Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 28/4/2014, 11:29




CITAZIONE (norbertone @ 28/4/2014, 11:35) 
discussione annosa che non trova via di uscita, solo un punto vorrei precisare:

la seguente equazione;

io ci metto impegno e passione = io ci capisco e quindi faccio le cose bene

...in molti casi non funziona...

semplicemente perchè impegno e passione NON sono per forza sinonimo di professionalità e capacità, punto...

impossibile quindi chiedere di firmare assegni in bianco...

il genitore DEVE vigilare, in palestra come a scuola come in tutte le situazioni che lo richiedono...

poi ci sono genitori che vigilano e altri che fanno altre cose...

ogni situazione ha le sue specificità, impossibile generalizzare

:bye:

:inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
gogo63
view post Posted on 28/4/2014, 16:02




CITAZIONE (Un treno per Yuma @ 27/4/2014, 21:02) 
Terminata la seconda fase, allego la classifica finale.

Ma in caso di parita' fra 2 o piu' squadre contano i confronti diretti della prima e della seconda fase, o soltanto quelli della prima fase come avviene quando c'e' una seconda fase ad orologio?
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:36
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
287

Status:


CITAZIONE (norbertone @ 28/4/2014, 11:35) 
discussione annosa che non trova via di uscita, solo un punto vorrei precisare:

la seguente equazione;

io ci metto impegno e passione = io ci capisco e quindi faccio le cose bene

...in molti casi non funziona...

semplicemente perchè impegno e passione NON sono per forza sinonimo di professionalità e capacità, punto...

impossibile quindi chiedere di firmare assegni in bianco...

il genitore DEVE vigilare, in palestra come a scuola come in tutte le situazioni che lo richiedono...

poi ci sono genitori che vigilano e altri che fanno altre cose...

ogni situazione ha le sue specificità, impossibile generalizzare

:bye:

Analisi perfetta!!! :cappello:
 
Top
basket
view post Posted on 28/4/2014, 16:44




CITAZIONE (zerozerosettete @ 28/4/2014, 17:36) 
CITAZIONE (norbertone @ 28/4/2014, 11:35) 
discussione annosa che non trova via di uscita, solo un punto vorrei precisare:

la seguente equazione;

io ci metto impegno e passione = io ci capisco e quindi faccio le cose bene

...in molti casi non funziona...

semplicemente perchè impegno e passione NON sono per forza sinonimo di professionalità e capacità, punto...

impossibile quindi chiedere di firmare assegni in bianco...

il genitore DEVE vigilare, in palestra come a scuola come in tutte le situazioni che lo richiedono...

poi ci sono genitori che vigilano e altri che fanno altre cose...

ogni situazione ha le sue specificità, impossibile generalizzare

:bye:

Analisi perfetta!!! :cappello:

vero, analisi giusta, ma non dimentichiamo da dove siamo partiti:

CITAZIONE (Giovanni.Po @ 27/4/2014, 16:44) 
Buongiorno
Sono uno dei due con pennatello e lavagnetta definito ironicamente "stellina " prima e " meteora " dopo
Come avete notato mi sono iscritto al forum con nome e cognome
Quindi se volete insultarmi fatelo fuori dalla palestra guardandomi in faccia
X il resto aggiungo solo una cosa....fortunatamente sono piu intelligenti i vostri figli che vivono il basket giornalmente come un gioco e un esperienza formativa nello sport e nella vita
Ps abbiate un po piu di rispetto per gli allenatori i dirigenti di tutte le società, gli arbitri gli ufficiali di campo e
tutta la gente che con passione fa vivere ai vostri figli esperienze uniche nella vita e ricordatevi che i vostri figli dal campo vi guardano

Vigiliare NON significa denigrare l'altrui lavoro....
 
Top
Meadowlark Lemon
view post Posted on 28/4/2014, 16:53




Grande "Un treno per Yuma", che splendido lavoro ci hai proposto per tutta la stagione, con puntualità precisione e impegno!!!!!! Grazie 1000.
Spero ci si possa rivedere fra un po...magari nelle marche a metà giugno.
images
 
Top
comeback67
view post Posted on 28/4/2014, 21:13




CITAZIONE (basket @ 28/4/2014, 07:34) 
CITAZIONE (saguro @ 28/4/2014, 00:18) 
CITAZIONE (Giovanni.Po @ 27/4/2014, 16:44) 
Buongiorno
Sono uno dei due con pennatello e lavagnetta definito ironicamente "stellina " prima e " meteora " dopo
Come avete notato mi sono iscritto al forum con nome e cognome
Quindi se volete insultarmi fatelo fuori dalla palestra guardandomi in faccia
X il resto aggiungo solo una cosa....fortunatamente sono piu intelligenti i vostri figli che vivono il basket giornalmente come un gioco e un esperienza formativa nello sport e nella vita
Ps abbiate un po piu di rispetto per gli allenatori i dirigenti di tutte le società, gli arbitri gli ufficiali di campo e
tutta la gente che con passione fa vivere ai vostri figli esperienze uniche nella vita e ricordatevi che i vostri figli dal campo vi guardano

Gli insulti sono un'altra cosa , questo si chiama ironizzare, magari talvolta un pò troppo e, continuando su questo filone....Giovanni PoCO...

Quindi se volete insultarmi fatelo fuori dalla palestra guardandomi in faccia
Ma quanti anni hai ? La classica sfida all'O.K. Corrall davanti al bar Kaino's ?? :moderatore: La soluzione c'è : a) provare a vincere ... difficile , però mai dire mai, b) passare ad un campionato elite o provinciale meno esigente
esperienze uniche nella vita
sicuramente concordo con te , giocando così a Cantù è veramente un'esperienza unica ....
i vostri figli dal campo vi guardano
adesso è chiaro il perchè dei risultati > ragazzi poco concentrati sul rettangolo....

Se devi scrivere sul forum senza farti del male torna quando sei più preparato dal punto di vista delle argomentazioni o un pò più vincente.
Ma adesso concentrati sullo spareggio e mi auguro, per i ragazzi, che vadano avanti almeno fino alle finali nazionali, se lo meriterebbero.

Non penso ad una sfida stile western.... ma più ad un confronto tra persone che dovrebbero essere mature, tu, saguro, quanti anni hai se devi nasconderti dietro un nick per esprimere giudizi/opinioni sul lavoro degli altri ?

Le critiche sarebbero molto più costruttive se fate di persone invece di "esterneare" in un forum pubblico.
Certo, per farlo bisognerebbe capire di basket.... magari essere allenatore..... essere con i ragazzi negli spogliatoi....insomma essere più di un genitore che, magari, pensa che il suo "campione" sia mal gestito.....

CITAZIONE (Giovanni.Po @ 27/4/2014, 16:44) 
Buongiorno
Sono uno dei due con pennatello e lavagnetta definito ironicamente "stellina " prima e " meteora " dopo
Come avete notato mi sono iscritto al forum con nome e cognome
Quindi se volete insultarmi fatelo fuori dalla palestra guardandomi in faccia
X il resto aggiungo solo una cosa....fortunatamente sono piu intelligenti i vostri figli che vivono il basket giornalmente come un gioco e un esperienza formativa nello sport e nella vita
Ps abbiate un po piu di rispetto per gli allenatori i dirigenti di tutte le società, gli arbitri gli ufficiali di campo e
tutta la gente che con passione fa vivere ai vostri figli esperienze uniche nella vita e ricordatevi che i vostri figli dal campo vi guardano
(e spesso di vergognano di imbarazzanti parenti....)

:quoto: :quoto:

Se tutte le volte con gli ingredienti per una pastiera il cuoco fa una millefoglie sarebbe opportuno che il cuoco rimanesse in un dignitoso silenzio, visto che diversi commensali hanno già giudicato il piatto non come la pastiera attesa, ma una normale millefoglie......li stai DILUDENDO :roftl: :roftl:

Edited by comeback67 - 28/4/2014, 22:31
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 16:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
734

Status:


CITAZIONE (Meadowlark Lemon @ 28/4/2014, 17:53) 
Grande "Un treno per Yuma", che splendido lavoro ci hai proposto per tutta la stagione, con puntualità precisione e impegno!!!!!! Grazie 1000.
Spero ci si possa rivedere fra un po...magari nelle marche a metà giugno.
(IMG:https://s28.postimg.cc/7ytsnodax/images.jpg)

E' sempre un piacere farlo soprattutto quando viene anche apprezzato.
Per le marche, speriamo di superare indenni l'interzona, se così fosse mi troverai fuori dal palazzetto....nel parcheggio!
:bye:
 
Top
basket
view post Posted on 30/4/2014, 10:00




CITAZIONE (comeback67 @ 28/4/2014, 22:13) 
Se tutte le volte con gli ingredienti per una pastiera il cuoco fa una millefoglie sarebbe opportuno che il cuoco rimanesse in un dignitoso silenzio, visto che diversi commensali hanno già giudicato il piatto non come la pastiera attesa, ma una normale millefoglie......li stai DILUDENDO :roftl: :roftl:

I commensali aspettavano una pastiera ma.... chi ha "comprato" gli ingredienti ha preso prodotti di qualità o.... scaduti ? :fischia: :fischia:

Il cuoco prepara i pasti con quello che ha.....
 
Top
RADIO LONDRA
view post Posted on 30/4/2014, 10:22




CITAZIONE (basket @ 30/4/2014, 11:00) 
CITAZIONE (comeback67 @ 28/4/2014, 22:13) 
Se tutte le volte con gli ingredienti per una pastiera il cuoco fa una millefoglie sarebbe opportuno che il cuoco rimanesse in un dignitoso silenzio, visto che diversi commensali hanno già giudicato il piatto non come la pastiera attesa, ma una normale millefoglie......li stai DILUDENDO :roftl: :roftl:

I commensali aspettavano una pastiera ma.... chi ha "comprato" gli ingredienti ha preso prodotti di qualità o.... scaduti ? :fischia: :fischia:

Il cuoco prepara i pasti con quello che ha.....

Di scaduto c'è solo il tuo cervello
 
Top
basket
view post Posted on 30/4/2014, 10:56




CITAZIONE (RADIO LONDRA @ 30/4/2014, 11:22) 
CITAZIONE (basket @ 30/4/2014, 11:00) 
I commensali aspettavano una pastiera ma.... chi ha "comprato" gli ingredienti ha preso prodotti di qualità o.... scaduti ? :fischia: :fischia:

Il cuoco prepara i pasti con quello che ha.....

Di scaduto c'è solo il tuo cervello

il mio sarà scaduto... ma almeno ... c'è :yes: tu invece con questo post hai dimostrato che hai un solitario neurone che rimbalza allegramente nel vuoto della tua scatola cranica. :giu:

rispetto please :bleah: :bleah:
 
Top
RADIO LONDRA
view post Posted on 30/4/2014, 15:13




CITAZIONE (basket @ 30/4/2014, 11:56) 
CITAZIONE (RADIO LONDRA @ 30/4/2014, 11:22) 
Di scaduto c'è solo il tuo cervello

il mio sarà scaduto... ma almeno ... c'è :yes: tu invece con questo post hai dimostrato che hai un solitario neurone che rimbalza allegramente nel vuoto della tua scatola cranica. :giu:

rispetto please :bleah: :bleah:

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Da che pulpito arriva la predica
Seguendo la logica del tuo post, i cuochi sono gli allenatori e gli ingredienti i ragazzi. Ora non penso si possa definire rispettoso chi paragona i ragazzi U17 di Cantù, o di altre squadre, a prodotti scaduti :sick:
Se pretendi d'essere rispettato inizia tu per primo a rispettare dei ragazzi che in modo onesto e con sacrificio stanno facendo il possibile per onorare lo sport.

PS: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
CO...ONE
 
Top
didi58
view post Posted on 30/4/2014, 15:30




CITAZIONE (Un treno per Yuma @ 29/4/2014, 17:11) 
CITAZIONE (Meadowlark Lemon @ 28/4/2014, 17:53) 
Grande "Un treno per Yuma", che splendido lavoro ci hai proposto per tutta la stagione, con puntualità precisione e impegno!!!!!! Grazie 1000.
Spero ci si possa rivedere fra un po...magari nelle marche a metà giugno.
(IMG:https://s28.postimg.cc/7ytsnodax/images.jpg)

E' sempre un piacere farlo soprattutto quando viene anche apprezzato.
Per le marche, speriamo di superare indenni l'interzona, se così fosse mi troverai fuori dal palazzetto....nel parcheggio!
:bye:

Mi associo ai complimenti , lavoro certosino e puntuale , la FIP dovrebbe imparare da te ciao spero di vederti nel parcheggio vorrà dire che ci sarà anche CSN. bye :yes:
 
Top
basket
view post Posted on 30/4/2014, 15:34




CITAZIONE (RADIO LONDRA @ 30/4/2014, 16:13) 
CITAZIONE (basket @ 30/4/2014, 11:56) 
il mio sarà scaduto... ma almeno ... c'è :yes: tu invece con questo post hai dimostrato che hai un solitario neurone che rimbalza allegramente nel vuoto della tua scatola cranica. :giu:

rispetto please :bleah: :bleah:

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Da che pulpito arriva la predica
Seguendo la logica del tuo post, i cuochi sono gli allenatori e gli ingredienti i ragazzi. Ora non penso si possa definire rispettoso chi paragona i ragazzi U17 di Cantù, o di altre squadre, a prodotti scaduti :sick:
Se pretendi d'essere rispettato inizia tu per primo a rispettare dei ragazzi che in modo onesto e con sacrificio stanno facendo il possibile per onorare lo sport.

PS: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
CO...ONE

solo un idiota come te (omino piccolo,piccoolo) può scambiare una frase ironica (qualcuno ha scritto "ingredienti per pastiera...) con una con intenti offensivi contro i ragazzi.
se leggi i miei post (se ne sei in grado) potrai leggere solo grande rispetto per i ragazzi (meno per alcuni genitori pseudo arbitri/tecnici/selezionatori...).
quindi gli insulti te li tieni per te e per tutti i co.....ni come te, pirla !
 
Top
RADIO LONDRA
view post Posted on 30/4/2014, 16:11




CITAZIONE (basket @ 30/4/2014, 16:34) 
CITAZIONE (RADIO LONDRA @ 30/4/2014, 16:13) 
:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Da che pulpito arriva la predica
Seguendo la logica del tuo post, i cuochi sono gli allenatori e gli ingredienti i ragazzi. Ora non penso si possa definire rispettoso chi paragona i ragazzi U17 di Cantù, o di altre squadre, a prodotti scaduti :sick:
Se pretendi d'essere rispettato inizia tu per primo a rispettare dei ragazzi che in modo onesto e con sacrificio stanno facendo il possibile per onorare lo sport.

PS: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
CO...ONE

solo un idiota come te (omino piccolo,piccoolo) può scambiare una frase ironica (qualcuno ha scritto "ingredienti per pastiera...) con una con intenti offensivi contro i ragazzi.
se leggi i miei post (se ne sei in grado) potrai leggere solo grande rispetto per i ragazzi (meno per alcuni genitori pseudo arbitri/tecnici/selezionatori...).
quindi gli insulti te li tieni per te e per tutti i co.....ni come te, pirla !

:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: più ti scaldi più mi diverto.....sei un vero co...one :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 16:25
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (didi58 @ 30/4/2014, 16:30) 
CITAZIONE (Un treno per Yuma @ 29/4/2014, 17:11) 
E' sempre un piacere farlo soprattutto quando viene anche apprezzato.
Per le marche, speriamo di superare indenni l'interzona, se così fosse mi troverai fuori dal palazzetto....nel parcheggio!
:bye:

Mi associo ai complimenti , lavoro certosino e puntuale , la FIP dovrebbe imparare da te ciao spero di vederti nel parcheggio vorrà dire che ci sarà anche CSN. bye :yes:

anch'io anch'io mi associo sia ai complimenti, sia alla possibilità di trovarsi in quel famigerato parcheggio :rolleyes: :rolleyes:
inoltre spero di poter godere delle tue classifiche anche nei prossimi due anni :blink2: :fischia:
 
Top
1097 replies since 14/6/2013, 15:33   144007 views
  Share