Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
Foppedivvelo
view post Posted on 17/9/2014, 20:15




Argomenti interessanti e emozionanti

Ma perche' non vi scrivete fra di voi,non mi pare di interesse collettivo.
 
Top
deron12
view post Posted on 17/9/2014, 20:19




CITAZIONE (Foppedivvelo @ 17/9/2014, 21:15) 
Argomenti interessanti e emozionanti

Ma perche' non vi scrivete fra di voi,non mi pare di interesse collettivo.

Hai ragione Foppe, ma ho risposto per educazione.
Prima dicono che sono troppo insistente per una domanda, poi c'è chi si innamora di me e che mi bombarda di domande :ridi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 20:27
Avatar

......solo PISTOIA nel mio cuor!!!

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
......sempre e solo PistoiA

Status:


CITAZIONE (deron12 @ 17/9/2014, 21:19) 
CITAZIONE (Foppedivvelo @ 17/9/2014, 21:15) 
Argomenti interessanti e emozionanti

Ma perche' non vi scrivete fra di voi,non mi pare di interesse collettivo.

Hai ragione Foppe, ma ho risposto per educazione.
Prima dicono che sono troppo insistente per una domanda, poi c'è chi si innamora di me e che mi bombarda di domande :ridi:

Stai attento al postino della De Filippi.... Alla fine sarete parenti :blink2:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 20:28

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Qual è il prossimo impegno della squadra? Qualcuno sa quando Gilbert arriverà a Pistoia?
 
Web  Top
deron12
view post Posted on 17/9/2014, 20:28




CITAZIONE (Tirafortedalontano @ 17/9/2014, 21:27) 
CITAZIONE (deron12 @ 17/9/2014, 21:19) 
Hai ragione Foppe, ma ho risposto per educazione.
Prima dicono che sono troppo insistente per una domanda, poi c'è chi si innamora di me e che mi bombarda di domande :ridi:

Stai attento al postino della De Filippi.... Alla fine sarete parenti :blink2:

:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Foppedivvelo
view post Posted on 17/9/2014, 20:32




CITAZIONE (Irving Thomas @ 17/9/2014, 21:28) 
Qual è il prossimo impegno della squadra? Qualcuno sa quando Gilbert arriverà a Pistoia?

Senti come suona bene il nome gilbert.idolo assoluto.quinto posto. :roftl: :roftl:

Arriverà oggi a otto CIT tramonta
 
Top
io pt
view post Posted on 17/9/2014, 20:39




CITAZIONE (Foppedivvelo @ 17/9/2014, 21:15) 
Argomenti interessanti e emozionanti

Ma perche' non vi scrivete fra di voi,non mi pare di interesse collettivo.

Perchè proprio te vuoi distogliere l'attenzione? :)
 
Top
Foppedivvelo
view post Posted on 17/9/2014, 20:42




CITAZIONE (io pt @ 17/9/2014, 21:39) 
CITAZIONE (Foppedivvelo @ 17/9/2014, 21:15) 
Argomenti interessanti e emozionanti

Ma perche' non vi scrivete fra di voi,non mi pare di interesse collettivo.

Perchè proprio te vuoi distogliere l'attenzione? :)

No,continua a deliziarci
 
Top
deron12
view post Posted on 17/9/2014, 20:43




C'è polemica.
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 17/9/2014, 20:56




L'A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica di aver ingaggiato in data odierna, con un contratto di durata annuale, il giocatore americano Gilbert Brown. Nato ad Harrisburg, in Pennsylvania il 5 settembre 1987, Brown è un'ala di 198 cm per 98 kg, atletica ed esplosiva, capace di attaccare il ferro in molti modi diversi, con una spiccata tendenza a essere un buon team player. Reduce da una stagione in D-League a Canton Charge, con cui ha disputato 43 partite chiudendo a 12.2 punti, 3.6 rimbalzi e 2.5 assist di media a gara, la sua carriera "pro", dopo l'NCAA a Pittsburgh (in cui è stato compagno di squadra di Wanamaker e Graves), è iniziata nel 2011 nel massimo campionato tedesco, a Würzburg, prima di proseguire in patria con la franchigia D-League dei Fort Wayne Mad Ants. Nel curriculum di Brown troviamo poi anche esperienze importanti in Turchia (nella seconda serie nazionale con il Bandirma Kirmizi), Venezuela (nel massimo campionato con i Bucaneros de La Guaira) e Portorico (con i Caciques de Humacao). In estate, infine, il neo-giocatore biancorosso ha disputato la Summer League di Las Vegas con la maglia dei Milwaukee Bucks, collezionando 5 apparizioni. Brown sarà a Pistoia nel corso della prossima settimana, per mettersi fin da subito a disposizione di coach Moretti e dei compagni.

Sito Uff. Pistoia Basket 2000
 
Top
Foppedivvelo
view post Posted on 17/9/2014, 21:00




CITAZIONE (l0r3nzo @ 17/9/2014, 21:56) 
L'A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica di aver ingaggiato in data odierna, con un contratto di durata annuale, il giocatore americano Gilbert Brown. Nato ad Harrisburg, in Pennsylvania il 5 settembre 1987, Brown è un'ala di 198 cm per 98 kg, atletica ed esplosiva, capace di attaccare il ferro in molti modi diversi, con una spiccata tendenza a essere un buon team player. Reduce da una stagione in D-League a Canton Charge, con cui ha disputato 43 partite chiudendo a 12.2 punti, 3.6 rimbalzi e 2.5 assist di media a gara, la sua carriera "pro", dopo l'NCAA a Pittsburgh (in cui è stato compagno di squadra di Wanamaker e Graves), è iniziata nel 2011 nel massimo campionato tedesco, a Würzburg, prima di proseguire in patria con la franchigia D-League dei Fort Wayne Mad Ants. Nel curriculum di Brown troviamo poi anche esperienze importanti in Turchia (nella seconda serie nazionale con il Bandirma Kirmizi), Venezuela (nel massimo campionato con i Bucaneros de La Guaira) e Portorico (con i Caciques de Humacao). In estate, infine, il neo-giocatore biancorosso ha disputato la Summer League di Las Vegas con la maglia dei Milwaukee Bucks, collezionando 5 apparizioni. Brown sarà a Pistoia nel corso della prossima settimana, per mettersi fin da subito a disposizione di coach Moretti e dei compagni.

Sito Uff. Pistoia Basket 2000

Lo svedesino e' durato come un gatto sulla fipili.
 
Top
cisisalva
view post Posted on 17/9/2014, 21:09




CITAZIONE (Foppedivvelo @ 17/9/2014, 22:00) 
Lo svedesino e' durato come un gatto sulla fipili.

E pensare che ieri sera sul palco, aveva detto che non vedeva l'ora che iniziasse il campionato.
:cry:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:12

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


CITAZIONE (Tirafortedalontano @ 17/9/2014, 18:55)
Deron .... Sei ricercato :fischia:

:ridi:

e se ti trovano .............. :amen: :lol:

CITAZIONE (l0r3nzo @ 17/9/2014, 18:58)
Sul sito del pt basket si legge che:
Curva Pistoia: esaurita
Tribuna numerata: esaurita
Gradinata numeraa: esaurita (mancano 5 abbonamenti... saran stati staccati oggi)

Bhe che dire... quest'anno non ci possiam proprio lamentare della risposta del pubblico pistoiese.

Visto ?
E basta con il pessimismo !!! :yes:


BENVENUTO GILBERTO !!!!!!!!!!!
 
Top
BurgerStore
view post Posted on 17/9/2014, 21:16




Ho visto un po dell' amichevole Varese vs Cantù, ecco Ed Daniel ho stentato a riconoscerlo, non solo per il diverso taglio di capelli.
Se fossimo ad un anno fà e m' avessero detto che quel giocatore avrebbe giocato per noi, altro che perplesso sarei rimasto!
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:24

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (cisisalva @ 17/9/2014, 22:09) 
CITAZIONE (Foppedivvelo @ 17/9/2014, 22:00) 
Lo svedesino e' durato come un gatto sulla fipili.

E pensare che ieri sera sul palco, aveva detto che non vedeva l'ora che iniziasse il campionato.
:cry:

Boh?....a me non disgarbava: tutto sommato, potendo, lo terrei anche solo x gli allenamenti e come "insurance guy" da buttare dentro in caso di assenza di uno degli USA...probabilmente, però, non ce lo potremo comunque permettere!
Nota di colore: Moretti aveva dichiarato di volere uno simile ad Edwin....ha scelto Gilbert, forse anche perché ha lo stesso numero di tatuaggi di Fuquan? :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
61960 replies since 22/6/2013, 21:44   2849230 views
  Share