Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
archimede
view post Posted on 23/3/2014, 19:08




Vince Milano con un'ottima prestazione dell'intero roster.
Ieri Bergamo, TUTTA la squadra ha dimostrato cuore fino alla fine e grande tecnica di gioco.
Che la discussione aperta, abbia in qualche modo influito?
:quoto:
 
Top
Woz?
view post Posted on 23/3/2014, 19:20




CITAZIONE (stopandgo @ 23/3/2014, 18:45) 
Ma ad esempio chi vince l elite ha diritto a giocare l anno dopo in eccellenza o e' un campionato completamente slegato? Perche' nel sito fip lombardia vengono indicati come due gironi ma del campionato elite ... Mah?

Le prime 8 dell'eccellenza hanno diritto di rimanerci il prossimo anno come le prime 4 dell'elite hanno il diritto di rimanere in elite.
Chi vuole andare in eccellenza e non ha i diritti deve fare l'intertoto.
Chi non riesce a rimanere in eccellenza deve fare l'intertoto anche per giocare in elite; secondo me per logica chi scende dall'eccellenza dovrebbe almeno avere il diritto a partecipare all'elite. Invece per assurdo una squadra che partecipa quest'anno all'eccellenza e non arriva tra le prime 8 il prossimo anno potrebbe addirittura partecipare al provinciale.
 
Top
Il nanetto
view post Posted on 23/3/2014, 20:02




Quindi campionato riaperto con la sconfitta di Desio ?
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 12:27

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Perché si era mai chiuso ? Desio, ABA, Olimpia e Bergamo sono ancora tutte in lizza, mentre credo che Cantù ( a causa degli scontri diretti sfavorevoli con Bergamo e Desio) abbia le proprie speranze attaccate all'ipotesi che le altre 4 perdano punti con squadre che oggi sono nelle parte più bassa della classifica. Se non ho fatto male i calcoli al termine dell'8^di ritorno ( e sempre ipotizzando che Bergamo batta Varese nella partita da recuperare) la classifica dovrebbe essere questa: Desio 36, ABA 36, Olimpia 34, Bergamo 34 e Cantù 32.
Per cercare di capire come potrà finire è necessario fare una ipotesi "poco sportiva" e cioè dare per scontato che nelle restanti partite le cinque di cui sopra non perdano con le squadre che oggi sono dietro in classifica (già vedo scongiuri ed altro).
Se mi viene quindi perdonato questo esercizio "giornalistico" ne deriva che Desio potrebbe arrivare a 44 (+ lo scontro diretto con Olimpia), Bergamo a 42 (+ lo scontro diretto con ABA), ABA a 40 (+ gli scontri diretti con Olimpia, Cantù e Bergamo), Olimpia 38 (+ gli scontri diretti con ABA, Desio e Cantù) e Cantù 38 (+ gli scontri diretti con ABA e Olimpia).
Secondo me gli scontri diretti che decideranno il tutto sono ABA - Olimpia della 10^, Olimpia - Desio dell'11^ e Bergamo - AA della 12^.
Al momento la situazione scontri diretti è la seguente: Desio - Bergamo 0-2, Desio-ABA 2-0, Desio-Cantù 2-0, Cantù-Bergamo 1-1 (con BG avanti per differenza canestri) e Bergamo-Olimpia 1-1 (con Olimpia avanti per differenza canestri), ABA-Olimpia 1-0, Desio-Olimpia 0-1, ABA-Cantù 0-1, Bergamo-ABA 0-1 e Cantù-Olimpia 0-1.
Insomma mi sembra un gran finale, bello e appassionante.
 
Top
vane70
view post Posted on 28/3/2014, 22:30




Cernusco-Cantu' 67-80. :yes: :clap:
 
Top
Øßß
view post Posted on 29/3/2014, 18:43




ABA LEGNANO - LIBERTAS CERNUSCO 108-48

Cernusco senza Nava, Buffo e Franco.

Ieri bellissima partita e gran bel gioco visto in campo per entrambe le squadre :yes:
 
Top
meta181
view post Posted on 29/3/2014, 19:13




Milano vince di circa 40 contro Varese
 
Top
Il nanetto
view post Posted on 29/3/2014, 19:20




Desio vince di 31 con Brescia
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 30/3/2014, 16:53




Bluorobica Bergamo - FerroBlack Segrate 79-47
 
Top
Olaf thon Gauss
icon5  view post Posted on 31/3/2014, 11:08




CITAZIONE (Mike Hall @ 30/3/2014, 17:53) 
Bluorobica Bergamo - FerroBlack Segrate 79-47

Non è TAP !!!!

CITAZIONE (vane70 @ 28/3/2014, 23:30) 
Cernusco-Cantu' 67-80. :yes: :clap:

Ottima prestazione dei Bufali contro un avversario sulla carta, molto più forte !!!
No COMMENT la partita con Aba, senza i 3 pilastri portanti della squadra. :eeh!:
 
Top
vergia10
view post Posted on 31/3/2014, 11:25




CITAZIONE (Olaf thon Gauss @ 31/3/2014, 12:08) 
CITAZIONE (Mike Hall @ 30/3/2014, 17:53) 
Bluorobica Bergamo - FerroBlack Segrate 79-47

Non è TAP !!!!

CITAZIONE (vane70 @ 28/3/2014, 23:30) 
Cernusco-Cantu' 67-80. :yes: :clap:

Ottima prestazione dei Bufali contro un avversario sulla carta, molto più forte !!!
No COMMENT la partita con Aba, senza i 3 pilastri portanti della squadra. :eeh!:

Se vuoi la commento io, Nava infortunato, Franco e Buffo dovevano giocare con il loro anno una partita x loro piu' importante.
 
Top
druck
view post Posted on 31/3/2014, 21:54




Siamo di fronte ad appassionanti scontri di fine stagione per l'accesso alle finali nazionali e tutto tace.
Vediamo: Desio, Aba, Armani Milano e Bergamo hanno piu' o meno le stesse possibilita'. Cantu' per me fuori dai giochi.
Desio sembra la piu' tranquilla ma non puo' esserlo: se perde con Milano, e Aba perde con Milano e Bergamo per la classifica avulsa e' fuori (dico bene?).
Aba se ripete l'andata battendo Milano e Bergamo e' qualificata.
Milano deve vincere con Aba, Desio, Cantu' e Cusano per qualificarsi.
Bergamo per qualificarsi deve vincere con Aba (e non perdere altre partite -facili-) e sperare nella classifica avulsa.
Non dimenticando altri numerosi intrecci di risultati che cambierebbero la classifica finale.
Comunque finale bellissimo e di alto livello viste le squadre in questione.
Le mie favorite: Desio e Milano
 
Top
Il nanetto
view post Posted on 31/3/2014, 22:18




Non dimentichiamo che Aba è atleticamente preparata ed è possibile che fa il colpaccio con Milano e Bergamo. .....finale escandescente e sul filo del rasoio x tutte e 4 le squadre. ...
 
Top
Olaf thon Gauss
view post Posted on 1/4/2014, 18:18




CITAZIONE (vergia10 @ 31/3/2014, 12:25) 
CITAZIONE (Olaf thon Gauss @ 31/3/2014, 12:08) 
CITAZIONE (Mike Hall @ 30/3/2014, 17:53) 
Bluorobica Bergamo - FerroBlack Segrate 79-47

Non è TAP !!!!

CITAZIONE (vane70 @ 28/3/2014, 23:30) 
Cernusco-Cantu' 67-80. :yes: :clap:

Ottima prestazione dei Bufali contro un avversario sulla carta, molto più forte !!!
No COMMENT la partita con Aba, senza i 3 pilastri portanti della squadra. :eeh!:

Se vuoi la commento io, Nava infortunato, Franco e Buffo dovevano giocare con il loro anno una partita x loro piu' importante.

:wacko:

CITAZIONE (druck @ 31/3/2014, 22:54) 
Siamo di fronte ad appassionanti scontri di fine stagione per l'accesso alle finali nazionali e tutto tace.
Vediamo: Desio, Aba, Armani Milano e Bergamo hanno piu' o meno le stesse possibilita'. Cantu' per me fuori dai giochi.
Desio sembra la piu' tranquilla ma non puo' esserlo: se perde con Milano, e Aba perde con Milano e Bergamo per la classifica avulsa e' fuori (dico bene?).
Aba se ripete l'andata battendo Milano e Bergamo e' qualificata.
Milano deve vincere con Aba, Desio, Cantu' e Cusano per qualificarsi.
Bergamo per qualificarsi deve vincere con Aba (e non perdere altre partite -facili-) e sperare nella classifica avulsa.
Non dimenticando altri numerosi intrecci di risultati che cambierebbero la classifica finale.
Comunque finale bellissimo e di alto livello viste le squadre in questione.
Le mie favorite: Desio e Milano

Io dico la mia, Bergamo e Aba su tutte !!!!
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 2/4/2014, 07:43




Desio - Bergamo
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140878 views
  Share