster dell'anno scorso...fatemi sapere cosa ne pensate.
(premesso che il gioco, credo, sarà diverso: meno interno)

Wana - Filloy (un passo indietro)
Cincia - Gibson (alla pari)
Brown - Washington (siamo lì...forse deron più esperto dei campionati europei)
JJJ - LJ (meno atletismo, più esperienza)
daniel - Milbourne (meno atletismo, più qualità ed esperienza)

in panca: Williams -COrtese (CJ va ancora visto..)
Meini - Hall (più qualità)
Magro - Galanda (meno qualità, più resistenza e più minuti)
Severini - BOzzetto (il giovane mi pare più presentabile...)
Evotti - Moretti (stesso ruolo...)

Mi pare che siamo lì----forse spostano gli equilibri un Wanamaker in meno (fu stratosferico lo scorso anno..dubito che Filloy riesca nell'impresa)
e un Hall e milbourne in più quest'anno.
CJ sarà da vedere cosa combinerà..

Filloy sicuramente non farà l'annata di Wanamaker.
CJ bella incognita, finora non ha fatto vedere quello che è capace di fare, ma credo che alla fine sarà meglio di Cortese.
Hall a me piace molto, con tutto il bene che possiamo avere per Meini non c'è paragone tra i due.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 15:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,403

Status:


Se vogliamo essere corretti i raffronti vanno fatti paragonando lo stesso periodo.

Quindi roster 2013/2014 a Settembre vs roster 2014/2015 a Settembre = 2
 
Top
Foppedivvelo
view post Posted on 18/9/2014, 16:03




CITAZIONE (Irving Thomas @ 18/9/2014, 16:15) 
Credo che tra Brown e Williams se la giochino per lo spot di 3... e mi pare che sia in vantaggio quest'ultimo.. almeno perché è qui da più tempo..

Williams a mio avviso giocherà fra i 20/25 minuti di media
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,183
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 18/9/2014, 16:15) 
Credo che tra Brown e Williams se la giochino per lo spot di 3... e mi pare che sia in vantaggio quest'ultimo.. almeno perché è qui da più tempo..

Non sono assolutamente d'accordo!Secondo me vanno avanti con Raul Bova!
 
Top
61960 replies since 22/6/2013, 21:44   2849245 views
  Share