Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
fedebasket
view post Posted on 27/8/2013, 08:20




CITAZIONE (l'oracolo @ 27/8/2013, 09:02) 
CITAZIONE (SonoPositivo @ 26/8/2013, 22:32) 
E poi, cmq, è andato a giocare in una società con la serie A.

Vi ricordo che in u17 elite (scelta strategica assolutamente condivisibile....meglio giocare 3 min in eccellenza o 25 in elite?????),

A dar retta alle voci..... un suo compagno mi ha detto che andava per giocare U.16 Elite, era questo che non capivo...uno che ha brillato coi 98 di eccellenza mi pareva strano si volesse misurare con squadre provenienti anche dal provinciale, tutto qui. 98 contro 97 elite ha un altro senso. Infatti l'anno scorso come dici tu Cantù ha fatto l'elite arrivando nelle prime quattro con quelli di un anno sotto.

Quindi la Cantù dell'intertoto under16 sono i 99? come giustamente ha fatto bluorobica...

Mi permetto d'insistere nel dire di lasciare perdere e parlare di basket giocato , comunque da quello che si sa cantù fa intertoto under 16 elite con gruppo 98 e questo ragazzo giocherà li e non in ecc. con i 97 e poi se a lui stà bene è giusto che noi rispettiamo le sue scelte .FINE :D :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 09:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


Si vabbè ma hai letto anche tu che hanno scritto u17.... mi ha sviato!

Comunque cambiando argomento, chi se la sente di commentare il girone 3???
Sbaglio io o mi pare troppo equilibrato per un posto solo?
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 12:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (l'oracolo @ 27/8/2013, 10:57) 
Si vabbè ma hai letto anche tu che hanno scritto u17.... mi ha sviato!

Comunque cambiando argomento, chi se la sente di commentare il girone 3???
Sbaglio io o mi pare troppo equilibrato per un posto solo?

sulla carta si, ma pare che a Varese quest'anno la squadra u17 di punta sia il Campus,inserita nel girone di lissone e allenata da Schiavi, mentre Pall.VA sia prevalentemente '98, Gussago non la conosco.......comunque punterei sicuramente su Vigevano.

quindi nel girone 1 Campus su tutti poi Lissone o Boffalora dipenderà anche da che formazione metteranno in campo(Lissone sicuro con Donadoni - Boffalora con i due armanini???) Gorgonzola non la conosco molto.

il girone 2 potrebbe essere il più equilibrato con Cremona che ha buoni '97, Virtus Isola che con i '97 ha disputato un buon campionato d'ecc.u15 e Brescia che se ha radunato i migliori prospetti bresciani è sicuramente temibile. Vittuone non conosco.

ricapitolando:

Girone 1: CAMPUS-LISSONE

Girone 2: VIRTUS-LEONESSA

Girone 3: VIGEVANO

Ukv2h
 
Top
Roberto_Assi
view post Posted on 27/8/2013, 13:00




Cara moscuzza avremo il piacere di vederti a qualcuna delle nostre partite? Mi raccomando le foto all' assistente allenatore XD
 
Top
latodebole
view post Posted on 27/8/2013, 14:27




CITAZIONE (Roberto_Assi @ 27/8/2013, 14:00) 
Cara moscuzza avremo il piacere di vederti a qualcuna delle nostre partite? Mi raccomando le foto all' assistente allenatore XD

Mi spiace ma il MALEFICO sarà TROPPO PRESO a fotografare le tribune.........con quel popò di genitori :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
blupost
view post Posted on 27/8/2013, 14:38




CITAZIONE (moschino# @ 27/8/2013, 13:10) 
CITAZIONE (l'oracolo @ 27/8/2013, 10:57) 
Si vabbè ma hai letto anche tu che hanno scritto u17.... mi ha sviato!

Comunque cambiando argomento, chi se la sente di commentare il girone 3???
Sbaglio io o mi pare troppo equilibrato per un posto solo?

sulla carta si, ma pare che a Varese quest'anno la squadra u17 di punta sia il Campus,inserita nel girone di lissone e allenata da Schiavi, mentre Pall.VA sia prevalentemente '98, Gussago non la conosco.......comunque punterei sicuramente su Vigevano.

quindi nel girone 1 Campus su tutti poi Lissone o Boffalora dipenderà anche da che formazione metteranno in campo(Lissone sicuro con Donadoni - Boffalora con i due armanini???) Gorgonzola non la conosco molto.

il girone 2 potrebbe essere il più equilibrato con Cremona che ha buoni '97, Virtus Isola che con i '97 ha disputato un buon campionato d'ecc.u15 e Brescia che se ha radunato i migliori prospetti bresciani è sicuramente temibile. Vittuone non conosco.

ricapitolando:

Girone 1: CAMPUS-LISSONE

Girone 2: VIRTUS-LEONESSA

Girone 3: VIGEVANO

Ukv2h

tu che sei sempre ben informato sai qualcosa del torneo ad Arona ? ?
 
Top
BLU98
view post Posted on 27/8/2013, 15:05




Notizie sulla BMB CUP 2013?

Gli anni scorsi si è svolta agli inizi di Settembre con una partecipazione di qualità.

CITAZIONE
Quindi la Cantù dell'intertoto under16 sono i 99? come giustamente ha fatto bluorobica...

Fonte?
Al momento non risulta nessuna comunicazione ufficiale; mi son perso qualcosa o è un'altra interpretazione sulle vicende della BLU data da chi ne è fuori?

CITAZIONE
vederti a qualcuna delle nostre partite

Visto che quest'anno la plarea si è allargata e non tutii conoscono tutti sarebbe carino sapere a quali squadre fanno riferimento i diversi nick: per quanto mi riguarda BLUOROBICA.

Aspetto fiducioso le indicazioni da parte degli altri firumisti che ringrazio anticipatamente.
 
Top
mamma airball
view post Posted on 27/8/2013, 15:16




[QUOTE]
Quindi la Cantù dell'intertoto under16 sono i 99? come giustamente ha fatto bluorobica...

Veramente da quel che mi risulta Cantù 99 farà il campionato under 15 eccellenza, dove oltretutto é già qualificata. :fischia:
 
Top
blupost
view post Posted on 27/8/2013, 15:22




CITAZIONE (BLU98 @ 27/8/2013, 16:05) 
Notizie sulla BMB CUP 2013?

Gli anni scorsi si è svolta agli inizi di Settembre con una partecipazione di qualità.

CITAZIONE
Quindi la Cantù dell'intertoto under16 sono i 99? come giustamente ha fatto bluorobica...

Fonte?
Al momento non risulta nessuna comunicazione ufficiale; mi son perso qualcosa o è un'altra interpretazione sulle vicende della BLU data da chi ne è fuori?

CITAZIONE
vederti a qualcuna delle nostre partite

Visto che quest'anno la plarea si è allargata e non tutii conoscono tutti sarebbe carino sapere a quali squadre fanno riferimento i diversi nick: per quanto mi riguarda BLUOROBICA.

Aspetto fiducioso le indicazioni da parte degli altri firumisti che ringrazio anticipatamente.

per quanto riguarda la BMB Cup 2013 sembra che non si effettuerà per mancanza di fondi. :giu:
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 15:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


X Quel che riguarda Bovisio anch'io ho saputo che non ci sarà......purtroppo.
X Arona non ci sono ancora notizie.....blupost ci siete anche voi di xxxxxxxx????

@BLU98 i nickname non si svelano.....vanno indovinati.......ma non ci vuole molto a capirli......provaci 41778_145946952100255_8497_n
 
Top
blupost
view post Posted on 27/8/2013, 15:48




CITAZIONE (moschino# @ 27/8/2013, 16:39) 
X Quel che riguarda Bovisio anch'io ho saputo che non ci sarà......purtroppo.
X Arona non ci sono ancora notizie.....blupost ci siete anche voi di xxxxxxxx????

@BLU98 i nickname non si svelano.....vanno indovinati.......ma non ci vuole molto a capirli......provaci (IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...0255_8497_n.jpg)

certo ci saremo anche noi.. la "coppia" si è "riformata" :ridi:
 
Top
VINCEBLU
view post Posted on 27/8/2013, 16:28




per mamma airball: nulla vieta che la stessa squadra U15ECC possa disputare anche un campionato di annata superiore e quest'anno l'U16 elite è molto più impegnativo di un campionato U17 prov. infatti la maggior parte delle squadre con un buon numero di atleti tenterà qualificazione a U16 e U17 elite.
Personalmente scelta che non condivido perchè ragazzi che partecipano a due campionati impegnativi e con stessi minutaggi mi sembra troppo anche per atleti ben allenati, altro sarebbe l'utilizzo maggiore di chi trova poco spazio nel campionato U17 annata debole oppure partecipare interamente al campionato della propria categoria e fare qualche partita con il gruppo dei più grandi.
Ovviamente è risaputo che le scelte le fanno le società e gli allenatori (che anche se ritengono il secondo campionato utile alla crescita dei ragazzi non ci stanno a perdere ed utilizzano sempre i più "dotati", rischiando inevitabili infortuni da stress).
Ai posteri...
 
Top
mamma airball
view post Posted on 27/8/2013, 21:37




Hai ragione, é possibile che ciò avvenga, la società e gli allenatori faranno le loro scelte, solo immagino che avendo un gruppo del 98 proveranno loro a disputare il campionato U16 , ma è solo un mio pensiero. Infatti, anche se i ragazzi hanno già ripreso ad allenarsi non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni ufficiali.
:D
 
Top
papallino
view post Posted on 28/8/2013, 08:08




CITAZIONE
per quanto riguarda la BMB Cup 2013 sembra che non si effettuerà per mancanza di fondi. :giu:

Fondi? .... no. Ho la sensazione che le cose belle cominciano ma purtroppo a volte ... finiscono!

:(
 
Top
NO LOOK
view post Posted on 28/8/2013, 09:44




CITAZIONE (gallo98 @ 28/7/2013, 21:01) 
Informazioni su lissone,terno d'isola e bernareggio?

Bernareggio per certo iscritta all'intertoto Elite
 
Top
1097 replies since 14/6/2013, 15:33   143997 views
  Share