Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
musorgskj
view post Posted on 5/5/2014, 13:55




CSC Cusano 56 Olimpia Milano 65.

Milano rischia moltissimo di non approfittare del regalo fattole da Terno .
Cusano in palla e senza timore, per i primi tre tempi fa tremare i milanesi sicuri di passare, per poi cedere solo nell'ultimo tempo grazie alla panchina lunga degli avversari e a qualche errore di troppo sotto canestro; alcune importanti decisioni arbitrali in quest'ultimo quarto a favore di Olimpia decisamente opinabili.
CSC a uomo e con efficacia per tutta la partita, dimostrando di sapere difendere anche così.
primo tempo 19-19, secondo Milano avanti di 4 grazie a distrazione del Cusano, avanti anche di 5, nell'ultimo minuto; terzo Milano di 2.
Alla fine , tripudio liberatorio della panchina e dei tifosi milanesi e complimenti reciproci.
Cusano certo migliore del posto che occupa in classifica, comunque non da buttare.
 
Top
Milanese10
view post Posted on 5/5/2014, 15:10




scusate ma mi devo intromettere, Milano sarà ricca e tutto quello che volete ma non credo che Giorgio Armani sia andati nella sede Lombarda a protestare, con tutto quello che ha da fare. Milano non ha comprato niente. si è impegnata duramente dopo le sconfitte con terno d isola e vanoli cremona, fino ad arrivare a questo. pensate che se ci fossero stati due arbitri di desio la partita sarebbe cambiata?? dai su. era destino che vincesse isola, perché con Maccan fuori e Cipolla infortunato cosa si puo sperare. non raccontiamoci stupidaggini Milano si e meritata di andare a queste finali, abbiamo vinto tutte le partite di ritorno tranne Legnano. fatemi il favore di non sparlare, di non parlare delle squadre in generale senza sapere cosa e successo realmente. I fatti si vedono in campo. desio ha perso stop, non incolpate noi per aver mandato gli arbitri di Milano in modo da far perdere Desio, non le fa la serie A queste cose dovremmo farle noi?? Giorgio Armani non vuole dare i soldi alle giovanili per i pulmini e volete che lui stesso vada fino alla sede LOmbda per protestare?? ma piantatela dai. Quest anno e andato cosi, vedremo l anno prossimo che secondo me il risultato sara ancora uguale cosa succedera
 
Top
norbertone
view post Posted on 5/5/2014, 16:27




CITAZIONE
Giorgio Armani non vuole dare i soldi alle giovanili per i pulmini e volete che lui stesso vada fino alla sede LOmbda per protestare?? ma piantatela dai.

giuro lo ha visto mio cuggino...

anzi lo ha visto "a mio cuggino"... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
druck
view post Posted on 5/5/2014, 17:16




Quest'anno ho visto diverse partite di Cusano.
A mio modestissimo parere difendere a 14 anni significa soprattutto pressione sull'attaccante e cercare di tagliare le linee di passaggio (quando l'ho vista Cusano non lo ha fatto).
Nessun problema, per quanto mi riguarda potete continuare cosi'.
 
Top
iltruch
view post Posted on 5/5/2014, 18:02




CITAZIONE (Milanese10 @ 5/5/2014, 16:10) 
scusate ma mi devo intromettere, Milano sarà ricca e tutto quello che volete ma non credo che Giorgio Armani sia andati nella sede Lombarda a protestare, con tutto quello che ha da fare. Milano non ha comprato niente. si è impegnata duramente dopo le sconfitte con terno d isola e vanoli cremona, fino ad arrivare a questo. pensate che se ci fossero stati due arbitri di desio la partita sarebbe cambiata?? dai su. era destino che vincesse isola, perché con Maccan fuori e Cipolla infortunato cosa si puo sperare. non raccontiamoci stupidaggini Milano si e meritata di andare a queste finali, abbiamo vinto tutte le partite di ritorno tranne Legnano. fatemi il favore di non sparlare, di non parlare delle squadre in generale senza sapere cosa e successo realmente. I fatti si vedono in campo. desio ha perso stop, non incolpate noi per aver mandato gli arbitri di Milano in modo da far perdere Desio, non le fa la serie A queste cose dovremmo farle noi?? Giorgio Armani non vuole dare i soldi alle giovanili per i pulmini e volete che lui stesso vada fino alla sede LOmbda per protestare?? ma piantatela dai. Quest anno e andato cosi, vedremo l anno prossimo che secondo me il risultato sara ancora uguale cosa succedera

Scusato, ma potevi farne anche a meno !!
Milano ne ha perse e vinte quante le altre contendenti, o sbaglio ? ....di cosa stiamo parlando ? di quante si sono vinte/perse nell'andata , nel ritorno , nella pausa natalizia, a Pasqua ? maddaiii !!!
Onore e merito ad Aba e Milano che si sono qualificate per le finali , ma non sfottiamo o denigriamo gli avversari che hanno dato filo da torcere fino all'ultimo, segno di un campionato bellissimo che ci ha regalato partite di altissimo livello :yes: :yes: , complimenti a tutte le squadre e a tutti i ragazzi.

Spettatore presente a Desio. Posso dire di aver visto un ottima Virtus e un Desio meno cinico del solito. Arbitraggio mooolto mediocre ma che , a mio avviso , sbagliando da entrambe le parti in modo alternato non ha influito sul risultato finale , lascio poi agli esperti trarre conclusioni sui falli fischiati nei vari quarti e su come e quanto possano aver influito . Ma per favore non diciamo che il pubblico di casa è stato antisportivo , nessuno si è permesso di urlare durante i tiri liberi degli avversari (come qualcuno si è permesso di dire), anzi a fine partita i vincitori dopo il saluto a centro campo hanno ricevuto gli applausi anche dal pubblico di casa che ha riconusciuto la sportività e la serietà degli avversari.

NB ma se Bergamo non saltava la partita si qualificava ?

...cerchiamo di non far diventare questo bellissimo sport come il Calcio !!!! :bleah: .....Vi prego !!!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 20:54
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Ultima partita di Vismara in eccellenza termina con una sconfitta di misura contro Terno d'Isola. Partita vera Vismara ha condotto per tutta la partita raggiungendo anche 20 punti di vantaggio, peccato il finale, bergamaschi squadra più cinica.
Vismara - Terno d'Isola 42 - 44.
Bravi ragazzi :clap: , salutiamo l'eccellenza, con nostalgia, bellissima esperienza, annata comunque da considerarsi positiva.
 
Top
vergia10
view post Posted on 6/5/2014, 09:33




1 ABA LEGNANO 44 26 22 4 2033 1522
2 OLIMPIA MILANO 42 26 21 5 2026 1507
3 BLU OROBICA BERGAMO 42 26 21 4 1872 1353
4 AURORA DESIO 42 26 21 5 1970 1455
5 IMPRESA PREALPE CANTU' 38 26 19 7 1997 1717
6 VIRTUS ISOLA 30 25 15 9 1659 1593
7 VANOLI CREMONA 24 26 12 14 1616 1632
8 LIBERTAS CERNUSCO 24 25 12 13 1646 1765
9 C.S.C. BK CUSANO 20 26 10 16 1651 1776
10 FERROBLACK SEGRATE 18 25 9 16 1599 1845
11 TEVA VARESE 16 26 8 18 1551 1729
12 VISMARA MILANO 6 24 3 21 1156 1627
13 BK BRESCIA LEONESSA 6 24 3 21 1412 1826
14 ABC BK CREMA 2 25 1 24 1148 1989
Tutto l'anno ad inseguire , sbanca di qua, sbanca di la, primi in 2, primi in 3, campione d'inverno e dai ke manca poco e....... gif Mi perdoneranno quei 3 o 4 amici ma quello che scriveva gli articoli non era proprio il piu' simpatico.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 6/5/2014, 09:54




Faccio i complimenti ad ABA per la bella vittoria e ne approfitto per porre la domanda a chi mi può rispondere essendo nella stessa condizione

Il campionato U14 Ecc è stato un girone unico all'italiana, quindi senza Final Four

La federazione quindi non poteva organizzare in anticipo una premiazione.

Volevo quindi sapere dai forumisti di ABA come è (o è stata) organizzata la premiazione ufficiale dei vostri ragazzi

Grazie
 
Top
vergia10
view post Posted on 6/5/2014, 10:02




CITAZIONE (Uncle Drew @ 6/5/2014, 10:54) 
Faccio i complimenti ad ABA per la bella vittoria e ne approfitto per porre la domanda a chi mi può rispondere essendo nella stessa condizione

Il campionato U14 Ecc è stato un girone unico all'italiana, quindi senza Final Four

La federazione quindi non poteva organizzare in anticipo una premiazione.

Volevo quindi sapere dai forumisti di ABA come è (o è stata) organizzata la premiazione ufficiale dei vostri ragazzi

Grazie

Nessuna premiazione ,abbiamo organizzato in pizzeria noi genitori con una bella torta. :yes: :yes: :yes: Grazieeeeeee
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 6/5/2014, 10:10




E sicuramente avrete fatto una grande festa :clap:

ma...

una coppetta la federazione non ve la manda?
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 6/5/2014, 10:45




CITAZIONE (Milanese10 @ 5/5/2014, 16:10) 
scusate ma mi devo intromettere, Milano sarà ricca e tutto quello che volete ma non credo che Giorgio Armani sia andati nella sede Lombarda a protestare, con tutto quello che ha da fare. Milano non ha comprato niente. si è impegnata duramente dopo le sconfitte con terno d isola e vanoli cremona, fino ad arrivare a questo. pensate che se ci fossero stati due arbitri di desio la partita sarebbe cambiata?? dai su. era destino che vincesse isola, perché con Maccan fuori e Cipolla infortunato cosa si puo sperare. non raccontiamoci stupidaggini Milano si e meritata di andare a queste finali, abbiamo vinto tutte le partite di ritorno tranne Legnano. fatemi il favore di non sparlare, di non parlare delle squadre in generale senza sapere cosa e successo realmente. I fatti si vedono in campo. desio ha perso stop, non incolpate noi per aver mandato gli arbitri di Milano in modo da far perdere Desio, non le fa la serie A queste cose dovremmo farle noi?? Giorgio Armani non vuole dare i soldi alle giovanili per i pulmini e volete che lui stesso vada fino alla sede LOmbda per protestare?? ma piantatela dai. Quest anno e andato cosi, vedremo l anno prossimo che secondo me il risultato sara ancora uguale cosa succedera

:quoto:
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 10:58

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


secondo me desio con un po' più di grinta e di coraggio e con qualche errore in meno ce l'avrebbe fatta anche senza Maccan e con Cipolla non al 100%!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 11:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,156

Status:


Avrebbero tutte e 4 meritato le finali, ma secondo me la classifica alla fine rispecchia i valori.
Legnano la più forte.
Milano la più talentuosa.
Bergamo la più tosta.
Desio la più indecifrabile. Sicuramente una bellissima squadra, ma forse un pochino meno forte, un pochino meno talentuosa e un pochino meno tosta. Ma con il migliore.
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 6/5/2014, 13:27




CITAZIONE (geometra calboni @ 6/5/2014, 12:21) 
Avrebbero tutte e 4 meritato le finali, ma secondo me la classifica alla fine rispecchia i valori.
Legnano la più forte.
Milano la più talentuosa.
Bergamo la più tosta.
Desio la più indecifrabile. Sicuramente una bellissima squadra, ma forse un pochino meno forte, un pochino meno talentuosa e un pochino meno tosta. Ma con il migliore.

Concordo ma nn dimentichiamoci dei ragazzi di Cantù ... :clap: :clap: :clap: , per VERGIA10 buona pizzata :ridi2: :ridi2: :ridi2:

CITAZIONE (giocoabasket @ 6/5/2014, 11:58) 
secondo me desio con un po' più di grinta e di coraggio e con qualche errore in meno ce l'avrebbe fatta anche senza Maccan e con Cipolla non al 100%!!!

purtroppo non è andata così.... nel basket vince chi sbaglia meno , comunque sia ci sarà tempo per crescere soprattutto mentalmente ed essere nella rosa delle 5 squadre più forti della Lombardia puo solo che fare piacere :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Il nanetto
view post Posted on 6/5/2014, 13:36




A volte si fá più bella figura a tacere piuttosto che sparare Cazzate ...
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140878 views
  Share