Basket Café Forum

DNC - GIRONE F

« Older   Newer »
  Share  
Cuore Praenestino
view post Posted on 25/10/2012, 14:00




:quoto:

e ci sarebbe da parlare.

Ora va di moda la "rata". Ma nonostante in Federazione ci capiscano poco, anche le proposte che stanno venendo fuori di concreto hanno ben poco.
Grossomodo mi pare solo un tentativo di pensare ognuno al suo orticello, rateizzo i miei NAS ma di chi ne beneficia non mi interessa.
La società X a novembre dovrebbe pagare 50000 per aver tesserato Pippo della società A, Caio della società B, Sempronio della C, etc... e vorrei pagare solo il 40%. Ok, e quali NAS accredito alle società a cui spettano? Ne scegliamo solo alcuni a caso? O diamo solo il 40% a ognuno dell'importo? Per non parlare delle proposte delle altre rate a gennaio e febbraio (che ne so, paghiamo a fine campionato direttamente)
E io società fregnona che magari mi sono fatto i conti per rientrare i nas e grazie ai crediti non dover pagare la seconda rata ed altre gabelle, che faccio? Devo pagare, bah. Poi magari a febbraio qualcuna salta e non riesce comunque a pagare, ha preso sul mercato un giocatore che non poteva e che magari sarebbe andato da un'altra parte che gli offriva anche meno. O peggio ancora, come poi accade, la società parsimoniosa a fine anno retrocede e perde sponsor e visibilità, chi ha sperperato fallisce e così si ritrova peggio di chi è retrocessa...
Dal momento che ci sono aspetti più logici su cui premere, tipo divisione dei NAS incassati dalla FIP, rimodulazione e possibilità di cedere un premio di svincolo, sarebbe meglio fare proposte più concrete.
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 25/10/2012, 16:48




ASD Luiss Roma Olimpia Cagliari 1
Tiber Roma Credito Artigiano Frosinone 1
Eurobasket Roma Elettronica 2000 Valmontone X
Pirates Accademia Basket Cagliari Pol. Petriana Roma 1
Basket Cassino Sant'Orsola Sassari 1
AM Group Marino Ilco Viterbo 1
Virtus Basket Aprilia City Seeing Palestrina 2

miglior realizzatore : Cosentino ( Valmontone )
miglor valutazione: Canzano ( Cassino )
maggior punteggio di squadra: Marino
maggior valutazione di squadra: Marino

 
Top
miconos
view post Posted on 26/10/2012, 06:28




ASD Luiss Roma Olimpia Cagliari 1
Tiber Roma Credito Artigiano Frosinone 1
Eurobasket Roma Elettronica 2000 Valmontone 1
Pirates Accademia Basket Cagliari Pol. Petriana Roma x
Basket Cassino Sant'Orsola Sassari 1
AM Group Marino Ilco Viterbo 1
Virtus Basket Aprilia City Seeing Palestrina x

ma dobbiamo mettere anche il miglior realizzatore ecc. ecc. ?????

:huh: :huh:
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 26/10/2012, 10:00




CITAZIONE (miconos @ 26/10/2012, 07:28) 
ASD Luiss Roma Olimpia Cagliari 1
Tiber Roma Credito Artigiano Frosinone 1
Eurobasket Roma Elettronica 2000 Valmontone 1
Pirates Accademia Basket Cagliari Pol. Petriana Roma x
Basket Cassino Sant'Orsola Sassari 1
AM Group Marino Ilco Viterbo 1
Virtus Basket Aprilia City Seeing Palestrina x

ma dobbiamo mettere anche il miglior realizzatore ecc. ecc. ?????

:huh: :huh:

..dai, diamo un po' di " pepe " al gioco....


 
Top
mdd
view post Posted on 26/10/2012, 18:46




ASD Luiss Roma Olimpia Cagliari 1
Tiber Roma Credito Artigiano Frosinone 1
Eurobasket Roma Elettronica 2000 Valmontone 1
Pirates Accademia Basket Cagliari Pol. Petriana Roma 1
Basket Cassino Sant'Orsola Sassari 2
AM Group Marino Ilco Viterbo 1
Virtus Basket Aprilia City Seeing Palestrina 2

miglior realizzatore : Desole ( Sassari )
miglor valutazione: Bruno Spizzichini ( Marino )
maggior punteggio di squadra: Marino
maggior valutazione di squadra: Eurobasket
 
Top
skiptomylou
view post Posted on 27/10/2012, 10:04




Ma dell'ennesima mandrakata del presidentissimo della Petriana non ne parla nessuno???

 
Top
ROBERTONE204
view post Posted on 27/10/2012, 10:08




CITAZIONE (skiptomylou @ 27/10/2012, 11:04) 
Ma dell'ennesima mandrakata del presidentissimo della Petriana non ne parla nessuno???

che ha fatto...........? :uhm:
 
Top
skiptomylou
view post Posted on 27/10/2012, 12:04




Cambio allenatore dopo la partita vinta con Cassino perchè....il figlio ha giocato poco!!!

Complimenti a coach Pazzi che si è fatto da parte dopo la sfuriata del suo presidente clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large
 
Top
G Play
view post Posted on 27/10/2012, 13:31




ASD Luiss Roma - Olimpia Cagliari 1
Tiber Roma - Credito Artigiano Frosinone 1
Eurobasket Roma - Elettronica 2000 Valmontone X
Pirates Accademia Basket Cagliari - Pol. Petriana Roma 1
Basket Cassino - Sant'Orsola Sassari X
AM Group Marino - Ilco Viterbo 1
Virtus Basket Aprilia - City Seeing Palestrina 1

miglior realizzatore: Raffaele ( Luiss )
miglor valutazione: Monti ( Marino )
maggior punteggio di squadra: Russo Cagliari
maggior valutazione di squadra: Luiss

CITAZIONE (skiptomylou @ 27/10/2012, 13:04) 
Cambio allenatore dopo la partita vinta con Cassino perchè....il figlio ha giocato poco!!!

Complimenti a coach Pazzi che si è fatto da parte dopo la sfuriata del suo presidente clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large

:blink: :blink: Eppure, 'ha fatto bene'... :fischia:
 
Top
furietto59
view post Posted on 27/10/2012, 17:41




CITAZIONE (skiptomylou @ 27/10/2012, 13:04) 
Cambio allenatore dopo la partita vinta con Cassino perchè....il figlio ha giocato poco!!!

Complimenti a coach Pazzi che si è fatto da parte dopo la sfuriata del suo presidente clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large

Ognuno dice la sua ed è molto facile passare da vittime così gli amichetti corrono tutti in soccorso. A me sono state imputate le seguenti cose dal diretto interessato
1) di non aver fatto la campagna acquisti che voleva lui (NB nelle condizioni economiche attuali la petriana ha tesserato Coltellacci, Franzè e Marcovaldi ed avrebbe tesserato anche Kikko Forti se non avesse smesso ma evidentemente al coach non andava bene)
2) di essermi azzardato a dire che la squadra non andava che era lenta che non riusciva a reggere il ritmo degli avversari e del campionato e di aver fatto troppa preparazione atletica e di essere entrata tardi in palestra (considerazioni fatte anche da altri molto più competenti)
3) di non averlo adeguatamente difeso la scorsa stagione (tutti sanno anche i muri che lo scorso anno verso febbraio la squadra era al limite dei paly out e tutti si e mi chiedevano perchè avevo messo il sig. Pazzi ad allenare al posto del sg. Mininni. Credo si sia visto alla fine come è andata a finire e nessuno ha sostituito il sig.Pazzi)
Queste sono le cose che mi sono state imputate dal diretto interessato se poi ci sono altre cose poteva dirmelo anche prima ..
4) A quasi dimenticavo alla prima partita di stagione credo sia normale in tutte le squadre che l'allenatore dopo una partita difficile ed una sconfitta pesante telefoni al proprio presidente, soprattutto se questi non è presente, per informarlo su come erano andate le cose anche magari per sfogarsi (io in 18 anni sono stato abituato così) Bè io ho sentito il mio allenatore solo il martedì dopo. la spiegazione è stata perchè non gli avevo mandato un sms di auguri prima della partita (Cosa peraltro che io non ho mai fatto).
Queste sono le cose che mi sono state imputate dalla diretta voce dell'interessato. Se poi c'erano altre cose poteva dirmelo.
O forse ci si è offesi perchè una persona che sta lì da 18 anni che ti ha fatto giocare (E' vero ha giocato mio figlio ma quanti altri giocatori non conosciuti hanno avuto la possibilità di giocare in petriana in questi anni? lo sai tu ?vatte a vedè una partita ad esempio della lazio di serie D) ti ha fatto allenare quando non avevi allenato nulla se non qualche gruppo giovanile sempre in petriana, si è azzardato a criticare una partita vinta che poteva essere persa per una serie di scelte sbagliate piuttosto sospette ..
Eppoi per tagliare la testa al toro co sta storia di mio figlio quale altro presidente avrebbe preso voluto e tenuto fortemente oltre che pagato direttamente di tasca propria, uno dei migliori giocatori del Lazio in circolazione che risponde al nome di Chicco Forti e che guarda un pò, gioca nello stesso ruolo di mio figlio. Dovrei essere stato un sadomasochista per fare una cosa del genere . E Chicco se solo avesse voluto ci sarebbe stato anche quest'anno con immensa gioa mia e del tanto vituperato mio figlio.

Piantiamola una buona volta con le balle sulla Petriana, già tempo fa qualcuno voleva fare la vittima eppoi tutti sanno come è andata a finire ..
Forse sono proprio io che so inadeguato che do possibilità a tanti che altre società non si sognano di dare.
Quando parlate ricordatevi non solo di chi è la colpa quando si manda via una persona ma anche di chi ce la mette che in petriana è sempre la stessa persona (Ps tutti siamo figli di qualcuno e padri di qualcun'altro ma quanti figli di presidenti, dirigenti, allenatori ecc. giocano allenano senza che nessuno si scandalizzi. A proposito anche Pazzi è figlio di ex giocatore e dirigente della Petriana nonchè nipote di ex presidente ed allora ?)
Furio Fioravanti
 
Top
ROBERTONE204
view post Posted on 27/10/2012, 21:19




uno sfogo alla luce del sole , senza veli e senza rete..........per questo motivo credo lo si debba apprezzare

:yes: :yes: :yes:
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 28/10/2012, 12:19




ASD Luiss Roma 70 Ferretti Fabio, Agostinelli Federico 73 Olimpia Cagliari

Tiber Roma 79 Carrus Fabio, Basso Riccardo 53 Credito Artigiano Frosinone

Eurobasket Roma 74 Mameli Marco, Basso Luca 46 Elettronica 2000 Valmontone
 
Top
G Play
view post Posted on 28/10/2012, 12:48




Sorpreso, in negativo, dall'avvio di stagione della Virtus Valmontone...
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 28/10/2012, 13:39




CITAZIONE (G Play @ 28/10/2012, 12:48) 
Sorpreso, in negativo, dall'avvio di stagione della Virtus Valmontone...

...meno di 100 punti segnati nelle ultime due gare, forse ci vorrebbe un " tiratore "....
 
Top
skiptomylou
view post Posted on 29/10/2012, 10:36




CITAZIONE (furietto59 @ 27/10/2012, 17:41) 
CITAZIONE (skiptomylou @ 27/10/2012, 13:04) 
Cambio allenatore dopo la partita vinta con Cassino perchè....il figlio ha giocato poco!!!

Complimenti a coach Pazzi che si è fatto da parte dopo la sfuriata del suo presidente clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large

Ognuno dice la sua ed è molto facile passare da vittime così gli amichetti corrono tutti in soccorso. A me sono state imputate le seguenti cose dal diretto interessato
1) di non aver fatto la campagna acquisti che voleva lui (NB nelle condizioni economiche attuali la petriana ha tesserato Coltellacci, Franzè e Marcovaldi ed avrebbe tesserato anche Kikko Forti se non avesse smesso ma evidentemente al coach non andava bene)
2) di essermi azzardato a dire che la squadra non andava che era lenta che non riusciva a reggere il ritmo degli avversari e del campionato e di aver fatto troppa preparazione atletica e di essere entrata tardi in palestra (considerazioni fatte anche da altri molto più competenti)
3) di non averlo adeguatamente difeso la scorsa stagione (tutti sanno anche i muri che lo scorso anno verso febbraio la squadra era al limite dei paly out e tutti si e mi chiedevano perchè avevo messo il sig. Pazzi ad allenare al posto del sg. Mininni. Credo si sia visto alla fine come è andata a finire e nessuno ha sostituito il sig.Pazzi)
Queste sono le cose che mi sono state imputate dal diretto interessato se poi ci sono altre cose poteva dirmelo anche prima ..
4) A quasi dimenticavo alla prima partita di stagione credo sia normale in tutte le squadre che l'allenatore dopo una partita difficile ed una sconfitta pesante telefoni al proprio presidente, soprattutto se questi non è presente, per informarlo su come erano andate le cose anche magari per sfogarsi (io in 18 anni sono stato abituato così) Bè io ho sentito il mio allenatore solo il martedì dopo. la spiegazione è stata perchè non gli avevo mandato un sms di auguri prima della partita (Cosa peraltro che io non ho mai fatto).
Queste sono le cose che mi sono state imputate dalla diretta voce dell'interessato. Se poi c'erano altre cose poteva dirmelo.
O forse ci si è offesi perchè una persona che sta lì da 18 anni che ti ha fatto giocare (E' vero ha giocato mio figlio ma quanti altri giocatori non conosciuti hanno avuto la possibilità di giocare in petriana in questi anni? lo sai tu ?vatte a vedè una partita ad esempio della lazio di serie D) ti ha fatto allenare quando non avevi allenato nulla se non qualche gruppo giovanile sempre in petriana, si è azzardato a criticare una partita vinta che poteva essere persa per una serie di scelte sbagliate piuttosto sospette ..
Eppoi per tagliare la testa al toro co sta storia di mio figlio quale altro presidente avrebbe preso voluto e tenuto fortemente oltre che pagato direttamente di tasca propria, uno dei migliori giocatori del Lazio in circolazione che risponde al nome di Chicco Forti e che guarda un pò, gioca nello stesso ruolo di mio figlio. Dovrei essere stato un sadomasochista per fare una cosa del genere . E Chicco se solo avesse voluto ci sarebbe stato anche quest'anno con immensa gioa mia e del tanto vituperato mio figlio.

Piantiamola una buona volta con le balle sulla Petriana, già tempo fa qualcuno voleva fare la vittima eppoi tutti sanno come è andata a finire ..
Forse sono proprio io che so inadeguato che do possibilità a tanti che altre società non si sognano di dare.
Quando parlate ricordatevi non solo di chi è la colpa quando si manda via una persona ma anche di chi ce la mette che in petriana è sempre la stessa persona (Ps tutti siamo figli di qualcuno e padri di qualcun'altro ma quanti figli di presidenti, dirigenti, allenatori ecc. giocano allenano senza che nessuno si scandalizzi. A proposito anche Pazzi è figlio di ex giocatore e dirigente della Petriana nonchè nipote di ex presidente ed allora ?)
Furio Fioravanti

Presidente Lei così non fa altro che confermare che la sua scelta è dettata dal rapporto suo personale con l'allenatore, senza tener conto dei risultati ottenuti da quest'ultimo e del rapporto che poteva avere con i giocatori.
Io credo che il bene primario di una squadra siano i risultati e l'unione dello spogliatoio e sono due cose che in Petriana erano ben visibili.
I suoi problemi personali o discussioni li risolve fuori dal campo. Anche perchè se l'allenatore è ben voluto da tutti e solo Lei non ci va d'accordo viene logico pensare che il motivo sia extracestistico (e spero proprio per Lei che non sia una banale telefonata, nemmeno due fidanzatini di 14 anni si lasciano per questo :D ).

In bocca al lupo per il proseguio.
 
Top
204 replies since 25/9/2012, 14:45   12636 views
  Share