Basket Café Forum

UNDER 16 ELITE - 2013-2014, Un nuovo campionato

« Older   Newer »
  Share  
BLU98
view post Posted on 4/6/2014, 00:53




Dal sito di MI3:
"L’impresa era arrivata in semifinale facendo l’upset contro BluOrobica Bergamo, vincitrice della regular season, per 78-67."

L'impresa?!? Dire invece che avete giocato contro un avversario in 7/8 era troppo sportivo?.....
Ah già, siete gli stessi che avevate scritto di aver già vinto ad Inzago prima di giocare e poi avete preso una solenne bastonata.

Il rispetto degli avversari, vincitori o vinti, rendendo loro merito è segno di una maturità sportiva che evidentemente ancora non è stata raggiunta.

L'Elite servirà anche a questo, a far maturare sportivamente chi ancora ha necessità di farlo prima di affrontare i Campionati di categoria superiore.
 
Top
Nugget
view post Posted on 4/6/2014, 05:59




:yes:
CITAZIONE (BLU98 @ 4/6/2014, 01:53) 
Dal sito di MI3:
"L’impresa era arrivata in semifinale facendo l’upset contro BluOrobica Bergamo, vincitrice della regular season, per 78-67."

L'impresa?!? Dire invece che avete giocato contro un avversario in 7/8 era troppo sportivo?.....
Ah già, siete gli stessi che avevate scritto di aver già vinto ad Inzago prima di giocare e poi avete preso una solenne bastonata.

Il rispetto degli avversari, vincitori o vinti, rendendo loro merito è segno di una maturità sportiva che evidentemente ancora non è stata raggiunta.

L'Elite servirà anche a questo, a far maturare sportivamente chi ancora ha necessità di farlo prima di affrontare i Campionati di categoria superiore.

comprensibile esaltazione di risultati tesa a minimizzarne altri....
A parte le "visioni" di Lissone (esemplare la sua affermazione che se vinci un quarto di dieci punti non vuol dire che il quarto non e' stato punto a punto.....) il sito di Milano3 fotografa la partita al 35' dove il punteggio era 66-60 per i Bufali, dimenticandosi che lo scarto medio si e' mantenuto stabile sui 10 punti per quasi tutta la partita (punto a punto secondo Il noto intenditore brianzolo) e che il divario e' stato contenuto da una prestazione super del 42 basigliese che ha lottato per tutta la partita tenacemente.
Forse e' opportuno ricordare che i Bufali hanno difeso come sanno fare ( e come hanno dimostrato di saper fare nel girone di andata) concedendo 60 punti sia a Bernareggio che a Milano3 segnandone oltre 80 di media nei due incontri

Punto a punto.....appunto

:blink2:
 
Top
Liss-ONE
view post Posted on 4/6/2014, 09:10




CITAZIONE (redshoes @ 3/6/2014, 19:23) 
Filastrocche?
È tutto l'anno (a dire la verità anche l'anno prima) che ci tediate con i Vostri scontri interni!
Hai mai sentito dire che i panni sporchi si lavano in famiglia! Non è carino mettere in piazza tutte le problematiche che Vi riguardano e sinceramente non c'è ne può frega dde meno.
Che noia che barba. Che barba che noia...

Ma è mai possibile in un paese non delle banane poter esprimere un giudizio ed attaccare meschinamente solo il portatore di quel giudizio e non su quello che esprime ???
Io posso dire cavolate, non trovare persone che la pensano per forza come me, ma non vedo perché tirare sempre in ballo l'equazione Liss-One = Lissone , panni sporchi, felini, sponsor, e cialtronerie simili.

Io ho visto una partita ieri l'altro e ho sommessamente detto ciò che pensavo, perché ciurlare nel manico e rispondere a sproposito ?

Voi non avete visto un 42 del MI3 indemoniato che rubava palloni a destra e a manca ? Io si
Voi non avete visto una partita che sino a 6' dalla fine era sempre discutibilmente da giocarsi ? Io si
Voi non avete visto un giocatore dei Bufali che negli ultimi 6' ha cambiato le sorti della partita ? Io si
Ho forse e mai parlato del rancore o dell'invidia che Lissone non era presente alle finaline ? No !
Ho forse parlato di problemi negli spogliatoi o nelle palestre Lissonesi ? No

Ma allora cosa volete voi , cosa volete che si scriva in un forum come questo ? Di uncinetto e di bacetti ?


Se per voi quella è stata una bella finale sono felice per voi, a me non è piaciuta per nulla, mentre sono , come sempre, disponibile a ricevere critiche al mio pensiero, in democrazia vale per tutti poter parlare, non capisco perché non valga anche per me.

E , per finire, io in quel post di ieri ho parlato di "finale" non ho discusso e analizzato il campionato nel suo lungo cammino, quindi se volete discutiamo di quella partita.

Elite l'anno prossimo per Lissone ? Machissenefrega !
 
Top
Nugget
view post Posted on 4/6/2014, 10:52




CITAZIONE (Liss-ONE @ 4/6/2014, 10:10) 
CITAZIONE (redshoes @ 3/6/2014, 19:23) 
Filastrocche?
È tutto l'anno (a dire la verità anche l'anno prima) che ci tediate con i Vostri scontri interni!
Hai mai sentito dire che i panni sporchi si lavano in famiglia! Non è carino mettere in piazza tutte le problematiche che Vi riguardano e sinceramente non c'è ne può frega dde meno.
Che noia che barba. Che barba che noia...

Ma è mai possibile in un paese non delle banane poter esprimere un giudizio ed attaccare meschinamente solo il portatore di quel giudizio e non su quello che esprime ???
Io posso dire cavolate, non trovare persone che la pensano per forza come me, ma non vedo perché tirare sempre in ballo l'equazione Liss-One = Lissone , panni sporchi, felini, sponsor, e cialtronerie simili.

Io ho visto una partita ieri l'altro e ho sommessamente detto ciò che pensavo, perché ciurlare nel manico e rispondere a sproposito ?

Voi non avete visto un 42 del MI3 indemoniato che rubava palloni a destra e a manca ? Io si
Voi non avete visto una partita che sino a 6' dalla fine era sempre discutibilmente da giocarsi ? Io si
Voi non avete visto un giocatore dei Bufali che negli ultimi 6' ha cambiato le sorti della partita ? Io si
Ho forse e mai parlato del rancore o dell'invidia che Lissone non era presente alle finaline ? No !
Ho forse parlato di problemi negli spogliatoi o nelle palestre Lissonesi ? No

Ma allora cosa volete voi , cosa volete che si scriva in un forum come questo ? Di uncinetto e di bacetti ?


Se per voi quella è stata una bella finale sono felice per voi, a me non è piaciuta per nulla, mentre sono , come sempre, disponibile a ricevere critiche al mio pensiero, in democrazia vale per tutti poter parlare, non capisco perché non valga anche per me.

E , per finire, io in quel post di ieri ho parlato di "finale" non ho discusso e analizzato il campionato nel suo lungo cammino, quindi se volete discutiamo di quella partita.

Elite l'anno prossimo per Lissone ? Machissenefrega !

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
MEMORIAL FABIO ALETTI
view post Posted on 4/6/2014, 13:28




9MemorialFabioAletti
 
Top
Liss-ONE
view post Posted on 4/6/2014, 13:47




ridi ridi
 
Top
sandokan_1942
view post Posted on 5/6/2014, 06:49




CITAZIONE (Liss-ONE @ 4/6/2014, 14:47) 
ridi ridi

Secondo te una persona non dovrebbe ridere dopo tutte le sciocchezze scritte nel corso di questo campionato. Nel nostro spogliatoio ci sono parecchi problemi, ed è forse meglio pulire i panni sporchi in casa (ci pensi tu ad informare i vertici?).
Poveri bagai!!!!! :roftl:
Certo tu sei tranquillo visto che vivi all'ombra dello sponsor e del coach. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Nugget
view post Posted on 7/6/2014, 04:50




CITAZIONE (Nugget @ 3/6/2014, 17:40) 
CITAZIONE (Liss-ONE @ 3/6/2014, 16:55) 
Se posso aggiungere una nota a quanto anticipato e detto da Blu, direi :

Franco-Mi3 87-60

Solo quando il giocatore si è svegliato (a inizio ultimo quarto!) , ha preso in mano lui solo le redine di una partita che francamente non sembrava affatto una finale regionale, fatta di tanti errori da ambo le parti, gioco piuttosto "maschio" da ambo le parti e .......... solita ricciolona urlante un pò , come sempre, a sproposito (ma anche questo è ormai "storia")

Complimenti cmq a Cernusco, sicuramente la squadra che in campo assomigliava più ad una squadra di basket, nulla a togliere a MI3 ma senza la velocità e le palle rubate del nr. 42 ..... poca cosa.

senza nulla togliere al giocatore menzionato che è sicuramente un fuoriclasse, aspetterei a vedere i tabellini della partita prima di dare giudizi del genere
Cernusco ha subito una media di 60 punti a partita segnandone più di 80 di media nelle due partite
vedi tu caro Liss-One...
tra l'altro visto che non sei abituato a qualità di gioco che si avvicini neppure lontanamente a quella espressa dai Bufali, credo che il giudizio che hai espresso suoni quantomeno inopportuno.....
non vorrei si risvegliasse il felino malese e te le suonasse (verbalmente) come al solito
:bye: :bye: :bye:

Attendevo i tabellini di Cernusco-Milano3 e finalmente sono stati pubblicati:
Solo per commentare la sagace battuta di Liss-One, Franco 87-Milano3 60, i Bufali hanno avuto a referto 4 ragazzi in doppia cifra....
E non mi sembra sia il caso di aggiungere altro
:fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
sandokan_1942
view post Posted on 8/6/2014, 16:17




Ennesima figura e m.... del nostro Liss-One ...... Veramente un gran esperto di golf dei pueritt... Adesso rilassati e pensa che grazie ai tuoi pronostici ci spariamo un'altro Elite , ricordalo anche al tuo amico sponsor vedete di fare una buona campagna acquisti. Sempre tuo Felino Malese
 
Top
1388 replies since 28/5/2013, 18:50   156132 views
  Share