Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
Volo AZ792
view post Posted on 1/9/2013, 16:43




Per sono positivo
Quest' anno proviamo una difficilissima qualificazione all' U19 élite il 3 giochiamo contro eureka Monza
Ancora in bocca al lupo
 
Top
Roberto_Assi
view post Posted on 1/9/2013, 20:37




Sono tutti 96 i monzesi
 
Top
SonoPositivo
view post Posted on 1/9/2013, 20:39




CITAZIONE (Volo AZ792 @ 1/9/2013, 17:43)
Per sono positivo
Quest' anno proviamo una difficilissima qualificazione all' U19 élite il 3 giochiamo contro eureka Monza
Ancora in bocca al lupo

In bocca al lupo!!!!!!!
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 1/9/2013, 22:10




CITAZIONE (Volo AZ792 @ 1/9/2013, 17:43) 
Per sono positivo
Quest' anno proviamo una difficilissima qualificazione all' U19 élite il 3 giochiamo contro eureka Monza
Ancora in bocca al lupo

mi associo agli auguri, ....... poi ci si rivede in campo
 
Top
wilmadammilaclava
view post Posted on 8/9/2013, 22:00




CITAZIONE (bob9 @ 1/9/2013, 13:41) 
CITAZIONE (moschino# @ 27/8/2013, 13:10) 
sulla carta si, ma pare che a Varese quest'anno la squadra u17 di punta sia il Campus,inserita nel girone di lissone e allenata da Schiavi, mentre Pall.VA sia prevalentemente '98, Gussago non la conosco.......comunque punterei sicuramente su Vigevano.

quindi nel girone 1 Campus su tutti poi Lissone o Boffalora dipenderà anche da che formazione metteranno in campo(Lissone sicuro con Donadoni - Boffalora con i due armanini???) Gorgonzola non la conosco molto.

il girone 2 potrebbe essere il più equilibrato con Cremona che ha buoni '97, Virtus Isola che con i '97 ha disputato un buon campionato d'ecc.u15 e Brescia che se ha radunato i migliori prospetti bresciani è sicuramente temibile. Vittuone non conosco.

ricapitolando:

Girone 1: CAMPUS-LISSONE

Girone 2: VIRTUS-LEONESSA

Girone 3: VIGEVANO

Ukv2h

Mah ?????? Gussago ha fatto un grandissimo camp élite lo scorso anno ....... Vigevano dello scorso anno non mi è sembrata irresistibile ...... E Varese ...... Incognita ma sempre Varese !!!

Ciao bob! tutto ok? certo che con tutte queste trasformazioni societarie si finisce con una gran confusione. Naturalmente faccio il tifo per voi anche se mi sembra superfluo, Gussago è una buona squadra, ha perso contro Inzago, Treviglio e Seriana (che abbiamo superato ad inizio campionato... prima della catastrofe) ma non credo vi siano dubbi sullo scontro.... a meno di rincalzi prestigiosi di cui no so nulla. Sarebbe gradito avere info da tutti sull'esito delle partite. In bocca al lupo :cappello: shades-animated-animation-shades-smiley-emoticon-000387-large
 
Top
dottcoke
view post Posted on 10/9/2013, 10:32




....con il cuore grondante ci accingiamo ad affrontare questa stagione e quando dico grondante credetemi. :(
non entro in discorsi tecnici perche soprattutto in questo momento non ne avrei la lucidità! La mazzata è stata forte ma quello che è sicuro è che riusciremo a trasformare questa botta di "energia" in sano ed onesto agonismo sperando di poter progredire sempre!
Aspettiamo ancora qualche giorno e poi avremo i nostri colori!
Nonostante tutto niente rancore un GRAZIE grande come una casa per il lavoro svolto perchè purtroppo e sottolineo purtroppo al cuor non si comanda!
Che si aprano le danze! :blink2: :bye:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 12:29
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (dottcoke @ 10/9/2013, 11:32) 
....con il cuore grondante ci accingiamo ad affrontare questa stagione e quando dico grondante credetemi. :(
non entro in discorsi tecnici perche soprattutto in questo momento non ne avrei la lucidità! La mazzata è stata forte ma quello che è sicuro è che riusciremo a trasformare questa botta di "energia" in sano ed onesto agonismo sperando di poter progredire sempre!
Aspettiamo ancora qualche giorno e poi avremo i nostri colori!
Nonostante tutto niente rancore un GRAZIE grande come una casa per il lavoro svolto perchè purtroppo e sottolineo purtroppo al cuor non si comanda!
Che si aprano le danze! :blink2: :bye:

ah bene ci sei ancora.....pensavo fossi morto... :123: :123:
ho saputo,da altre fonti,della decisione presa dal tuo ragazzo........è definitiva????
poi un giorno se vorrai mi spiegherai come è arrivato a questa scelta, sempre che non ti disturbi fare una telefonata ad un amico(?) :ics:
comunque fai un grosso in bocca al lupo a lui.
sono felice di averti ancora come avversario raygun
 
Top
dottcoke
view post Posted on 10/9/2013, 13:34




Moscuzza maleficaaaaaaa
Ancora nulla di certo....ma spero presto di definire...sarai fra i primi a saperlo...di alle altre fonti che abbiamo apprezzato il loro comportamento...ce ne fossero di piu!!
Tu non sei mio avversario!......sei NEMICOOOOOO...uauauauaua
un abbraccio kille kille
 
Top
latodebole
view post Posted on 10/9/2013, 13:54




CITAZIONE (moschino# @ 10/9/2013, 13:29) 
CITAZIONE (dottcoke @ 10/9/2013, 11:32) 
....con il cuore grondante ci accingiamo ad affrontare questa stagione e quando dico grondante credetemi. :(
non entro in discorsi tecnici perche soprattutto in questo momento non ne avrei la lucidità! La mazzata è stata forte ma quello che è sicuro è che riusciremo a trasformare questa botta di "energia" in sano ed onesto agonismo sperando di poter progredire sempre!
Aspettiamo ancora qualche giorno e poi avremo i nostri colori!
Nonostante tutto niente rancore un GRAZIE grande come una casa per il lavoro svolto perchè purtroppo e sottolineo purtroppo al cuor non si comanda!
Che si aprano le danze! :blink2: :bye:

ah bene ci sei ancora.....pensavo fossi morto... :123: :123:
ho saputo,da altre fonti,della decisione presa dal tuo ragazzo........è definitiva????
poi un giorno se vorrai mi spiegherai come è arrivato a questa scelta, sempre che non ti disturbi fare una telefonata ad un amico(?) :ics:
comunque fai un grosso in bocca al lupo a lui.
sono felice di averti ancora come avversario raygun

Sei il solito BRIANZOLO.......fagliela tu una telefonata :ridi2:
 
Top
latodebole
view post Posted on 10/9/2013, 15:02




CITAZIONE (dottcoke @ 10/9/2013, 11:32) 
....con il cuore grondante ci accingiamo ad affrontare questa stagione e quando dico grondante credetemi. :(
non entro in discorsi tecnici perche soprattutto in questo momento non ne avrei la lucidità! La mazzata è stata forte ma quello che è sicuro è che riusciremo a trasformare questa botta di "energia" in sano ed onesto agonismo sperando di poter progredire sempre!
Aspettiamo ancora qualche giorno e poi avremo i nostri colori!
Nonostante tutto niente rancore un GRAZIE grande come una casa per il lavoro svolto perchè purtroppo e sottolineo purtroppo al cuor non si comanda!
Che si aprano le danze! :blink2: :bye:

Spero di ritrovarti al mio fianco a tifare per4 stessi colori :yes: ..........e a spernacchiare la mosca malefica :ridi2: :ridi2:
 
Top
SonoPositivo
view post Posted on 10/9/2013, 16:03




Suggerirei alla dirigenza di far stipulare a dottCoke la tessera per il prossimo campionato di serie A (a lui e figlio!!!!) prima della conferma AHAHAHAHEHEHEHEH...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao caro è bello scherzare con te.
monkey-shaking-head-smiley-emoticon baby-pulling-out-long-tongue-flap-smiley-emoticon wtf-face-smiley-emoticon
 
Top
obdurat
view post Posted on 12/9/2013, 17:58




CITAZIONE (wilmadammilaclava @ 8/9/2013, 23:00) 
CITAZIONE (bob9 @ 1/9/2013, 13:41) 
Mah ?????? Gussago ha fatto un grandissimo camp élite lo scorso anno ....... Vigevano dello scorso anno non mi è sembrata irresistibile ...... E Varese ...... Incognita ma sempre Varese !!!

Ciao bob! tutto ok? certo che con tutte queste trasformazioni societarie si finisce con una gran confusione. Naturalmente faccio il tifo per voi anche se mi sembra superfluo, Gussago è una buona squadra, ha perso contro Inzago, Treviglio e Seriana (che abbiamo superato ad inizio campionato... prima della catastrofe) ma non credo vi siano dubbi sullo scontro.... a meno di rincalzi prestigiosi di cui no so nulla. Sarebbe gradito avere info da tutti sull'esito delle partite. In bocca al lupo :cappello: shades-animated-animation-shades-smiley-emoticon-000387-large

Gussago si presenta con qualche innesto 97 di valore....
 
Top
Fennec63
view post Posted on 12/9/2013, 21:48




Qualcuno mi sa dire se Social Osa è stata ammessa allU17E?
 
Top
Fennec63
view post Posted on 12/9/2013, 22:36




Ma allora è vero! Perchè?

No scusa ho visto male? Non ci sono nell'intertoto e neanche nelle ammess.
 
Top
1097 replies since 14/6/2013, 15:33   143997 views
  Share