Basket Café Forum

VALSESIA PANTHERS - VARALLO

« Older   Newer »
  Share  
kily
view post Posted on 22/9/2009, 18:14




ooooooooook
noi portiamo solo i pantaloncini quindi marco?
 
Top
bic77
view post Posted on 22/9/2009, 20:04




CITAZIONE (Nothing to Declare @ 22/9/2009, 07:13)
Alberto, per cortesia se riuscite a venire con una divisa diversa dal rosso è meglio visto che non abbiamo ancora nessuna divisa e le uniche maglie che ho recuperato sono rosse di un vecchio completo di qualche anno fa.

Grazie

CIAO VI VA DI FARE UN AMICHEVOLE ANCHE CON NOI DI SANTHIA'?
 
Top
redcab
view post Posted on 23/9/2009, 10:02




si stasera portate solo le braghe................... la canotta e' bianca e c'e' scritto FULGOR.........EHEHEHEHEH !!!



Grazie
[/QUOTE]
CIAO VI VA DI FARE UN AMICHEVOLE ANCHE CON NOI DI SANTHIA'?
[/QUOTE]


GRAZIE PER L INVITO ......... ti facciamo sapere qualcosa anche perche noi ci siamo allenati 2 volte e neanche al completo.......questa settimana essendo privi di palestra causa MONTEGRANARO emigriamo in zona a fare amichevoli..........veniamo piu che volentieri ma almeno lasciateci fare ancora un paio di allenamenti la set prox.......... ma c'e' il crep da voi ???
 
Top
summerofsam
view post Posted on 23/9/2009, 10:05




Io avevo già tirato fuori una canottierina bianca a costine lana fuori cotone sulla pelle ma poi mi son mangiato le costine ..sighsigh

stasera e domani comunque non ci sono (presentazione montegranaro a varallo oggi e riunione con genitori domani)...... sorry

già avvisato ds che mi ha minacciato di dimezzarmi stipendio....

comincio a far stretching per lunedi...ola guys

ps ..si a santhià cè il crep...
 
Top
veljko
view post Posted on 23/9/2009, 14:42




CITAZIONE (Slow Motion @ 16/9/2009, 14:32)
Alla fine il mio procuratore ha deciso di puntare sull'offerta più vantaggiosa e mi spiace dirlo ma non era quella proveniente dalla Valsesia.

Scherzi a parte, ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione sofferta image perché mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare ancora con voi visto che mi sono trovato benissimo (a parte che con Masi :fischia:), ma la situazione attuale mi consiglia di scegliere la soluzione più vicina a casa per poter dedicare più tempo al piccolo e a Monica.

Quest'anno va così, il prossimo vedremo...

PS: però ci terrei lo stesso ad avere il mio cappellino ricordo della passata stagione... :yes: :blink2:

:( :blink2:
 
Top
bic77
view post Posted on 23/9/2009, 17:20




CITAZIONE (redcab @ 23/9/2009, 11:02)
si stasera portate solo le braghe................... la canotta e' bianca e c'e' scritto FULGOR.........EHEHEHEHEH !!!



Grazie

CIAO VI VA DI FARE UN AMICHEVOLE ANCHE CON NOI DI SANTHIA'?
[/QUOTE]


GRAZIE PER L INVITO ......... ti facciamo sapere qualcosa anche perche noi ci siamo allenati 2 volte e neanche al completo.......questa settimana essendo privi di palestra causa MONTEGRANARO emigriamo in zona a fare amichevoli..........veniamo piu che volentieri ma almeno lasciateci fare ancora un paio di allenamenti la set prox.......... ma c'e' il crep da voi ???
[/QUOTE]


OK QUANDO VOLETE NOI IL LUNEDI' ED IL MERCOLEDI' ABBIAMO LA PALESTRA DALLE 20.45 IN POI

HANNO CONFERMATO L' ISCRIZIONE COME COGGIOLA, SPERO DI SI, NON PUO' MANCARE LA VINCITRICE DELLE UNTIMI 2 CAMPIONATI.

SI ROBERTO E' VENUTO DA NOI, PERSONA SQUISITA .
ATTENDO VOSTRE NOTIZIE
A PRESTO
 
Top
kily
view post Posted on 23/9/2009, 18:52




massy e suo fratello mi dicono di avvisarvi che non ci sono neanche loro stasera
io arrivo direttamente là


summer...ma porta ste costine che abbiamo fame...
PAGAREEEEEEEEEEEEEEE

ciauuuuuuu
 
Top
redcab
view post Posted on 24/9/2009, 16:52




ieri sera sinceramente mi aspettavo una prestazione peggiore............ visto che non ci siamo mai allenati, unica nota negativa che da 18 siamo riusciti a presentarci in 9............. tra parentesi il mercoledi che sarebbe stato cmq giorno di allenamento. loro sicuramente disputeranno un bel campionato......... bella squadra .!!
 
Top
kily
view post Posted on 24/9/2009, 18:02




vero, concordo!!!
ghemme bella squadra sicuramente lotterà con le 2 borgomanero perchè è coperta in tutti i ruoli


noi...ottima occasione per correre un po' =) considerando che ci mancava l'intero reparto lunghi più sasha e berga non possiamo darci un voto, pero' alcune nbelle giocate si sono viste
ancora tanto da lavorare cmq..siamo indietro rispetto a tutti mi sa =D

avanti così!!!! a stasera
 
Top
redcab
view post Posted on 25/9/2009, 09:20




ma dai ............ che ci alleniamo a fare .............va bene cosi.... ehehehe risparmiamo i soldi della palestra intanto quest anno se perdi una partita sei fuori mi chiedo ancora cosa ci sbattiamo ancora ............!!!!
 
Top
Rubinho_
view post Posted on 25/9/2009, 16:35




io mi sbatto sempre, nn gioco mai per perdere!
 
Top
redcab
view post Posted on 25/9/2009, 18:46




ruben .............. era una battuta riguardante la decisione della fip di abolire i play off e di fare il nostro girone anove squadre .............!!
 
Top
kily
view post Posted on 28/9/2009, 18:43




grande polemico87! ahahahah
 
Top
redcab
view post Posted on 2/10/2009, 08:51




che dite ????? magari stasera riusciremo ad allenarci ????
 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 12/10/2009, 22:48




Addio a Frank Vandenbroucke...diede spettacolo al Maneggio.
Dove fu malmenato da una delegazione panthers...
 
Top
8187 replies since 10/11/2003, 12:26   119325 views
  Share