Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Per i vostri annunci di ricerca coach ed altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2017, 11:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


salve

sono un coach con trentennale esperienza. Cerco una societa' con un progetto serio con cui collaborare

Zona Lombardia, Piemonte o Svizzera

il mio contatto e' 339 64 35 238

Sportivamente saluto
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 16:37

esordiente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Società in provincia di Parma cerca istruttore qualificato per gruppi u13/eso/aquilotti e progetti scuola . Inviare curriculum a [email protected]
 
Top
jighen67
view post Posted on 14/6/2017, 15:37




Società provincia di Siena cerca allenatore per under 16 regionale, invio CV [email protected]
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 15:32

esordiente

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao, sono un allenatore con esperienza pluriennale sia in ambito maschile che femminile, cerco squadra settore giovanile, da allenare per la prossima stagione a Milano e provincia.
email: [email protected]
 
Top
CoachG81
view post Posted on 19/6/2017, 23:20




Buonasera,
Sono allenatore di pallacanestro con qualifica di Allenatore.
Cerco società seria per eventuale collaborazione in qualità di allenatore e/o ruolo dirigenziale su Roma e il Lazio tutto.
Ho maturato nei miei 16 anni di carriera esperienze con squadre senior come la serie C e giovanili (U19 eccellenza,U17,U15...).
Qualora foste interessati sarei ben lieto di ricevere un vostro riscontro.
Cordiali saluti

Edited by CoachG81 - 23/8/2017, 23:27
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 11:54

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao, sono un allenatore di base con esperienza pluriennale sia in settori giovanili (eccellenza ed elite) che squadre senior ( B femm C maschile) cerco società con cui poter collaborare la prossima stagione : Milano e provincia.
Contattatemi in privato
Grazie
 
Top
CoachW
view post Posted on 25/6/2017, 16:13




Allenatore di base con esperienza di squadre femminili senior, serie B e C, e giovanili, provinciali ed elite, valuta proposte serie di collaborazione per la prossima stagione 2017-18. Zona provincia di Milano e Pavia. Contatti in privato, grazie.
 
Top
Nym
view post Posted on 4/7/2017, 09:27




Coach (Allenatore Nazionale e Istruttore Nazionale) con 18 anni di esperienza cerca squadra per la prossima stagione, possibilmente a Milano e provincia.

Se interessati, contattarmi in pvt per curriculum e/o fissare un incontro
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 16:53

esordiente

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Allenatrice di base con esclusiva esperienza di settore maschile da giovanili a senior è alla ricerca di un progetto interessante per la stagione 2017/2018.
Disponibile anche per alto settore minibasket.
Zona di interesse: Milano est.

Qualora interessati, inviate pure un messaggio privato.

CITAZIONE (sonciokap @ 29/5/2017, 14:05) 
Ciao
cerco per la prossima stagione istruttori di minibasket disposti a lavorare dalle 16.00 in poi.
Inoltre c'è la possibilità per chi fosse interessato di lavorare nelle scuole durante la mattina.
Zona San Donato Milanese / Peschiera Borromeo / Paullo

Grazoe

La proposta è ancora valida?
Mandami pure un msg privato nel caso! :yes:
 
Top
nondiregatto
view post Posted on 30/7/2017, 21:04




Allenatore di base con quasi trentennale esperienza tra settori femminili (oltre 20 anni) e maschile, squadre senior (anche assistente A2 femminile) e giovanili, valuta proposte per seria collaborazione, zone provincia MI-MB-CO-LC e VA ovest. Contatti in privato, grazie.
 
Top
Eltata15
view post Posted on 30/7/2017, 22:15




Ho 18 anni e dopo una carriera interrotta in C gold a causa di numerosi infortuni ho ottenuto da poco il patentino di allievo allenatore e cerco la mia prima avventura anche come assistente allenatore 3665900351 [email protected]
 
Top
samehines
view post Posted on 4/8/2017, 08:18




VRVE
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 08:12

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao

Sono un allenatore con esperienza di oltre 15 anni in campionati sia senior che giovanili
Senior: serie D e C maschile, C e B femminile
Giovanili : regionali ed elite
Cerco società su Milano o provincia con cui collaborare prossimo anno.

Grazie
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 09:09

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao

Sono un allenatore con esperienza di oltre 15 anni in campionati sia senior che giovanili
Senior: serie D e C maschile, C e B femminile
Giovanili : regionali ed elite
Cerco società su Milano o provincia con cui collaborare prossimo anno.

Grazie
 
Top
CoachG81
view post Posted on 14/8/2017, 21:06




Ciao,
Sono un coach con qualifica Allenatore con esperienze fino alla C e cerco squadra senior da allenare.
 
Top
133 replies since 28/6/2010, 18:05   13814 views
  Share