Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
Zoro6
view post Posted on 8/10/2012, 19:53




CITAZIONE (Slow Motion @ 6/10/2012, 00:16) 
CITAZIONE (paul 11 @ 5/10/2012, 11:58) 
Il Roster Attualmente è questo:
DONADELLO ALBERTO '81

Ma come, dopo un solo anno da allenatore toglie giá le scarpe dal chiodo?

CITAZIONE (paul 11 @ 5/10/2012, 11:58) 
BERARDI MATTEO '96

Per un attimo ho pensato al ritorno del mitico Aldone, poi ho letto l'anno di nascita e ho capito...

Ma il grande Zoro? Non dirmi che ha deciso di fare il papà a tempo pieno!

Sai Balo purtroppo non ho retto il 2/2 dall'arco... Senza contare il coach di casa :admin:
devo dire che dopo qualche anno speso sui campi mi spiace, soprattutto perchè volevo dare
qualche botta ai nuovi arrivati...sopratutto uno... :ridi2:
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 9/10/2012, 06:20




CITAZIONE (superspider @ 8/10/2012, 18:41) 
Sicuramente nel girone b una delle favorite e' il Basket NOVI che dopo il 3 posto dello scorso anno sempre nel girone b si e' molto rinforzato sopratutto sotto canestro ... ne vedremo delle belle :P :P

Novi é sicuramente una delle favorite per il girone..Sotto ha fatto qualche buon acquisto di qualità ma secondo me i colpi li ha fatti in spot di guardia e piccoli in generale..Sono una squadra frenetica che é sempre andata ai mille all'ora..bisognerà vedere come andranno con il cambio di allenatore..
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 15:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Esequie di Maurizio Scurzio:

Mercoledì 10 ottobre alle 9.30
Parrocchia di San Giacomo
Via Damiano Chiesa, 53
Quartiere Barca - Torino
 
Top
baskethebest
view post Posted on 11/10/2012, 09:30




Novità dalle squadre che si preparano al campionato?
Nuovi giocatori?
Amichevoli?

Altre news?

Si batte un po la fiacca qui.... :D
 
Top
gattodimarmo
view post Posted on 11/10/2012, 10:48




Ieri sera amichevole - derby di Borgomanero al PalaDonBosco.

Non ricordo il risultato preciso ma ha vinto Borgobasket di una ventina...

Entrambe le squadre con molte assenze e ancora discretamente arrugginite sia al tiro che nei movimenti di squadra... A tratti qualche screzio, il derby anche se amichevole è pur sempre un derby!!! E alla seconda di campionato non ci sarà più da scherzare...
 
Top
baskethebest
view post Posted on 12/10/2012, 09:45




CITAZIONE (gattodimarmo @ 11/10/2012, 11:48) 
Ieri sera amichevole - derby di Borgomanero al PalaDonBosco.

Non ricordo il risultato preciso ma ha vinto Borgobasket di una ventina...

Entrambe le squadre con molte assenze e ancora discretamente arrugginite sia al tiro che nei movimenti di squadra... A tratti qualche screzio, il derby anche se amichevole è pur sempre un derby!!! E alla seconda di campionato non ci sarà più da scherzare...

Cavolo, dev'essere stato un bell'assaggio pre campionato, peccato non averla vista :clap:

Altre news?????? :D :D :D :D :D
Dai ragazzi la settimana prossima si comincia....
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 12/10/2012, 11:44




Secondo me da tenere d'occhio sarà anche Cameri: squadra giovanissima (94 - 95 - 96) e molto ben allenata (Cara il coach) con l'aggiunta di alcuni senior d'esperienza e di sicuro livello per la categoria (Picetti e Adorni su tutti).

Infine rischia di rompere parecchio le scatole anche Galliate: il coach sarà Marrari (allenatore degli ultimi due anni a Romentino), che io personalmente non apprezzo molto ed ho ampiamente criticato per gli atteggiamenti provocatori ed antisportivi ma che, diamo a Cesare quel che è di Cesare, con la sua grinta, la sua capacità di "tarantolare" i propri giocatori, e il suo basket fatto di ritmi esasperati, è sicuramente stato fra i principali artefici delle due eccellenti annate di Romentino.
Quest'anno per mettere in pratica il suo basket fatto di pressing asfissiante, contropiede e ritmi altissimi avrà una squadra giovanile (Galliate dovrebbe fare la squadra con la propria UNDER 19)... la tecnica magari non sarà altissima, però a livello di ritmi c'è il rischio che in Promo siano in pochi a stargli dietro.
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 12/10/2012, 12:44) 
Secondo me da tenere d'occhio sarà anche Cameri: squadra giovanissima (94 - 95 - 96) e molto ben allenata (Cara il coach) con l'aggiunta di alcuni senior d'esperienza e di sicuro livello per la categoria (Picetti e Adorni su tutti).

Infine rischia di rompere parecchio le scatole anche Galliate: il coach sarà Marrari (allenatore degli ultimi due anni a Romentino), che io personalmente non apprezzo molto ed ho ampiamente criticato per gli atteggiamenti provocatori ed antisportivi ma che, diamo a Cesare quel che è di Cesare, con la sua grinta, la sua capacità di "tarantolare" i propri giocatori, e il suo basket fatto di ritmi esasperati, è sicuramente stato fra i principali artefici delle due eccellenti annate di Romentino.
Quest'anno per mettere in pratica il suo basket fatto di pressing asfissiante, contropiede e ritmi altissimi avrà una squadra giovanile (Galliate dovrebbe fare la squadra con la propria UNDER 19)... la tecnica magari non sarà altissima, però a livello di ritmi c'è il rischio che in Promo siano in pochi a stargli dietro.

Ah grazie...mentre i poveri giocatori?! :bleah:
 
Top
baskethebest
view post Posted on 12/10/2012, 13:41




Mi giungono voci di un amichevole BorgoTicino-Varalli l'altra sera... qualcuno sa qlc? :uhm: :uhm:
 
Top
baskethebest
view post Posted on 12/10/2012, 15:58




CITAZIONE (baskethebest @ 12/10/2012, 14:41) 
Mi giungono voci di un amichevole BorgoTicino-Varalli l'altra sera... qualcuno sa qlc? :uhm: :uhm:

Nessuno da Borgoticino o da Varallo?

tanto per parlare di qlc..... tutto tace qui, fanno tuti pretattica :blink2:
 
Top
SuperRio
view post Posted on 12/10/2012, 16:24




Buongiorno a tutti,

il giorno Giovedì 18 Ottobre alle ore 21.00, presso la sala conferenze dell'Ex Opificio Cruto, sito in Via Matteotti 2 ad Alpignano (TO) si terrà un incontro a cui sono invitati il Presidente Mapelli, i consiglieri del gruppo "Le Province in Fip" e i tre candidati indipendenti.

La nostra intenzione è di dividere la serata in due parti, una prima in cui il Presidente (uscente e unico candidato) e i candidati consiglieri possano illustrare il proprio programma, e una seconda che vede la partecipazione attiva delle società che avranno la possibilità di porre delle domande ai presenti.

Come emerge continuamente nei nostri dibattiti quì sul forum, uno dei problemi maggiori della pallacanestro piemontese è il disinteresse diffuso da parte delle società, soprattutto quelle medio piccole, alla vita del movimento di cui facciamo parte.

La nostra intenzione è quella di sfruttare questo momento particolare del nostro comitato per dare modo alle società medio-piccole di entrare in contatto diretto con il CR e con i suoi futuri componenti. Con la candidatura unica di Giorgio Mapelli, si ha la possibilità di discutere effettivamente sui contenuti, senza essere distratti dalle inevitabili schermaglie elettorali che si verificano generalmente quando sono presenti più candidati.

L'invito è quello di partecipare numerosi, l'incontro è pubblico e aperto a tutti, per non sprecare quella che è a nostro avviso un'ottima occasione di dialogo.

A questo link potrete visionare la posizione della sala conferenze

COME RAGGIUNGERCI

per qualisasi informazione potete scrivere a [email protected].

Sperando di conoscervi di persona,

cordiali saluti

Leonardo Campanelli
(DR PD Valledora Alpignano)


 
Top
Gradinaro
view post Posted on 13/10/2012, 00:11




CITAZIONE (13Forever @ 12/10/2012, 14:01) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 12/10/2012, 12:44) 
Secondo me da tenere d'occhio sarà anche Cameri: squadra giovanissima (94 - 95 - 96) e molto ben allenata (Cara il coach) con l'aggiunta di alcuni senior d'esperienza e di sicuro livello per la categoria (Picetti e Adorni su tutti).

Infine rischia di rompere parecchio le scatole anche Galliate: il coach sarà Marrari (allenatore degli ultimi due anni a Romentino), che io personalmente non apprezzo molto ed ho ampiamente criticato per gli atteggiamenti provocatori ed antisportivi ma che, diamo a Cesare quel che è di Cesare, con la sua grinta, la sua capacità di "tarantolare" i propri giocatori, e il suo basket fatto di ritmi esasperati, è sicuramente stato fra i principali artefici delle due eccellenti annate di Romentino.
Quest'anno per mettere in pratica il suo basket fatto di pressing asfissiante, contropiede e ritmi altissimi avrà una squadra giovanile (Galliate dovrebbe fare la squadra con la propria UNDER 19)... la tecnica magari non sarà altissima, però a livello di ritmi c'è il rischio che in Promo siano in pochi a stargli dietro.

Ah grazie...mentre i poveri giocatori?! :bleah:

Infatti ho detto FRA I PRINCIPALI, non l'unico :blink2: ... Sinceramente a parte te e Silvani a livello individuale eravate squadra da metà classifica che, grazie al suo modo di giocare, è riuscita a fare sempre di più... mio modestissima opinione ovviamente :yes:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 11:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 13/10/2012, 01:11) 
Infatti ho detto FRA I PRINCIPALI, non l'unico :blink2: ... Sinceramente a parte te e Silvani a livello individuale eravate squadra da metà classifica che, grazie al suo modo di giocare, è riuscita a fare sempre di più... mio modestissima opinione ovviamente :yes:

Beh, senza Marrari e Silvani siamo arrivati quinti tre stagioni fai, anchee se gli equilibri del campionato sono sempre cambiati...quest'anno con il cambio di panchina arrivi/partenze e tutte le squadre nuove...l'obbiettivo sarà sempre arrivare ai play-off! :ok: Speriamo... :unsure:
Mi lodi sempre troppo...se mi avessi visto giocare 10 anni fa saresti diventato un mio stalker?! :P
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 13/10/2012, 11:36




CITAZIONE (13Forever @ 13/10/2012, 12:06) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 13/10/2012, 01:11) 
Infatti ho detto FRA I PRINCIPALI, non l'unico :blink2: ... Sinceramente a parte te e Silvani a livello individuale eravate squadra da metà classifica che, grazie al suo modo di giocare, è riuscita a fare sempre di più... mio modestissima opinione ovviamente :yes:

Beh, senza Marrari e Silvani siamo arrivati quinti tre stagioni fai, anchee se gli equilibri del campionato sono sempre cambiati...quest'anno con il cambio di panchina arrivi/partenze e tutte le squadre nuove...l'obbiettivo sarà sempre arrivare ai play-off! :ok: Speriamo... :unsure:
Mi lodi sempre troppo...se mi avessi visto giocare 10 anni fa saresti diventato un mio stalker?! :P

No il fatto è che ricordo un paio di tiri che mi hai segnato in faccia quindi ti lodo per giustificarmi e sembrare meno scarso! :P
Scherzi a parte, sicuramente i giocatori di Romentino avevano i loro grandi meriti, diciamo però che Marrari era riuscito a dare la propria impronta alla squadra... probabilmente avendo quest'anno una squadra di ragazzini ci riuscirà altrettanto benee quindi Galliate sarà squadra ostica per tutti... Trattatemi bene Saia eh :) . Ciao!
 
Top
SBTICINO
view post Posted on 13/10/2012, 12:02




CITAZIONE (Gradinaro @ 12/10/2012, 12:44) 
Secondo me da tenere d'occhio sarà anche Cameri: squadra giovanissima (94 - 95 - 96) e molto ben allenata (Cara il coach) con l'aggiunta di alcuni senior d'esperienza e di sicuro livello per la categoria (Picetti e Adorni su tutti).

Infine rischia di rompere parecchio le scatole anche Galliate: il coach sarà Marrari (allenatore degli ultimi due anni a Romentino), che io personalmente non apprezzo molto ed ho ampiamente criticato per gli atteggiamenti provocatori ed antisportivi ma che, diamo a Cesare quel che è di Cesare, con la sua grinta, la sua capacità di "tarantolare" i propri giocatori, e il suo basket fatto di ritmi esasperati, è sicuramente stato fra i principali artefici delle due eccellenti annate di Romentino.
Quest'anno per mettere in pratica il suo basket fatto di pressing asfissiante, contropiede e ritmi altissimi avrà una squadra giovanile (Galliate dovrebbe fare la squadra con la propria UNDER 19)... la tecnica magari non sarà altissima, però a livello di ritmi c'è il rischio che in Promo siano in pochi a stargli dietro.

Ringrazio Gradinaro per la considerazione dimostrata verso i nostri ragazzi ma noi puntiamo ad una salvezza più serena possibile e già salvarci per noi sarà un gran successo! 1995 purtroppo non ne abbiamo, oltre ai 1994 faremo giocare tanto alcuni 1996 con responsabilità importanti ed ogni tanto proveremo a buttare in campo un 1997 sperando che non faccia troppi disastri. I 3/4 senior coinvolti in questo momento stanno cercando di capire in che gabbia di matti sono finiti... Adorni non è un giocatore di categoria ma un giocatore fuori categoria, solo per la qualità delle scarpe che mostrerà ad ogni partita!

Per quanto riguarda il Coach...potrebbe essere uno dei più grandi problemi di questa squadra quest'anno...se ci si salva con lui in panca sarà doppio successo!

Buon Campionato a tutti!

Cara Matteo
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225596 views
  Share