Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
palmstein
view post Posted on 7/9/2013, 12:46




CITAZIONE (fangala @ 6/9/2013, 19:11) 
Guarda che ABC e' di Crema! Casalmaggiore dista circa 60 km!!! I ragazzi ABC sono gli stessi Dell élite Dell anno scorso in u13.

Eh si ......caro Emerich e Lurenzo Uccello.......avete preso un bel granchione !!!
 
Top
Lu`vecchiu
view post Posted on 7/9/2013, 14:57




Aba - cantu' 64 -63
 
Top
doppiati
view post Posted on 7/9/2013, 18:21




Anche oggi, nonostante la stanchezza dell'interminabile
partita di ieri sera, il Brescia si impone contro il vismara 83 a 75. Bravi i nostri ragazzi. Da segnalare il tifo indecoroso da parte di alcuni genitori del vismara!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 18:46
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (palmstein @ 7/9/2013, 13:46) 
CITAZIONE (fangala @ 6/9/2013, 19:11) 
Guarda che ABC e' di Crema! Casalmaggiore dista circa 60 km!!! I ragazzi ABC sono gli stessi Dell élite Dell anno scorso in u13.

Eh si ......caro Emerich e Lurenzo Uccello.......avete preso un bel granchione !!!

Scusa ma non ho preso nessun granchio (non ho affermato nulla) ho solo posto una domanda e nulla più come scriveva Edgar Allan Poe....
 
Web  Top
IlTifosoNeutrale
view post Posted on 7/9/2013, 19:38




CITAZIONE (doppiati @ 7/9/2013, 19:21) 
Anche oggi, nonostante la stanchezza dell'interminabile
partita di ieri sera, il Brescia si impone contro il vismara 83 a 75. Bravi i nostri ragazzi. Da segnalare il tifo indecoroso da parte di alcuni genitori del vismara!!!

Vista anche oggi, e anche oggi non posso che confermare quanto detto ieri, Brescia gran bella squadra!
Vismara come gioco invece rimasta all'anno scorso, secondo me pochi passi avanti!
 
Top
Inge60
view post Posted on 7/9/2013, 19:48




CITAZIONE (doppiati @ 7/9/2013, 19:21) 
Anche oggi, nonostante la stanchezza dell'interminabile
partita di ieri sera, il Brescia si impone contro il vismara 83 a 75. Bravi i nostri ragazzi. Da segnalare il tifo indecoroso da parte di alcuni genitori del vismara!!!

Vittoria meritata di Brescia, Vismara arriva a -2 a 3 minuti dalla fine, con tre quinti del quintetto base seduto in panchina per 5 falli da tempo, poi finisce le pile Aver iniziato il 29 la preparazione causa vacanze di più della metà dei ragazzi non ha aiutato.
Anche se non hanno poi inciso sul risultato finale, l'unica cosa di indecoroso che ho visto sono i 2 arbitri: molto scarsi e nel dubbio sempre a favore dei Bresciani. Polli i ragazzi del Vismara a non evitare alcuni contatti.

CITAZIONE (IlTifosoNeutrale @ 7/9/2013, 20:38) 
CITAZIONE (doppiati @ 7/9/2013, 19:21) 
Anche oggi, nonostante la stanchezza dell'interminabile
partita di ieri sera, il Brescia si impone contro il vismara 83 a 75. Bravi i nostri ragazzi. Da segnalare il tifo indecoroso da parte di alcuni genitori del vismara!!!

Vista anche oggi, e anche oggi non posso che confermare quanto detto ieri, Brescia gran bella squadra!
Vismara come gioco invece rimasta all'anno scorso, secondo me pochi passi avanti!

Brescia rispetto anno scorso molto avanti atleticamente, con innesti che ne hanno aumentato la fisicità e le rotazioni,
Vismara con ancora pochi allenamenti nelle gambe e con i suoi nuovi giocatori ancora un po' avulsi dai meccanismi di gioco.
 
Top
9876
view post Posted on 7/9/2013, 19:52




CITAZIONE (Inge60 @ 7/9/2013, 20:48) 
CITAZIONE (doppiati @ 7/9/2013, 19:21) 
Anche oggi, nonostante la stanchezza dell'interminabile
partita di ieri sera, il Brescia si impone contro il vismara 83 a 75. Bravi i nostri ragazzi. Da segnalare il tifo indecoroso da parte di alcuni genitori del vismara!!!

Vittoria meritata di Brescia, Vismara arriva a -2 a 3 minuti dalla fine, con tre quinti del quintetto base seduto in panchina per 5 falli da tempo, poi finisce le pile Aver iniziato il 29 la preparazione causa vacanze di più della metà dei ragazzi non ha aiutato.
Anche se non hanno poi inciso sul risultato finale, l'unica cosa di indecoroso che ho visto sono i 2 arbitri: molto scarsi e nel dubbio sempre a favore dei Bresciani. Polli i ragazzi del Vismara a non evitare alcuni contatti.

stagione nuova vizi vecchi......

sempre qualche "fenomeno" tra il pubblico (in generale) :fischia:

sempre "esperti" di regolamenti in tribuna pronti a criticare gli arbitri..... :bla: :bla:

e siamo solo all'inizio :sick: :sick: :sick:
 
Top
Lu`vecchiu
view post Posted on 7/9/2013, 20:01




Aba - milano 81-77
Domani finale 1° 2° aba. Bergamo
3°4° desio milano
smentito il tifoso.neutrale :)
 
Top
Inge60
view post Posted on 7/9/2013, 20:05




CITAZIONE (9876 @ 7/9/2013, 20:52) 
CITAZIONE (Inge60 @ 7/9/2013, 20:48) 
Vittoria meritata di Brescia, Vismara arriva a -2 a 3 minuti dalla fine, con tre quinti del quintetto base seduto in panchina per 5 falli da tempo, poi finisce le pile Aver iniziato il 29 la preparazione causa vacanze di più della metà dei ragazzi non ha aiutato.
Anche se non hanno poi inciso sul risultato finale, l'unica cosa di indecoroso che ho visto sono i 2 arbitri: molto scarsi e nel dubbio sempre a favore dei Bresciani. Polli i ragazzi del Vismara a non evitare alcuni contatti.

stagione nuova vizi vecchi......

sempre qualche "fenomeno" tra il pubblico (in generale) :fischia:

sempre "esperti" di regolamenti in tribuna pronti a criticare gli arbitri..... :bla: :bla:

e siamo solo all'inizio :sick: :sick: :sick:

Brescia ha meritato di vincere. Fine. Qualcuno di Brescia credo stesse riprendendo la partita, .. riguardatela e brinda alla vittoria, offro io,
Poi mi racconterai.

Edited by Inge60 - 7/9/2013, 21:39
 
Top
IlTifosoNeutrale
view post Posted on 7/9/2013, 20:11




CITAZIONE (Lu`vecchiu @ 7/9/2013, 21:01) 
Aba - milano 81-77
Domani finale 1° 2° aba. Bergamo
3°4° desio milano
smentito il tifoso.neutrale :)

Cavolo sì, smentito! Complimenti a ABA! Purtroppo non ho potuto vedere tante gare del Bresciani, qualche commento in più per adesso?
 
Top
palmstein
view post Posted on 7/9/2013, 22:43




CITAZIONE (Emerych @ 7/9/2013, 19:46) 
CITAZIONE (palmstein @ 7/9/2013, 13:46) 
Eh si ......caro Emerich e Lurenzo Uccello.......avete preso un bel granchione !!!

Scusa ma non ho preso nessun granchio (non ho affermato nulla) ho solo posto una domanda e nulla più come scriveva Edgar Allan Poe....

...hai solo scambiato Crema con Cremona......ma non prendertela !...la mia era solo una battuta
 
Top
9876
view post Posted on 8/9/2013, 06:46




CITAZIONE (Inge60 @ 7/9/2013, 21:05) 
CITAZIONE (9876 @ 7/9/2013, 20:52) 
stagione nuova vizi vecchi......

sempre qualche "fenomeno" tra il pubblico (in generale) :fischia:

sempre "esperti" di regolamenti in tribuna pronti a criticare gli arbitri..... :bla: :bla:

e siamo solo all'inizio :sick: :sick: :sick:

Brescia ha meritato di vincere. Fine. Qualcuno di Brescia credo stesse riprendendo la partita, .. riguardatela e brinda alla vittoria, offro io,
Poi mi racconterai.

..... vedi com'è facile sbagliare per chi pensa di sapere senza sapere ...... non sono di Brescia e (magari, anzi certamente) gli arbitri non erano così scarsi :blink2:

Ribadisco sempre la stessa cosa: cerchiamo di stare calmi in tribuna ricordando che in campo ci sono dei bambini (che stanno diventando ragazzi) che stanno ancora imparando e comportamenti "sopra le righe" gli fanno solo male,
ricordiamo anche che gli arbitri sono lì (con cognizione di causa e conoscenza del regolamento) per consentire il regolare svolgimento delle gare e non per "far dispetto" a questo o a quello..... in due parole....

stiamo sereni :yes:
 
Top
9876
view post Posted on 8/9/2013, 07:42




CITAZIONE (rose69 @ 8/9/2013, 08:35) 
Allora dovresti seguire il suggerimento che ti è stato dato e rivederti la partita. Ero li a vedere 2 possibili concorrenti all'intertoto Elite, quindi abbstanza neutrale. I 2 grigi han permesso uan difesa con mani appoggiate sui 2 playmaker di Vismara molto al di la del regolamento mentre dalla parte opposta han fischiato anche i sospiri. Direi metro arbitrale disomogeneo. Arbitri che devon crescre ancora molto.

Ero presente anche io...... come è facile trovare la pagliuzza degli altri senza guardare la trave propria....

con meno errori nei tiri o nei passaggi... forse (....forse :blink2: ) si sarebbe potuto sopperire alle (eventuali) sviste arbitrali..... ma si sa, meglio dare la colpa ai figli degli altri (arbitri appunto) piuttosto che ai propri.....

gli arbitri dovranno crescere come tutti i giocatori in campo, quindi diamogli una mano invece di affossarli !
 
Top
2307
view post Posted on 8/9/2013, 12:12




Ho visto anch'io la partita di Chiari... Arbitri assolutamente imparziali ma hanno fischiato troppi falli non lasciando giocare entrambe le compagini.
Brescia che ha una panchina più lunga li avuti distribuiti su più giocatori Vismara che gioca sempre coi soliti ha decimato il quintetto.
Vismara con il solito gioco esasperato dagli schemi e dalla zona che è l'anti basket per questa età. Brescia squadra più completa ed atleticamente più dotata.
complimenti a Brescia che ha meritato, in bocca al lupo a Vismara per il match di oggi con Bernareggio.
 
Top
9876
view post Posted on 8/9/2013, 13:33




CITAZIONE (2307 @ 8/9/2013, 13:12) 
Ho visto anch'io la partita di Chiari... Arbitri assolutamente imparziali ma hanno fischiato troppi falli non lasciando giocare entrambe le compagini.
Brescia che ha una panchina più lunga li avuti distribuiti su più giocatori Vismara che gioca sempre coi soliti ha decimato il quintetto.
Vismara con il solito gioco esasperato dagli schemi e dalla zona che è l'anti basket per questa età. Brescia squadra più completa ed atleticamente più dotata.
complimenti a Brescia che ha meritato, in bocca al lupo a Vismara per il match di oggi con Bernareggio.

:yes:
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140877 views
  Share