Basket Café Forum


LEGALIZZALA K NN FA MALE
Poll choicesVotesStatistics
legalizza!!!!!!!84 [54.19%]
proibizionista......71 [45.81%]
Guests cannot vote (Voters: 155)

LEGALIZZALA K NN FA MALE, importala dalla jamaica.......

« Older   Newer »
  Share  
Harold Lloyd
view post Posted on 2/2/2006, 14:22




Confermo in pieno. Io non faccio distinzione alcuna tra droga "leggera" e droga "pesante".
 
Top
The MailMan
view post Posted on 2/2/2006, 14:26




CITAZIONE (Harold Lloyd @ 2/2/2006, 14:22)
Confermo in pieno. Io non faccio distinzione alcuna tra droga "leggera" e droga "pesante".

le sigarette contengono droga leggera o pesante?
sono state inserite nell'elenco delle sostanze proibite?
se no, perchè?


cordialità
 
Top
Harold Lloyd
view post Posted on 2/2/2006, 14:29




Mi sembra un pò semplicistico paragonare le sigarette alla droga. Un discorso vecchio, usato per giustificare l'uso di cannabis.

Perché le sigarette non sono state messe al bando ? Forse perché, nonostante diano una profonda dipendenza, non distorcono la realtà. Si muore di cancro, purtroppo, ma non ci si rimbambisce allo stato puro.
 
Top
Vince the best
view post Posted on 2/2/2006, 14:33




Le sigarette creano dipendeza...le droghe (leggere) no!

e la differenza è enorme!
 
Top
Nerone 70
view post Posted on 2/2/2006, 14:34




giusto!!!!
 
Top
dany 20
view post Posted on 2/2/2006, 14:47




vince the best hai pienamente ragione...
LEGALIZIAMOLA
ciao
 
Top
The MailMan
view post Posted on 2/2/2006, 14:51




CITAZIONE (Harold Lloyd @ 2/2/2006, 14:29)
Mi sembra un pò semplicistico paragonare le sigarette alla droga. Un discorso vecchio, usato per giustificare l'uso di cannabis.

Perché le sigarette non sono state messe al bando ? Forse perché, nonostante diano una profonda dipendenza, non distorcono la realtà. Si muore di cancro, purtroppo, ma non ci si rimbambisce allo stato puro.

certo però se becco gianfranco fini che mi fuma accanto prendo la sigaretta e glie la spengo in un occhio, poi dall'avvocato invoco la legittima difesa perchè così facendo stava buttando catrame dentro i miei polmoni.
vado dal prof veronesi e chiedo di illustrare i danni del fumo passivo, a quel punto come si mette?
l'alcool distorce la realtà?

cordialità
 
Top
hobbit
view post Posted on 2/2/2006, 14:52




CITAZIONE (dany 20 @ 2/2/2006, 14:47)
vince the best hai pienamente ragione...
LEGALIZIAMOLA
ciao

colui che ha detto la frase che sfoggi nella firma, nn sarebbe tanto daccordo sul fatto della legalizzaziome w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 2/2/2006, 15:08




blu è il colore del mare, rosso il colore del vino

gino prepara lo spino la curva vuole fumare

oh ohoho hohohohoh oh oh hohohoohoh

la voglia di samba che cresce

dal porto che puzzo di pesce

di corsa io vado allo stadio

la curva vuole fumare
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 2/2/2006, 15:17




CITAZIONE (Harold Lloyd @ 2/2/2006, 14:29)
Mi sembra un pò semplicistico paragonare le sigarette alla droga. Un discorso vecchio, usato per giustificare l'uso di cannabis.

Perché le sigarette non sono state messe al bando ? Forse perché, nonostante diano una profonda dipendenza, non distorcono la realtà. Si muore di cancro, purtroppo, ma non ci si rimbambisce allo stato puro.

ma voi che parlate tanto vi siete mai fatti almeno un paio di canne nella vita, come fate a dire che la canna ti rimbambisce se nn avete mai fumato, o lo dite perchè avete pregiudizi, o per sentito dire
Qualcuno ha mai sentito dire che delle persone sono morte perchè stavano facendosi gli spinelli?, oppure conoscete qualcuno che è rimasto scemo per gli spinelli?
Forse voi pensate che un trip, o la coca sia uguale alla cannabis? be mi dispiace dirvelo ma non è così, avete mai sentito parlare della Tossicologia forense che studia le droghe?be vi posso assicurare che è scentificamente provato che la cannabis non da dipendenza e a differenza delle altre droghe non vi è bisogno di aumentare di volta in volta la dose per sentirne gli effetti anzi è il contrario.in più nessuno può provare che il fumo danneggi la corteccia cerebrale.

Poi come in ogni cosa il troppo fa male, su questo posso essere daccordo, farsi 10 canne al giorno è naturale che può portare ad una minore lucidità mentale.
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 2/2/2006, 15:22




le sigarette creano dipendenza, ma da questa dipendenza è anche + semplice uscire(soprattutto rispetto alle canne)..questo è chiaro e lo sanno tutti..e lo si dice nn x pregiudizi ma xchè ci sn moltissimi casi da cui si può prendere esempio...
 
Top
The MailMan
view post Posted on 2/2/2006, 15:31




CITAZIONE (DAVI 91 @ 2/2/2006, 15:22)
le sigarette creano dipendenza, ma da questa dipendenza è anche + semplice uscire(soprattutto rispetto alle canne)..questo è chiaro e lo sanno tutti..e lo si dice nn x pregiudizi ma xchè ci sn moltissimi casi da cui si può prendere esempio...

non è chiaro
non lo sanno tutti
ma soprattutto non è vero
leggiti l'intervento sopra il tuo

cordialità
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 2/2/2006, 15:33




CITAZIONE (DAVI 91 @ 2/2/2006, 15:22)
le sigarette creano dipendenza, ma da questa dipendenza è anche + semplice uscire(soprattutto rispetto alle canne)..questo è chiaro e lo sanno tutti..e lo si dice nn x pregiudizi ma xchè ci sn moltissimi casi da cui si può prendere esempio...

e quali sarebbero? bisogna parlare di esempi concreti.
e popichi lo dice che è + facile uscire dalla dipendenza delle sigarette questo è un luogo comune ormai neanche + di tanto comune, io conosco decine di persone che non potrebbero mai rinunciare alla sigaretta,mentre non conosco nessuno che se non si fa una canna dopo mangiato o dopo il caffè impazzisce

sono stato ad Amsterdam(con la mia rag. da poco, via ssicuro non sono andato x la droga,solo che ogni natale facciamo una cap. europea) e vi posso assicurare che non ho visto uno sballato, non ho visto nessun "drogato" per strada dare fastidio, anzi vi assicuro che per quanto fosse tranquillo il centro, in 5 gg ho visto si e no 4, 5 poliziotti, molto meglio di altri capitali (Parigi,Londra,Barcellona...)
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 2/2/2006, 15:34




bè mi sembra + semplice uscire dall'indipendenza di sigarette che da quella di canne...
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 2/2/2006, 15:35




CITAZIONE (The MailMan @ 2/2/2006, 15:31)
CITAZIONE (DAVI 91 @ 2/2/2006, 15:22)
le sigarette creano dipendenza, ma da questa dipendenza è anche + semplice uscire(soprattutto rispetto alle canne)..questo è chiaro e lo sanno tutti..e lo si dice nn x pregiudizi ma xchè ci sn moltissimi casi da cui si può prendere esempio...

non è chiaro
non lo sanno tutti
ma soprattutto non è vero
leggiti l'intervento sopra il tuo

cordialità

grazie x l'aiuto biggrin.gif



CITAZIONE (DAVI 91 @ 2/2/2006, 15:34)
bè mi sembra + semplice uscire dall'indipendenza di sigarette che da quella di canne...

????????????? scusa ma non ho capito!!!!!!! leggi meglio i miei due interv. sopra
 
Top
680 replies since 31/1/2006, 17:16   7169 views
  Share