Basket Café Forum

Team Basket Montichiari

« Older   Newer »
  Share  
giuliano doc
view post Posted on 20/11/2012, 15:19




Forza Montichiari! Ma, da tifoso di un triestino doc, mi spiegate perche' Bonetta non ha tanto spazio? Giova male? Ha problemi? Buh....
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 20/11/2012, 22:27




beh se non l'hai capito Montichiari ha costruito una supercorazzata leggendo i nomi dei senior balza chiaro che un under avra' poco spazio in una silmile situazione.
Comunque rapidità e talento non gli mancano e un po di scuola in più gli verra' utile in futuro
 
Top
Cm_God
view post Posted on 21/11/2012, 13:33




bagnino ho un parere parziale ma nelle 2 gare che ho visto io

tanfoglio <<<<<<<<<<<<<<<<bonnetta e non di poco, come numeri, impatto sulla gara in attacco in difesa

magari adesso il vecchio leone tira fuori le unghie e il giovane si sgonfia vedremo

al momento per quello che ho visto meriterebbe un pò più di considerazione
 
Top
TEAMBASKETMONTICHIARI
view post Posted on 21/11/2012, 13:35




Contro piadena ha giocato meno del solito perchè si era infortunato durante la settimana al ginocchio (16'), e domenica scorsa per una necessità tattica (15') in quanto i due esterni nostri difensivi, Accini e Infanti erano carichi di falli e serviva un giocatore d'esperienza che marcasse il loro bravo esterno. Le partite precedenti non mi sembra che non abbia avuto spazio visto che con cittadella ha giocato 30' e con piadena 26'.

Per noi Luca è un giocatore super come tutti i nostri ragazzi del roster.
 
Top
Cm_God
view post Posted on 21/11/2012, 14:01




nelle 2 partite che ho visto (crema e orzinuovi) ho avuto un impressione non buona di un giocatore, e una contraria di un altro.
chi vede i ragazzi in settimana e in tutte le gare ha senza dubbio una visione + ampia delle cose

poi che un allenatore faccia le scelte che ritiene opportune per l'equilibrio della squadra, per la serata di tizio piuttosto che caio, per le caratteristiche dell'avversario e chissà che altro ok, finchè porta a casa il risultato ha ragione.

il mio era solo un parere di un neutrale che ha espresso un opinione cruda ma condivisibile, perchè il ''baby'' ha suonato la carica nella rimonta contro orzi e a cittadella ha imperversato (stando agli articoli) e con crema assieme a pagliari lo ricordo tra i + positivi. non male in una squadra di superveterani



 
Top
giuliano doc
view post Posted on 21/11/2012, 14:39




Grazie per le tante opinioni su Luca. Qui a Trieeste e' un giovane molto considerato, dopo le ottime stagioni giovanili con Stefano Comuzzo. Molto apprezzato da coach Dalmassons ee' stao "spedito" a Montichiari x cominciare a vivere da proff il basket, per giocare con ina squadra di altissimo profilo per la categoria. Luca e strafelice della societa'! Più che altro era una nostra consirazione da qui, visto il profondo rispetto per le qualita' del ragazzo e per quello che anche lui ci ha dato l'anno scorso con la promozione in lega 2.
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 21/11/2012, 23:51




Il problema è che se vai a giocare in una squadra come play, con davanti 2 come Tanfoglio e Filattiera difficilmente puoi fare 30 minuti . parti comunque dalla panchina.
Nessun dubbio sulla validità del ragazzo ma diverso sarebbe stato mandarlo in una squadra con un roster più contenuto e magari con un ruolo di vice-play assicurato , sicuramente Montichiari ha messo sul piatto argomenti più convincenti .
L'arrivo di Infanti gli toglie anche minuti come guardia , quindi dovrà affidarsi al suo talento per convincere l'allenatore a dargli spazio ,(cosa che dubito possibile )comunque rimane uno degli under più utilizzato in categoria salvo altre eccezioni
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 22/11/2012, 22:15




Grazie per le notizie su Bonetta, che confermano comunque la buona scelta di Montichiari, una piazza che, si dice, punti molto in alto. Per Luca una grande esperienza con la speranza di vederlo molto in campo


Ho appena saputo dell'infortunio a Accini: auguroni di pronta guarigione e di rivederti presto in campo!



Edited by giuliano doc - 24/11/2012, 23:42
 
Top
TEAMBASKETMONTICHIARI
view post Posted on 26/11/2012, 22:50




IDirigenti, giocatori e lo staff della Contadi Castaldi Montichiari augurano una pronta guarigione a Dennis.
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 27/11/2012, 12:57




giusto gli auguri ad ACCINI ma il benvenuto a HIBRAIMOVIC anche direi
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 18:38
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Monticelli beach @ 27/11/2012, 12:57) 
giusto gli auguri ad ACCINI ma il benvenuto a HIBRAIMOVIC anche direi

Il Giornale di Brescia parla di un Ibrahim Cissè praticamente ad un passo dall'approdo a Montichiari.
 
Top
Cm_God
view post Posted on 27/11/2012, 19:24




CITAZIONE (Caveman @ 27/11/2012, 18:38) 
CITAZIONE (Monticelli beach @ 27/11/2012, 12:57) 
giusto gli auguri ad ACCINI ma il benvenuto a HIBRAIMOVIC anche direi

Il Giornale di Brescia parla di un Ibrahim Cissè praticamente ad un passo dall'approdo a Montichiari.

il sito del tbm lo da ''in prova''
 
Top
giuliano doc
view post Posted on 27/11/2012, 19:40




Mi ricordate dove ha passato le ultime stagioni Cisse'?
 
Top
demorenis
view post Posted on 27/11/2012, 19:44




CITAZIONE (giuliano doc @ 27/11/2012, 19:40) 
Mi ricordate dove ha passato le ultime stagioni Cisse'?

www.eurobasket.com/player.asp?Cntry=ITA&PlayerID=56504
 
Top
barbison
view post Posted on 28/11/2012, 15:03




Cisse': grande giocatore anche in dna, se si appicica a qualcuno lo cancella dal campo,
atletismo incredibile, le statistiche non gli rendono giustizia
 
Top
86 replies since 7/10/2012, 16:22   4121 views
  Share