Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2013, 16:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (SonoPositivo @ 28/7/2013, 13:58) 
..dopo un anno di disintossicazione, ritrovo nuovamente l'insetto........NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
(IMG:http://cdn.ecologiae.com/wp-content/upload...A8-ts%C3%A8.jpg) grande MOSCUZZA
2050139df6etbbeau ....ma che bei pronostici.....bravo, bravo!!!!

Già alla prima uscita stagionale me tocca vederti........non so se sarò in grado di farcela :ridi2: :ridi2:

ci vediamo ad Omegna il 13 settembre

ciao positivo
 
Top
KUROKO'S BASKET
view post Posted on 31/8/2013, 07:29




Ciao Moschino, riusciresti a postare l'elenco delle partecipanti e i gironi. Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 07:35
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (KUROKO'S BASKET @ 31/8/2013, 08:29) 
Ciao Moschino, riusciresti a postare l'elenco delle partecipanti e i gironi. Grazie in anticipo


Download attachment
Programma_Torneo_U17_13_15_settembre.pdf ( Number of downloads: 225 )

 
Top
KUROKO'S BASKET
view post Posted on 31/8/2013, 07:54




CITAZIONE (moschino# @ 31/8/2013, 08:35) 
CITAZIONE (KUROKO'S BASKET @ 31/8/2013, 08:29) 
Ciao Moschino, riusciresti a postare l'elenco delle partecipanti e i gironi. Grazie in anticipo

:yes:
 
Top
MasonTheKing12
view post Posted on 31/8/2013, 09:14




Ciao, chiedo soprettutto a Kiralab che ho capito essere della zona; ma Cernusco alla fine oltre a Castrignano già citato da Fennec , si è rinforzata ulteriormente? E quali 98 parteciperanno all'ECC17 ?
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 31/8/2013, 16:12




CITAZIONE (MasonTheKing12 @ 31/8/2013, 10:14) 
Ciao, chiedo soprettutto a Kiralab che ho capito essere della zona; ma Cernusco alla fine oltre a Castrignano già citato da Fennec , si è rinforzata ulteriormente? E quali 98 parteciperanno all'ECC17 ?

solo risorse interne, poche ma buone! :pinocchio: ;)

i risultati si vedranno in campo, a tra poco
 
Top
SonoPositivo
view post Posted on 31/8/2013, 19:52




...non c'è niente da fare....Moscuzza è sempre un passo avanti a tutti.....GRANDE!!!!!!!

.......Desio vs Cantù....quanti ricordi...... 1xQ3PiP vVRpX2J

Probabilmente porterò alla partita uno dei giocatori più forti degli avversari.......magari sbaglierò strada e mi perderò nelle valli.....

Edited by SonoPositivo - 31/8/2013, 21:35
 
Top
Volo AZ792
view post Posted on 31/8/2013, 23:49




Un saluto a sono positivo ed un grande in bocca al lupo ai ragazzi di CANTÙ vi seguirò tifando per voi
 
Top
latodebole
view post Posted on 1/9/2013, 08:32




CITAZIONE (SonoPositivo @ 31/8/2013, 20:52) 
...non c'è niente da fare....Moscuzza è sempre un passo avanti a tutti.....GRANDE!!!!!!!

.......Desio vs Cantù....quanti ricordi...... 1xQ3PiP vVRpX2J

Probabilmente porterò alla partita uno dei giocatori più forti degli avversari.......magari sbaglierò strada e mi perderò nelle valli.....

Carissimo Positivo, ottima idea quella di perdersi tra le valli ma non consigliabile, il papà del tuo passeggero ti supera in massa e in altezza con un rapporto di 3 a 1... :uhm: forse in massa il rapporto cala :fischia:
 
Top
KUROKO'S BASKET
view post Posted on 1/9/2013, 09:37




CITAZIONE (SonoPositivo @ 31/8/2013, 20:52) 
...non c'è niente da fare....Moscuzza è sempre un passo avanti a tutti.....GRANDE!!!!!!!

.......Desio vs Cantù....quanti ricordi...... 1xQ3PiP vVRpX2J

Probabilmente porterò alla partita uno dei giocatori più forti degli avversari.......magari sbaglierò strada e mi perderò nelle valli.....

Ciao SonoPositivo posso approfittare dei tuoi tanti ricordi per chiederti un pronostico di Desio vs Cantù? ed eventualmente delle prime 4 partite del torneo?
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 09:57
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (KUROKO'S BASKET @ 1/9/2013, 10:37) 
CITAZIONE (SonoPositivo @ 31/8/2013, 20:52) 
...non c'è niente da fare....Moscuzza è sempre un passo avanti a tutti.....GRANDE!!!!!!!

.......Desio vs Cantù....quanti ricordi...... 1xQ3PiP vVRpX2J

Probabilmente porterò alla partita uno dei giocatori più forti degli avversari.......magari sbaglierò strada e mi perderò nelle valli.....

Ciao SonoPositivo posso approfittare dei tuoi tanti ricordi per chiederti un pronostico di Desio vs Cantù? ed eventualmente delle prime 4 partite del torneo?

caro Kiriku, risparmia il tuo tempo e il tuo sistema nervoso........il positivo non ha mai capito una mazza di basket :roftl: :roftl:
 
Top
SonoPositivo
view post Posted on 1/9/2013, 11:05




CITAZIONE (Volo AZ792 @ 1/9/2013, 00:49)
Un saluto a sono positivo ed un grande in bocca al lupo ai ragazzi di CANTÙ vi seguirò tifando per voi

Grazie 1000 e lo sai, la cosa è reciproca.
Voi che campionato vi apprestate ad iniziare?
La simpatia che ci avete dimostrato non si può dimenticare.
Un salutone

CITAZIONE (latodebole @ 1/9/2013, 09:32)
CITAZIONE (SonoPositivo @ 31/8/2013, 20:52) 
...non c'è niente da fare....Moscuzza è sempre un passo avanti a tutti.....GRANDE!!!!!!!

.......Desio vs Cantù....quanti ricordi...... 1xQ3PiP vVRpX2J

Probabilmente porterò alla partita uno dei giocatori più forti degli avversari.......magari sbaglierò strada e mi perderò nelle valli.....

Carissimo Positivo, ottima idea quella di perdersi tra le valli ma non consigliabile, il papà del tuo passeggero ti supera in massa e in altezza con un rapporto di 3 a 1... :uhm: forse in massa il rapporto cala :fischia:

CAROGNA!!!!!

CITAZIONE (KUROKO'S BASKET @ 1/9/2013, 10:37)
CITAZIONE (SonoPositivo @ 31/8/2013, 20:52) 
...non c'è niente da fare....Moscuzza è sempre un passo avanti a tutti.....GRANDE!!!!!!!

.......Desio vs Cantù....quanti ricordi...... 1xQ3PiP vVRpX2J

Probabilmente porterò alla partita uno dei giocatori più forti degli avversari.......magari sbaglierò strada e mi perderò nelle valli.....

Ciao SonoPositivo posso approfittare dei tuoi tanti ricordi per chiederti un pronostico di Desio vs Cantù? ed eventualmente delle prime 4 partite del torneo?

Ciao KUROKO'S BASKET, non dar retta a quel fetentone dell'insetto.....

Desio vs Cantù oggi non ha pronostico; Desio squadra MOLTO competitiva già l'anno scorso in eccellenza con il 90% del roster sotto età; Cantù, invece, partecipò ad un campionato di livello inferiore.
Oggi vince Desio al 100% emoticons-tristi-04 (ma magari con questo pronostico confermerò l'opinione del moscuzza!!!!!! Eh!Eh!Eh!)
Delle altre vedo molto bene Casale e Cernusco (da confermarsi a questo livello, ma con rientri di giocatori di livello assoluto e con '98 ai massimi livelli italiani!!!!! Quell'Antelli che sempre più somiglia a Navarini.....e non solo lui). Tu di che squadra sei??? Ciao
champagne-toast
 
Top
KUROKO'S BASKET
view post Posted on 1/9/2013, 12:41




CITAZIONE
Desio vs Cantù oggi non ha pronostico; Desio squadra MOLTO competitiva già l'anno scorso in eccellenza con il 90% del roster sotto età; Cantù, invece, partecipò ad un campionato di livello inferiore.
Oggi vince Desio al 100% emoticons-tristi-04 (ma magari con questo pronostico confermerò l'opinione del moscuzza!!!!!! Eh!Eh!Eh!)
Delle altre vedo molto bene Casale e Cernusco (da confermarsi a questo livello, ma con rientri di giocatori di livello assoluto e con '98 ai massimi livelli italiani!!!!! Quell'Antelli che sempre più somiglia a Navarini.....e non solo lui). Tu di che squadra sei??? Ciao
champagne-toast

Ciao SonoPositivo anch'io darei la vittoria a Desio ma non la pensavo così scontata, anche perché tra le fila di Cantù militano già da tempo almeno due prospetti davvero interessanti, nessuna novità tra le vostre forze? Dall'altra parte (Desio) che tu sappia nessuna nuova entrata? (anche se come dici tu con quasi tutti 97, ho verificato, ha giocato un ottimo campionato 2012/2013 sfiorando la qualificazione alle nazionali)
Per quanto mi riguarda ho una certa simpatia per Cantù serie A e di riflesso anche per le giovanili che, se posso permettermi, dovrebbero iniziare una politica di acquisizione un pelo più aggressiva sul territorio e lasciare meno spazio alle società minori (vedi quanto fanno AJ, Bergamo, Varese) e diventare un vero riferimento per Monza e Brianza. Dopo tutto le giovanili, con questa crisi di sponsor, saranno sempre di più il vero tesoro delle società sportive in genere e magari nel lungo periodo avrebbe come effetto quello di vedere più italiani nelle serie maggiori :blink2:

Edited by KUROKO'S BASKET - 1/9/2013, 13:45
 
Top
bob9
view post Posted on 1/9/2013, 12:41




CITAZIONE (moschino# @ 27/8/2013, 13:10) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 27/8/2013, 10:57) 
Si vabbè ma hai letto anche tu che hanno scritto u17.... mi ha sviato!

Comunque cambiando argomento, chi se la sente di commentare il girone 3???
Sbaglio io o mi pare troppo equilibrato per un posto solo?

sulla carta si, ma pare che a Varese quest'anno la squadra u17 di punta sia il Campus,inserita nel girone di lissone e allenata da Schiavi, mentre Pall.VA sia prevalentemente '98, Gussago non la conosco.......comunque punterei sicuramente su Vigevano.

quindi nel girone 1 Campus su tutti poi Lissone o Boffalora dipenderà anche da che formazione metteranno in campo(Lissone sicuro con Donadoni - Boffalora con i due armanini???) Gorgonzola non la conosco molto.

il girone 2 potrebbe essere il più equilibrato con Cremona che ha buoni '97, Virtus Isola che con i '97 ha disputato un buon campionato d'ecc.u15 e Brescia che se ha radunato i migliori prospetti bresciani è sicuramente temibile. Vittuone non conosco.

ricapitolando:

Girone 1: CAMPUS-LISSONE

Girone 2: VIRTUS-LEONESSA

Girone 3: VIGEVANO

Ukv2h

Mah ?????? Gussago ha fatto un grandissimo camp élite lo scorso anno ....... Vigevano dello scorso anno non mi è sembrata irresistibile ...... E Varese ...... Incognita ma sempre Varese !!!
 
Top
KUROKO'S BASKET
view post Posted on 1/9/2013, 13:45




CITAZIONE (SonoPositivo @ 1/9/2013, 14:19) 
CITAZIONE (KUROKO'S BASKET @ 1/9/2013, 13:41)
Ciao SonoPositivo anch'io darei la vittoria a Desio ma non la pensavo così scontata, anche perché tra le fila di Cantù militano già da tempo almeno due prospetti davvero interessanti, nessuna novità tra le vostre forze? Dall'altra parte (Desio) che tu sappia nessuna nuova entrata? (anche se come dici tu con quasi tutti 97, ho verificato, ha giocato un ottimo campionato 2012/2013 sfiorando la qualificazione alle nazionali)
Per quanto mi riguarda ho una certa simpatia per Cantù serie A e di riflesso anche per le giovanili che, se posso permettermi, dovrebbero iniziare una politica di acquisizione un pelo più aggressiva sul territorio e lasciare meno spazio alle società minori (vedi quanto fanno AJ, Bergamo, Varese) e diventare un vero riferimento per Monza e Brianza. Dopo tutto le giovanili, con questa crisi di sponsor, saranno sempre di più il vero tesoro delle società sportive in genere e magari nel lungo periodo avrebbe come effetto quello di vedere più italiani nelle serie maggiori :blink2:

A Cantù giocano ben più di 2 prospetti interessanti ma hanno cambiato allenatore, vengono da un campionato inferiore, sono indietro come schemi e mentalità/furbizia, devono lavorare tanto, tanto, tanto. ....e poi, come dice il moscuzza...non capisco una mazza....
Concordo al 100% con il tuo pensiero sulle giovanili ma, per quello che mi è dato sapere, qualche cosa si sta muovendo in tale direzione.
Sono felice della tua simpatia per i ns. colori; io credo in questa squadra.
Se lavoreranno con impegno e passione (cosa che già vedo...abbiamo iniziato gli allenamenti già da 2 settimane) mi aspetto grandi cose.
Ma, non mi hai risposto....io Cantù e tu????? m1GBvT0

Non ho mai visto giocare la "tua" squadra quindi ho scritto di almeno due prospetti interessanti perché di due giocatori ho sentito parlare sul forum e in società (un nazionale e un regionale). Se vuoi sapere dove gioca mio figlio e quindi quale campionato seguirò dal vivo quest'anno dovrai aspettare l'intertoto U16 Elit in particolare della società di Bernareggio che devo dire negli ultimi due anni, grazie al "gemellaggio" con Olimpia, sta facendo bene con le giovanili in particolare con il minibasket.
E' da tempo che vi seguo sul forum, da poco mi sono convinto ad iscrivermi, spero di riuscire ad assistere a qualche partita soprattutto di U17 Ecc annata delle giovanili dove si fa del buon basket e dove si hanno le prime conferme su eventuali promesse del basket. Spero di averti accontentato non era mia intenzione sviare la domanda.
 
Top
1097 replies since 14/6/2013, 15:33   143997 views
  Share