Basket Café Forum

I GIOVANI DEL CAMPUS, e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 21/9/2005, 17:06




A che ora si gioca e contro chi?
 
Top
QUATTROCC
view post Posted on 22/9/2005, 10:43




CITAZIONE
A che ora si gioca e contro chi?

A Legnano Paladante di Via Robino 23 alle ore 20,00 contro la Marcora Legnano.
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 22/9/2005, 18:59




w00t.gif w00t.gif buona sera figlioli..
siete degli assenteisti..è vero che sono io "quello che non fa un cazzo"..
ma Nat vi fa allenare 18 ore al giorno!?!
ma parliamo del venerdì sera del tenente, che quest'anno, per non perdere le belle abitudini, invita tutti gli atleti a fare uso dei suoi integratori fatti in casa...lasciate perdere i pesi, il preparatore, le donne e dedicatevi al tenente, dove la salute e la gioia dell'atleta sono la priorità..

..come ogni venerdì sera, domani presenzierò al sopracitato esercizio di ristoro..non fate complimenti, c'è posto per tutti, tranne per Franzo..(causa evidenti complicazioni sullo spazio orizzontale che necessita)..

..see you soon..
 
Top
JCM
icon10  view post Posted on 23/9/2005, 09:02




Miiiii R....... mettiti la maglietta, non vedo perchè devi buttarti via in questo modo, sei così un bel ragazzo!!!
Come va l'occhio Polifemo?
 
Top
manzanarre
view post Posted on 23/9/2005, 10:17




CITAZIONE (JCM @ 23/9/2005, 10:02)
Miiiii R....... mettiti la maglietta, non vedo perchè devi buttarti via in questo modo, sei così un bel ragazzo!!!
Come va l'occhio Polifemo?

Welcome Back CAP!!!
Più che polifemo mi sembra polifermo... E poi con sta scusa delle partite... Che fai se si passa il turno domenica non giochi perché vai a S.Siro???

Bella J ieri ti sei perso una seratina ina... Poi stasera ti racconto...

Ribella!
 
Top
JCM
view post Posted on 23/9/2005, 10:33




CITAZIONE (manzanarre @ 23/9/2005, 11:17)
CITAZIONE (JCM @ 23/9/2005, 10:02)
Miiiii R....... mettiti la maglietta, non vedo perchè devi buttarti via in questo modo, sei così un bel ragazzo!!!
Come va l'occhio Polifemo?

Welcome Back CAP!!!
Più che polifemo mi sembra polifermo... E poi con sta scusa delle partite... Che fai se si passa il turno domenica non giochi perché vai a S.Siro???

Bella J ieri ti sei perso una seratina ina... Poi stasera ti racconto...

Ribella!

Ero troppo cotto! Dai che settimana prossima è quella giusta e si organizza di sicuro!!!

Ci si vede stasera mitico... biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 23/9/2005, 21:58




Burp....scussa Gion!!!
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 24/9/2005, 12:37




in bocca al lupo per stasera!!!
 
Top
JCM
view post Posted on 27/9/2005, 08:48




CITAZIONE (manzanarre @ 23/9/2005, 11:17)
CITAZIONE (JCM @ 23/9/2005, 10:02)
Miiiii R....... mettiti la maglietta, non vedo perchè devi buttarti via in questo modo, sei così un bel ragazzo!!!
Come va l'occhio Polifemo?

Welcome Back CAP!!!
Più che polifemo mi sembra polifermo... E poi con sta scusa delle partite... Che fai se si passa il turno domenica non giochi perché vai a S.Siro???

Bella J ieri ti sei perso una seratina ina... Poi stasera ti racconto...

Ribella!

Ciao RRRRRRRRR...... Comè andata ieri sera con le burbette??? Le hai cazziate un pochino? Io ho visto solo 2 minuti, (la magia della sparizzione di palla da parte di Ghiro è stata fantastica), mi stavo pisciando sotto dal ridere!
Buon lavoro...
 
Top
manzanarre
view post Posted on 27/9/2005, 10:10




CITAZIONE (JCM @ 27/9/2005, 09:48)
CITAZIONE (manzanarre @ 23/9/2005, 11:17)
CITAZIONE (JCM @ 23/9/2005, 10:02)
Miiiii R....... mettiti la maglietta, non vedo perchè devi buttarti via in questo modo, sei così un bel ragazzo!!!
Come va l'occhio Polifemo?

Welcome Back CAP!!!
Più che polifemo mi sembra polifermo... E poi con sta scusa delle partite... Che fai se si passa il turno domenica non giochi perché vai a S.Siro???

Bella J ieri ti sei perso una seratina ina... Poi stasera ti racconto...

Ribella!

Ciao RRRRRRRRR...... Comè andata ieri sera con le burbette??? Le hai cazziate un pochino? Io ho visto solo 2 minuti, (la magia della sparizzione di palla da parte di Ghiro è stata fantastica), mi stavo pisciando sotto dal ridere!
Buon lavoro...

Abbastanza bene direi, a parte qualcuno con la lingua un po' troppo lunga... Rinino è un cavallo pazzo, bisogna tenerlo al guinzaglio.
Rava allora vuoi portare da mangiare o cosa... E poi chiaramente tu non tocchi nulla :-)
 
Top
JCM
view post Posted on 27/9/2005, 10:38




Esatto, porca di quella... Mi vuoi proprio fare arrabbiare RAVA??? mad.gif
Se leggi sto messaggio stasera cerca di portare da mangiare, altrimenti al più tardi porti giovedì!!! Stai marcando male, perchè insisti a buttarti via in questo modo, Miiiiiiiiiiii!!!!!!!!
A stasera mitici!!!
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 27/9/2005, 16:14




w00t.gif w00t.gif buonasera giovani della polisportiva campus..se non ci fossero JC e manza questo forum cadrebbe a pezzi...RAVA PORTA DA MANGIARE!!! buona settimana a tutti, soprattutto al berna.. w00t.gif
 
Top
manzanarre
view post Posted on 30/9/2005, 10:13




No comment sul presunto "infortunio" di Ravazzani ieri verso fine allenamento.

Rava sei un cinema, avrei pagato ieri per vederti gironzolare in spogliatoio come se dovessi "ramazzarlo"...

P.s. Spero che Rinino stia meglio, non pensavo di essere in grado di fare dei blocchi come big fish... Sorry ;-)
 
Top
JCM
view post Posted on 30/9/2005, 16:09




Per quanto riguarsda ieri sera, no comment!!! blink.gif
Uno che si spacca la schiena per cercare di schiacciare, e l'altro che a momenti a causa di un blocco moriva per arresto cardiaco sick.gif sick.gif
E' una squadra di pazzi scatenati, però divertente!!!
Minchia ragazzi mi fate scompisciare dalle risate!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 1/10/2005, 10:22




Mi son fatto male xke ero saltato talmente in alto che avevo accumulato troppa energia potenziale e quando sono atterrato mi son devastato la schiena!!!!!!! MIIIIIIIII GIONNNNNIIIIIII TUTTO TI DEVO SPIEGAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ps:anche te nn sei messo molto bene,eh????
 
Top
3218 replies since 7/11/2003, 01:26   66036 views
  Share