Basket Café Forum

Segnalazioni, post censurabili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 18:38
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (forza fede @ 25/3/2013, 18:18) 
Perfavore un moderatore può eliminare questo post?
grazie...

https://basket.forumfree.it/?t=57981212&st=15

Il tuo link non mi pare corretto....non si capisce a quale post tu ti stia riferendo....

CITAZIONE (Fran¢esco @ 24/3/2013, 21:02) 
Nel topic di Bari (DNA) c'è il solito troll che scrive solo ed esclusivamente dopo le sconfitte per sfottere...

Quando segnali queste cose. .....è utile (necessario) mettere il link al post a cui ti riferisci. ...altrimenti non è facile capire a posteriori a cosa ti stai riferendo.

Ovviamente chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo. ....
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 19:12
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Sindaco, circa il post di forza fede basta scorrere in fondo alla pagina, sono giorni che è così e francamente è inaccettabile visto che lo staff è piuttosto nutrito numericamente e non dovrebbe avere problemi a star dietro alle poche segnalazioni che vengono fatte.

Circa il topic di bari, l'utente in questione è "sonounutentelibero".
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:21
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 31/3/2013, 20:12) 
Sindaco, circa il post di forza fede basta scorrere in fondo alla pagina, sono giorni che è così e francamente è inaccettabile visto che lo staff è piuttosto nutrito numericamente e non dovrebbe avere problemi a star dietro alle poche segnalazioni che vengono fatte.

era (cestinato) un post del lontano 26.9.2011.....ammesso fosse quello che segnalava l'utente, ma visto "l'argomento" penso proprio si trattasse di quello.

CITAZIONE
Circa il topic di bari, l'utente in questione è "sonounutentelibero".

sistemato anche questo
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:32
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Ovviamente non volevo sembrare scorbutico verso lo staff, lo sapete cosa penso di voi. :yes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:34
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 31/3/2013, 21:32) 
Ovviamente non volevo sembrare scorbutico verso lo staff, lo sapete cosa penso di voi. :yes:

ah ecco, sia chiaro :ride:

confermo i consigli dati da sindaco :blink2:
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 23:04
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Grazie della collaborazione !
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:14
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 1/4/2013, 00:04) 
Grazie della collaborazione !

prego, sempre disponibile :inchino: se non ci si aiuta fra di noi ... :blink2:
 
Top
forza fede
view post Posted on 3/4/2013, 16:45




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 31/3/2013, 19:38) 
CITAZIONE (forza fede @ 25/3/2013, 18:18) 
Perfavore un moderatore può eliminare questo post?
grazie...

https://basket.forumfree.it/?t=57981212&st=15

Il tuo link non mi pare corretto....non si capisce a quale post tu ti stia riferendo....

Grazie... ho visto che la foto "incriminata" è sparita...
Praticamente nella ricerca con google immagini di ogni squadra citata nella discussione compariva una foto non proprio cestistica... problema risolto, meglio così!

Edited by assist2 - 3/4/2013, 21:55
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 12:06
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (doctor darkness @ 19/4/2013, 12:03) 

Tagliato....grazie ! :yes:

Se ne trovate altri....segnalate.....così poi smette di scrivere....
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 22:01
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Segnalo che il logo del topic di Trapani è saltato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2013, 22:20
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 5/5/2013, 23:01) 
Segnalo che il logo del topic di Trapani è saltato.

Grazie...chiedo agli "esperti" di ripristinare...quanto prima. :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 09:38
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Se qualche mod avesse bisogno di pratica sul ban, nel topic di matera c'è materiale in abbondanza
 
Contacts  Top
WP Alex&Dusty 79
view post Posted on 4/6/2013, 09:44




CITAZIONE
Scusate, volevo solo avvisare che aprendo dal mio pc la discussione del "movimento 5 stelle" nella sezione "società politica, cultura" mi si apre questo avviso:

https://basket.forumfree.it/?t=61174664&st=525


Ora non so se si apra pure a voi, ma dice in pratica

"google chrome blocca accesso a questa pagina su basketforum poerchè ci sono contenuti di radioclash.it noto distrributore di malware, aprendola il mio computer potrebbe essere infetto da malware che è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdita di file e perdite finanziarie"


Ora non sò se lo faccia solo dal mio pc, perchè magari ho problemi io (non credo ma bo) però volevo segnalarvi questo problema

Saluto

Bo, forse, visto che non ho ricevuto risposta, ho sbagliato il topic dove metterlo, indi lo sposto di qua
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:35
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 4/6/2013, 10:44) 
CITAZIONE
Scusate, volevo solo avvisare che aprendo dal mio pc la discussione del "movimento 5 stelle" nella sezione "società politica, cultura" mi si apre questo avviso:

https://basket.forumfree.it/?t=61174664&st=525


Ora non so se si apra pure a voi, ma dice in pratica

"google chrome blocca accesso a questa pagina su basketforum poerchè ci sono contenuti di radioclash.it noto distrributore di malware, aprendola il mio computer potrebbe essere infetto da malware che è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdita di file e perdite finanziarie"


Ora non sò se lo faccia solo dal mio pc, perchè magari ho problemi io (non credo ma bo) però volevo segnalarvi questo problema

Saluto

Bo, forse, visto che non ho ricevuto risposta, ho sbagliato il topic dove metterlo, indi lo sposto di qua

Il problema era stato segnalato anche a livello di Moderatori....e chi ha avuto problemi utilizzava appunto Chrome....con gli altri browser non sono stati rilevati problemi.

Il problema ce l'hai ancora ?
E' probabile che dipenda da qualche link presente in firma a qualche utente......
 
Top
237 replies since 5/11/2012, 17:57   4613 views
  Share