Basket Café Forum

Team Basket Montichiari

« Older   Newer »
  Share  
PRIMIPIATTI
view post Posted on 7/4/2013, 09:53




INTERVISTE E VIDEO PARTITA IN GIORNATA SU CANECACCIA.COM

COMPLIMENTI DA ORZINUOVI
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 7/4/2013, 11:28




:clap: :clap: complimenti a tutti!
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 8/4/2013, 20:58




salvibagnatodifranciaco



IL VICE COACH DEL MONTICHIARI JO SALVI ,MIO PREZIOSO CAMERAMEN, INZUPPATO LUI E LA TELECAMERA DI FRANCIACORTA DURANTE LA FESTA DEL PALAGEORGE
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 8/4/2013, 21:02




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 8/4/2013, 21:58) 

(IMG:http://img17.imageshack.us/img17/5350/salv...difranciaco.jpg)



IL VICE COACH DEL MONTICHIARI JO SALVI ,MIO PREZIOSO CAMERAMEN, INZUPPATO LUI E LA TELECAMERA DI FRANCIACORTA DURANTE LA FESTA DEL PALAGEORGE

Fantastica! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 09:21
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 8/4/2013, 21:58) 

(IMG:http://img17.imageshack.us/img17/5350/salv...difranciaco.jpg)



IL VICE COACH DEL MONTICHIARI JO SALVI ,MIO PREZIOSO CAMERAMEN, INZUPPATO LUI E LA TELECAMERA DI FRANCIACORTA DURANTE LA FESTA DEL PALAGEORGE

Dove c'è da far festa PP non manca mai! :ride:
Complimenti al Montichiari per questa promozione, stagione davvero perfetta grazie anche alla Coppa Italia. :yes:
 
Top
Cosi mi sMONTI
view post Posted on 29/4/2013, 21:52




Un bravo in particolare al giovane vecchio.... Nicola Minessi..... che giocatore....
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 6/5/2013, 15:02




Stagione finita trionfalmente! Avete novita' sul futuro? Giocatori? Avendo finito cosi' presto vi permette di fare le cose per bene. Qua da noi si mormora di un Dalmassons in viaggio v erso il bresciano o in zona, peccato perche' qua a fatto un grande lavoro, anche se, per correttezza ha un po di "fastidio" nel lavorare con i giovani.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 6/5/2013, 20:37




top secret o meglio i giornali dicono che si è vigili in attesa di capire se si fara la DNB o se ci sarà l'opportunita' di una Silver in ogni caso sia chiaro che si faranno le cose in grande e cioè si gioca solo per vincere il camppionato.
unica certezza il coach dovrebbe abbandonare e le porte sono aperte
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 7/5/2013, 12:13




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 6/5/2013, 21:37) 
top secret o meglio i giornali dicono che si è vigili in attesa di capire se si fara la DNB o se ci sarà l'opportunita' di una Silver in ogni caso sia chiaro che si faranno le cose in grande e cioè si gioca solo per vincere il camppionato.
unica certezza il coach dovrebbe abbandonare e le porte sono aperte

Grazie per le info! E complimenti per Orzinuovi! Toccate ferro, ma non potete non vincere con il mio amico di tante battaglie Truccolo: un "pazzoide" ma devastante!
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 15/6/2013, 11:18




Ci son novita' sulla squadra? Allenatore? Ho sentito Luca Bonetta e mi ha detto che ancora non si hanno novita', mentre qui a Trieste sta crollando tutto.... Che triestezza....
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 13:23
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (giuliano doc @ 15/6/2013, 12:18) 
Ci son novita' sulla squadra? Allenatore? Ho sentito Luca Bonetta e mi ha detto che ancora non si hanno novita', mentre qui a Trieste sta crollando tutto.... Che triestezza....

A dire il vero non si sa molto a parte che ci sarà un nuovo coach (diversi i nomi che circolano).
Ieri al Torneo Mingotti ho visto all'opera Montichiari, partite giocate ovviamente senza troppo impegno, ma i bianconeri sono una squadra profonda e completa in ogni reparto. Penso che con un paio di innesti "giusti" potranno puntare all'alta classifica anche in DNB. :yes:
Ma a Trieste che sta succedendo?
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 17/6/2013, 12:07




CITAZIONE (Caveman @ 16/6/2013, 14:23) 
CITAZIONE (giuliano doc @ 15/6/2013, 12:18) 
Ci son novita' sulla squadra? Allenatore? Ho sentito Luca Bonetta e mi ha detto che ancora non si hanno novita', mentre qui a Trieste sta crollando tutto.... Che triestezza....

A dire il vero non si sa molto a parte che ci sarà un nuovo coach (diversi i nomi che circolano).
Ieri al Torneo Mingotti ho visto all'opera Montichiari, partite giocate ovviamente senza troppo impegno, ma i bianconeri sono una squadra profonda e completa in ogni reparto. Penso che con un paio di innesti "giusti" potranno puntare all'alta classifica anche in DNB. :yes:
Ma a Trieste che sta succedendo?

A Trieste è una tragedia. Siamo solo ad una sottoscrizione popolare (abbonamenti a costo popolare acquistati a scatola chiusa). Non si sa niente di nuove proprietà e tutti sono in attesa di capire in che serie giocherà (se giocherà) la Pallacanestro Trieste. Dalmassons ha dichiarato che aspetta fino alla fine così come Gandini. Ma la situazione, a oggi, non è rosea.
 
Top
86 replies since 7/10/2012, 16:22   4121 views
  Share