Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
100%BRESSO
view post Posted on 4/5/2014, 17:46




CITAZIONE (tungtung1 @ 4/5/2014, 18:42) 
Nello sport italiano conta solo chi ha denaro e non impegno e sudore.?. Stiamo rasentando il ridicolo; la virtus isola e' quindi una società ricca? Si fa veramente fatica ad ammettere la sconfitta.
Sono sempre più convinto che spesso sia il pubblico a rovinare le partite; secondo voi e'corretto tifare ed urlare mentre gli avversari tirano i liberi?
Sarebbe stato bello avere il filmato per rivedere una squadra che con sudore ha giocato una partita ininfluente per la classifica, i ragazzi non hanno giocato a basket per vincere .
Gli arbitri non erano certo a favore della virtus , é troppo facile dare colpa agli arbitri.

aggiungo solo: sbaglio o stiamo parlando di "sotterfugi" in un campionato giocato da ragazzini di 14 anni ?

ma daiiiiiii :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 18:31

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


penso che nessuno abbia inteso dar colpe a Virtus Isola, che secondo me ha giocato molto bene e che nulla aveva da perdere, ma a chi invece qualcosa da perdere aveva .....
 
Top
alecla74
view post Posted on 4/5/2014, 18:40




Vince Milano di 9
 
Top
Basket nel cuore
view post Posted on 4/5/2014, 19:17




Sul discorso di tungtung1.
Io sono nuovo in questo forum ma vorrei precisare qualche punto:
1:Desio non ha perso per colpa degli arbitri,i ragazzi non hanno dato abbastanza grinta MA gli arbitri non hanno fischiato falli EVIDENTISSIMI!!es:molti centropiedi di cipolla e i falli in penetrazione,ma il più scandaloso è quello a 20 secondi dalla fine su una tripla di terno,secondo me dovevano mandare un supervisore e un arbitro più anziano ed esperto.
2:non stiamo dicendo che terno d isola è ricca ma è Armani che ha fatto casini...è quasi certo che abbia messo parola nella federazione e guarda caso due arbitri di milano!!la cosa che mi fa imbestialire è che ci sono questi sotterfugi a quest età...ma ormai!!
3: faccio i complimenti a terno per la partita!!
 
Top
alecla74
view post Posted on 4/5/2014, 19:36




CITAZIONE (Basket nel cuore @ 4/5/2014, 20:17) 
Sul discorso di tungtung1.
Io sono nuovo in questo forum ma vorrei precisare qualche punto:
1:Desio non ha perso per colpa degli arbitri,i ragazzi non hanno dato abbastanza grinta MA gli arbitri non hanno fischiato falli EVIDENTISSIMI!!es:molti centropiedi di cipolla e i falli in penetrazione,ma il più scandaloso è quello a 20 secondi dalla fine su una tripla di terno,secondo me dovevano mandare un supervisore e un arbitro più anziano ed esperto.
2:non stiamo dicendo che terno d isola è ricca ma è Armani che ha fatto casini...è quasi certo che abbia messo parola nella federazione e guarda caso due arbitri di milano!!la cosa che mi fa imbestialire è che ci sono questi sotterfugi a quest età...ma ormai!!
3: faccio i complimenti a terno per la partita!!

Non ho visto la partita, ma sicuramente ho visto uscire dalla sede lombarda Giorgio Armani che si lamentava che la sua U14 era trattata male e poi l'ho visto a cena con gli arbitri "milanesi" della partita di Desio; effettivamente avevano dei pantaloni nuovi marchiati EA7. Sarà tutto un caso???""
Ma per favore :sick: :sick:
 
Top
shawnta
view post Posted on 4/5/2014, 20:03




La solita arroganza milanese identica dalla serie a alle giovanili
 
Top
alecla74
view post Posted on 4/5/2014, 20:06




CITAZIONE (shawnta @ 4/5/2014, 21:03) 
La solita arroganza milanese identica dalla serie a alle giovanili

Mancava il commento di un genitore di Desio....... :bleah:
 
Top
Basket nel cuore
view post Posted on 4/5/2014, 20:14




1:non sono un genitore di desio
2:ho il diritto di dire quello che penso
 
Top
basket
view post Posted on 4/5/2014, 20:17




CITAZIONE (alecla74 @ 4/5/2014, 21:06) 
CITAZIONE (shawnta @ 4/5/2014, 21:03) 
La solita arroganza milanese identica dalla serie a alle giovanili

Mancava il commento di un genitore di Desio....... :bleah:

ops.... entrato col nick "di scorta" ? :fischia: :fischia: :fischia: :roftl: :roftl: :roftl:


CITAZIONE (Basket nel cuore @ 4/5/2014, 21:14) 
1:non sono un genitore di desio
2:ho il diritto di dire quello che penso
 
Top
Basket nel cuore
view post Posted on 4/5/2014, 20:27




Basket sinceramente non conosco shawnta,ho solo frainteso il commento,chiedo scusa!
 
Top
basket
view post Posted on 4/5/2014, 20:39




CITAZIONE (Basket nel cuore @ 4/5/2014, 20:17) 
Sul discorso di tungtung1.
Io sono nuovo in questo forum ma vorrei precisare qualche punto:
1:Desio non ha perso per colpa degli arbitri,i ragazzi non hanno dato abbastanza grinta MA gli arbitri non hanno fischiato falli EVIDENTISSIMI!!es:molti centropiedi di cipolla e i falli in penetrazione,ma il più scandaloso è quello a 20 secondi dalla fine su una tripla di terno,secondo me dovevano mandare un supervisore e un arbitro più anziano ed esperto.
2:non stiamo dicendo che terno d isola è ricca ma è Armani che ha fatto casini...è quasi certo che abbia messo parola nella federazione e guarda caso due arbitri di milano!!la cosa che mi fa imbestialire è che ci sono questi sotterfugi a quest età...ma ormai!!
3: faccio i complimenti a terno per la partita!!

1: quello che è evidentisimo per una parte..... non lo è (quasi sicuramente) per l'altra :blink2:
anche se ci fosse stato il "supervisore" ( ma siete sicuri che non era in tribuna :fischia: :fischia: ) non sarebbe cambiato NULLA, i falli vengono fischiati da chi è in campo e non da chi è in tribuna :yes:

arbitro 1: 107 partite arbitrate in stagione dalla promo in giù..... (fonte sito fip :yes: )
arbitro 2: 61 partite in stagione dalla promo in giù...(fonte sito Fip :yes: )

ambedue arbitrato con arbitri di livello nazionale.....

è proprio vero, la federazione ha mandato arbitri inesperti :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

2: prima di citare altre società incolpandole di "inciuci" bisognerebbe avere uno straccio di..... buon gusto :sick: :sick:

3: unico punto che condivido in pieno :yes:

CITAZIONE (Basket nel cuore @ 4/5/2014, 21:27) 
Basket sinceramente non conosco shawnta,ho solo frainteso il commento,chiedo scusa!

ti sei troppo immedesimato :blink2: :yes:
 
Top
Basket nel cuore
view post Posted on 4/5/2014, 20:47




Va bene ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione :-);-)
Ormai la partita è finita, mi dispiace per desio e complimenti a terno ;-)
 
Top
FBC1
view post Posted on 4/5/2014, 22:03




ma druck ha mai visto una partita di Cusano????....mah, se si conosce poco di basket......
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 09:45
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Solo per info:
Esistono giocatori che godono di IMMUNITA PARLAMENTARE anche in U13. :D :D
 
Top
basket
view post Posted on 5/5/2014, 10:10




CITAZIONE (druck @ 4/5/2014, 14:35) 
Sulla questione arbitri vorrei dire solo una cosa: troppo spesso ho visto negli scontri diretti tra squadre "al vertice" designati 2 arbitri troppo giovani in evidente difficolta'. Almeno in quei casi non potevano mandare qualche arbitro piu' esperto ?

CITAZIONE (basket @ 4/5/2014, 21:39) 
arbitro 1: 107 partite arbitrate in stagione dalla promo in giù..... (fonte sito fip :yes: )
arbitro 2: 61 partite in stagione dalla promo in giù...(fonte sito Fip :yes: )

ambedue arbitrato con arbitri di livello nazionale.....

è proprio vero, la federazione ha mandato arbitri inesperti :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

forse nessuno dei giocatori in campo ha giocato 107 partite ufficiali da quando ha cominciato a giocare......magari neanche 61 :fischia: :fischia:
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140878 views
  Share