Basket Café Forum

PROBLEMI, (in generale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2014, 09:13
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Mah....adesso mi pare tutto a posto.
 
Top
Napoleone4
view post Posted on 25/1/2014, 19:58




perche' non riesco piu' a scrivere col vecchio nickname, Napoleone?
adesso automaticamente sono gia' Napoleone 4....
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/3/2014, 15:47




Scusate ma non riesco più a scrivere nella sezione

Presentazione pubblicità e SPAM dentro il Thread...

...Presentazione forum fantasport..................se provo a rispondere mi appare il messaggio..



CITAZIONE
Questa pagina è di "sola lettura", non è permesso creare nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti.

Per riprovare ad inviare il messaggio puoi copiare il testo da qui:

Ho provato anche in altri Thread della sezione pubblicità e succede la stessa cosa in tutti le discussioni di quella sezione, non so se sia un problema mio o del forum o qualcos'altro, volevo capire, grazie
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 11:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 5/3/2014, 15:47) 
Scusate ma non riesco più a scrivere nella sezione

Presentazione pubblicità e SPAM dentro il Thread...

...Presentazione forum fantasport..................se provo a rispondere mi appare il messaggio..



CITAZIONE
Questa pagina è di "sola lettura", non è permesso creare nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti.

Per riprovare ad inviare il messaggio puoi copiare il testo da qui:

Ho provato anche in altri Thread della sezione pubblicità e succede la stessa cosa in tutti le discussioni di quella sezione, non so se sia un problema mio o del forum o qualcos'altro, volevo capire, grazie

Ma stai parlando del topic aperto da te?
Io sono riuscito a scrivere.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 6/3/2014, 14:44




CITAZIONE (Caveman @ 6/3/2014, 11:02) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 5/3/2014, 15:47) 
Scusate ma non riesco più a scrivere nella sezione

Presentazione pubblicità e SPAM dentro il Thread...

...Presentazione forum fantasport..................se provo a rispondere mi appare il messaggio..



CITAZIONE
Questa pagina è di "sola lettura", non è permesso creare nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti.

Per riprovare ad inviare il messaggio puoi copiare il testo da qui:

Ho provato anche in altri Thread della sezione pubblicità e succede la stessa cosa in tutti le discussioni di quella sezione, non so se sia un problema mio o del forum o qualcos'altro, volevo capire, grazie

Ma stai parlando del topic aperto da te?
Io sono riuscito a scrivere.

booooooooo, io in quella sezione (non parlo solo di quel thread) non riesco più a scrivere................

Guarda se volessi farmi solo il favore di mandare un msg in quel thread per me :amen: me ne farei una ragione, anche se continuo a non capire......il msg te lo mando via MP così per non passare per quello che fa pubblicità in altri posti :P :D :) se lo mandi tu mi fai un favore :bye: se trovate qualcun'altro col mio problema vuol dire che non ce l'ho solo io :bye:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 22/3/2014, 09:46




Ho 1 altro problemino, da 2 giorni nelle pagine dei video mi s'apre in automatico la pubblicità con poi la partenza del video.........e nelle pagine dove qualcuno ha in firma 1 video si apre la pubblicità con susseguente video allargando tutta la sua firma col video fino al post sotto.............chiedo venia per aver scritto 77 volte la parola video :lol:

Spero d'esser riuscito a spiegarmi, volevo capire se è una cosa risolvibile e se qualcuno conosce questo tipo di problema o se magari è 1 qualche virus

Grazie mille
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 22/3/2014, 10:27




Anche a me ieri partivano i video presenti nelle firme degli utenti, in qualunque Sezione del Forum.
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 22/3/2014, 12:13




CITAZIONE (doctor darkness @ 22/3/2014, 10:27) 
Anche a me ieri partivano i video presenti nelle firme degli utenti, in qualunque Sezione del Forum.

Ah, allora non son il solo, io per paura di dar fastidio agli altri utenti e che non fosse un problema mio i video dalla mia firma li ho tolti............però ovviamente in una sola riga hai spiegato meglio tu di me :roftl: :yes: :roftl:
 
Top
micio000
view post Posted on 22/3/2014, 15:05




CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 22/3/2014, 09:46) 
Ho 1 altro problemino, da 2 giorni nelle pagine dei video mi s'apre in automatico la pubblicità con poi la partenza del video.........e nelle pagine dove qualcuno ha in firma 1 video si apre la pubblicità con susseguente video allargando tutta la sua firma col video fino al post sotto.............chiedo venia per aver scritto 77 volte la parola video :lol:

Spero d'esser riuscito a spiegarmi, volevo capire se è una cosa risolvibile e se qualcuno conosce questo tipo di problema o se magari è 1 qualche virus

Grazie mille

idem
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 18:06
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,804

Status:


Adesso cerchiamo di capire. Io personalmente non riscontro nulla del genere, ma vai a capire se dipende dal fatto che ho mac, dal fatto che uso chrome o dal fatto che ho installato adblock, o chissà da cos'altro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2014, 00:11
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Succede anche a me.... :o:
Mi si apre la finestra di un video...e poi sparisce quando termina il video.

Mah...credo dipenda da forumfree.....
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 23/3/2014, 01:53




Che fosse su un pc o su un altro, browser diversi o presenza di adblock, il problema l'ho riscontrato solo in queste ore (anche adesso).
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 12:44
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,804

Status:


Io continuo a non riscontrare niente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2014, 13:53
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ora pare tutto ok....
 
Top
114 replies since 11/12/2012, 15:13   1549 views
  Share