Basket Café Forum

UNDER 16 ELITE - 2013-2014, Un nuovo campionato

« Older   Newer »
  Share  
fedebasket
view post Posted on 3/9/2013, 12:13 by: fedebasket




CITAZIONE (KUROKO'S BASKET @ 3/9/2013, 10:42) 
CITAZIONE (BLU98 @ 3/9/2013, 08:40) 
Non c'è nulla di ufficiale in casa BLU ma il numero dei '97 sta aumentando (10) e quindi credo che per i '98 tanto spazio in U17 Ecc non ci sarà e questo diventerà il Campionato principale per molti.

Per questo l'U16 Elite sta diventando sempre più interessante ed è un peccato che manchino alcune delle big dell'U15 Ecc dello scorso anno che con la loro presenza avrebbero allargato la rosa delle pretendenti alla vittoria finale che al momento vedo ristretta a tre formazioni (Cernusco, BLU, Lissone).

Certo mancherà il fascino del post season con interprovinciali e quantaltro ma mi chiedo, se non ci fosse stato questo Campionato, cosa avrebbero fatto quelle decine di ragazzi che non trovando posto nei roster di U17 occupati dai '97, avrebbero fatto gli allenamenti per poi stare in panchina o addirittura non essere convocati per la partita.

A lungo andare la situazione sarebbe stata insostenibile e a rischio di defezioni definitive.

Ieri sera amichevole Bernareggio vs Lissone. Con tutte le precauzioni del caso essendo stata per l'appunto un'amichevole Bernareggio si impone con una differenza di +11.
Senza nulla togliere a Bernareggio (tutti bravi) per Lissone si è sentita la mancanza di mister F e cosa ancora più preoccupante una prestazione veramente al di sotto delle aspettative dei tre elementi rimasti nel roster in particolare del play mai entrato in partita.
Speriamo possa essere per Bernareggio la giusta premessa in vista dell'intertoto :yes:

Be caspita che notizia allora Lissone secondo te non passa l'intertoto? Secondo me sei un pò sprovveduto a giudicare la prima amichevole della stagione fatta in casa . Magari Lissone non ha intenzione di far giocare nel gruppo 98 quei tre ( come li chiami tu) F non c'è più ma mi pare che lo scorso anno senza di lui la formazione di lissone ( senza obbligo di far giocare i 99) ha vinto qualche partita .Scusa ma mi sono informato con un vostro EX che era alla partita mi ha detto che quando erano in campo i tre scarsi siete arrivati fino a -10 mmm mi sa che c'è del rancore nei tuoi commenti fortuna che lissone trova ogni anno qualche persona umana che cerca di mettere zizzania prima never.. poi liss-one ora tu complimenti .Ha dimenticavo non è che il tuo lo hanno scartato da li? :cry: Ciaoo :( :cry:
 
Top
1388 replies since 28/5/2013, 18:50   156183 views
  Share