Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
Øßß
view post Posted on 5/4/2014, 19:37




LIBERTAS CERNUSCO-VIRTUS ISOLA 73 - 74 Dopo 1 Tempo Supplementare.
 
Top
Olaf thon Gauss
view post Posted on 5/4/2014, 23:41




CITAZIONE (Øßß @ 5/4/2014, 20:37) 
LIBERTAS CERNUSCO-VIRTUS ISOLA 73 - 74 Dopo 1 Tempo Supplementare.

che beffa incredibile , Cernusco meritava qualcosina in più !!!!! :admin: :stop: :pinocchio:
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 23:53
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Cercasi ragazzi del 2000 nella zona Nord Milano per selezionare una formazione nuova per il campionato U15 del prossimo anno e per eventuali tornei U14 in chiusura di stagione, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere direttamente qui, fornirò personalmente info più dettagliate.
 
Top
Øßß
view post Posted on 6/4/2014, 02:02




CITAZIONE (Olaf thon Gauss @ 6/4/2014, 00:41) 
CITAZIONE (Øßß @ 5/4/2014, 20:37) 
LIBERTAS CERNUSCO-VIRTUS ISOLA 73 - 74 Dopo 1 Tempo Supplementare.

che beffa incredibile , Cernusco meritava qualcosina in più !!!!! :admin: :stop: :pinocchio:

A noi bastava che la rimessa a 7 secondi dalla fine sul 70-68 nostro fosse assegnata a noi invece che a Terno, dove poi è scaturito il 70 pari per i supplementari!
Gli errori capitato a tutti, anche per gli arbitri, la prendiamo con filosofia e rifaccio i complimenti a Terno!
 
Top
vane70
view post Posted on 6/4/2014, 09:21




A Segrate Cantu' vince 88 a 81. Complimenti ai ragazzi di Segrate che fino all'ultimo danno del filo spinato da torcere ai canturini.
 
Top
Olaf thon Gauss
view post Posted on 7/4/2014, 09:30




CITAZIONE (Øßß @ 6/4/2014, 03:02) 
CITAZIONE (Olaf thon Gauss @ 6/4/2014, 00:41) 
che beffa incredibile , Cernusco meritava qualcosina in più !!!!! :admin: :stop: :pinocchio:

A noi bastava che la rimessa a 7 secondi dalla fine sul 70-68 nostro fosse assegnata a noi invece che a Terno, dove poi è scaturito il 70 pari per i supplementari!
Gli errori capitato a tutti, anche per gli arbitri, la prendiamo con filosofia e rifaccio i complimenti a Terno!

Complimenti per la sportività, se fossero tutti così lo SPORT ed i ns ragazzi, farebbero veramente il salto di qualità. Bravi Cernusco !!!!! e sempre forza BUFALI !!!
 
Top
druck
view post Posted on 8/4/2014, 21:24




Aggiorno i futuri sviluppi.
Milano e Cantu' ormai fuori dai giochi per le finali (comunque due ottime squadre con grandi potenzialita').
Rimangono Desio, Aba e Bergamo per due posti.
Vediamo:
- Desio (ora con tre sconfitte) e' praticamente qualificata; puo' anche perdere 1 delle partite rimanenti tra Milano, Crema e Isola e qualificarsi con 3 o 4 sconfitte totali.
- se Aba (ora con tre sconfitte) vince con Cantu' e Bergamo (oltre a Cremona) si qualifica con tre sconfitte totali.
Senza questi risultati le cose si aggrovigliano.
Se non ho contato e/o letto il regolamento male dovrebbe girare cosi':
- se Aba perde con Cantu' ma vince con Bergamo si qualifica con quattro sconfitte totali (Bergamo a quel punto ne avrebbe 5 e non passa)
- se Aba vince con Cantu' ma perde con Bergamo (che vince con Vismara e Cernusco) si qualifica Bergamo se anche Desio passa a 4 sconfitte perche' la classifica avulsa premierebbe Desio e Bergamo (Aba fuori perche' avrebbe 3 sconfitte e 1 vittoria negli scontri tra le tre, mentre Desio e Bergamo avrebbero 2 sconfitte e 2 vittorie). Se invece Desio rimane a 3 sconfitte ,Aba si qualifica anche se perde con Bergamo con meno di otto punti di scarto (se perdesse di 8 punti di scarto deve essere invece calcolato, tra le due, il miglior quoziente canesti di tutti gli incontri del campionato -io il calcolo non ho voglia di farlo-).
Tutto quindi aperto e avvincente.
Mie favorite: oltre a Desio (scontata), Bergamo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 22:52
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Vismara - Crema 59 - 43 :clap:
 
Top
Olaf thon Gauss
view post Posted on 11/4/2014, 14:42




CITAZIONE (druck @ 8/4/2014, 22:24) 
Aggiorno i futuri sviluppi.
Milano e Cantu' ormai fuori dai giochi per le finali (comunque due ottime squadre con grandi potenzialita').
Rimangono Desio, Aba e Bergamo per due posti.
Vediamo:
- Desio (ora con tre sconfitte) e' praticamente qualificata; puo' anche perdere 1 delle partite rimanenti tra Milano, Crema e Isola e qualificarsi con 3 o 4 sconfitte totali.
- se Aba (ora con tre sconfitte) vince con Cantu' e Bergamo (oltre a Cremona) si qualifica con tre sconfitte totali.
Senza questi risultati le cose si aggrovigliano.
Se non ho contato e/o letto il regolamento male dovrebbe girare cosi':
- se Aba perde con Cantu' ma vince con Bergamo si qualifica con quattro sconfitte totali (Bergamo a quel punto ne avrebbe 5 e non passa)
- se Aba vince con Cantu' ma perde con Bergamo (che vince con Vismara e Cernusco) si qualifica Bergamo se anche Desio passa a 4 sconfitte perche' la classifica avulsa premierebbe Desio e Bergamo (Aba fuori perche' avrebbe 3 sconfitte e 1 vittoria negli scontri tra le tre, mentre Desio e Bergamo avrebbero 2 sconfitte e 2 vittorie). Se invece Desio rimane a 3 sconfitte ,Aba si qualifica anche se perde con Bergamo con meno di otto punti di scarto (se perdesse di 8 punti di scarto deve essere invece calcolato, tra le due, il miglior quoziente canesti di tutti gli incontri del campionato -io il calcolo non ho voglia di farlo-).
Tutto quindi aperto e avvincente.
Mie favorite: oltre a Desio (scontata), Bergamo.

Uno scienziato....ah,ah,ah, complimenti, invidio questa dimistichezza con i numeri !!! io non ci riuscirei mai.
Cmq vedere fuori dalle finali una delle due squadre tra Bergamo o Milano è un'ingiustizia.
Sono veramente OTTIME e ogn'una di loro avrebbe potuto dire la sua nel proseguo del torneo.
Credo che nelle altre regioni il livello sia un pochino più basso.

saluti da OLAF :alienff:
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 11/4/2014, 19:38




CITAZIONE (Olaf thon Gauss @ 11/4/2014, 15:42) 
CITAZIONE (druck @ 8/4/2014, 22:24) 
Aggiorno i futuri sviluppi.
Milano e Cantu' ormai fuori dai giochi per le finali (comunque due ottime squadre con grandi potenzialita').
Rimangono Desio, Aba e Bergamo per due posti.
Vediamo:
- Desio (ora con tre sconfitte) e' praticamente qualificata; puo' anche perdere 1 delle partite rimanenti tra Milano, Crema e Isola e qualificarsi con 3 o 4 sconfitte totali.
- se Aba (ora con tre sconfitte) vince con Cantu' e Bergamo (oltre a Cremona) si qualifica con tre sconfitte totali.
Senza questi risultati le cose si aggrovigliano.
Se non ho contato e/o letto il regolamento male dovrebbe girare cosi':
- se Aba perde con Cantu' ma vince con Bergamo si qualifica con quattro sconfitte totali (Bergamo a quel punto ne avrebbe 5 e non passa)
- se Aba vince con Cantu' ma perde con Bergamo (che vince con Vismara e Cernusco) si qualifica Bergamo se anche Desio passa a 4 sconfitte perche' la classifica avulsa premierebbe Desio e Bergamo (Aba fuori perche' avrebbe 3 sconfitte e 1 vittoria negli scontri tra le tre, mentre Desio e Bergamo avrebbero 2 sconfitte e 2 vittorie). Se invece Desio rimane a 3


sconfitte ,Aba si qualifica anche se perde con Bergamo con meno di otto punti di scarto (se perdesse di 8 punti di scarto deve essere invece calcolato, tra le due, il miglior quoziente canesti di tutti gli incontri del campionato -io il calcolo non ho voglia di farlo-).
Tutto quindi aperto e avvincente.
Mie favorite: oltre a Desio (scontata), Bergamo.

Uno scienziato....ah,ah,ah, complimenti, invidio questa dimistichezza con i numeri !!! io non ci riuscirei mai.
Cmq vedere fuori dalle finali una delle due squadre tra Bergamo o Milano è un'ingiustizia.
Sono veramente OTTIME e ogn'una di loro avrebbe potuto dire la sua nel proseguo del torneo.
Credo che nelle altre regioni il livello sia un pochino più basso.

saluti da OLAF :alienff:

Secondo me nn è un'ingiustizia è solo una risultante la quale ha dato o dara ragione alla squadra piu meritevole e costante , campionato veramente al top almeno per le prime 6 bravi ragazzi
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 17:56

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Cantù Aba?


Armani Desio?
 
Top
alecla74
view post Posted on 12/4/2014, 18:32




Milano strapazza Desio 94-72 domani il commento con molti rimpianti
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 12/4/2014, 19:38




Vince Cantu su Aba
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 12/4/2014, 22:51




CSC Cusano - FerroBlack Segrate 80-69
 
Top
alecla74
view post Posted on 13/4/2014, 07:43




Commento della partita Milano - Desio:
Partenza shock per Milano, Desio si porta sull'11-0 con i primi 8 punti segnati da Cipolla con due bombe dagli 8 metri e un appoggio al canestro (ma la sua partita sarà scarsa di altri sussulti), Milano è in bambola non riesce a tirare e l'unico tiro che riesce a costruire non arriva neanche al ferro. Ma con qualche aggiustamento difensivo la partita cambia, Milano si riporta sotto fino al -1 sul 15-16 ma un ultimo sussulto di Desio porta il risultato sul 15-20 alla fine del primo quarto.
Ma nel secondo la partita cambia Milano stringe le maglie difensive e si procura tiri facili in contropiede e le percentuali aumentano vertiginosamente con un secondo quarto con parziale da 29-17, si va all'intervallo lungo sul 44-37.
Al rientro la partita non cambia anzi, Milano allunga ancora di più e Desio non è più in partita, non riesce più a segnare e solo con qualche rimbalzo e secondo tiro non affonda sotto le triple e i giochi in post basso di Milano.
Ma alla fine il parziale del secondo tempo è impressionante 52-37 con una supremazia schiacciante con i ragazzi di Desio che fanno fatica ad attaccare, perchè le maglie di Milano sono sempre addosso.
Considerazioni finali:
- Gli arbitri: anche se i genitori di Desio non saranno d'accordo direi che non hanno condizionato per niente la partita (come si fa a condizionare una partita con uno scarto di + di 20 punti), si qualche errore ma da una parte e dall'altra; dire voto: più che sufficiente
- Come si fa a neanche considerare per le selezioni regionali ragazzi come CASSOL e TOMBA che fanno la differenza a questi livelli e scartare il capitano GIARDINI che è forse il più migliorato della stagione? Meritano certamente più considerazione visto chi è stato convocato in selezione che secondo me è inferiore
- Un desiderio: rigiocare la partita del 3 aprile a Legnano senza le assenze per motivi personali e senza le assenze per infortunio
- Campionato bellissimo, 5 squadre in 2 punti meglio di così
- Molti rimpianti Milano come roster è sicuraente il migliore del campionato, ma le due partite perse ad inizio della stagione a Cremona e in casa con Isola, con una classifica così corta hanno fatto tutta la differenza, se si contano solo gli scontri diretti è la migliore del lotto

Adesso sotto con Cantù per tenere accesa quella piccolissima speranza di passare.
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140877 views
  Share