Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Per i vostri annunci di ricerca coach ed altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2016, 09:39

esordiente

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao,
sono un allenatore con esperienza pluriennale, cerco squadra, nel settore giovanile, da allenare per la prossima stagione a Milano e provincia.
email: [email protected]
 
Top
Huck!
view post Posted on 16/6/2016, 14:11




Buongiorno a tutti.
AAA..cerco società e squadra per allenare prossima stagione 2016-17. Libero da subito. Zona Milano sud e Pavia.
[email protected]
 
Top
MonticelloBLUes
view post Posted on 18/6/2016, 15:11




Società in Brianza valuta proposte per una posizione di Primo Allenatore per la propria prima squadra, (Prima Divisione FIP, Promozione Elite CSI).
Per proposte scrivere a [email protected]
 
Top
MTAG
view post Posted on 8/7/2016, 10:53




Allenatore con esperienza pluriennale in Lombardia (giovanili eccellenza e finali nazionali) cerca progetto interessante per la prossima stagione (giovanile e/o senior) anche fuori regione... Per chi fosse interessato in mp Cv e altre info...
 
Top
MonticelloBLUes
view post Posted on 9/7/2016, 14:26




Polisportiva Monticellese A.S.D. in Monticello Brianza (LC) cerca giocatori anni 2001/2002 per innesti nella squadra Under16 FIP per la prossima stagione sportiva.
Scrivere se si è interessati a [email protected]
 
Top
sonciokap
view post Posted on 25/10/2016, 07:45




Ciao
mi sono trasferito da poco a Milano e cerco una squadra da allenare in zona Milano ( preferibilmente sud oppure est )
disponibilità immediata
ho esperienze in campionati giovanili ( regionali ed elite) sia maschili che femminili
e in squadre senior ( serie D maschile e B femminile)
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 18:59

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Il basket è la mia vita come dice il mio nick!
Non sono un giocatore ma un allenatore che svolge la sua attività dal 1997 su Milano e provincia nel settore giovanile; mi trovo molto bene coi ragazzi e mi piace crescerli nel tempo.
Per questo cerco un progetto serio in un'altrettanto seria società di Milano e provincia.
Mi potete contattare all'indirizzo email [email protected]
Grazie!
Ciao
 
Top
Bio9
view post Posted on 30/11/2016, 22:54




Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 26 anni (1.84 x 78) che per lavoro si é trasferito da poco a Milano. Vengo da Bologna, dove giocavo fino a 2 anni fa come guardia e playmaker in una squadra di basket in prima divisione.

Desidero rimettermi a giocare ma soprattutto ritrovare un'ambiente in cui divertirmi riprendendo il pallone in mano. Cerco una squadra dove allenarmi e magari giocare anche qualche minuto.

Zona: Milano sud

Scrivetemi a [email protected]
Grazie
Fabio
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 13:37

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Salve, sono un ragazzo di 29 anni, allenatore di base con esperienza e laureato a marzo 2017 in Scienze Motorie, cerco società in zona Modena e Reggio Emilia
Qui il mio numero 3935688763
Disponibile sempre dopo le 14
la mia email è [email protected]
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 14:21

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Nel ribadire la mia ricerca di una squadra come da mio post poco più sopra, anche se non c'entra nulla col basket , devo chiedere a tutti voi un grosso piacere; di recente ho realizzato un prototipo dell'Albero della Vita di Expo 2015 in Lego , ora per sperare che diventi un set da vendere in tutto il mondo deve raggiungere 10.000 like in 424 giorni.
Il countdown è partito il 27 dicembre 2016, ad oggi siamo a quota 684, ne servono ancora tanti.
Per aiutarmi queste sono le istruzioni:
- andare sul sito Ideas della Lego
- cercare il mio progetto come Tree of life in Expo 2015
- nella pagina che si apre a metà sulla destra cliccare sul bottone azzurro "support".
- comparirà una finestra nella quale chiederà di registrarsi.
- si può farlo creandosi un account Lego o registrandosi coi social (Facebook, Google o Twitter).
- una volta fatto il login bisogna cliccare ancora sul bottone azzurro "supporting".
Grazie mille!
 
Top
Alessandro Toffano
view post Posted on 14/4/2017, 15:22




Squadra Uisp Platinum cerca giocatori lunghi che giochino da 4 o 5.
La squadra si trova a Milano in zona porta Romana.

Possibilità di allenarsi fino a giugno in preparazione del prossimo anno.

Contattarmi via mail: [email protected]
 
Top
Gigi Mondani
view post Posted on 2/5/2017, 18:53




Società sportiva (a sud ovest di Milano) cerca istruttore per il proprio centro minibasket. Chi fosse interessato mi contatti con un messaggio privato per informazioni e riferimenti più dettagliati. Grazie
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 17:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
361

Status:


Buongiorno a tutti
Sono un allenatore di base da oltre 15 anni e sono alla ricerca per la prossima stagione una squadra da allenare nella provincia di Milano/Cremona/Bergamo/Monza. Sono interessato ad allenare sia una giovanile che un gruppo senior di qualsiasi categoria. Se interessati a conoscermi e/o ricevere un mio curriculum sportivo contattatemi in privato
Grazie
 
Top
hawk24
view post Posted on 23/5/2017, 21:03




Coach più di 15 anni di esperienza, in possesso di FIBA Coach License cerca squadra per la prossima stagione. In possesso anche di qualifica Allenatore Nazionale Italiana e Istruttore Nazionale Italiana.

Zona: Milano o provincia
 
Top
sonciokap
view post Posted on 29/5/2017, 13:05




Ciao
cerco per la prossima stagione istruttori di minibasket disposti a lavorare dalle 16.00 in poi.
Inoltre c'è la possibilità per chi fosse interessato di lavorare nelle scuole durante la mattina.
Zona San Donato Milanese / Peschiera Borromeo / Paullo

Grazoe
 
Top
133 replies since 28/6/2010, 18:05   13815 views
  Share