Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
vergia10
view post Posted on 1/5/2014, 07:49 by: vergia10




CITAZIONE (druck @ 1/5/2014, 00:41) 
Dal sito Fip: ABA LEGNANO - BERGAMO: 60 - 50
ABA Legnano e' quindi la prima squadra a qualificarsi per le finali nazionali di Bormio: BRAVI
Anche se perdesse l'ultima partita con Cremona la classifica avulsa le consentirebbe di qualificarsi (sia con Milano se vincesse Desio la prox partita, sia con Milano e Desio -come seconda dopo Milano nel quoziente canestri- , sia con Milano, Desio e Bergamo se Desio perdesse la prox partita).
Desio invece si qualifica solo se vince l'ultima partita a Terno (dando per scontata la vittoria di Milano a Cusano e Bergamo a Cernusco) perche' sia Milano sia ABA sia Bergamo la scavalcherebbero nella classifica avulsa.
Se Desio perde , scontato il passaggio di ABA, Milano e Bergamo si giocano la qualificazione nel miglior quoziente canestri tra loro due (non ho voglia di fari i conti vista l'ora).
Dico bene?
Alla fine basta comunque aspettare 2 giorni.

Grazie per il tuo lavoro non avrei avuto la tua stessa pazienza e capacita'. E' un periodo di grandi soddisfazioni sia personali ke di squadra, vorrei ringaziare gli allenatori e tutti i ragazzi x l'impegno e la costanza, dal 25 agosto non avete mai smesso di crederci bravi bravi bravi. Non pensavo ke in un campionato cosi' competitivo dove almeno le prime 5 meritavano di far le finali nazionali saremmo riusciti nell'impresa, mi avete smentito e ne sono felice. Forza ABA :yes:
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140878 views
  Share