Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
alby85
view post Posted on 15/10/2012, 23:00




CITAZIONE (alby85 @ 13/10/2012, 21:32) 
Ci provo anch'io... :123:

LES LIONS D'AOSTE - PALL. BORGOTICINO x (giocano a Novembre...)
ETEILA BASKET -MARANO BASKET 1
BASKET ROMENTINO - CESTISTICA DOMODOSSOLA 1
NUOVA PGS DON BOSCO - G. S. CAMERI 1
ORATORIO MASCH. TRECATE - BORGOBASKET SCHOOL 2
OLEGGIO JUNIOR BASKET - BASKET GALLIATE 2
IN CONTRO BK GRAVELLONA riposa

PALL. CIERRE ASTI 98 - ELETTRA BASKET 1
VERCELLI BASKET - OMEGA PALL. ASTI 2
BASKET CLUB VIGUZZOLO - PALL. NOVI 1980 1
SPARTANS VIGLIANO - FULGOR VALSESIA ... :ph34r:
TEENS BASKET COSSATO - B.C. VERCELLI RICES 1
E.C.S. BASKET - NUOVA PALL. VALENZA 1
PALL. EPOREDIA - BASKET MOOSKINS 1

Sperando che nessuno si offenda, prendiamoli come un passatempo :amen:

Si Si gioco negli Spartans... per cui 1 fisso... (era meglio mettere 1 :123: )

Beh ormai finalmente ci siamo

Domani sera con Condove - Pancalieri del girone C inizia il campionato di Promo 2012/13 quindi

:clap: :clap: :clap: BUON CAMPIONATO A TUTTI !!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
baskethebest
view post Posted on 16/10/2012, 09:49




LES LIONS D'AOSTE - PALL. BORGOTICINO
ETEILA BASKET -MARANO BASKET
BASKET ROMENTINO - CESTISTICA DOMODOSSOLA
NUOVA PGS DON BOSCO - G. S. CAMERI
ORATORIO MASCH. TRECATE - BORGOBASKET SCHOOL
OLEGGIO JUNIOR BASKET - BASKET GALLIATE
IN CONTRO BK GRAVELLONA riposo

PALL. CIERRE ASTI 98 - ELETTRA BASKET
VERCELLI BASKET - OMEGA PALL. ASTI
BASKET CLUB VIGUZZOLO - PALL. NOVI 1980
SPARTANS VIGLIANO - FULGOR VALSESIA
TEENS BASKET COSSATO - B.C. VERCELLI RICES
E.C.S. BASKET - NUOVA PALL. VALENZA
PALL. EPOREDIA - BASKET MOOSKINS

Di tutte le partite, per quale squadra avete più curiosità? Quale andreste a vedere?
dai dai animiamo un po sto forum...... siamo agli sgoccioli dell'inizio ormai :D :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:26

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 10:49) 
Di tutte le partite, per quale squadra avete più curiosità? Quale andreste a vedere?
dai dai animiamo un po sto forum...... siamo agli sgoccioli dell'inizio ormai :D :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes:

Divento sempre più curioso di sapere chi sei... :uhm: sei troppo eccittato... :ph34r: a volte credo di aver sbagliato forum... :wacko: e poi mi accorgo che è quello giusto... :blink: la Promozione! :woot:
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 16/10/2012, 10:32




Io vado a vedere gli Spartans, non ho dubbi! :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Concedetemi di lasciare un messaggio al mio amico Drago, anche se latiti ho da fare un appunto a voi di Domo...l'hanno scorso vi siete lamentati che dovevate venire a giocare da noi alla Domenica, noi cambiamo giorno solo per voi :fischia: e voi cosa fate...mettete le vostre partite alla Domenica ... :nono: non si fa così! In più ho visto che alcuni li trattate bene e li fate venire per le 18:30, altri li trattate male e li fate venire per le 21:15! :bleah: Comunque sempre meglio del lunedì sera...non come i vostri "cugini" che hanno cambiato dal lunedì al mercoledì! :fischia: :blink2: :angry: :bleah:
Meno male che quest'anno salterò entrambe le trasferte...credo! :ph34r:
Ah, dimenticavo...un pronostico sulla partita di venerdì...viste le medie dell'anno scorso e considerando che è la prima giornata dico 40-38 :eeh!: ...però non dico per chi! :woot:
 
Top
baskethebest
view post Posted on 16/10/2012, 10:40




CITAZIONE (13Forever @ 16/10/2012, 11:26) 
CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 10:49) 
Di tutte le partite, per quale squadra avete più curiosità? Quale andreste a vedere?
dai dai animiamo un po sto forum...... siamo agli sgoccioli dell'inizio ormai :D :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes:

Divento sempre più curioso di sapere chi sei... :uhm: sei troppo eccittato... :ph34r: a volte credo di aver sbagliato forum... :wacko: e poi mi accorgo che è quello giusto... :blink: la Promozione! :woot:

Sono un puro e semplice appassionato di basket :yes:
E' che dopo anni che ho avuto poco tempo per seguire questo sport che praticavo in passato, quest'anno avrò un po piu tempo... e poichè conosco molta gente che gioca in giro per il piemonte, mi è tornata la voglia... :D

Io sarei andato a vedere Gravellona, ma riposa :(
Quidni se riesco andrò a vedere vercelli-asti...
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 16/10/2012, 10:51




CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 11:40) 
CITAZIONE (13Forever @ 16/10/2012, 11:26) 
Divento sempre più curioso di sapere chi sei... :uhm: sei troppo eccittato... :ph34r: a volte credo di aver sbagliato forum... :wacko: e poi mi accorgo che è quello giusto... :blink: la Promozione! :woot:

Sono un puro e semplice appassionato di basket :yes:
E' che dopo anni che ho avuto poco tempo per seguire questo sport che praticavo in passato, quest'anno avrò un po piu tempo... e poichè conosco molta gente che gioca in giro per il piemonte, mi è tornata la voglia... :D

Io sarei andato a vedere Gravellona, ma riposa :(
Quidni se riesco andrò a vedere vercelli-asti...

Se vai a vedere Vercelli poi mi puoi dare un resoconto sulla squadra???Grazie
 
Top
baskethebest
view post Posted on 16/10/2012, 11:12




CITAZIONE (Il Paolino @ 16/10/2012, 11:51) 
CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 11:40) 
Sono un puro e semplice appassionato di basket :yes:
E' che dopo anni che ho avuto poco tempo per seguire questo sport che praticavo in passato, quest'anno avrò un po piu tempo... e poichè conosco molta gente che gioca in giro per il piemonte, mi è tornata la voglia... :D

Io sarei andato a vedere Gravellona, ma riposa :(
Quidni se riesco andrò a vedere vercelli-asti...

Se vai a vedere Vercelli poi mi puoi dare un resoconto sulla squadra???Grazie

:yes: :yes: :yes:
 
Top
drago rababba
view post Posted on 16/10/2012, 11:52




CITAZIONE (13Forever @ 16/10/2012, 11:35)
Concedetemi di lasciare un messaggio al mio amico Drago, anche se latiti ho da fare un appunto a voi di Domo...l'hanno scorso vi siete lamentati che dovevate venire a giocare da noi alla Domenica, noi cambiamo giorno solo per voi :fischia: e voi cosa fate...mettete le vostre partite alla Domenica ... :nono: non si fa così! In più ho visto che alcuni li trattate bene e li fate venire per le 18:30, altri li trattate male e li fate venire per le 21:15! :bleah: Comunque sempre meglio del lunedì sera...non come i vostri "cugini" che hanno cambiato dal lunedì al mercoledì! :fischia: :blink2: :angry: :bleah:
Meno male che quest'anno salterò entrambe le trasferte...credo! :ph34r:
Ah, dimenticavo...un pronostico sulla partita di venerdì...viste le medie dell'anno scorso e considerando che è la prima giornata dico 40-38 :eeh!: ...però non dico per chi! :woot:

Eccomi carissimo 13 forever!!!!non latito, è che quest anno sono un po distante dalla mia amica pallacanestro!!!!Per quanto riguarda l orario delle partite ti dico che quest anno ci son stati tantissimi problemi per trovare un giorno per giocare e anche per fare allenamenti visto che oltre la DNC ce' una squadra di pallavolo di serie c!!!! quindi è stata scelta la domenica e l orario mi sa che dipende dal fatto se la serie c giochi o no...se è in casa 21.15 perche' alle 18 ci sono loro mentre se è fuori casa 18.30 noi!!!!!
Parlando di basket giocato diciamo che la sfiga di certo non ci ha mollato....quest anno prendendo 5 giovani di 16-18anni abbiamo la possibilita' di allenarci sempre in 12 o meglio avevamo la possibilita' perche' venerdi scorso nello stesso allenamento sia io che barbetta ci siamo infortunati seriamente!!!! io solito strappo recidivo dall anno scorso e barbe super distorsione alla caviglia!!!
Quindi non mi preoccuperei per venerdi visto che 2/5 del quintetto se ne sono andati via cosi in un attimo!!!! E devi contare che quest anno siamo veramente piccoli avendo perso tutti i lunghi... io giocavo da 5( fai te!!) e barbe da 4!!!!
quindi tu quest anno giochi o no giochi che mica ho capito???
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 13:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (drago rababba @ 16/10/2012, 12:52) 
Eccomi carissimo 13 forever!!!!non latito, è che quest anno sono un po distante dalla mia amica pallacanestro!!!!Per quanto riguarda l orario delle partite ti dico che quest anno ci son stati tantissimi problemi per trovare un giorno per giocare e anche per fare allenamenti visto che oltre la DNC ce' una squadra di pallavolo di serie c!!!! quindi è stata scelta la domenica e l orario mi sa che dipende dal fatto se la serie c giochi o no...se è in casa 21.15 perche' alle 18 ci sono loro mentre se è fuori casa 18.30 noi!!!!!
Parlando di basket giocato diciamo che la sfiga di certo non ci ha mollato....quest anno prendendo 5 giovani di 16-18anni abbiamo la possibilita' di allenarci sempre in 12 o meglio avevamo la possibilita' perche' venerdi scorso nello stesso allenamento sia io che barbetta ci siamo infortunati seriamente!!!! io solito strappo recidivo dall anno scorso e barbe super distorsione alla caviglia!!!
Quindi non mi preoccuperei per venerdi visto che 2/5 del quintetto se ne sono andati via cosi in un attimo!!!! E devi contare che quest anno siamo veramente piccoli avendo perso tutti i lunghi... io giocavo da 5( fai te!!) e barbe da 4!!!!
quindi tu quest anno giochi o no giochi che mica ho capito???

Con tutte le assenze siete stati la squadra più ostica da affrontare l'anno scorso, senza come già detto sareste arrivati molto più in alto! :ok:
Barbetta deve sempre giocare da 4, dal perimetro dell'area è micidiale! :yes: Tu vai a Lourdes che sei giovane! :D
Io per adesso sono riuscito ad arrivare in ritardo di 45 minuti alla prima riunione di inizio anno in palestra...poi non ci ho più provato! :(
Sai com'è...i figli!!! :woot:
Spero più avanti di riuscire a fare almeno un allenamento alla settimana e successivamente di riuscire a fare qualche partita...in casa! :D

CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 11:40) 
Io sarei andato a vedere Gravellona, ma riposa :(
Quidni se riesco andrò a vedere vercelli-asti...

Stica, spazi da nord a sud :cappello: ...scusa, ma dove abiti? :uhm:
 
Top
drago rababba
view post Posted on 16/10/2012, 13:20




CITAZIONE (13Forever @ 16/10/2012, 14:01)
CITAZIONE (drago rababba @ 16/10/2012, 12:52) 
Eccomi carissimo 13 forever!!!!non latito, è che quest anno sono un po distante dalla mia amica pallacanestro!!!!Per quanto riguarda l orario delle partite ti dico che quest anno ci son stati tantissimi problemi per trovare un giorno per giocare e anche per fare allenamenti visto che oltre la DNC ce' una squadra di pallavolo di serie c!!!! quindi è stata scelta la domenica e l orario mi sa che dipende dal fatto se la serie c giochi o no...se è in casa 21.15 perche' alle 18 ci sono loro mentre se è fuori casa 18.30 noi!!!!!
Parlando di basket giocato diciamo che la sfiga di certo non ci ha mollato....quest anno prendendo 5 giovani di 16-18anni abbiamo la possibilita' di allenarci sempre in 12 o meglio avevamo la possibilita' perche' venerdi scorso nello stesso allenamento sia io che barbetta ci siamo infortunati seriamente!!!! io solito strappo recidivo dall anno scorso e barbe super distorsione alla caviglia!!!
Quindi non mi preoccuperei per venerdi visto che 2/5 del quintetto se ne sono andati via cosi in un attimo!!!! E devi contare che quest anno siamo veramente piccoli avendo perso tutti i lunghi... io giocavo da 5( fai te!!) e barbe da 4!!!!
quindi tu quest anno giochi o no giochi che mica ho capito???

Con tutte le assenze siete stati la squadra più ostica da affrontare l'anno scorso, senza come già detto sareste arrivati molto più in alto! :ok:
Barbetta deve sempre giocare da 4, dal perimetro dell'area è micidiale! :yes: Tu vai a Lourdes che sei giovane! :D
Io per adesso sono riuscito ad arrivare in ritardo di 45 minuti alla prima riunione di inizio anno in palestra...poi non ci ho più provato! :(
Sai com'è...i figli!!! :woot:
Spero più avanti di riuscire a fare almeno un allenamento alla settimana e successivamente di riuscire a fare qualche partita...in casa! :D

CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 11:40) 
Io sarei andato a vedere Gravellona, ma riposa :(
Quidni se riesco andrò a vedere vercelli-asti...

Stica, spazi da nord a sud :cappello: ...scusa, ma dove abiti? :uhm:

Se in giro di un anno mi trovo da fisicamente power e quasi una ventina di punti partita a l anno scorso peggior stagione di sempre per me poco piu di 10 punti e due strappi sempre nello stesso punto...e ora appena riniziato di nuovo track, direi che non si puo' piu parlare di lourdes!!!!meglio ritirarsi!!!!e ci ho anche pensato ma sotto sotto anche se sono da 8 anni che lotto con sti problemi fisici amo troppo sto gioco per mollare!!!accettando di far cagare!!!quindi quest anno mi sa che non ci vedremo visto che a domo non verrei!!peccato!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 15:02

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (drago rababba @ 16/10/2012, 14:20) 
Se in giro di un anno mi trovo da fisicamente power e quasi una ventina di punti partita a l anno scorso peggior stagione di sempre per me poco piu di 10 punti e due strappi sempre nello stesso punto...e ora appena riniziato di nuovo track, direi che non si puo' piu parlare di lourdes!!!!meglio ritirarsi!!!!e ci ho anche pensato ma sotto sotto anche se sono da 8 anni che lotto con sti problemi fisici amo troppo sto gioco per mollare!!!accettando di far cagare!!!quindi quest anno mi sa che non ci vedremo visto che a domo non verrei!!peccato!!

10 punti son sempre buoni...bisogna sapersi accontentare...l'importante è non fare virgola! :D
Non è detto che non ci vedremo...rimangono sempre i play-off...se li lasciano a 8 squadre come l'anno scorso! :fischia:
 
Top
alby85
view post Posted on 16/10/2012, 20:36




CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 10:49) 
LES LIONS D'AOSTE - PALL. BORGOTICINO
ETEILA BASKET -MARANO BASKET
BASKET ROMENTINO - CESTISTICA DOMODOSSOLA
NUOVA PGS DON BOSCO - G. S. CAMERI
ORATORIO MASCH. TRECATE - BORGOBASKET SCHOOL
OLEGGIO JUNIOR BASKET - BASKET GALLIATE
IN CONTRO BK GRAVELLONA riposo

PALL. CIERRE ASTI 98 - ELETTRA BASKET
VERCELLI BASKET - OMEGA PALL. ASTI
BASKET CLUB VIGUZZOLO - PALL. NOVI 1980
SPARTANS VIGLIANO - FULGOR VALSESIA
TEENS BASKET COSSATO - B.C. VERCELLI RICES
E.C.S. BASKET - NUOVA PALL. VALENZA
PALL. EPOREDIA - BASKET MOOSKINS

Di tutte le partite, per quale squadra avete più curiosità? Quale andreste a vedere?
dai dai animiamo un po sto forum...... siamo agli sgoccioli dell'inizio ormai :D :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes:

Spero di essere impegnato a Vigliano Venerdì; comunque se potessi andrei a vedere Viguzzolo - Novi Ligure; dal poco che so dovrebbero essere due ottime squadre ma non le ho mai incrociate
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 16/10/2012, 22:44




CITAZIONE (alby85 @ 16/10/2012, 21:36) 
CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 10:49) 
LES LIONS D'AOSTE - PALL. BORGOTICINO
ETEILA BASKET -MARANO BASKET
BASKET ROMENTINO - CESTISTICA DOMODOSSOLA
NUOVA PGS DON BOSCO - G. S. CAMERI
ORATORIO MASCH. TRECATE - BORGOBASKET SCHOOL
OLEGGIO JUNIOR BASKET - BASKET GALLIATE
IN CONTRO BK GRAVELLONA riposo

PALL. CIERRE ASTI 98 - ELETTRA BASKET
VERCELLI BASKET - OMEGA PALL. ASTI
BASKET CLUB VIGUZZOLO - PALL. NOVI 1980
SPARTANS VIGLIANO - FULGOR VALSESIA
TEENS BASKET COSSATO - B.C. VERCELLI RICES
E.C.S. BASKET - NUOVA PALL. VALENZA
PALL. EPOREDIA - BASKET MOOSKINS

Di tutte le partite, per quale squadra avete più curiosità? Quale andreste a vedere?
dai dai animiamo un po sto forum...... siamo agli sgoccioli dell'inizio ormai :D :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: :yes:

Spero di essere impegnato a Vigliano Venerdì; comunque se potessi andrei a vedere Viguzzolo - Novi Ligure; dal poco che so dovrebbero essere due ottime squadre ma non le ho mai incrociate

Quella partita forse la vado a vedere io e a fare un po' di scouting..un'infortunio alle tibie mi sta tenendo fermo,penso farò un po' di scouting per i miei compagni!
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 09:04
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


CITAZIONE (baskethebest @ 16/10/2012, 11:40) 
Io sarei andato a vedere Gravellona, ma riposa :(

Sicuramente in TV c'è qualcosa di meglio.... a meno che abiti a 2 metri dal palazzetto di verbania e quindi non devi spendere neanche un euro di benzina x vedere una partita di Promozione :-)
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225596 views
  Share