Basket Café Forum

Segnalazioni, post censurabili

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 79
view post Posted on 4/6/2013, 12:42




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 4/6/2013, 13:35) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 4/6/2013, 10:44) 
Bo, forse, visto che non ho ricevuto risposta, ho sbagliato il topic dove metterlo, indi lo sposto di qua

Il problema era stato segnalato anche a livello di Moderatori....e chi ha avuto problemi utilizzava appunto Chrome....con gli altri browser non sono stati rilevati problemi.

Il problema ce l'hai ancora ?
E' probabile che dipenda da qualche link presente in firma a qualche utente......

Inanzitutto, grazie mille per la risposta :blink2:

Poi, sì, il problema ce l'ho ancora.........però se dipende dal browser mi sa che ce l'avrò sempre a meno che io non cambi browser, tipo tornando ad explorer (con la quale avevo avuto problemi però).......o forse troverò un'altra soluzione :blink2: :bye:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 15:51
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 4/6/2013, 13:42) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 4/6/2013, 13:35) 
Il problema era stato segnalato anche a livello di Moderatori....e chi ha avuto problemi utilizzava appunto Chrome....con gli altri browser non sono stati rilevati problemi.

Il problema ce l'hai ancora ?
E' probabile che dipenda da qualche link presente in firma a qualche utente......

Inanzitutto, grazie mille per la risposta :blink2:

Poi, sì, il problema ce l'ho ancora.........però se dipende dal browser mi sa che ce l'avrò sempre a meno che io non cambi browser, tipo tornando ad explorer (con la quale avevo avuto problemi però).......o forse troverò un'altra soluzione :blink2: :bye:

Io uso Mozilla....e il problema sopra descritto non ce l'ho.
E mi trovo bene....nessuna nostalgia di IE !
 
Top
WP Alex&Dusty 79
view post Posted on 4/6/2013, 16:07




Perfetto, grazie ancora, mi sa che ci proverò anch'io
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 4/6/2013, 17:07




Si potrebbe intervenire sul 3d di Siena?
C'è qualcuno (Greenline, specialmente) che sta andando un pò oltre la semplice menzogna e provocazione.
Grazie.

*3d di Siena e di Varese.
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:15
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 4/6/2013, 18:07) 
Si potrebbe intervenire sul 3d di Siena?
C'è qualcuno (Greenline, specialmente) che sta andando un pò oltre la semplice menzogna e provocazione.
Grazie.

*3d di Siena e di Varese.

Ho segnalato la cosa ai mod di sezione.....io purtroppo sono in giro e con lo smartphone ho difficoltà ad intervenire. ...

Grazie della segnalazione
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 10/6/2013, 09:10




HughesTheBest è settimane (ma lo fa da anni) che continua a provocare, sulla questione palazzetto a Roma o sul mercato allenatori e giocatori.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 09:15
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 10/6/2013, 10:10) 
HughesTheBest è settimane (ma lo fa da anni) che continua a provocare, sulla questione palazzetto a Roma o sul mercato allenatori e giocatori.

Lo conosciamo....è riapparso adesso dopo un periodo di "assenza".

L'abbiamo già avvertito di abbozzarla.

Se insiste, prenderemo provvedimenti.

Ignoratelo, comunque....

Grazie.
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 10/6/2013, 09:49




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 10/6/2013, 10:15) 
CITAZIONE (doctor darkness @ 10/6/2013, 10:10) 
HughesTheBest è settimane (ma lo fa da anni) che continua a provocare, sulla questione palazzetto a Roma o sul mercato allenatori e giocatori.

Lo conosciamo....è riapparso adesso dopo un periodo di "assenza".

L'abbiamo già avvertito di abbozzarla.

Se insiste, prenderemo provvedimenti.

Ignoratelo, comunque....

Grazie.

Sì ma son settimane che insiste, e da Venerdì ora parla pure di smantellamento a Varese.
Chi non lo conosce o gli crede o sbotta (specie se scrive a caldo), chi lo conosce pensa abbia l'impunità.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:17
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


 
Contacts  Top
doctor darkness
view post Posted on 11/6/2013, 22:13




And again:
#entry536403952
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 8/8/2013, 16:22




Vediam se questo passa:
#entry540259669

#entry540259719
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 15:53
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 8/8/2013, 17:44) 

Per i primi 2...dovete imparare ad IGNORARE.
E' la miglior medicina....al di là di tutti i richiami, sole letture o ban che possiamo decidere noialtri.....

Per l'ultimo....è uno di passaggio....ha spammato ed è già sparito.
Se torna, si bannerà...visto lo scarso contributo alla discussione...

P.s. sorry per il ritardo nella risposta....ma io personalmente ero in ferie....ed evidentemente altri colleghi non hanno letto.
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 12/8/2013, 21:05




Sindaco, come vedi io ignoro, ma ci son utenti molto più emotivi di me e se continuano a percepire una certa impunibilità (anche verso T-Mac, che è un buon utente, ma quando si parla di Milano a volte va un pò oltre il limite), sbottano e la discussione degenera.

Immagino che sia periodo di ferie per molti, mi son lasciato un pò andare solo perchè avevo anche scritto un MP a un moderatore che, pur presente sul Forum anche successivamente, non ha risposto.
 
Top
237 replies since 5/11/2012, 17:57   4613 views
  Share