Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
JAC05
view post Posted on 11/12/2012, 10:58




Scusate ma resto allibito di ciò che vedo scritto ma........
Comunque parliamo di basket!!!
Bella partita a Pietrasanta fra Versilia Neroarancio e Old Boys Altopascio maschia sì ma tuttosommato corretta, con un arbitro che ha dichiarato ad inizio partita (nella più massima onestà) che non ci vedeva dall'occhio sinistro e di conseguenza che poteva commettere errori, cosa che però a fine partita è stata anche compensata dal divario fra le due squadre!!!
Gli Old Boys partono forte e nei primi 2 quarti riescono a scavare un solco che chiude la partita anche se Pietrasanta, devo dire, non si è mai arresa anche sotto di 23 ha continuato a giocare, perciò onore ai vinti!
per quanto riguarda i vincitori invece, ottimi i primi 2 quarti, rallentamento nella seconda metà del terzo quarto e prima metà del quarto quarto, poi di nuovo accelerata finale.
Questa volta per gli OLD pesavano il play titolare che ha giocato con un braccio infortunato e la mancanza di Bellandi sotto le plance.....per il resto ottima prestazione di tutti quelli che sono scesi in campo!!!
buon basket a tutti...ora si riposa e il 22 derby contro i Gladiatorius di Giustarini!!!
 
Top
mauri68
view post Posted on 13/12/2012, 16:49




secondo me ognuno ha i suoi cadaveri nell'armadio quindi cerchiamo di abbassare i toni
 
Top
BOLO18
view post Posted on 13/12/2012, 22:18




CITAZIONE (mauri68 @ 13/12/2012, 16:49) 
secondo me ognuno ha i suoi cadaveri nell'armadio quindi cerchiamo di abbassare i toni

facciamo ... "scheletri" va'... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
l.ribechini1
view post Posted on 13/12/2012, 22:24




CITAZIONE (Francina71 @ 10/12/2012, 17:34) 
Ringraziamo di cuore quel buzzone del n.16 del Vicopisano che con una gomitata a cattivo, non in fase di gioco,ha rotto una costola al nostro Cesi.
Caro 16,consiglio vivamente a non farti convocare nella partita di ritorno,perchè IO ti faccio male!!Cambia sport, non ci sei portato per la pallacanestro. Che senso aveva dare una gomitata in quel modo,non accidentale ma voluta. Se ti avessi davanti ti farei tanto male anche se sei un uomo e più grosso di me.
Stai a casa smetti di giocare, quello non è giocare, se ti diverti a dare gli schianti, vai a fare pugilato IMBECILLE!!!!!!!!!!!

non meriti di essere allenato da una bravissima persona come lo è Ferdinando! ritirati IMBECILLE un'altra volta!!!!

:nono: :angry:
 
Top
mauri68
view post Posted on 14/12/2012, 08:01




nono facciamo proprio cadaveri perchè quà mi sà che ne fanno fuori uno a partita di giocatori. Io dico ma se non hanno arbitri o se non sono in grado di formarli a dovere perchè non rinunciano proprio a farli i campionati? Parlo della federazione. Secondo me del movimento alla FIP non è che gliene interessi un gran chè ma si stia allineando alla condotta di questo stato ovvero fare cassa, e come direbbe cetto la qualunque, IN TOO CULO A TUTTI. Tradotto in culo a noi che continuiamo come fessi a pagare per cose che non ci danno. A sto punto fanno bene ad andare a fare gli amatori almeno i soldi li portano allla UISP.
 
Top
BOLO18
view post Posted on 14/12/2012, 18:06




CITAZIONE (mauri68 @ 14/12/2012, 08:01) 
nono facciamo proprio cadaveri perchè quà mi sà che ne fanno fuori uno a partita di giocatori. Io dico ma se non hanno arbitri o se non sono in grado di formarli a dovere perchè non rinunciano proprio a farli i campionati? Parlo della federazione. Secondo me del movimento alla FIP non è che gliene interessi un gran chè ma si stia allineando alla condotta di questo stato ovvero fare cassa, e come direbbe cetto la qualunque, IN TOO CULO A TUTTI. Tradotto in culo a noi che continuiamo come fessi a pagare per cose che non ci danno. A sto punto fanno bene ad andare a fare gli amatori almeno i soldi li portano allla UISP.

Cmq, non per difendere la federazione, ma è vero anche che facciamo una Prima Divisione quindi con Arbitri da Prima Divisione (anche se per ora almeno noi di arbitraggi proprio SCANDALOSI non ne avremmo trovati)... sta a noi TUTTI avere un comportamento in campo da "Serie A" e anche questa cosa almeno nelle nostre gare c'è stata (eccetto qualche eccezione ben nota :fischia: :fischia: ).

Vediamo di divertirci e basta. :yes:
 
Top
JAC05
view post Posted on 14/12/2012, 19:19




Quoto quello che ha detto bolo18, siamo comunque in prima divisione. giociamo e divertiamoci!!!! non credo ci siano soldi in palio!!! ripeto divertiamoci!!! è meglio se tutto finisce nei 40 min!!!
 
Top
mirage.90
view post Posted on 15/12/2012, 11:35




cara Francina71,
se ai vostri giokatori garba picchià devi accettare anche il fatto di subirle e se a fare il tuo gioco ne paghi le conseguenze allora cazzi tua e non ti venì a lamentà dopo....cmq io ci penserei 2 volte prima di minacciare un nostro giokatore,xk i giokatori se la risolvano in campo tra loro...se poi voi tifosi volete venire alle mani,ricordatevi ke a Vicopisano vi aspettiamo molto calorosamente ank noi,cn catene e mazze ferrate e ricordatevi una cosa...non stuzzicate mai un LUPO dentro il suo covo,xkè nn avreste scampo voi COGLIONI! adios!
P.S. grazie x i complimenti a Fernando,sappiamo bene ke il nostro è il miglior allenatore del mondo!!!!!!

‹^› -_- ‹^› ‹^› -_- ‹^› ‹^› -_- ‹^›
 
Top
BOLO18
view post Posted on 15/12/2012, 14:34




CITAZIONE (mirage.90 @ 15/12/2012, 11:35) 
cara Francina71,
se ai vostri giokatori garba picchià devi accettare anche il fatto di subirle e se a fare il tuo gioco ne paghi le conseguenze allora cazzi tua e non ti venì a lamentà dopo....cmq io ci penserei 2 volte prima di minacciare un nostro giokatore,xk i giokatori se la risolvano in campo tra loro...se poi voi tifosi volete venire alle mani,ricordatevi ke a Vicopisano vi aspettiamo molto calorosamente ank noi,cn catene e mazze ferrate e ricordatevi una cosa...non stuzzicate mai un LUPO dentro il suo covo,xkè nn avreste scampo voi COGLIONI! adios!
P.S. grazie x i complimenti a Fernando,sappiamo bene ke il nostro è il miglior allenatore del mondo!!!!!!

‹^› -_- ‹^› ‹^› -_- ‹^› ‹^› -_- ‹^›

Chapeau :blink:

Catene... mazze ferrate ... mi sembra che tu ti sia scordato e il raggio protonico e l'alabarda spaziale... :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
BOLO18
view post Posted on 16/12/2012, 01:35




Volterra-Ludec 77-70

Volterra scappa via da subito e al 24° si trova avanti di 28 lunghezze. Un bel po' d'ammosciamento, tanto turnover .... fatto sta che i giovani di Porcari ricuciono lo strappo e pur senza arrivare mai ad impensierire davvero i locali si meritano una bella razione di applausi chiudendo addirittura a meno sette... noi nella seconda metà di gara non abbiamo fatto una bella figura....
 
Top
BigPanta
view post Posted on 16/12/2012, 21:38




CITAZIONE (mirage.90 @ 15/12/2012, 11:35) 
cara Francina71,
se ai vostri giokatori garba picchià devi accettare anche il fatto di subirle e se a fare il tuo gioco ne paghi le conseguenze allora cazzi tua e non ti venì a lamentà dopo....cmq io ci penserei 2 volte prima di minacciare un nostro giokatore,xk i giokatori se la risolvano in campo tra loro...se poi voi tifosi volete venire alle mani,ricordatevi ke a Vicopisano vi aspettiamo molto calorosamente ank noi,cn catene e mazze ferrate e ricordatevi una cosa...non stuzzicate mai un LUPO dentro il suo covo,xkè nn avreste scampo voi COGLIONI! adios!
P.S. grazie x i complimenti a Fernando,sappiamo bene ke il nostro è il miglior allenatore del mondo!!!!!!

‹^› -_- ‹^› ‹^› -_- ‹^› ‹^› -_- ‹^›

La squadra e l'associazione Pall. Vicopisano si dissocia dalle affermazioni scritte da questo tifoso. Tali affermazioni sono fuori luogo ed esagerate, pregherei il tifoso di scusarsi e di non minacciare mai più altre persone all'interno di questo forum, se non vuol vedere la partita da fuori il palazzetto la prossima volta.
Per favore ricordiamoci che il basket è uno sport onorevole, dove regna la sportività e la fratellanza, non facciamo come i tifosi sfegatati del calcio.
Grazie della vostra attenzione.
N. 12
 
Top
mirage.90
view post Posted on 17/12/2012, 14:42




Il mio gesto è un puro atto di goliardia,volto a difendere da insulti e minaccie il nostro N. 16....certamenente non siamo un tifo così malvagio da aspattare qual si voglia tifoso avversario con delle armi,ma solo un tifo che ha a cuore la proprio squadra e gradirebbe che i proprio giocatori venissero rispettati.
Detto questo, non devo chiedere scusa a nessuno in quanto il mio agire in questo modo è figlio di provocazione altrui.
Forza Vicopisano,ORA E SEMPRE!!!!
 
Top
JAC05
view post Posted on 17/12/2012, 18:44




Ma......onore alla società Vicopisano che si dissocia da tali affermazioni anche goliardiche!!!! (anche se non sembrano tanto goliardiche anche dopo una seconda e terza rilettura) comunque credo che i toni dovrebbero essere un tantinello più bassi, diciamo.....un po' come la categoria!!! non ci sono soldi in palio, in campo ci sono solo giocatori e allenatori che lo fanno per passione e amore verso il basket!!! stiamo un tantinello più calmi!!!! BUON BASKET A TUTTI
 
Top
MrBobbe
view post Posted on 18/12/2012, 11:50




Piombino 63 - Gladiatorius 39

Piombino al riposo lungo avanti 48 a 16, partita finita e rilassamento completo della squadra di casa. Nel terzo quarto la squadra ospite trascinata dal numero 15 cerca di reagire segnando un parziale di 18 a 2 ma nell'ultimo quarto piombino gestisce il risultato e porta a casa la vittoria.
Onore agli avversari che si sono presentati ugualmente anche se in 7.
 
Top
BOLO18
view post Posted on 19/12/2012, 22:58




Noooooooooooooooooooooo.... si gioca di venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amara scoperta!!!
 
Top
130 replies since 27/10/2012, 11:06   9572 views
  Share