Basket Café Forum

CHI ARRIVERA IN SEMIFINALE?, I PRONOSTICI!!

« Older   Newer »
  Share  
jumpshoot
view post Posted on 2/2/2006, 16:01




CITAZIONE (chevagol @ 2/2/2006, 12:50)
io dico Cairo e Ameglia ripescata d'ufficio (jumpshoot regna..)

mmiiitttiiicccoooo !!!!!!!!!!!!!! wink.gif
super sfida Cairo - Ameglia !! anche xchè comincio ad avere nostalgia del palascivolo !!! biggrin.gif




CITAZIONE (BUBULANDIA @ 2/2/2006, 14:12)
chiavari pool canaletto rapallo....nell'ordine....
se no cairo cus ameglia e assobasket

io non sottovaluterei Ceriale ! shifty.gif



CITAZIONE (w_la_gnocca @ 2/2/2006, 15:35)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 2/2/2006, 15:18)
bubu quella è una foto della cameriera nella piscina fuori dal palascivolo?

e in questa foto si era già rivestita rispetto al servizio classico!!!!!!!!!!

ma tanto tu sei sposato!!!!!!!!!!!!! o no?
giri ancora con la fede al dito.........

:compress.gif:

Mi propongo come vostro coach x l'anno prossimo e non voglio un euro........mi basta la cameriera in questione !!! rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 16:10

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (bpduemila @ 2/2/2006, 14:50)
Comunque credo che quest'anno sia l'anno del Chiavari che non può fallire con buona pace per Cairo , Pool e quant'altri.

Pensa un po' se invece con colpo a sorpresa vince il Pool ? Sai come ti divertiresti l'anno prossimo ! Ciao .



CHIAVARI - POOL - CANALETTO - SESTRI P. - Con la finale Chivari-Pool .
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 2/2/2006, 16:13




CITAZIONE (jumpshoot @ 2/2/2006, 16:01)

Mi propongo come vostro coach x l'anno prossimo e non voglio un euro........

attento a cosa scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda che ti prendiamo sul serio......




 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 2/2/2006, 16:18




ma non avevate già preso accordi a tavola con glenndebest?
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 2/2/2006, 16:29




Cairo in pul posiscion....poi
Ameglia (ripescata)
Tigullio (è il loro anno)
Pool cone autsaider.
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 2/2/2006, 16:38




CITAZIONE (simpatiaCus @ 2/2/2006, 16:18)
ma non avevate già preso accordi a tavola con glenndebest?

si! ma tu ben sai quanto vuole glenn per allenare e portare (come quest'anno!) le squadre in finale play off e non in play out........
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 2/2/2006, 17:01




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 2/2/2006, 16:13)
CITAZIONE (jumpshoot @ 2/2/2006, 16:01)

Mi propongo come vostro coach x l'anno prossimo e non voglio un euro........

attento a cosa scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda che ti prendiamo sul serio......




:pollo: :inchiappetta:

Ah se non ci fossere quei 150 km all'andata e 150 al ritorno che ci separano e quel metro di neve che la mia peugeot 206 xt non è in grado di superare sarebbe un matrimonio da favola !!
dopo Bubu avreste avuto anche il ranger John Smith (chiedere ai miei x conferma quanto rompo e controllo!!) w00t.gif
 
Top
chevagol
view post Posted on 2/2/2006, 18:57




finale chiavari-pool

partita da tripla 1x2 dico pool perche han preso un grande come ragazzo e come giocatore e sotto canestro lui e nando a marcarli son cazzi!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 2/2/2006, 20:11




CITAZIONE (mano di fata @ 2/2/2006, 16:10)
CITAZIONE (bpduemila @ 2/2/2006, 14:50)
Comunque  credo che  quest'anno sia l'anno del Chiavari che non può fallire  con buona pace per Cairo , Pool e quant'altri.

Pensa un po' se invece con colpo a sorpresa vince il Pool ? Sai come ti divertiresti l'anno prossimo ! Ciao .


CHIAVARI - POOL - CANALETTO - SESTRI P. - Con la finale Chivari-Pool .

Mi piacerebbe tantissimo vedere il Pool in C1, ma in tal caso la società utilizzerebbe grossomodo la stessa squadra (sempre nell'ottica di far crescere i giovani) o si rivolgrebbe al mercato per rinforzarla?

Edited by lone swordman - 2/2/2006, 20:12
 
Top
L'ACROBATA
icon2  view post Posted on 2/2/2006, 22:45




w00t.gif se x caso ci va il pool non so che cosa combineranno perchè molti giovani non sono loro in piu gli altri under rimarranno?invece se sale il chiavari è una squadra gia fatta x la c1!!!x quella categoria ci vogliono un po di soldini.....
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 09:02

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


Secondo me potrebbe sia rinforzarsi(visto che i soldi non mancano) sia continuare con i giovani,che potrebbero benissimo reggere la C1.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 3/2/2006, 10:02




a mio avviso la cosa più ambiziosa sarebbe continuar a far crescere i giova, ma voci di popolo dicono ceh qualcuno di quei giovani è in partenza per luoghi molto ambiti. Poi alcuni di quei ragazzi se non sbaglio vanno ancora a scuola e ciò è compatibile con un campionato di C1?
 
Top
Pista66
view post Posted on 3/2/2006, 12:35




CITAZIONE (lone swordman @ 3/2/2006, 10:02)
Poi alcuni di quei ragazzi se non sbaglio vanno ancora a scuola e ciò è compatibile con un campionato di C1?

Non credo che questo sia un problema, anzi per i giovani del Pool penso sia arrivato ( per loro merito) il momento di confrontarsi "con quelli del piano di sopra".
 
Top
allthelife
view post Posted on 6/2/2006, 20:28




CITAZIONE (lone swordman @ 3/2/2006, 10:02)
a mio avviso la cosa più ambiziosa sarebbe continuar a far crescere i giova, ma voci di popolo dicono ceh qualcuno di quei giovani è in partenza per luoghi molto ambiti. Poi alcuni di quei ragazzi se non sbaglio vanno ancora a scuola e ciò è compatibile con un campionato di C1?

a mio avviso la squadra sarebbe da potenziare con alemno tre giocatori, per salvarsi.

per i ragazzi la c1 con la scuola è compatibilissima
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 6/2/2006, 22:59




Ed allora tanto vale tenersi i giovani e farli crescere ancora un anno in C2. Che senso avrebbe salire in C1 per fargli fare panchina. Per la maggior parte di loro sarebbe senz'altro meglio trovarsi una maglia nella categoria inferiore e giocarsi un campionato da protagonisti. A questo punto addio progetto giovani.
 
Top
30 replies since 2/2/2006, 11:12   678 views
  Share